Sinners
di _ayachan_

Hipatya
20/01/08, ore 19:07

The Choose! Ohohohohohoh, suspance *o* Comunque, mia cara Autrice, io sono una delle poche che non odia Sakura in questa fanfiction e che non la odierà mai. Diamine, è troppo facile dire:"Io sfanculerei Sasuke e piomberei da Naruto" o viceversa, bisogna esserci in una situazione del genere per capire come si è confusi, colpevoli, depressi e senza punti di riferimento! Per questo io mi complimento per come hai reso umana e fragile Sakura, che ha una reazione del tutto comprensibile, spaesata, totalmente indecisa. Altro che stupida :) Sakura è determinata. Sono curiosissima di leggere la sua decisione! Da brava SasuSaku non posso che sperare che scelga Sasuke, ma ahimè, so bene che è un'ipotesi troppo semplicistica. Da come hai sviluppato la storia, la scelta finale non mi sembra affatto scontata, in nessun caso. Staremo a vedere! E Hinata-chan... Povera piccola, a me fa tenerezza, ci sarebbe da scuotere Naruto per le spalle e gridargli di svegliarsi, che di certo Hinata non lo farebbe soffrire così. Ah, peccato che Naruto abbia tutt'altro per la testa. Solo... non starai mica pensando di far morire Sasuke nel duello all'ultimo sangue con Naruto? Mi sciolgo già a quest'idea... e poi se lo uccidesse credo che perderebbe definitivamente Sakura. In questo capitolo mi sono piaciuti moltissimo anche Ino -that girl has got balls XD!- e Kiba, Sai un po' meno (è viscido °.°!), ma tutto sommato l'ho visto descritto meglio che in altre fanfiction, dove fa la parte dello stupratore o cose del genere. Ino cade sempre in piedi in un modo o nell'altro, non si spezza mai, e la vedo già pronta a rinfacciare a Shikamaru il Tonto cosa si è perso scegliendo la strega della sabbia anzichè lei. Kiba... è strano, le sue premure un po' ruvide, un po' sgraziate sono quanto di più dolce e sincero esista. Viene da chiedersi perchè tutti questi amori sono come una trama di fili ingarbugliati in cui qualcuno si è dimenticato di fare ordine, ma è così che è la vita :) sarebbe troppo semplice se nascessimo con una proteina nel DNA che ci indirizzasse istintivamente verso le persone giuste da amare. Nota finale, purtroppo io seguo il manga in italiano, non in giapponese >.< non posso gustarmi gli spoiler, che invidia!

20/01/08, ore 18:58

Chiamami bigotta e con troppo freddi principi morali... ma una scappatella a sakura glie la potevo pure passare... sai con il fatto del primo amore... del fascino dello pseudo cattivo... si poteva pure capire... ma due volte no.... e che cos'è mamma mia... naruto fra un po puo definitivamente rinunciare a passare dalle porte senza abbassarsi col palco di corna che si ritrova... povero giuoia... e vogliamo parlare di kiuuby?? non lo so ha degli attacchi di risa isteriche?? ogni volta che parla con naruto finisce con il morire dal ridere!!! davvero carinissima la parte di shino!!! con l'alvearuccio!! ahahah vabbe lasciamo perdere...davvero non vedo l'ora che arrivi martedì per leggere il nuovo aggiornamento... magari naruto si sveglia perchè a quanto si sospetta dall'ultima frase del capitolo... sakura ha già scelto(st'infame...per non dire di peggio!!!)baci lale16

Julia83
20/01/08, ore 18:46

Ma lo sai che il nuovo capitolo del manga mi ha rattristato un pò?Sono irrecuperabile,una parte di me sperava ancora sulla quanto mai assurda e improbabile buona fede di Itachi...che so,un Madara colpevole dello sterminio,lui che si fa odiare dal fratellino per renderlo forte e in un qualche modo proteggerlo...ma diciamolo,Itachi è figo perchè incontenibilmente bastardo!cmq anch'io sono rimasta stupita del fatto che il piccolo emo-boy avesse intuito la storia!Per quanto riguarda il tuo capitolo..che dire,sento un angoscia incredibile quando mi metto nei panni di Sakura,l'intera faccenda è veramente tristissima.Non so come finirà,ma a questo punto tifo per la Naruhina.Io Hinata la sopporto poco,ma quanto meno ama Naruto e nessun altro.A meno che non schiatta sasuke...ma Tsunade dà una mano a Sakura?no,perchè la ragazza non mi sembra in grado al momento di concludere qualcosa di utile!Ino mi fa sempre più pena!Per una che ha subito una delusione d'amore così grande,stare con un cinico,freddo,imperturbabile essere come Sai non è il massimo.Vabbè,magari Sai si innamora.No,impossibile.Non ce lo vedo proprio!Kyubi cavolo se mi preoccupa...non vorrei che combinasse qualcosa di VERAMENTE brutto!Al prossimo capitolo!Bacini!

20/01/08, ore 18:45

Bene.....finalmente Sakura ha scelto..(almeno alla fine dice così..hehe)..non poteva di certo continuare così....sennò soffrono tutti e tre....cmq Ino la vedo molto bene con Sai..però deve riuscire a dimenticare Shikamaru e riuscire a farsi andare bene Sai...mi premetto che(per ora..hehe) sono daccordo con ogni scelta che hai preso,riguardante tutti i pairing,stai calcando tutto nella maniera che ci si aspetta dai personaggi,e per questo ti devo sempre dire che sei veramente brava...XD!!!! Hanabi é una ragazzina doppiogiochista,ma molto furba..e come hai detto te,spero che con il suo aiuto Hinata acquisti fiducia in se stessa e si dichiari a Naruto..(già me la immagino...hehe....)..e per Gaara,bhé....spero che il mio 'spirito combattivo' non li dispiaccia..hehe!!! E...ma secondo te c'é più probabilità che se io seguo il tuo consiglio lui mi ucciderà o accetterà???(Perché io non lo capisco.....non era lui che dalla fase post-Naruto aveva capito cosa vuol dire amare???E cosa meglio di una..emh..una donna..che...stia con lui???....hehe..XDXD!!!)al possimo aggiornamento,sperando che sia svelata la persona con cui Sakura ha deciso di stare...hehe....

20/01/08, ore 18:40

..perchè ho la sensazione che Ino si caccerà nei guai? E perchè ho come l'impressione che prima di vedere realizzato l'apice del mio sogno (la famiglia Uchiha agli antichi fasti con Sasuke e Sakura al comando) mi terrai sulle spine (sempre che si avveri T.T)? Quindi,presumo che,dallo spoiler, Hinata finalmente troverà il coraggio e confesserà..ma non ne sono certa..^_^ tornando a Shika e Temari: quando ci dirai se sarà maschio o femmina? Capitolo molto ingarbugliato,sentimentalmente parlando, e Naruto non è l'unica testa quadra: Sasuke entra nel gruppo! Come possono lasciare questa decisione a Sakura?!LA mia diletta..povera,combattuta tra due uomini e non sa nemmeno lei che vuole. Io fossi in lei troverei una scusa e tornerei a vivere da sola..tanto per schiarirmi le idee,poi boh..ma io sceglierei lo stesso l'emoboy..^____^!Al prox!

.. DuniettaS ..
20/01/08, ore 18:22

Uhuhuh... ! Comincio ad essere d'accordo con la vocina interiore di Naruto, poichè quest'ultimo le sta davvero cercando tutte per "proteggere" la sua adorata Sakura,ma soprattutto per proteggere se stesso. ç_ç Hai ragione, per quanto riguarda le reazioni più che comprensibili di Sakura, ma in qualità di una che preferisce le SakuNaru, mi è venuto spontaneo criticare un po Sakura...! Ma ripensandoci bene lei ama tutte e due, e di qusto sono sicura. Perciò non posso far altro che dire che non vorrei trovarmi nella sua situazione! Povero povero Naruto... in questo cap è stato pucciosissimo il modo in cui cercava di non guardare in faccia la realtà...!*_* Passando a Kiba e Hinata... bè, non sono molto sicura di dare un giudizio parziale, poichè - non ho mai capito perchè! - ho una naturale avversione per il personaggio di Hinata... (forse la sua debolezza e incertezza invece di rendermela adorabile me la rendono più irritabile -.-) ma secondo me farebbe bene ad accettare le avances di Kiba senza fare troppe storie...! Sono molto curiosa di saper cosa ha Ten Ten, ma non voglio assolutamente chiederti di anticipare nulla! Rovinerebbe la trama..! Credo di aver finito... Ah, non dico molto su Ino e Sai, solamente che Sai e la sua indifferenza mi piacciono troppooo *_*! hi hi hi! Ciau ciau

0000
20/01/08, ore 18:11

Mamma mia come odio Sakura. Però Naruto lo hai fatto proprio un fesso del cavolo, va bé amare Sakura, ma lui non è così imbecille. Io spero che nel prossimo Naruto dirà a Sakura ciò che ha visto, magari che so, tenendo un pezzo del muro nella mano destra e polverizzandolo solo con la forza della stretta, che darebbe un tocco di rabbia alla scena. comunque immagino anche troppo facilmente qual'é che Sakura ha scelto di farsi fino al chiarimento definitivo, Sasuke, ovviamente. Io spero vivamente che Sakura si becchi qualche pugno da Naruto, o che lui la faccia sentire anche peggio a parole. Io credo che Naruto glielo dirà senza guardarla negli occhi con gli occhi tristi, i denti incollati dalla rabbia e i pugni serrati. Ti prego, aggiorna presto perché non ce la faccio più ad aspettare.

20/01/08, ore 18:10

fantastico questo cappy oggi nn stavo + nella pelle all'idea che aggiornavi cmq... odio sakura mi hai fatto scatenare 1 ondata pazzasca di odio verso sakura e naruto non so cm faccia a nn accorgersi di una mazza credo che se sakura e sasuke lo fanno davanti ai suoi occhi cerca un altra scusa x giustificarla... ah che bello perdere il controllo fidati l ho passato sulla mia pelle non cè niente di + bello che perdere il controllo cmq sei sempre fantastica contnua così

20/01/08, ore 17:50

già già!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, e grazie ancora per gli auguri!! ^_^

20/01/08, ore 17:46

Finalmente torno a recensire questa meravigliosa storia! Ti chiedo scusa se non l'ho più fatto, ma aggiorni così in fretta che spesso non riesco a restarti dietro *scusa-scusa-scusa* avevo deciso di commentare dopo un bel po' di capitoli, per lasciare una bella recensione, che non si fermasse alle tre righe striminzite del "bella, brava, complimenti, ciao!". Quindi eccomi qui: partiamo da Shikamaru e Temari. Secondo me hai reso molto bene le loro decisioni, i loro sogni, le loro aspettative e le loro paure (normali e logiche a mio avviso!)! Shikamaru poi, ha fatto davvero bene a prendersi tempo, non è uno sprovveduto, rispondere di getto sicuramente non sarebbe stata una reazione veritiera. Certo, sarebbe stata la risposta tipica da fic, ma la tua non è una semplice fic. Credo che tu stia cercando di umanizzare molto i personaggi e trovo che sia un'idea molto bella, molto matura, a volte anche azzardata, ma nel complesso, fin'ora, riuscita. Trovo molto veritiera anche la reazione dei vari amici e mi è piaciuta soprattutto quella di Naruto, che si sente preso in causa, per il fatto di non aver avuto una famiglia, ma anche quella di Shikaku. Davvero...dal 44 ad ora, i capitoli sono stati davvero intensi e bellissimi, carichi di sentimento, che non guasta direi! Mi è piaciuto anche il modo di dirsi che si amano, che hanno Shika e Tem...non diretto/esplicito, ma tra un insulto e l'altro. Credo che il loro rapporto non possa essere senz'altro che così. Complimenti davvero...per quel che riguarda il nostro amato MAGICO TRIO, beh: complimenti! Più che odio verso Sakura, mi fa estremamente pena. Si è cacciata in una situazione veramente pessima, ma credo che non potesse finire diversamente. Lei ama entrambi, lei è sballottata a destra e sinistra dalle sensazione ed ha perso, finalmente il suo controllo... Credo che un rapporto reale e maturo, da adulti insomma, e non da ragazzini, sia esattamente così. Però....insomma, vorrei che si riscattasse un po' anche Naruto, perchè Sasuke sembra sempre quello che ha molto più spazio nel suo cuore e nella sua mente! Infondo, non mi sembra che sia così preoccupata di poter rifare gli stessi errori! Quindi sì, un po' ce l'ho con lei, ma ammetto che (di nuovo) non potrebbe finire altrimenti... Credo che prima o poi però, se non lo farà lei, il nostro caro Naru esploderà! Quindi, spero che la decisione di Saku sia il rimanere da sola per un po'...chissà, magari si mettono insieme Naruto e Sasuke dandole il colpo di grazia!XD Ahah...dai, che scherzo! Però alla fine, secondo me, un po' si amano tutti e tre!X°D Ok, la smetto con le mie stupide fantasie: speriamo che Sakura, riesca a districarsi da questa situazione. Oddea, non nascondo che mi piacerebbe vedere Naruto dirle "Guarda che t'ho visto, razza di t****!" ahahah...no, vabbè, hai capito...un po' mi ha fatta incazzare, ma dall'altro lato la capisco perfettamente. E capisco anche prchè sia tornata da Sakura, non la giustifico, ma la capisco. Infondo il tradimento è un circolo vizioso e neppure lei sa benissimo cosa fare. Uh, poi ci sono Ino e Sai: che belli insieme, mi piacciono proprio, anche se infondo spero sempre (sono l'unica al mondo credo) che lei si metta con Choji! Ahah!!! Vabbè, comunque la vedo bene anche con il nostro SMILE-man! Mi piace il fatto che tu l'abbia dipinta come la ragazza apparentemente forte la quale è. Io vederla struggersi depressa per Shika (più di tanto) non ce la vedo...e forse finirà per innamorarsi di Sai! Ma, come ho imparato leggendo la tua storia, non è mai detta l'ultima parola! Complimenti davvero, per il resto, sei bravissima...e non mi sembra ci fossero errori rilevanti nella grammatica (anche perchè, ormai, la storia mi ha presa talment, che non me ne accorgerei neanche!)! Urd^_^ P.s. Speriamo che anche Kiba riesca nel suo intento: Hinata, svegliatiiiiiiiii!!!è_é

20/01/08, ore 17:26

ah non credere. io non odierò mai sakura. mai. lasciando stare che è il mio personaggio preferito(e quindi mi riesce difficile andarle contro), ma anche nella fic io la capisco ciecamente. ogni sua parola è perfettamente comprensibile, che diamine: insomma, ama due persone. in modo diverso, chiaro, e infatti ne potrà avere soltanto una...e così sarà. ma diamone, può o no avere momenti di indecisioni e totali confusioni?!mica è una decisione facile...con sasuke è un'attrazione chimica irresistibile(nonchè il primo amore, chi se lo scorda...e certo non una cotta, a parer mio), mentre naruto è l'amore più...come dire...tranquillo?no, non è la parola giusta, perchè loro due si completano e hanno una complicità straordinaria. eppure, è evidente che tutto questo non bastava. perchè, purtroppo, spesso le persone migliori non ci bastano: naruto è perfetto, dolce(in questo capitolo mi faceva una tenerezza...), ma niente, tutto ciò non basta. pure hinata lo sa: ha a disposizione kiba, un ragazzo che la porta a cogliere le more e la fa sempre ridere, e lei che fa?niente, pensa solo a chi non l'ha mai considerata. figuriamoci ora sakura che è ampiamente ricambiata! noi donne siamo una contraddizione unica. mm, mi sa che ho fatto una strana recensione tipo avvocato difensivo, oh vabbè, poco importa!!ah, sai...tu non hai idea di cosa leggerai domani, cara mia..qui comunque è accettabile, anzi mi fa anche sorridere, ha un'ironia niente male. ma il migliore del capitolo, vorrei sottolineare, è shino: un uomo, un perchè. anzi, un uomo, un'ape. ah, riguardo il cap385(SPOILER per chi non vuol leggere): continuo a sostenere che itachi non sia un vero genio del male...perchè credo veramente che succederà qualcosa che lo farà ravvedere...dici che sono matta?non so, sarò offuscata ma io prevedo che avrà una sorte di conversione...Ah, altra cosa: quanto è figo madara? o sono io che come sempre subisco il fascino uchiha, o sennò...baci!!

19/01/08, ore 23:06

aya come al solito sei stata assolutamente impeccabile questo cappy ma è magnifico ma... sono rimasto delusissimo dalla reazione di naruto... non mi fraintendere è che credevo in qualcosa di più violento cioè apparte lo s fogo sulla casa non ha fatto niente è rimasto a farsi divorare dai suoi dubbi... io non avrei fatto assolutamente così mi sarei prima fiondato nello studio fatto a pezzi sasuke e mezzo ospedale (così x sfogare la rabbia) e poi avrei lasciato sakura dopo averla fatta rimanere di merda invece naruto sembra disposto a perdonarla e a riprenderla... è stato senza spina dorsale e meno impulsivo di quanto mi aspettassi forse è davvero innamorato mah... non mi aspettavo questa reazione... avrei ascoltato la voce di kyubi forse mi sarei abbandonato a kyubi almeno per un pò per non pensare più a quello che ho visto e allontanare quel dolore straziante... cmq non vedo l'ora del prox cappy mi conforta quello che hai detto che saku e sasu pagheranno alla fine... continua sempre csì sei fantastica

19/01/08, ore 20:35

Sei bravissima Aya.. anche questa volta il capitolo mi ha lasciato senza fiato! Ma come fai? ;) mi piace un botto lo svilupparsi della storia.. continua così!

19/01/08, ore 19:23

Che dire... questa fanfiction è un capolavoro *w* ho cominciato a leggerla quasi per caso e mi ci sono appassionata da morire!!! Mi piace troppo come si sta svolgendo la storia! Continua così! ;)

19/01/08, ore 16:14

Choji ha sbagliato professione. ce lo vedo davvero come psicologo. Vedremo un po' gli sviluppi dei personaggi "secondari", mi era piaciuto come kakashi era stato messo con le spalle al muro e mi chiedo cosa farà di stupido Kiba con la povera Hinata e se il dispotico paparino agirà per allontanarli. Restano in sospeso la questione ten. E Ino, personalmente sostengo che lei e molti altri non siano fatti per paring con personaggi interni della serie. E' tutta questione di gusti, certi paring sono troppo forzati in fict che usano il plot originale del manga (cosa che potrebbe variare con un'ambientazione diversa).