Sinners
di _ayachan_

03/01/08, ore 13:25

Non ci posso fare nulla: mi ero rassegnata al NaruSaku (cioè, credevo che quei due fossero già a posto, senza "incidenti" di percorso. Il NaruSaku mi piace molto, ma solo quando non c'è Sasuke di mezzo) ma il mio spirito SasuSaku fanlover è spuntato fuori in questo capitolo. Mi hai descritto Sasuke in una maniera...definiamola tenera. E ti dico che nonostante tutto, il tuo Sasuke per me rimane sempre IC: malinconico, depresso, con manie nostalgiche e suicide. Però ho sempre voglia di ammazzarlo, insomma u.u sono confusa a riguardo XD. Sakura sembra che stia cedendo nella sua "ossessione" per Sasuke e non so se esserne contenta (e qui c'è di mezzo il SasuSaku fanlover) o dispiaciuta (e qui c'è il Naruto fanlover). Parlando del protagonista invece, si preannunciano guai *O*
Ti devo fare i miei complimenti, non cadi mai nella banalità e la storia segue un flusso scorrevole e decisamente piacevole da leggere. Non ho manco trovato errori di battitura, accidenti! Splendida, assolutamente. Non vedo l'ora di leggere cosa ci riserva il prossimo capitolo ^_- un bacio!

03/01/08, ore 12:02

splendido capitolo...finalmente Sasuke si dà una svegliata...e poi ha ragione l'altra tua fan (di cui non mi ricordo il nome,sorry ^^''): avendo due obiettivi e non riuscendo a raggiungere il primo a causa di forze maggiori (XD svgliarsi alle 11.30 fa i suoi effetti), si dedicasse al suo secondo obiettivo....procreare! Beh, in effetti,Naruto ne soffrirà tanto...ma c'è sempre la piccola e dolce Hinata *_*...povera stella,chissà come deve soffrire terribilmente...ma...YUPPI! Kakashi alla riscossa!Vai fratellone ^_* (io l'ho detto che alzarmi tardi mi fa delirare...hihihi).E dire che ieri ho passato tutto il giorno ad aspettare l'aggiornamento...-.-...bacione. Kimi

03/01/08, ore 11:52

ecco.lo sapevo io. sono già tornata pro-sasuke, non c'è nulla da fare. perchè basta un nulla, basta che faccia qualcosa, o che i suoi gesti rivelino sentimenti in più della sua solita asfissiante indifferenza e apatia...che io cedo. e chiaramente quindi alla fine di questo capitolo ero tutta sciolta al pensiero di sasuke e sakura...non so, razionalmente non so spiegarlo, ma penso che insieme loro due siano assolutamente un condensato pure di emozioni contrastanti...Mi sa che in base a quello che scriverai cambierò idea mooolte volte(dato che hai la capacità di farmi accettare tutto quello che scrivi visto il tuo stile più unico che raro). Naruto un po' mi fa tenerezza, adesso. prevedo guai seri. ma tanto so che alla fine andrà tutto bene per lui, se è destinato a soffrire, povero cucciolo, alla fine almeno dovrebbe essere felice...o no? Non vedo l'ora di vedere kakashi circondato da donne...Quell'uomo è una calamita del sesso femminile, si sa! E una nota di merito particolare per come descrivi tsunade...veramente veramente bene!!sono molto, molto, molto preoccupata per shika e tema, perchè quando ti dicevo che io posso accettare tutto, c'è sempre l'eccezione: la shika-ino. la mia idiosincrasia per questa coppia è lancinante. quindi ti prego...limita i danni. e che alla fine finisca come anche tu vuoi!!!bacioni ps io su msn sono più verso il tardo pomeriggio, lo lascio acceso mentre studio..mai la sera tardi perchè a una certa ora crollo:-)

03/01/08, ore 11:26

Bè, che dire....capitolo assolutamente fantastico! la parte di sasuke che torna al suo villaggio è commovente...è stato così facile immaginare sasuke che camminava ricordando il passato e visualizzando lungo la strada i genitori, il fratello...e ciò che poteva avere, la felicità a cui poteva arrivare...che bello vedere, anche se era solo un'illusione, sasuke e sakura insieme! aspetto impaziente il prossimo capitolo!

03/01/08, ore 11:04

cosa posso dire...probabilmente questo capitolo...diventerà uno dei miei preferiti della tua fic....l'illusione di sasuke(soprattutto la parte di itachi)mi ha commosso...poi mi ha irritato la parte riguardabte sakura...vabbe ora parliamo di naruto...Ma stà sviluppndo 2 personalità?x di più sta diventando pure sonnambulo...ma solo tu potevi tormentarmelo in questo modo!!!cmq mi è piaciuto davvero tanto il capitolo!!!baci lale16

03/01/08, ore 10:16

Intendevo dire che Shukaku si LIMITAVA a devastare indiscriminatamente quello che aveva attorno.
E almeno sapevano, quelli di Suna, come controllarlo.
Quando Gaara avra` saputo della relazione Temari/Shikamaru, si sara` scatenato in maniera tale da far venire attacchi di panico al suo ex Bijuu.
Ottimo capitolo... Sasuke inizia a tornare a vivere di sua volonta` e non per pura inerzia e Kakashi inizia a rendersi conto delle grane.
Voto: 9

03/01/08, ore 01:35

Mi hai commossa. Devo ammettere che sei una delle poche che mi riesce a coinvolgere emotivamente nella lettura. L'imagine del quartiere Uchiha visto da Sasuke mi è piaciuto tantissimo. E poi con i casini ci vado a nozza quindi ti autorizzo a sbizzarrirti ^.^ . Vai ragazza cerca di stupirmi. Ti avviso che sono ingorda quindi non ti sarà facile saziarmi così facilmente.

03/01/08, ore 00:31

E io avrei aspettato due ore davanti al pc per rovinarmi la nottata??? No, Silvia, calma. Illuditi che niente sia come sembra, su, sei tanto brava a farlo *in realtà mi formicolano le mani dalla voglia di suonartele di santa ragione, a te e a quell'alta scellerata di nome Sakura*. Argh, e ci si mette pure Sasuke che se la vede davanti tutta caramellosa e in vena di sbaciucchiamenti,grr. Avanti, dillo che sarà una SasuSaku, almeno mi metto l'anima in pace (anche se continuerò a rodermi in eterno XD). Ti ho promesso che continuerò a seguire in ogni caso, quindi puoi stare tranquilla. Comunque, lasciando perdere i due cerebrolesi, che diavolo stai facendo a Naruto? Me è tanto preoccupata per il mio amorucciopucciopuccio *Naruto inorridisce al sentire questo scempio*. E tu, caaara Su, sempre così criptica..."Non lo saprete presto, gnegnegne (mia aggiunta ma che secondo me ci stava benissimo)". Uff, ora ho sonno. E domani voglio il capitolo, tassativo. E non farmi prendere più questi spaventi. E fammi guarire Naruto. E scrivi, l'umanità ne ha bisogno. E mangia le verdure, che fanno bene. E...buonanotte.
Post Delirium: Ma il cuoricino di Tsunade era per Jiraiya?

03/01/08, ore 00:30

Bellissimo anche questo capitolo e... O MIO DIO, NOOO ç_ç Sasuke mi ha fatto quasi pena sta volta, ho provato un briciolo di compassione, per tre secondi sono riuscita a non odiarlo completamente... devo preoccuparmi? O_O
Beh, per ora sono più preoccupata per Naruto... se Sakura prova a ferirlo in qualsiasi modo, potrei seriamente arrabbiarmi >.< no, davvero, nella tua ff sono troppo per la NaruSaku XD non c'è verso... e sembrava che lei avesse aperto finalmente gli occhi... invece... ç_ç uff... povero Naruto, prima o poi smetterà di soffrire dai XD Spero solo che sia grazia a Sakura u.u e non, per esempio, a Hinata >.< che per quanto mi stia simpatica, per quanto sia una ragazza rispettabile... non riuscirò mai a vederla con Naruto... forse perchè con lui ci vedo solo sakura :P ma infondo anche con Sasuke ci vedo solo Sakura... ma sasuke è un pirla u.u
Ok, basta trip mentali XD ma la tua ff mi fa riflettere u.u
Poi, inutile dirlo, sono preoccupata anche sul tema Kyuubi... cosa sta succedendo? Kyuubi riesce ad impossessarsi in alcuni momenti del corpo di naruto? Cavolo, è una cosa alquanto preoccupante...
Comunque sto costringendo il mio subconscio a farsene una ragione u.u una cosa... tutte, TUTTE, ma non Ino, ti prego ç_ç non la reggo ç_ç
Un bacio! Aspetterò con ansia domani per vedere postato il prossimo capitolo XD (a pensarci adesso è già domani, è mezzanotte e mezza XD)

02/01/08, ore 22:53

era una settimana circa che nn mi collegavo e ho trovato ben 3 capitoli da leggere!! wow... mi è piaciuto molto come hai descritto la rivincita di Shikamaru.. trapelava passione tra di loro! erano fantastici.. e trovo proprio azzeccato il nome per il gatto, ricorda prprio il nostro adorato Naruto!! finalmente Sasuke si sta tirando insieme.. sta capendo che in fondo il passato è passato e che questo attacamento morboso ad esso sia un po'eccessivo.. anche se è solo all'inizio.. tutto grazie a Sakura, e non vedo l'ora che ne esca fuori del tutto.. immagino che sarà un personaggio molto più utile una volta in sesto!!! (ho scoperto l'acqua calda..) va be.. tuttavia oggi mi sono connessa tutto il giorno aspettando che tu aggiornassi.. uffi.. e nn l'hai fatto..!! avevi detto che aggiornavi.. lo sai che un ninja mantiene sempre la parola data..?!? va be avrai avuto i tuoi buoni motivi.. adesso sto degenerando.. tanti auguri di buon anno!!!

02/01/08, ore 14:21

Ciao,è la prima volta che ti recensisco,ma é perché ho iniziato a leggere la storia da poco... Devo dire che questa fanfict é FAVOLOSA!!!Rendi perfettamente l'idea di cosa potrebbe succedere in Naruto,e devo ammettere che sei veramente brava a scrivere,quindi complimenti!!! Alla fine di un capitolo,che ora non mi ricordo quale fosse...XD...avevi chiesto quali erano i pairing preferiti...beh,avrei voluto tanto scrivertelo a quel capitolo,ma il problema era che quando ci sono arrivata,te eri già al capitolo 37...quindi tanto per introdurmi te li dico...(anche se potrebbe non fregartene assolutamente niente a questo punto..hehe...)..allora..devo dire intanto che non capisco questa ostilità verso Sasuke,che,anche se lo avrei ammazzato per quello che ha fatto,infondo va capito...a dir la verità non capisco neanche questo mio attaccamento per Sasuke...mah..forse é per il fatto che in fondo in fondo prova veramente qualcosa per Sakura..in cui non faccio altro che immedesimarmi..XD..da questo avrai già capito che un mio pairing preferito é SasuSaku..forse perché penso che l'amore che Sakura nutre per Sasuke sia troppo forte...cmq andiamo avanti....spero che Hinata finalmente si dichiari...a questo punto l'ho presa proprio a cuore...quindi sono per la NaruHina...poi spero che anche TenTen cambi idea e si "butti" fra le braccia di Neji..(anche se non ho capito perché vuole abbandonare il gruppo..)..e anche qui avrai capito che sono per la NejiTen....spero che Gaara si faccia vedere più spesso...LO ADORO!!!!!!!!Mi piace molto anche Shikamaru...anche se in questo momento non vedo nessuna adatta a lui..boo...vabbè...ho parlato troppo e forse ti avrò annoiato..XD....Diciamo che non vedo l'ora che tu aggiorni!!!! Un bacio..

02/01/08, ore 13:28

ke billo il nome del gatto **! é davvero azzecatissimo hai ragione XD!Interessante il pezzo su kakashi, sn davvero curiosa di sapere cs succederà fra lui e rin anke se lui cm sakura starebbe cn una persona pensando in realtà ad un'altra (scusa se te lo kiedo ma nn ho capito molto bene ^^', ma in qst ff ci sn o ci saranno coppie yaoi o.o?)in effetti mi sto sempre più coinvicendo ke sakura ama sasuke pur volendo molto bene a naruto (povero naruto gli si spezzerà il cuore ç.ç, vabbè vorrà dire ke tiferò ke si metta cn hinata o al massimo cn sasuke, in barba a sakura ecco XP auhuahuahau)cmqqq buon anno anke a te ^_____-!!! ciao e a presto!

02/01/08, ore 12:21

dimenticavo di postarti la mia ipotesi su tenten...alla quale non dovrai rispondere ma solo leggere e pensare nel caso 'questa è pazza': sono fermamente convinta che sia incinta. su quel punto me lo sento quasi sicuro.il problema è che non so come ma ho questo vago sentore che mi spinge a dire che è incinta di lee...assurdo, forse...però è un tarlo insistente...oh beh, tanto si scoprirà...

02/01/08, ore 00:25

Mi segno per le scommesse sulla presunta gravidanza di TenTen (o eventuali problemi di salute) anche se mi sembra un po'triste e aggiungo l'ipotesi di un trasferimentopresso altra sede. Te lo dico comunque. tu se TROPPO buona. Io sasuke lo avrei preso, insalamato con un groviglio di pesce e gettato in una sala piena di gatti famelici (già me lo vedo tutto solo con decine di paia di occchi felini che sberluccivano al buio) poi vedo se continua a fare la sogliola catatonica. Io il gatto lo avrei chiamato veramente Satana anche perchè il rischio di fare confusione è tanto (Sa:NARUTO!! Na: Sì?! Sa: Non tu, il gatto Na: Ah!)

01/01/08, ore 22:50

BwHAhAhaHAHahhahaHAH! Ok, temo che Sunagakure rimpiangera` che Gaara non sia piu` posseduto da Shukaku.
Voto: 9