Sinners
di _ayachan_

29/12/07, ore 18:30

è vero, io in questo periodo scrivo certe cose che veramente sono angoscianti, ma tu....mamma mia, non riesco a venirne a capo!!!parto col dire che anche questo capitolo è sublime; il tuo stile è sempre più bello, sempre più dannatamente avvolgente, non ti permette mai di staccarti dalla lettura...una droga, rischio di ripetermi ma amen. partiamo da neji e tenten.oddio, io sto facendomi ipotesi strane, però taccio...Ad ogni modo, complimenti per come descrivi neji: è lui, perfettamente e senza ombra di dubbio lui! mi hai pure fatto apprezzare ino, a sprazzi...sì, mi sono intenerita: a volte anche lei tira fuori il mio spirito compassionevole...Per poco,eh. basta che circoli lontano sa shika, ecco. hanabi mi terrorizza. letteralmente. povera hinata, mi ricorda sempre più un povero agnellino in procinto di essere divorato dal lupo: non è facile avere una sorella minore che è la reincarnazione di satana. adesso sono molto ansiosa di vedere riunito il trio...anche perchè sono in piena crisi, ultimamente amo le naru-saku, anche se mi basta vedere un video, o gli episodi scorsi, o leggere i miei piani nella scaletta della fic per tornare subito sasu-saku...un delirio. E kakashi...attendo con ansia la sua apparizione, il mio sensei del cuore...Comunque sono veramente lusingata dei tuoi commenti alle mie shot, non hai idea di cosa significhino per me. tanto, ma davvero tanto. per la faccenda mail è un bel casino, come è che non arrivano:-( mm, forse il tuo indirizzo che usi non coincide con quello che il sito riconosce...boh!!sennò, vuoi scrivermelo tu al prossimo commento?forse così è l'unico modo per farcela:-)ora ti saluto, ci sentiamo presto, baci!

29/12/07, ore 18:16

Ok adesso mi stò davvero iniziando a fare un bel pò di paranoie...ma che diavolo ha fatto ten-ten??(trp carina la parte della madre di lei mi ha fatto ridere per 30 min probabilmente mio nonno che mi ha sentito mi avrà preso per un idiotaXD) davvero triste la parte di hinata e Ino...e devo dire che questo kiba non mi sta molto simpatico....mentre invece Shino lo sto prendendo in simpatia...e hanabi poi sembra la copia spiccicata di mia sorella...sempre la brava bambina di papà lei... uff le piaghe della vita...vabbe evitiamo di scendere in particolari...continua così perchè mi sto appassionando veramente parecchio...bac8 lale16 P.S. ma in che periodo posterai quei 2-3 capitolo di fila di cui hai accennato??

29/12/07, ore 17:29

Eheh...hai ragione...di solito Neji cn me viene molto OOC,perchè è troppo muto! Come Shino in fondo...e poi hai ragione:potere alle donne! *_*...u.u'' la mia prof ha effetti strani su di me...però è simpatica e insegna bene ^^..cmq,tornando a noi e lasciando da parte la mia sanità mentale, sorge il dubbio se Ten sia incinta o meno...e se NAruto ora si stia accorgendo di provare qualcosa per Hinata...quindi posso ardentemente sperare nella SasuSaku *_*...ehhh,che bello,mi hai fatta veramente contenta...e Ino,povera stellina. Non mi è particolarmente simpatica se messa a confronto con Sakura (la prima cosa che ho adorato in lei è la doppia personalità...anche io alle volte tirò fuori la parte più bastarda di me),ma messa a confronto con Temari,si,preferisco Ino. Temari è bella,coraggiosa e indipendente,proprio come la mia Sasha (luuunga storia),ma per me Shika sta meglio con Ino,che lo trascina dovunque e lo conosce,così come lui conosce lei. Ma se fra Temari e Shika c'è SOLO passione,per ora,quindi si può presupporre che ci lasci una piccola speranza (a noi poke) che si accorga di amare Ino? Kiss,kimi!

29/12/07, ore 17:21

Vado di frettissima, ma non ho potuto fare a meno di leggere. Bellissima la parte con Neji e Tenten, molto triste il dialogo tra Sakura ed Ino. Io spero che questa povera ragazza abbia la sua rivincita alla fine...Comunque a questo punto mi affilio alla teoria di Julia per quanto riguarda Ten Lee e Neji. Aggiorna presto e scusa ancora per la brevità. Ti adoro, harryherm

Julia83
29/12/07, ore 17:02

Ok,perdono,non parlo più:-))!Lo so,è fastidioso per chi scrive avere qualcuno che cerca di indovinare il finale,ma io non resisto,sono fatta così!Comunque non lo faccio più,mi limito a recensire il capitolo!Io non amo particolarmente Ino,ma qui mi ha fatto proprio tenerezza.Nonostante sia molto bella,non riesce mai alla fin fine a conquistare i suoi amori,forse per colpa del suo atteggiamento superficiale che a volte ostenta anche troppo.La storia con Sai è solo un ripiego..ma d'altronde Shikamaru è mooooolto preso da Temari(Evvvvvai!!)e Sasuke in questo momento è vitale come un protozoo,per cui niente da fare(a proposito,ma sakura per farlo mangiare gli ha infilato il cibo in bocca bastonandolo?Quella ragazza ne è capace,anche se è sempre rispettosa del suo Sas'ke-kun!)Bellissima la scena di Neji che va a casa di ten ten e ,oserei dire,un oscar alla madre della nostra ninja,spettacolare!Cmq Neji mi sembra abbastanza preso!Voglio vedere assolutamente il team 7 riunito,non vedo l'ora di leggere il prossimo!Bacioni!!

29/12/07, ore 16:26

Vado e sparo ad Hiashi, cosi` magari faccio un favore ad Hinata-chan.
Voto: 9

28/12/07, ore 20:23

bel capitolo, divertente. Shikamaru rest sempre un idolo e ha fatto davvero bene a schiacciarsel temari!Così si fa con le donne ( non datemi del maschilista).Comunque la scena al ristorante è davvero forte, potresti scrivere romanzi erotico/sentimentali sai? e approprsito di sesso, ma quando mai si è vosto un ragzzo essere schifato dai discorsi che concernono il sesso (almeno quello eterosessuale) che mangi o no? se poi è sai la cosa puzza eccome!!!!e come mai ino era così ....come dire, tesa? che sai miri a sakura? mi è venuto quasta strana idea. che spiegazione sennò al suo disgusto sui discorsi di naruto se non la gelosia? stessa cosa x ino che magari sospetta qualcosa. ok ok sto lavorando un po' di fantasia!!!! Un'altra coppia da tenere d'occhi è neji tenten. certo che gli hyuga sono proprio degli ipediti quando si tratta di cuore eh? aggiorna presto!

28/12/07, ore 19:57

bellissima qst ff, complimenti ^^! Ricca di azione e colpi di scena ma anche di sentimenti. Sono felice di dirti ke anch'io adoro la coppia naruto/sakura *_* e sn stata strafeliccissima di leggere la tua ff dove anche cn quel guastafeste di sasuke (brutto bastar.. coof coof cioè bravissimo ragazzo ^^')riescono a restare insime *_*! nn so perkè ma nn piace molto qst coppia >_>...cmq interessanti anche le vicende sentimentali degli altri personaggi, c'è davvero di ke sbizzarirsi XD! Buon proseguimento e buone feste ciaooooo ;-)

28/12/07, ore 14:43

ma che centra! scusa io partoriscco e tu fai la vasectomia!!! non poso fare mica tutto da sola!! XD vabbè lasciamo perdere... comunque secondo me il nome Giugy si addice perfettamente al gattino pelosucchio di Naruto!! ah già che ci siamo questo capitolo mi è piaciuto molto!! ma che molto... MOLTISSIMAMENTE MOLTO!!! è incredibile mi hai fatto un Shikamaru davvero... bhè non so come definirlo... comunque è tutto fantastico! e poi Temari era così... bhè non posso dirlo, non so spiegarlo! ok la smetto e lo ammetto il pezo che mi piace di più è l'inizio... la conversazione pura e casta avvenuta tra Naruto e Sai! insomma è stato da morire!!!! comunque sono felice che tra Naru e Saku si sia tuto sistemato! a quanto pare partorirò (o partoriremo ... dipende dobbiamo decirderci! chi fa la vasectomia e chi no?!) dopo di loro se continuano a darci dentro come i conogli (però poveri conigli vogliono solo preservare la specie!) e devo ammettere che mi dispiace molto per Shikamaru... povero non può ascoltare Naruto e le sue storie sessuali! anche se il tempo lo ha impiegato molto bene!! credo che non se ne faccia una tragedia... inoltre... SONO CURIOSISSIMA! cosa sarà mai succeso a Ten Ten? è rimasta incinta? pure lei? O.O inizio a preoccuparmi... vabbè un bacione, che finisco qui il papiro di commento! comunque non vedo l'ora di vedere il gattino!! ah comunque ho notato che Sasuke sta meglio... peccato XD

28/12/07, ore 14:41

(ammiccando con fare da idiota e da semi-nifomane)Hai capito naruto... si è dato una svegliata... e il povero Sai che secondo me dopo tutti quei paricolari non dormirà + x qualche giorno... finalmante Shika ha fatto il macho di questo passo lo vedremo andare in giro per konoha a fare lo sgallettato(fin qui si capisce che 'sto capitolo mi è piaciuto un sacco)...ora voglio fare un piccolo annuncio a ten ten (con voce da angelo dell'apocalisse): TU!!! PICCOLO ESSERE IMMONDO...COME OSI DARE UN 2 DI PIKKE AL MIO(e sottolineo MIO) NEJUCCIO-PUCCIO????cioè un tipo del genere ti chiede di uscire e tu cosa gli rispondi??? ''arrivi tardi'' ma come si fa?? vabbe lasciamo perdere cmq si l'influnza è passata e oggi mi sono finalmente liberata degli ultimi strascichi andando alle terme...é_écmq davvero splendido e spassoso il capitolo...complimenti...baci lale16(spero che riuscirai a capire la recensione xke credo di averla scritta in maniera un pochino contorta)

28/12/07, ore 13:51

scorrevole, piacevole, soprattutto riesci a farmi stare con la curiosità! ogni giorno guardo con ansia se hai aggiornato. brava! nn è facile. curiosità io non ho letto il manga ma ho visto le puntate di shippuden, quindi...... la trama che segui è uguale al fumetto oppure no. solo per sapere se i9n realtà naru e saku stanno insieme nel futuro! grazie e ciao ciao

28/12/07, ore 12:17

Accidenti, ti rendi conto? Ho letto tutto il capitolo. Tutto. E che devo dire? Ah, Shikamaru e Temari sono divertenti, e mi limito a questo. Mi spiace fare la rompiballe, ma davvero mi sto sforzando! Cioè, è scorrevole e piacevole la lettura ma - ok, basta con i miei proloqui. Scrivi bene e così facendo mi ritrovo a leggere quello che non vorrei leggere. E, ti giuro, è il complimento più bello che credo posso farti (costringermi a leggere e apprezzare ShikaTema... voglio dire, capita una storia su un milione! XD)
Il pezzo iniziale tra Naruto e Sai è stato molto divertente; Sai non capisce ancora bene l'animo femminile, vero? E Ino comincia la sua corte spietata contro di lui! XD Quella ragazza mi diverte sempre un bordello! XDDD
Il nome del gatto già scelto? *_* Non vedo l'ora di scoprire che razza di nomignolo gli hai dato! XD Intanto, mi godo il rifiuto di TenTen: non me lo aspettavo ma mi stuzzica questa idea! *-* Sono curiosa di scoprire i motivi! E sono certa che mi illuminerai presto! XD
Complimenti. Io tento di dar sfogo alla mia crisi InoShikaesca mi darò alle fanart! XDDD
Bye!

28/12/07, ore 11:48

ovviamente continuo a sperare in una qualche possibilità fra sasuke e sakura...ma intanto è molto interessante anche la situazione fra ten ten e neji....chissà qual è il problema di ten ten...bè, e che dire di shika...sono sempre stata indecisa se stesse meglio con ino con temari, ma qui, con temari lo vedo perfetto!

28/12/07, ore 10:38

Cielo, non vorrei mai che tu tagliassi le tue ore di sonno per scrivere! C'è il rischio che tu cada a testa in giù sulla tastiera del pc XD ... OK, faccio la seria! Capitolo bellissimissimo (esisterà questa parola?! Ho i miei forti dubbi...). Mi è piaciuta soprattutto la parte del dialogo tra Naruto e Sai: sono rotolata a terra dal ridere, praticamente! Bella anche la parte ShikaTema, benchè io sia per le InoShika (fondamentalmente). Per fortuna si è ribellato, mi sono detta. Non ne potevo più di vedere il povero Shikamaru schiavizzato da una linfomane! XD Con questo è tutto, alla prossima! P.s: ho davvero commentato le storie salvate in preferiti, come ti dicevo^^

28/12/07, ore 08:57

IO TI AMO.ok, ora che mi sono ufficialmente dichiarata torno un attimo seria, era però necessario esprimere la mia completa sorpresa nel leggere questo capitolo così bello...ti sei superata, non scherzo!!da fan delle shika-tema, sappi che hai veramente creato un gioiello!bellissima tutta la parte, a partire dai ragionamenti contorti e contraddittori di shika, sino alla scena del ristorante e ovviamente...la scena finale contro il muro!!oddio, quanto è sexy quel ragazzo...veramente, questo capitolo le leggerò sempre quando mi imbatterò in shika-ino, lo terrò da parte come un tesoro prezioso!!carina anche la parte con sai e naruto, naturalmente, il primo mi sembra decisamente stronzetto(mm...ino la vedo male..non che la cosa mi turbi:-), naruto come già ti ho detto in questa fic lo adoro, a parte quando definisce flaccido, stupido e pallido sasuke...vabbè, questa è tutta invidia eh:-)in più mi concludi con una bellissima parte di neji!!e tenten che ha dignità da vendere!insomma, aya, che bel lavoro hai fatto, davvero!!ti superi sempre capitolo in capitolo, e sinceramente non so ancora come tu faccia!!inoltre, come già ti ho detto, mi contagi clamorosamente con i tuoi pairings...ieri ho postato una one-shot neji-hinata che è talmente drammatica che mi sono ampiamente preoccupata del mio stato mentale:-) ok finisco lo sproloquio e ti saluto, non prima di averti rimandato la mail visto che pure la tua mica è arrivata...Mah, forse i nostri computer sono entrambi addormentati...bacioni!!!!!