Sinners
di _ayachan_

14/12/07, ore 20:39

bene bene...anzi benissimo!!!è tornato orociok!!!!cioè orochimaru....comunque ci voleva qualche altro brivido alla storia, finito il processo è arrivato il tempo dell'azione!!!!Non vedo l'ora di vedere qualche nuovo combattimento epico!e soprattutto sono contento che siatornato suigetsu!!!è uno dei miei pg preferiti, forse per il suo carattere sbarazzino, forse xkè è un assassino psicotico, forse xkè legna sai...comunque mi piace!!!!!!Sasuke è davvero troppo giù, sperdo di vederlo combattere entro la fine della storia (possibilmente presto) e magari stavolta dalla parte di khonoa (anke se forse mi illudo!) perdonami x non aver commentato i cap precedenti, ma adesso sono tornato a farmi sentire!Go on!

14/12/07, ore 20:03

ecco il tuo aggiornamento!!capitolo bellissimo, che lascia molto curiosi, ansiosi di sapere come andrà...Bellissima la parte di jiraya e tsunade(jiraya...snif...perchè...), molto toccante, vera, reale. comunque, c'è nulla che possa fare per farti apprezzare sasuke?forse sono matta io, ma io ci trovo una tale tragicità, una tale poesia in quel ragazzo...ok, sono pazza io:-)ciò detto apprezzo tanto anche naruto, e una sua rivincita ci sta eccome!ino...oddio, io posso anche rivalutare ino, posso anche apprezzarla, ma ti prego non relazionata a shikamaru...ripensaci, susanna, lo dico anche per il tuo bene e la tua salute, le shika-ino sfiniscono!!o comunque, basta che alla fine temari l'abbia vinta...Per quanto riguarda shippuden, ti consiglio di vederlo tutto, a prescindere da sinners: sono certa trarrai ottimi spunti per il futuro, e anche che rivaluterai pienamente sakura, il personaggio per ora migliore, a mio parere!e poi, e quanto ahimè un po' mi rode, si vede che in effetti è presa da naruto...anche se solo sentire insultare 'sasuke' la scatena!!comunque ti rinnovo i miei complimenti, la tua fic è una droga, una volta aperta non si riesce a mollarla più!!un bacione grande, camilla

14/12/07, ore 17:39

ADOOOORO quando Orochock le subisce.
Bel capitolo...
OcCapo, qualcuno avverta Suigetsu che a Konoha non scherzano, quando si attacca un loro ninja.
Voto: 10

14/12/07, ore 17:17

io nn capisco perchè sasuke nn viene apprezzato..!!! eppure a me piace come personaggio.. in fin dei conti.. senza sasuke nn ci sarebbe storia... e poi ci deve essere sempre un personaggio che tradisca gli altri in modo tale che poi avvenga uno sviluppo...!!! come nelle fiabe:c'è sampre un protagonista e un antagonista...!!! anche a me all'inizio sasuke nn piaceva: ma poi quando ho scoperto della sua famiglia,dell'odio per itachi e della scelta che ha dovuto affrontare... diciamo che un po' l'ho capito.. penso anche che sas'ke (come dicono i giapponesi) abbia tradito naruto e tutto il villaggio solo perchè è un debole che nn riesce ad affrontare la vita poichè la sua fiducia è stata tradita quando era piccolissimo e dalla persona che piu amava in fondo... aveva davvero un profondo legame con itachi! e poi è così tenero quando è rappresentato all'età di 7 anni.. XD!!! credo che poi naruto riuscirà a far ragionare sasuke e , perchè no, magari vedremo in lui un cambiamento come è stato per gaara...!!! se sasuke nn cambierà nel corso della vera storia di naruto perderò stima in lui... ho finito il mio intervento di sasuke e abbandono il mio ruolo di avvocato difensore... (nn voglio insulti per la mia difesa...!!!!!) mi è piaciuto il capitolo..(come al solito) lo sapevo che Naruto e la volpe nn si sarebbero lasciati influenzare dal marchio di Orochimaru...!!!! e poi Kyuubi è troppo potente... (ma naruto di piu...) il mio cuore crede che Naruto alla fine riuscirà a contenere la volpe.. e che lei nn si lascierà influenzare dal serpentello orociock ... altrimenti.. nn saprò che fare..-!!!! nn voglio immaginare naruto senza kyuubi... Hai scoperto gli anime di naruto shippuuden..??? in teoria oggi o domani dovrebbe uscire in italiano la puntata numero 39... stanno arrivando al ponte tra cielo e terra per incontrare la spia di Sasori.. nn vedo l'ora di vederla...!! e nn vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo captolo..!! domani mi collegherò e leggerò.. almeno colmerò la mia ansia..!! ciao ciao.. e buona continuazione..!! bacio bacio

14/12/07, ore 16:40

Sdong *rumore della mascella di Silvia che cade a terra* ! STUPENDERRIMO(oddio se comincio a storpiare le parole è grave). Uffa, possibile che ogni volta che leggo una fic in cui c'è Jiraiya, non posso fare a meno di pensare all'oscuro fattaccio che Kishi ci sta mostrando? Perchèè??? Povero ero-sannin almeno tu fallo vivere...e concedigli un appuntamento con Tsunade, credo che se lo meriti alla fine. Bellissima la scena con Naruto e Orochibuto (pure rima fa), almeno finalmente il signor maniaco si è reso conto che Sasuke non vale una mezza calzetta in confronto a Naruto,oh. E Sakura, oh Sakura. Ma come fai a dividerli??? Cioè si vede lontano un miglio che sono fatti l'uno per l'altra e al diavolo Sasuke (che mi fa sempre più pena in questo capitolo) e le seghe mentali. Comunque sono molto contenta del ritorno di Suigetsu, solo che quell'ultima frase non mi piace, nono...che cavolo vuole da Naruto???Almeno non dovrò aspettare tanto tempo per saperlo, vito che domani aggiorni (cattiva!!! Mi hai fatto penare questa settimana!). Aspetto trepidante il prossimo chap. Alla prossima, harryherm
P.S.: chissà perchè ma ho capito cosa ho azzeccato...non ci voleva poi molto <.< gueeeeeeee*piange*

sammy1987
14/12/07, ore 16:23

Bello questo capitolo! sono curiosa di vedere l'incontro tra sujetsu e sai....ma soprattutto quello fra naruto, sakura e sasuke!

14/12/07, ore 16:14

bellisimo capitolo! viva naru!!! ah ah ah gli sta bene a orochi..., ma non è che Kyuubi sarà tentata da orochi?? povero sasu, ha capito che non ha combinato un bel niente da quando se ne è andato dal villaggio. e sai? si "ritroverà" con il vecchio compagno di sasu, che succederà? e naru?? come reagirà quando scoprirà del processo? e dirà a qualcuno del ritorno del serpentone?? ma c'è qualcuno che ha un pò di fiducia in naru? e lui, si fida veramente di qualcuno?? sono contenta che la fic sarà ancora lunga? ma perchè la tua vita dovrebbe finire quando posterai "quel" capitolo??? cosa hai intenzione di fare?? a presto... ciao ciao!

14/12/07, ore 16:13

(moooolto imbarazzata)dai non esageriamo addirittura l'autografo!!!!cmq alla facciaccia di sasuke naruto è il migliore....davvero bella la parte di kiuby...del suo smarrimento difronte alla possibile libertà...mi è davvero piaciuto molto.....complimenti davvero!!!1 bacio lale16

14/12/07, ore 15:57

guarda ti adoro sopratutto perchè la tua ff riesce un pò a distrarmi dalle lunghe enoiose ore di studio! sinceramente anche io mi ero dimenticata del povero Orociok! e anche di Kabuto... è strano pensare a Jiraya e Tsunade che parlano in maniera malinconica del serpentone schifoso che vuole fare male a Naruto ma che si è beccato una bella lezione dal nostro demone preferito! e poi Sakura che capisce sempre tutto? che pucciosi! come si vede che sono una coppia perfetta^^! su questo punto non mi farai mai cambiare idea! inoltre riesci quasi (e sottolineo il QUASI) a farmi piacere l'emoboy tanto incompreso! mi fa così pena... comunque inizio a spazienirmi! uffi! sempre capitoli stupendi ma cos'è questa?! una malattia sicuramente , peccato che io sono l'unica che non ne è affetta!! vabbè non vedo l'ora di leggere la rivincita di Shikamaru!! con questo è tutto a domani^^! bacione giugy

14/12/07, ore 15:55

anche io sono taaanto pucciosi..*.* cmq il cap è fantastico!! ^O^!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/12/07, ore 21:01

oddio ma tu mi stupisci!! di certo non mi immaginavo Orochimaru in questa ff! chissà perchè poi... O.O? comunque 'sta ff è la mia salvezza! in questo periodo ho 14 verifiche e 7 interrogazioni... quindi la tua storia mi rilassa! e ora che non devo più lavorare ho molto più tempo libero! però sto Naruto così malizioso... bhè ci credo! scommetto che era circondato da una quantità sconvolgente di donne e lui non poteva neanche stare con quella che amava anzi AMA! oddio non dirmi che diventerà una Naru/Hina!!! nooooooooo non puoi farmi questo e poi Kiba si sentirà solo... anche a me piace molto questo personggio! il particolare è che in certi versi è molto simile a Naruto! inoltre anche io non sopporto Ino! però questa Temari mi sembra un pò aggressiva XD! oh! Kakashi che fa il papà! *ç* io ti amo! lo adoro quando è paterno! è così dolce così puccioso! e tu lo inserirai in tanti altri capitoli!!!! SEI TROPPO MITICA!!!! e sappi che questo è un vero complimento! comunque nonostante tutto la tua ff mi piace troppo e anche se dovessi inserire coppie che non gradisco la seguirò e la apperezzerò comunque! cerca solo di capire che tutti vogliono vedere le proprie coppie preferite infatti continuerò a tormentati ma so già che tu sei di coccio e anche molto più di me!! ma io non mi arrendo! solo una domanda... NON DIVENTERAI UNA FAN DI SASUKE PURE TU VERO?! oddio non me lo dire! ho già le mie amihe che adorano il "ragazzo incompreso" non mi diventare una di loroXD vbbè ti saluto! un bacione disperato da una fan disperata!

11/12/07, ore 18:29

Ed ecco che rispunta anche Kabuto/Orochimaru.Chissà che si diranno Naruto e Orociok??? Cmq,leggendo questo capitolo e quello prima,Naruto mi sembra tornato un pò in se (ma Kyuubi e sempre in agguato),molto bella la parte di Shikamaru e Temari (povero Shikamaru,non riesce a sfuggirle neanche per un'oretta).Ah,spero che tu non faccia soffrire troppo Naruto (anche se lo so che tanto,purtroppo, soffrirà)anche perchè,oltre al fatto che mi dispiacerebbe per lui (ne ha già subite troppe),se no poi chi le trattiene le 9 code (bhè,però la trasformazione di Naruto in Kyuubi non sarebbe male).

11/12/07, ore 17:40

bel capitolo! povero shika... finalmente naru e sakura sono arrivati a destinazione... ma orochimaru è risorto?!?!?! O_O cosa sta succedendo?? spero aggiorni presto e sono contenta che da adesso in poi le cose si complicheranno ancora di più!! ma è ancora lunga la storia vero?!? spero di sì... ciao ciao!

11/12/07, ore 17:13

Shikamaru, come dicono i Borg (da Star Trek The Next Generation): la resistenza e` inutile. Sia con Temari, che con Ino (riferimento sia alle ShikaTema che alle ShikaIno ndKK).
E riappare il serpentone malefico?
Ottimo.
Posso sperare che riappaia anche in eventuali sequel di questa fanfiction?
Concordo con il nascere dei proposiiti omicidi di Kakashi nei confronti del burocrate.
Voto: 10

11/12/07, ore 17:06

dicono tutti che sono molto buona..V.V cmq il cap è bellissimo!! non vedo l'ora di leggere lo scontro naruto vs orociok!!