Sinners
di _ayachan_

vegani
24/01/08, ore 19:24

finalmente la nostra sakura ha un sentimento di quasi gelosia su naruto. mai essere troppo sicuri in amore! cmq nn vedo l'ora di sapere come farà ad andare via dal villaggio. aspetto la battaglia con ansia! ciao ciao

24/01/08, ore 19:17

XD beh come ragazza perseguitata ti posso assicurare che la corte di Kiba è sempre meno piacevole. Per carità,fa piacere essere corteggiati,ma se ti dico no la prima volta,la seconda..alla terza mi viene voglia di sbatterti la porta in faccia!a Hinata non farebbe male mostrare un po' più di grinta,anche se Kiba è il suo migliore amico. U.U..comunque Sakura è messa maluccio..povera stellina,se dipendesse da me la prenderei e la porterei in quarantena da Sasuke e Naruto (ma qualche scappatina a Sasuke gliela concedo ùù)e farla ragionare..nel frattempo incrocio le dita e spero..per quanto riguarda Naruto,beh diciamo che se lo doveva aspettare visto che ospita Kyuubi nel suo corpo..e poi Gaara nun me lo deve toccare..*_*..dopo Itachi è il mio preferito (non so se noti,ma ho la tendenza a prendere i più freddi e stronzi ùù). Ma una domanda sorge spontaneacome farà a tenere a freno la voglia crescente di Kyuubi di libertà? kiss!

24/01/08, ore 19:06

Bel capitolo. Continua.
Io ho commentato, ora tocca a te mantenere certe promesse. Dopotutto, questa è una recensione in piena regola, no? Considerando che sono ancora profondamente offesa ritieniti fortunata di aver visto almeno una frase scritta da me inquesto spazio commenti, umpf. Adesso voglio proprio godermi il finale di questa storia! *Si accomoda con il pacchetto di patatine in mano* Prego, che cominci il NaruSaku show!
Ricorda, io ho le PROVE! (sata)

tonyesp
24/01/08, ore 18:57

hn... in questo capitolo non succede molto. come gia mi dicesti la maggior parte delle situazioni di suspence si perde in cazzate... anche tu non sfuggi^^ beh... io attendo sempre il mio naruhina, per cui spero che naruto venga catturato e hinata lo vada a salvare. e che magari kiba ci lasci le penne! uhuh! a presto doc^^

24/01/08, ore 18:57

Oddea XD Che tra l'altro mi ero accorta che era il 500° messaggio, e pensavo *guarda un po'!^__^* Non pensavo si vincesse qualcosa! Bene, non vinco mai niente, almeno questo!!!XD Ho solo un po' di paura nel doverti fare la domanda, un po' perchè in questo cap mi hai chiarito delle cose, un po' perchè ho paura di essere uccisa da altre persone che magari volevano chiedere altro!Eh eh eh...Poi, vabbè, da una parte vorrei chiederti tantissime cose, dall'altra no, perchè alla fine mi sta bene leggere questa storia senza spoiler, perchè mi piace così! Facciamo, che prima parlo di questo capitolo, poi passo alla domanda, così intento penso XD! Dunque: capitolo che ci chiarisce un po' Kakashi, che mi sembra abbastanza deciso a rimanere da solo, anche io penso che debba farsi una famiglia (susu -_-' Ormai sei vecchio, ci vuole un tuo degno erede, che diventi un bel baldo giovane!!!XDDD), però sono decisioni non facili. Di certo è un personaggio così misterioso che è difficile immaginarsi una sua reazione. Di sicuro non è innamorato, però c'è sempre una quarta ragazza che secondo me, non avendo preteso nulla da lui, ha fatto breccia... Però non lo so, ecco!XD Shizune m'è piaciuta molto. Se fossi stata in lui, l'avrei scelta solo per la frase finale, faceva anche tenerezza, pur mantenendo il suo orgoglio!Naruto...spero che spacchi tutto!Che uccida troppa gente, che faccia casino!!!XD Oh, che cavolo! Sakura l'ha tradito, lui l'ha pure vista...per altro con il suo fratello/migliore amico/love-love Sasuke!Cioè...a me girerebbero! In più questa cosa dell'essere fra i mostri: non ci siamo! Incazzati, Naru!!!Tra l'altro, quand'è che Sasuke farà qualcosa?-.- Razza di provolone!XD Ok, adesso passiamo alla domanda *me pensa* (cavolo mi sembra peggio di Guida galattica per autostoppisti...), essendo che del MAGICO TRIO mi piace scoprire le cose a piccoli passi, ti chiederò del mio amore segreto (avoja, che segreto!): Kakashi. Ebbene: sceglierà Haruka alla fine?! Lo so, potevo fare di meglio u_u ma arrivata a questo punto tante cose sono state svelate e altre verranno tra poco credo, quindi...chiedo scusa a chi aveva domande diverse dalla mia e che sente di aver perso un'occasione, ma io sono tornata ora dall'uni e sono anche molto stanca!>_< Un bacione ayachan!^__^ P.s. Complimenti eh, sempre stupenda questa storia!^_^ E grazie di avermi fatta vincere *_* cosa carina!!!*_*

24/01/08, ore 18:48

un pò stronzetto kiba, eh? fa di tutto pur di conquistare hinata... povero naruto...fai di tutto per buttarlo giù di morale XD! prima sakura, e adesso l'aver scoperto che viene considerato una schiappa! almeno nel prossimo capitolo potrà sfogarsi un pò...mi mancava un bel combattimento, ma spero che kiuby non gli faccia fare qualche sciocchezza! baci!

24/01/08, ore 18:47

ok lo ammetto ero in malafede...povero kiba ,così dolce, tenero e sempre leale!lui era solo preoccupato per hinata, e avvisa sakura!vabbè, avevo mal interpretato, mea culpa. sakura gelosa cmq...naaah. ma passiamo al pezzo clou. naruto. kyubi. argh. io lo sapevo, è bastato un album che scatenasse la sua furia omicida. o se non omicida, sta per esplodere. povero naruto, me lo vedo a leggere quelle cose, deve essere stato tremendo. e ora temo vivamente che la volpe prenda possesso suo, e gli faccia fare cose che mai vorrebbe o dovrebbe...non è che ammazza qualcuno(leggi"non è che ammazza sasuke?")?. in tutto ciò, meno male che all'inizio c'era kakashi a risollevare la funerea atmosfera...che uomo...così stralunato, imperturbabile,figo...ribadisco il mio pensiero, se rimane single io sono qui(anche se stavo iniziando a fare pensierini su gaara..che dici?). comunque, anko ha seri problemi...cioè, è fortemente disturbata!!come cavolo si fa a comportarsi così come una matta?!te credo che kakashi era senza parole!vabbè, la pianto di sproloquiare, ribadisco che amo sasuke(sì, non fa mai male ricordarlo), che ho capito solo ora che mala_mela è fan della yaoi couple per eccellenza(argh), e che ti adoro!!ma quello, ormai, mi sa che te lo scrivo ogni due per tre!!

Julia83
24/01/08, ore 18:41

Ma che tono ha avuto Kiba!Se SAkura non si sentisse in colpa e fosse piena di pensieri gli avrebbe spaccato una sedia in testa!cioè...si desse una calmata,Hinata mica è la sua ragazza!Mi ha fatto irritare!Vabbè,cambiando discorso:-)povero Naruto!!!Mah...certo che a Konoha sono davvero bastardini(oni)!ci credo che ora si infuria,poi dopo quello che sta passando!Sono curiosa di leggere il prossimo!Bacini!!p.s.Uffi,lo volevo io il premio:-))))!

24/01/08, ore 18:23

Kiba avanza? e allora finiamolo... Comunque ha ragione, la povera Hinata non può piangere ogni volta che finisce di parlare con Naruto. E' una mia impressione o Kakashi si è dimenticato una contendente? Hanabi non può evitare di impicciarsi della vita sentimentale della sorella e iniziare a pensare alla sua?

24/01/08, ore 17:01

... la mia lettura prosegue! Adoro questo capitolo per diversi motivi. Il primo è che Shikamaru e Temari sono una gran coppia, e li rendi benissimo. Shika che si avventa su Temari è sexy, hehehe. Poi mi piace il subplot su Neji, son troppo curiosa di sapere come continua la sua storia. Infine, queste alleanze politiche mi spingono a pensare che ci sarà presto uno scontro tra le due opposte fazioni. Hmmm! A presto :)

Maobh
24/01/08, ore 14:53

Ciao! E' da qualche giorno che ho iniziato a leggere la tua ff, per ora sono arrivata fin qui. Innanzitutto complimenti per la prolificità... non è da tutti scrivere bene, scrivere molto, e pubblicare a scadenze regolari... chapeau! Riguardo alla storia, la trovo interessante e sicuramente merita di essere messa tra i preferiti. Mi piacciono i vari subplot, lo spazio che dai ai personaggi cosiddetti secondari è appropriato. Mi piace che il tuo personaggio preferito sia Naruto, anche io lo preferisco a Sasuke. L'arrivo di Kabuto/Orochimaru mi ha spiazzato un po', continuo a leggere sperando di arrivare in pari coi capitoli prima che tu concluda la ff. A presto!

24/01/08, ore 00:50

Kiba dovrebbe lavorare ad una stazione meteo ma è stato carino. Se da Hanabi c'è da spettarsi sempre di peggio comincio a scavare. Su Tenten c'è da sprecarsi. La verità è che a parte la buona mira (cosa mica rara e utile solo con le m****) ha l'armeria di casa compressa in due rotoli (e a questo punto è molto più figa la collezione di cadaveri di Kabuto XD) che quarda caso diventa inutile se sei in un boschetto e ti si vanno a conficcare tutte in quelle anime pie degli alberi perchè l'avversario non è abbastanza pirla da stare fermo. Non parliamo degli scontri XD. Tu dici che se i maschietti del branco siscatenano lei riesce a fare qualcosa di concreto? Sai già dirmi quante volte pensi di farla apparire nel racconto (non in versione onirica nei sogni di Neji, ovvio XD)

23/01/08, ore 18:21

nn hai risposto alla mia vecchia recensione..!!!! basta.. nn recensisco più.. avrai una recensione in meno nel tuo archivio... (come se te ne fregasse qualcosa di una singola recensione in meno, che tra l'altro ripete smpre le stesse cose perchè colei che la scrive è un'invasata di NaruSaku...)tuttavia... sono qui, stavolta, per parlare di Hinata e di Kiba.. (cercherò di sorvolare su Sakura e Sasuke perchè ho già parlato abbastanza di loro e poi la storia tra loro sta prendendo una piega troppo brutta per i miei gusti.. nn riesco a immaginare Sakura e Naruto divisi.. ma con questa parentesi sono inevitabimente ricaduta nel parlare di loro, cosa che nn avrei dovuto.. ho concluso il mio monologo interiore...) Kiba è troppo dolce , davvero stra carino con Hinata.. ma lei è una fissta cronica di Naruto che nn si schioda neppure a pagarla.. e finisce col soffrire.. è proprio vero che chi ha il pane nn ha i denti.. e poi credo che adesso kiba abbia capito tutto della crisi Sakura-Naruto... e Hanabi..?!?! ma che tro***ta è ...?!?!? é da picchiare... se fossi un personaggio della tua storia la picchierei..! mi introduci come new entry e mi fai comparire solo in una scena in cui Hanabi viene picchiata da me personalmente..?!?! poi sparisco dalla circolaione.. per nn tornare mai più.. di certo dovrò procurarle delle ferite molto gravi in modo tale da farla stare lontana dalla vita sociale di Hinata e fare in modo così di lascargliela sviluppare senza interferenze... sarebbe la sua punizione migliore.. sfrutta i sentimenti della sorella per i suoi scopi egoistici.. è proprio da pestare.. alla prossima..!!!!

23/01/08, ore 17:13

Grr... Ma non riesco a capire perchè odio così tanto Hinata. Davvero non so, la trovo sopportabile solo nelle HinaNeji/HinaKiba, oppure da sola, mentre l'ammazzerei quando è con Naruto. Cioè, ho sempre creduto che lei prima o poi, dovesse dimenticarlo. insomma mi sembra quasi che per lei, amare Naruto sia un pò come essere innamorati di una rockstar... una cosa irragiungibile. Ho sempre pensato che l'amore per Naruto, ma sopratutto la stima che ha di lui, l'avrebbero aiutata a crescere e fine della storia. E poi andiamo, cos'ha Kiba che non va? Va bene lascio perdere, il succo è che non sopporto Hinata e sto cercando giustificazioni. Comunque bel capitolo, anche se la situazione di Naruto mi sta facendo impazzire, mi è piaciuta molto la scena iniziale, con Kiba e Akamaru. E adoro Hanabi, lei sì che ha carattere, e spero che dia una spintarella alla sua sorellona, magari verso kiba. Anzi, perchè non un bel calcio? Il finale mi ha lasciata con il fiato sospeso, perchè ho intuito che Kiba è pronto proprio a tutto e.. Ah, non vedo l'ora del prossimo capitolo. E' incredibile davvero quanto sia intrigante la tua storia. Complimentissimi e continua così!

trinity87
23/01/08, ore 15:49

che dire, stavolta mi stavo per prendere un colpo con l'ultima rivelazione di naruto ad hinata! meno male che poi è arrivato kiba(a proposito,non è che adesso devilhanabi ha deciso di puntare su un altro giocatore?).Certo che vedere un naruto così fa venire una tristezza...