Sinners
di _ayachan_

26/10/07, ore 22:05

Accidenti. Tu mi uccidi. Dico davvero, non me lo aspettavo, mi hai spiazzato completamente. Boom. Sono atterrata sul sedere, cadendo dalla sedia XD.
Semplicemente... wow. Sai è così tenero quando cerca di capire. E Naruto è il sole, il mio piccolo sole giallo. E ora... cavoli, non posso manco illudermi! ç.ç E ora Sakura? E ora Kakashi? E ora Sasuke, Itachi, Hinata come si comporterannp? ç_ç
Mi hai ucciso, e sto ancora agonizzando per la curiosità! XD Sono ansiosa! *-* Sei davvero bravissima! >.<
Bye!

26/10/07, ore 19:06

wow! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, qst storia è veramente emozionante!^^ sono cuuriooosaaaaa aggiorna presto!!

24/10/07, ore 20:50

L'ultimo capitolo calma? Waaah, me felice, non vedo l'ora di vederti all'azione, incontro/scontri, sentimenti in contrasto... io continuo a dirlo, hai davvero la stoffa della scrittrice! *-*
Proprio come ha pensato Sakura è una situazione intricata. In realtà lo era anche prima: rapporto (in)stabile Naruto e Sakura, Sasuke, Itachi plus Akatsuki, Team Serpente, Team Kakashi e ora anche il Team 8. Che bordello! XD Insomma, c'è Hinata che potrebbe metterci il suo zampino... anche se mi fa tenerezza, Naruto è di Sakura. ù.ù Ma come farai a gestirli tutti?! Vedremo! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-* Bye!

22/10/07, ore 17:02

Waaah, sempre più bello, sempre più appassionante! *__* Kyuubi, sì, quanto mi piace! *-*
Davvero magistrale come sei riuscita a descrivere la scena, molto belle le mosse dei combattimenti, riesci a dipingere bene un quadro della situazione. E anche il post-battaglia è magistrale, davvero, complimenti! *-*
Per gli aggiornamenti, vai tranquilla, io aspetto, anche perchè sei velocissima io ho fatto aspettare anche un mese prima di aggiornare una mia storia, ma se riesci a non farci aspettare così tanto meglio! XD
Bye!

21/10/07, ore 19:55

molto bella la parte tra naruto e la sua coscienza... complimenti... BY ShAiW

21/10/07, ore 11:50

Stupendo.. magnifico.. fantasico...mi piace da impazzire la tua FF!!! descrivi i combattimenti e i personaggi in modo a dir poco sublime.. Sai 4ever!.BY ShAiW PS: LA TUA FF VA DRITTA NEI MIEI PREFERITI

19/10/07, ore 23:39

Bellissimo *.* Davvero, proponi delle scene a dir poco stupende! E la storia è... magnifica! Favolosa soprattutto la scena di Sai e del Serpente, hai reso i personaggi in una maniera incredibile! Che dire di più, oltre continua presto? Ci sentiamo al prossimo chappy! Gg

17/10/07, ore 20:45

Oddio, che bello! Azione azione azione! Oh, stai tenendo magicamente i fili della situazione Aya! *-* Uhuh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato con una curiosità assurda! °°
Ma partiamo con calma. Innanzitutto i piani del Team Kakashi sono logici e molto fattibili e l'introduzione al capitolo è davvero piacevole. Per non parlare che per fortuna non hai fatto morire Pain (io lo adoro soprattutto con Konan! XD)! YAY! Insomma, hai fatto dividere il team Kakashi e ad ognuno è capitato qualcosa, insomma sorprese sin dall'inizio! Naruto che trova il vecchio covo. Kakashi e la misteriosa ninja femminile. Sai ammazzato (sigh ç.ç). Sakura e Itachi a confronto. Insomma... wow. Sono senza parole. Tutto descritto meravigliosamente, con uno stile pulito e davvero piacevole da leggere, non pesante.
I miei complimenti più sinceri ancora una volta! *__* Sei davvero brava... e ti prego non ringraziarmi! Io lo dico perchè lo penso ù//ù
Al prossimo capitolo! ^_-

16/10/07, ore 23:45

ç______ç Perchè tutti i capitoli devono finire?? Dilemma XD Che bello, questo chappy è stato davvero fantastico... O.O Hai rispettato in pieno il carattere dei personaggi, la trama è sempre più suggestiva,l' immaginazione non manca: insomma, un calderone di bravura ^^ Mi piace davvero troppo il tuo modo di scrivere. Spero pubblicherai presto l' altro chappy ç___ç Alla prossima!

14/10/07, ore 13:23

Waaah! *___* Kyuubi! Kyuubi! Kyuubi! (L) Ok-ok, mi riprendo! xD
Uhm, mi è piaciuto proprio questo capitolo. Non è noioso, proprio piacevole. Innanzitutto il pezzo nella locanda della vecchia, con Sakura che si avvicina a Naruto, mi ha mandato in brodo di giuggiole anche se tra loro c'era quella sottile tensione dettata dalla vicinanza di Sas'ke! Kyya! *-* Secondo, il Team del Serpente! Io adoro Suigetsu, soprattutto se litiga con Karin! Che simpaticoni! xD Anche qui i personaggi sono perfetti. Ma il punto più bello, che mi ha fatto praticamente scegliere è stato Naruto quando afferma di poter gestire Kyuubi (Love Kyubi! *_*). Sfida se stesso, l'accoglie... e Sakura è preoccupata - giustamente - di questo. Nuovo problema, nuova tensione. *muahaha*
Bravissima! *___* Questo capitolo è semplicemente stupendo, mi piace sìsì!! *-*
Al prossimo! ;)

14/10/07, ore 11:35

I veri casinI??? Che bello, io amo i casini!!! ^^ Che bello questo chappy... Suigetsu e Karin mi fanno sempre ridere XD Bigotta invece la signora dell' albergo -_- Mi sento sempre più curiosa... Aggiorna prestooo!!!

14/10/07, ore 11:22

molto bella la storia, scritta bene e avvincente, sia nei dialoghi che nelle parti narrative!l'ho scoperta leggermente tardi ma adesso la leggerò sicuramente!baci

12/10/07, ore 16:16

Uhm, sìsì, mi piacciano anche quelli di transizione. Innanzittutto sono molto naturali queste discussioni sulla missione, intendo molto plausibili. E, in più, pennelli qualcosa degli altri personaggi di Naruto, come il Team Gai, rendendoli con naturalezza. Complimenti! *-* Al prossimo capitolo!

11/10/07, ore 14:50

Come come? Che sorprese riserverà il sesto capitolo??? Ora sono troppo curiosa! >//< Oltre questa scleratina, una cosa che mi piace molto del tuo modo di scrivere è che sai rendere interessanti anche i capitoli di transizione! Non è da tutti, te lo assicuro ;D Ci sentiamo presto con un nuovo (e attesissimo) caitolo... Ciauz!

11/10/07, ore 14:09

Waaaaaaaaa che bello! Sono felicissima che gli aggiornamenti sono veloci! Questi capitoli in effetti si vede che sono un po’ di transizione…cosa accadrà nel famoso sesto capitolo? e come si evolverà il rapporto tra Saku e Naru? E cosa sta combinando quel deficiente di Itachi? Sono tutti interrogativi che non vedo l’ora di risolvere…aggiorna presto! baci!