Sinners
di _ayachan_

27/02/08, ore 14:26

Prima di tutto - lo sapevo! Sapevo che l'altro Naruto era vivo e vegeto! Yay! Jiraya e Tsunade li adoro, sarebbero una coppia fantastica, e come ti ho già detto Tsunade è una dei miei personaggi preferiti. Troppo bello il bacio, non credevo che Jiraya arrivasse ad osare così, hehehe. E poi, sa che ti dico? Ci sta, il "salvataggio" di Sasuke. Dallo scorso capitolo, quando ha lasciato un attimo da parte la maschera da duro, mi è apparso più umano, sì. E la coppia Sasuke/Sakura è molto probabile, se Naruto finisce con Hinata (ma secondo me nel manga sarà Naruto/Sakura). Per quanto riguarda Hinata, ho letto da subito un accenno nel punto in cui Naruto dice a Jiraya di apprezzare la parte del romanzo in cui l'amica del protagonista diventa qualcosa di più. Fantastica la scena dello svenimento, ci sta tutta! Infine una curiosità: il nome Reira è un omaggio a Nana(capolavoro)? Non vedo l'ora di leggere l'epilogo... ((PS Anche la zona Fiera a Bologna è un grande bluff finto tecnologico - fidati!))

27/02/08, ore 14:11

ciauuuuuuuuuuuu!beh cm finale direi ke è moooooolto bello^^!nu nu tra hinata e naruto nn nascera nullaU_U!!no skerzo!XDDDDDalmeno spero!beh quindi ci sarà 1 ultimo capitolo?evvai^^!vabè ci sentiamo kissoni

27/02/08, ore 13:19

Capitolo molto bello,malinconico e struggente nella parte iniziale,molto grazioso alla fine,nella parte Naru-hina.Devo dire che avevo capito da tempo i tuoi gusti,anche se sei stata bravissima a nasconderli.Di fatto dalla storia non si capisce niente perchè non ci sono giudizi sui personaggi e vengono trattati tutti con il medesimo rispetto.E'una cosa di te che ammiro tanto e che fin'ora ho ritrovato in poche autrici(che sono appunto le mie preferite).Certe cose le ho capite dalle note alla fine e dalle risposte alle recensioni,l'odio per Sakura dalle riflessioni in Ali di Cera dove la protagonista si autoinsultava spesso(in realtà erano i tuoi sfoghi nei suoi confronti,ammettilo:-)))!)poi dopo questo capitolo,si è palesato!(Ammazza,l'hai distrutta!)Spero che continuerai tuttavia a scrivere con l'imparzialità che hai dimostrato fin'ora!Sono sempre speranzosa in un sequel!Inoltre mi intrigano i tuoi progetti futuri,non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic!Bacioni!!

27/02/08, ore 13:13

per fortuna c'è un altro capitolo, perchè alla fine di questo ero quasi disperata, con tutte le questioni rimaste aperte! quanto mi è piaciuto jiraya...finalmente si è deciso a baciare tsunade...e ovviamente lei ha reagito come al suo solito! XD! naruto mi è sembrato leggermente di umore migliore e meno depresso....e chissà che hinata non sia un incentivo alla "guarigione"... ho tirato un sospiro di sollievo all'informazione che sasuke sarebbe guarito....adesso potrà cominciare a pensare seriamente al futuro... sono, ovviamente, curiosissima di leggere il prossimo capitolo...mi auguro tanto che sasuke e naruto riescano a tornare amici e "fratelli" e a fidarsi uno dell'altro...baci!

27/02/08, ore 12:54

E così all'ultimo ci presenterai una specie di flash forward...si,ottimo!Mi piace l'idea di sapere come si sono risolte le situazioni a distanza di sette anni...tanto per cambiare sei stata ottima anche nella tua organizzazione!Penso non finirò mai di farti i complimenti su come scrivi,come fai muovere i personaggi,e soprattutto su come riesci a coinvolgere noi lettori!Ovviamente quando inizierai a apprezzare di più sasuke (e sono sicura che prima o poi lo farai!!!!) ti verrò a cercare a casa per chiederti l'autografo! Ho sentito una infinita tristezza nella parte di Naruto che torna a casa e mette a posto le cose...è come il sentirsi addosso le sue emozioni,emozioni di qualcuno ferito, che ha nostalgia di ciò che è stato ma che si rende conto che, appunto, è stato e non sarà più,ma che già tenta di guardare avanti, di tenere le persone importanti nel cuore e nella memoria,e che in realtà sà già che prima o poi il suo perdono arriverà. Che bello il gatto è vivo!!!Ormai questo non me lo aspettavo più! E poi che dire di Jiraiya...mi ha fatto troppo ridere a situazione di lui e Tsunade...e poi Naruto e la sua ingenuità riguardo al libro...ci voleva proprio questo pizzico di allegria! E poi che dire di Hinata!Anche quella parte è stata troppo forte ahah!Ke tipo...e Naruto che la porta in casa ci farà aspettare una coppia Naru-Hina tra sette anni...o almeno credo!Hiashi permettendo è ovvio! Finisco col commento alla parte Saku-Sasu....non mi aspettavo che lo facessi vivere davvero,o almeno non mi aspettavo che ci dicessi chiaramente della cura trovata!Meno male!Mi hai fatto felicissima!E lui bastardo come sempre che la scansa subito!Lo hai fatto IC fino al midollo ^___^ Ci risentiamo sabato per l'epilogo!

27/02/08, ore 12:50

Sublime assolutamente sublime, un capitolo meraviglioso!!!!non ci sono altre parole per descriverlo! La parte iniziale quando naruto torna nel suo appartamento e ripensa a tutti i momenti passati con sakura mi ha fatto una tenerezza incredibile povero naruto meno male che c'è hinata e il "suo" cesto di frutta (a quanti ricordi). Anche tra Jiraya e Tsunade mi è piaciuta la scena, povero Jiraya speriamo che non gli abbia fatto troppo male (ma almeno questo dannato bacio l'ha avuto o meglio se l'è preso ihihihih). Ma la cosa che mi ha lasciato davvero senza parole (per poi scoppiare a ridere come una matta..figurati se resto senza parole io) è stata la comparsa di LUI per lui intendo "...Baka" li mi sono detta "noooooo non ci posso credere" Va be sasuke sopravvive (purtroppo) e si tiene stretta sakura (ma tienitela chi la vuole quella) e tutti sono felici. Sarò ripetitiva ma è un capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo e davvero ultimo capitolo (che è quello che ti avevo chiesto GRAZIE GRAZIE) a sabato allora ciao ps per fortuna il gatto è vivo e io che lo davo già per morto!! pps volevo lasciarti il mio indirizzo mail (che vale anche come contatto msn) se ti fa piacere fare due chiacchere con me ogni tanto e scambiarci immagini notizie e altro, perciò eccolo ciao lupinfra83@tiscali.it

27/02/08, ore 12:40

Sofferenza, la tua storia è agli sgoccioli. Grande Tsunade violenta, ma povero Jiraya è in convalescenza... E il gatto è salvo per fortuna. Scusa, mi sono forse persa un pezzo, ma chi è il padre del bambino di Reira? A proposito, non è che stai creando una futura classe dell'accademia?

27/02/08, ore 08:59

Ovvio che se fosse vero io a fine maggio ci sono, esami permettendo:-)e che dici, se io faccio hinata tu potresti fare naruto ihih(ok, dopo questa taccio, anche se in effetti silvia lo farebbe più che volentieri..tu potresti sempre fare neji!!ok, basta taccio)allora che dire, ho amato questo capitolo e questa conclusione, ho amato la parte sasusaku e già lo sai, anzi mi sono ritrovata ad applaudire pure io con gli altri(della serie, sono una demente), ma mi è piaciuta tantissimo anche la parte di naruto e hinata. partiamo dal presupposto che si meritano a vicenda..insomma, è in finale migliore. e la coppia più dolce che ci possa essere..e lo dico pur se sai il pairing che io amo alla follia!ma tanto così neji diventa mio...cmq, certo che sono estasiata per il gatto, io adoro i felini, e quando ho letto quel capitolo mi ero molto rattristata..ma il nostro micio combinaguai è vivo e vegeto!ah, ciò detto, quel bacio tra jiraya e tsunade è meraviglioso...aahhh...come doveva essere!con tanto di scazzottata finale. Non staro adesso qui a convincerti della bontà di un personaggio come sakura(ma ricorda, io sono quella che l'ha amata dalla seconda puntata), ognuno ha le sue idea, e la cosa più bella è che tu riesci comunque a descriverla molto bene, con tutti i suoi pregi e le sue debolezze. Sasuke...lì ti capisco. è facile odiare sasuke, a volte fa girare le scatole anche a me...così come sto invece lentamente imparando ad amare sempre più naruto! Ora è inutile dire che sono molto curiosa dell'extra, sarà una piacevole lettura, e anche di scoprire il pairing che hai fatto ma che non è tra i preferiti..escludo naruhina e shikatema ovvio...oh beh vediamo...detto questo, sappi che sono io ad essere felice di averti conosciuta in questi mesi, i tuoi commenti e i tuoi incitamenti mi hanno fatto un gran bene, senza consideraare che mi trovo un gran bene a chiacchierare via msn con te...sei una di quelle persone che dico "ecco, susi vorrei proprio conoscerla dal vivo!". A sabato( se ti becco prima su msn che sei in stato emo ti spedisco però cose allegre, don't worry, io mi preoccupo per te che credi:-)

27/02/08, ore 07:20

sìììììììììì!! ^O^!! eccomi qui, sono la prima a recensire! ^//^ Il capitolo è semplicemente splendido, anche commovente, sopratutto i dialoghi di Naruto con i due maestri (a parte quando definisce il libro di Jiraya "roba profonda"). vogliamo parlare del bacio tra Jiraya e Tsunade? meno male che l'ero-sennin ce l'ha fatta a riceverlo XD sono rimasta così ---> O____O <--- quando ho letto Baka...non ci credo! Non è possibile che xxxxxx sia figlix di un ricercato! sono sconvolta! non vedo l'ora che arrivi sabato con il nuovo cap! **

27/02/08, ore 00:10

e come sempre Naruto ha dimostrato di essere il MIGLIORE!ihih Certo che un minimo di pentimento Sasuke poteva mostrarlo, dopo tutto quello che Naruto ha fatto per lui.. vabbè almeno è innamorato di Sakura.. e ti ringrazio tantissimo per questo!!!*_* seguo questa fanfiction da tempo, anche se mi mancano ancora dei capitoli che ho lasciato in sospeso perchè troppo curiosa di conoscere alcuni sviluppi in particolare.. ti faccio i più sinceri complimenti, sei davvero bravissima!! ho letto anche "Ali di cera" e l'ho salvata sul pc, spero che non ti dispiaccia, ma mi è piaciuta troppo (ho lasciato un commento anche lì)!!! non vedo l'ora di leggere la conclusione di questo capolavoro!! di sicuro il tuo nome finirà tra i miei autori preferiti.. non appena capirò come inserirlo.. :p un bacio! a presto!

26/02/08, ore 18:17

In pochi, dico sul serio, hanno mai compreso e dipinto Naruto come hai fatto tu in questo capitolo. Lo hai reso perfetto, umano e disumano al tempo stesso. Perchè disumano? Beh, per il suo comportamento, leale, così leale da non essere umano, da appartenere solo ed esclusivamente al nostro biondino. E' una persona speciale ed unica, che riesce anche in questa situazione, a soffrire 100 volte più degli altri, eppure a perdonare, o meglio, non odiare. Perchè infondo lui è così, non sarebbe nella sua natura. E tu hai colto perfettamente nel suo dialogo, profondamente toccante ed estremamente sincero, la sua essenza! Devo ammetterlo: uno dei capitoli più belli (ma sono tutti ispirati, ch ultimamente ho detto 'sta cosa a tre persone?XD Perchè io non posso avere la musa dalla mia invece?Sigh!)!!! Mi è piaciuta moltissimo anche la reazione che ha avuto Sasuke. Diamine, continuo ad odiarlo e volerlo buttare in un fosso, Naruto qui spicca di brutto (tiè Sasukkia!)XD, ma comunque mantiene la sua fama e alla fin fine una dignità! Quel suo ammettere di amare Sakura, alla fine un po' incerto, però il desiderio di avere al suo fianco il proprio fratello... Il rapporto fra questi tre è veramente ben delineato, i miei complimenti! Per quel che riguarda Shika: povero lui, chissà cosa lo aspetta con Temari! E sono felice che almeno Gaara voglia stare vicino a Naruto (dillo che in realtà finisce con il matrimonio tra Naruto e il Kazegage XD scherzo, scherzo!!!Non mi uccidere!!!). E si avvicina, l'ultimo, atteso capitolo...mi chiedo: cosa combinerai?Sono proprio curiosa, un bacione!!!A domani!!! Urdi P.s. Beh dai, 29 è un ottimo voto, io ho avuto un esame oggi, che...vabbè ._.'

26/02/08, ore 17:07

Ultima cosa che mi sono dimenticato di dire è che grazie a questa tua storia sono riuscito ad adorare ancora di più il personaggio di Naruto (e c'è ne vuole visto che Naruto è il mio personaggio preferito in assoluto di ogni Manga - Anime).Ah...un ultimissima cosa:il dialogo tra Naruto e Shikamaru è stato qualcosa di veramente fantastico!!!

26/02/08, ore 16:54

Eccomi a commentare il penultimo capitolo,il mio sarà un commento un pò breve per mancanza di tempo (mi scuso anche per non aver commentato i precedenti capitoli),l'unica cosa che spero e che nel prossimo capitolo Naruto riesca a riprendersi,perchè in questo capitolo ci sono rimasto veramente malissimo per lui. Cmq (anche se c'è la coppia che odio più di tutte,ovvero SasuSaku) la tua storia mi piace ancora moltissimo e continua ancora ad affascinarmi,non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo.Saluti...By Kyuubi.

26/02/08, ore 15:34

*___________* come promesso sono riuscita a collegarmi e la prima (e unica) fiction che ho letto e' la tua!Qui i pc sono fatti tutti strani per cui scusami se vedi qualche parola scritta male. ah,Dublino [ splendida,per carita',ieri siamo stati a Dublinia e anche a Marahaid l-altro ieri,pero' e' la compagnia che fa parecchio schifo. purtroppo ci sono alcuni miei compagni di classe che avrei preferito nn vedere e gia' li sopporto pochissimo a scuola,figurarsi 24 ore!Cmq l'immagine te la mando sabato o domenica,quando riavro' il mio pc adorato g__g! cmq il mio indirizzo msn e' kimi.1991@hotmail.it u.u..passando alla fic (ho 5 minuti scarsi a disposizione g_g) non credo che mi sia piaciuta molto la parte in cui Naru e Sasu discutono perche' l'Uchiha appare come uno stronzo...boh,pero' gia' il fatto che ammetti di amare sakura e' bellissimo!Tema e Shika pero' non possono finire cosi,mi devi ancora dire di che sesso e' il figlio!Cmq Gaara e' il mio mito *_*!Ora devo proprio staccare,ho finito la mezz'ora di tempo a disposizione.kiss ciau

26/02/08, ore 00:10

e l'oscar per la miglior autrice di ff va a....Aya con Sinners (qui parte il mega applauso e la folla va in delirio) ehm ieri sera ho visto la premiazione degli oscar cmq se ci fosse un premio per le ff tu saresti la vincitrice al 100 per 100!!! Bene passiamo al capitolo: mi è venuta la pelle d'oca! il confronto Naru-Sasu è FANTASTICO e REALISTICO davvero favoloso solo una cosa avrei fatto io al posto di naruto, quando sasuke dice "io la amo" e fin qui va bene MA poi aggiunge "o almeno credo" il mio grido è stato NARUTO UCCIDILO o almeno tiragli un cazzotto bello forte, al diavolo la coerenza!! Scusa in questo periodo sono molto stressata tra esami imminenti e prof pazzoidi mi sfogo su chi mi capita a tiro (es sakura, sasuke, hanabi..non che non se lo meritino ma sono piuttosto cattivella lo ammetto) L'incontro con shika è bellissimo, come sempre è un grande, naruto si può sfogare e shika lo aiuto a mettere ordine nei suoi sentimenti e poi avere l'ammirazione di shikamaru non è cosa da poco. Anche la parte di suna è stata comicissima chissà se kankuro è ancora sul tetto del negozio di liquori a gridare "temari dove sei?" poveretto!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e sapere i commenti che ti faranno quando rivelerai "quella cosa" ihihih io me la rido sotto i baffi perchè già so ihihih ciao e come sempre tantissimi complimenti!! ps ma quando hai scritto 63+1 quel +1 è il capitolo speciale che ti avevo chiesto (e supplicato) di scrivere? spero tanto di si ciao