Sinners
di _ayachan_

08/10/07, ore 17:28

*Kaho alza la mano con un sorrisone* Oh,ma sono io l'amante delle ShikaIno! XD Però non ti preoccupare, sopporterò i pezzi ShikaTema: cosa non si fa per una bella storia! XD
*coff coff* Commentiamo, va. E' un po' un capitolo di transizione. A parte Shikamaru e Temari (-_- Però devo ammettere che hai trovato un bell'episodio ò.ò), non si racconta troppo di Sakura e Naruto, le solite ansie, il solito ottimismo/auto-convincimento di Naruto. Ma va bene così, voglio dire, non posso aspettarmi subiro l'azione! XD Però ora c'è la missione. Waah, non vedo l'ora che arrivi Sas'ke per osservare le varie reazioni! XD
Aspetto, quindi il prossimo capitolo. Ah, per rispondere alle recensioni puoi sempre farlo infondo alla storia, nessuno te lo impedisce! ^-^ Anzi, faresti la gioia dei lettori! XD
A presto! ;)

06/10/07, ore 13:53

Devo ammetterlo, hai davvero un ottimo stile. Piacevole, scorrevole, che esalta il carattere dei personaggi, perfettamente IC.
Adoro Naruto e Sakura e il loro strano rapporto, macchiato dall'ombra di Sasuke. Hai reso benissimo come entrambi - ma principalmente Naruto - cerchino di negare che quell'ombra ci sarà sempre su loro due. Nei pensieri di Sakura mentre si baciano, nei pensieri di Naruto mentre si rilassano sulle lenzuola bagnate si sudore. SEMPRE. (E questo vuol dire angst. Adorabile angst! *__*)
Il tuo Shikamaru è proprio il nostro genio pigro, anzi se l'accenno ShikaTema non mi aggrada. -.- Comunque, questo non mi impedirà di leggere la storia. ù_ù"
Bello, proprio bello. *-* Al prossimo capitolo!

Besoso,

06/10/07, ore 13:33

Interessante, veramente interessante! Innanzitutto, l’introduzione, mi ha colpito terribilmente e mi ha spinto a leggere. Poi, mi piace il modo in cui la stai impostando, mi piace il modo in cui fai risaltare i caratteri dei protagonisti e degli amici che ruotano attorno a loro rendendo leggibile ogni tipo di sentimento.
Adoro Naruto, adoro come lo stai descrivendo, con tutte le paure ed angosce per la sua Sakura. Vuole far ritornare Sasuke, deve mantenere quella promessa, ma al contempo ha paura, perché il suo ritorno potrebbe fare vacillare le certezze che Sakura si è costruita nel tempo… certezze che già stanno vacillando. In un certo senso ha accelerato i tempi perché, acquistando la carica, si presume che anche lei resterà per sempre con lui… come se la volesse vincolare!
Sono veramente curiosa di vedere come proseguirà.
Buon lavoro, Solarial.

GgPoulain
06/10/07, ore 00:48

Ma che bello il secondo chappy ^^ Hehehe...Il principe sarà moro o biondo? Sono davvero curiosa, anche se già di parte XD Mi ha fatto ridere davvero un sacco il personaggiod i Shikamaru: è proprio ben descritto!! Ci sentiamo presto con il nuovo capitolo e complimenti per l' aggiornamento veloce ;)

05/10/07, ore 14:46

Ciau! Questa storia mi ha colpita molto così sono andata a leggere anche gli altri capitoli su manga.it…brava! bellissima! Mi piace davvero molto! Naruto e Sakura sono assolutamente IC… e il triangolo con Sasuke, o meglio la sua presenza costante nonostante la sua assenza è così pesante che sembra quasi soffocarla…aggiornala presto! Baci!

05/10/07, ore 00:13

Aya cara, sei sbarcata anche qui?*___* Fatto benissimo^^ Appena ho un po' più di tempo ti commento degnamente anche questa nuova fic^^ Sappi che mi sta piacendo parecchio *___* Baciottolo ;**

04/10/07, ore 19:37

Muhahahahahaha! Finalmente ti vedo anche qui! Non ho niente da dire che non ti abbia già detto ^^ hai fatto davvero bene a pubblicare qui, questa storia è fantastica [come tutte le tue creazioni!] e ti aggiungo subito ai preferiti <3

04/10/07, ore 16:31

Che inizio interessante. Ho trovato in giro poche NaruSaku, e la tua giunge graditissima. La trama deve ancora delinearsi, quindi non mi pronuncio, e aspetto i prossimi chap. Per quanto riguarda invece la caratterizzazione, Naruto e Sakura sono perfettamente IC. Mi è piaciuta immensamente la scena di lui sullo stipite e Sakura sul davanzale. Semplice e perfetta. Ah, anche il modo in cui scrivi è corretto e scorrevole, complimenti :)

04/10/07, ore 15:28

Cara Ayachan, per il momento non ti devi minimamente preoccupare! Non hai infranto alcuna regola, anzi, come se non bastasse hai scritto un chappy davvero bello ^^ Sono stata gologa di questa storia dalla prima all' ultima riga... Comunque che bella la coppia Naruto e Sakura O.O La adoro! Mannaccia a Sasuke è_______é Mi raccomando continua presto!! Ciao :)

04/10/07, ore 14:54

Che bella!!*.* Scrivi veramente bene e questa idea mi piace molto! Sakura e Naruto prima o poi finiranno insieme anche nel manga, ne sono certa! Chissà se gia nel prossimo capitolo apparirà Itachi...lo adoro! Aggiorna presto e ancora complimenti, ciao!!

Rina
04/10/07, ore 14:50

Alla fine hai pubblicato la fic anche su questo sito che bello vedrai riceverai tantissimi complimenti perchè è bellissima ciao

Julia83
04/10/07, ore 14:15

La sto seguendo su un altro sito e la amo tantissimo questa fic!Come ti hanno già scritto ti muovi su un terreno difficile(il triangolo Narusakusasu),ma a parer mio è il rapporto più interessante su cui può basarsi una storia,proprio perchè difficile da rendere!Un'altra fic che avevo adorato di un'altra autrice,"Coming back",che descriveva questi legami,si era risolta a favore di Naruto!questa volta chi vincerà:-)?Sono proprio curiosa!Anche perchè non è detto che Sasuke provi dei sentimenti per Sakura!Comunque sia non vedo l'ora di leggere il seguito!Complimenti!

04/10/07, ore 13:56

La storia si preannuncia molto interessante. *.*
Ti muovi su un terreno delicato, cioè sul rapporto NaruSakuSasu, in cui non può mancare la figura di Itachi. XD
Un bell'inizio, un bello stile. Hai ricreato benissimo l'ambiente di Konoha, i caratteri di Sakura e di Naruto, e quel sottile imbarazzo tra i due quando si tratta di questioni serie. E - proprio ora che Sakura sta per fare un passo decisivo con Naruto - ecco che fai apparire una lieve traccia di Itachi, e quindi di Sas'ke. Povero, piccolo Naruto, chissà se ora che Sasuke è nuovamente [centralmente] nella scena troverà spazio nella sua Sakura-chan. *sigh*
L'introduzione è davvero molto curiosa. La metafora della mela peccaminosa non è una novità, ma come lo hai postato tu.. non so, mi ispira molto. ^^
Per ora tranquilla, nessun errore! XD Spero di trovare presto un nuovo capitolo, senza naturalmente metterti fretta! ^^

Besos,

Lolly
04/10/07, ore 13:30

Mi è piaciuto proprio tanto questo primo capitolo!!! Cavolo, proprio ora che Sakura aveva deciso di vivere con Naruto, ecco che ricompare la minaccia Uchiha...XD Chissà come andrà avanti! Un buon lavoro, davvero. Ah, e per il momento non hai infranto nessuna regola... Se hai dei dubbi sul regolamento non esitare a chiedere! Ancora brava! Lolly-Chan