Sinners
di _ayachan_

16/01/08, ore 19:12

o mamma...non immaginavo che la storia avrebbe preso questa piega (ma ci speravo XD)! Poro Naruto,mi fa pena un po'...però io sn una fan delle SasuSaku ùù..Naru mio porta pazienza a và da Hinata,che ti aspetta abraccia aperte...e Neji! ihihi peccato che fosse solo un sogno..ma Tenten quando ricomparirà? e quando sapremo se è veramente incinta pure lei? ^^ a presto! bacioneee

16/01/08, ore 19:03

Ho come l'impressione che Sasuke e Sakura dovranno trovarsi un rifugio antiatomico. Presto, molto presto.

16/01/08, ore 18:57

O. MIO. DIO.
O. MIO. DIO.
Ok... ecco il pathos che torna XD devo contare fino a 10 se no espolodo u.u ... fatto. T____T lo odio! Lo odio, è ufficiale u.u e mi chiedo come non riesca a odiare anche Sakura in questo momento... forse perchè ho sempre saputo che, alla fine, non avrebbe resistito a quel... a quel... GRRRRR!!! Povero Naruto... povero, povero Naruto. Ma cos'ha fatto di male nelle sue vite passate per meritarsi questo? ç_ç
Sasuke... sasuke... dunque... secondo me, almeno per ora, Sakura è solo uno dei suoi obbiettivi. Non mi sembra particolarmente innamorato (anche se il fatto che pensi a lei molto spesso mi fa dubitare di ciò che ho appena detto XD) mi sembra solo che, tolto di mezzo il suo obbiettivo principale, abbia "dovuto crearsene" un altro: Sakura.
E mi sorge un altro dubbio... non potrebbe essere una sorta di vendetta contro Naruto? Della serie tu hai tolto una cosa a me, io ne tolgo una a te?
Bah... se Sasuke non esistesse di sicuro avrei meno dubbi u.u e naruto e sakura vivrebbero tutti felici e contenti. Ma quella ragazza non si può accontentare una buona volta (e poi... sai quante volte mi "accontenterei" di naruto, io???XD)
Per quanto riguarda Neji... eh eh, ma nessuno gli ha mai detto che una buona parte dei sogni che si fanno sono desideri? Come insegna Cenerentola, tra l'altro u.u
Va bene, non ho nient'altro da dire XD a parte che voglio vedere come si comporterà Ino una volta saputa la lieta notizia XD bhuahaha XD meglio non aspettarsi nulla però, non mi fido di te <.<
XD
Va bene, vado XD bravissima davvero ** sì, anche se questo capitolo era veramente TROPPO SasuSaku per i miei gusti XD un bacio!

Veleno94
16/01/08, ore 18:35

Semplicemente, capitolo strepitoso. Punto. Basta. Finito. Potrei tranquillamente chiudere la recensione qui. Ma non lo farò. Sento il bisogno di dire cose assolutamente inutili, per cercare di spiegarti quanto mi piace la tua storia. Va bene, inizio. Sasuke ha intenzione di riportare il clan agli antichi fasti? E' quello che avevo pensato quando lui ha lasciato intendere di avere un piano. Anche se poi ho pensato che magari c'era qualcos'altro sotto, un nuovo obiettivo. Ovviamente, mi sbagliavo. L'EmoBoy non ha fantasia. Ma posso perdonarlo, visto che ha scelto Sakura per coronare il suo nuovo (e originalissimo) sogno! E forse anche perchè tu hai reso questa scena fantastica, loro due sono perfettamente IC, lei con la sua debole resistenza e lui con tutti quei pensieri contrastanti per la testa. Sei stata bravissima a far prendere l'iniziativa a Sasuke senza scadere nell'OOC... In effetti avevo pensato che sarebbe stato lui a cominciare, ma anche che Sakura sarebbe stata così arrendevole, in fondo non può sfuggirgli. Non so se è amore quelo che prova Sasuke, credo di no, ma Sakura si pentirà di quello che è successo e... Oddio, povero Naruto. Non hai ancora desritto i suoi pensieri e già ci sto male per lui. Il problema (che poi non è tanto problema) è che scrivi così bene che sembra che i personaggi siano vivi, e quando soffrono ti discpiace un sacco!! Complimenti ancora per questa scena stupenda, scritta perfettamente. Poi, mi è piaciuto anche Neji anche se credo di essere l'unica che vorrebbe il suo matrimonio con Hinata.. anche se lei è stata brava, lo ammetto, ha tenuto giù le mani da Naruto-kun... A proposito, e Kyuubi? Non so se Naruto sarà disperato o furioso nel prossimo capitolo... ma speriamo che lei colga l'occasione per comparire!! Ok, complimentessimi, è valsa la pena di aspettare questo capitolo. Ah no, la scena di Harry Potter! Sono contenta di non farti spoiler, ma comunque attenzione a chiunque stia leggendo questa recensione, è presente un piccolo spoiler su HP 7! Allora, la scena in qui Lupin dice ad Harry che Tonks aspetta un bambino... dopo una breve discussione anche Harry s'infuria, e gli dice che non può abbandonare il bambino... eccetera ecccetera. Insomma mi ha ricordato vagamente la reazione di Naruto, anche ha perso la calma. Bene la smetto di romperti, ancora complimenti!! A presto!!

16/01/08, ore 18:30

anche se amo le NaruSaku.. devo ammettere che questo capitolo è fenomenale...davvero stupendo... credo che Sakura nn riusirà mai a scelgliere tra i due... lei ama naruto, ma ama anche sasuke, sotto un'altra luce però... sono certa che l'amore per Naruto è più sincero (deve essere così!!!!) perchè è nato piano piano, mentre l'uchiha è il classico bellone.. bho.. nn hai idea di quanto mi aspettavo che naruto assistesse all'intera scena!!!! nn appena ho letto che sakura gli stava spiegando perfettamente dove si trovava il laboratorio mi è balenato in testa il pensiero:" per me nel laboratorio succede qualcosa e naruto li sgama in pieno..." e infatti..!!!! ormai sono entrata nella tua testa e prevedo le tue mosse.. stai attenta.. (questa è una minaccia... fai tornare le cose come dovrebbero essere nel loro giusto ordine!!!! ovvero Sakura con Naruto e Sasuke con chiunque altro.. ma gli altri due sono fatti per stare insieme!!!!!) secondo me adesso khyuubi (si scrive così..?!?!nn mi ricordo..forse senza h.. bah..) smatta un cifro.. (sto parlando da burina..!! bella zio.. ehi zio.. ci stai dentro.. lasciamo perdere certe cose, nn sono da me..) e li si che sono c***i per l'uchiha... ma credo che naruto piuttosto di far del male a loro si lasci in disparte e pensi al loro bene... ma la sorella minore di Hinata è diabolica!!! adesso nn farmi mettere naruto con hinata per fevore!!! io ti prego, ti scongiuro! e nn vorrei che naruto per qualche ripicca inizi una falsa storia con lei.. no.. nn ne sarebbe capace.. spero... nn vedo l'ora che il numero delle recensioni sia sufficiente per te.. o nostra scrittrice-sama o sannin, sannin è più importante..!! ave ad aya! bacio

16/01/08, ore 18:23

Come ti ho già detto su msn, gli insulti li risparmio per le nostre conversazioni private...sono una ragazza beneducata io!Ok *si strappa i vestiti e si cosparge il capo di cenere*, cominciamo (nel frattempo divoro caramelle per calmarmi). Mi hai completamente lasciata senza parole...cioè avevo capito che ci stavi preparando ad un duro colpo, ma non credevo fosse così duro. Soprattutto per una così facilmente impressionabile come me. Naruto che li vede è stata la stoccata finale. Argh, ma io me lo dovevo immaginare dall'anticipazione di ieri che avresti combinato una bastardata del genere! E adesso ho urgente bisogno di NaruSaku per riprendermi. Bah, oltre che esprimere la mia più totale frustrazione, non so davvero cosa dirti (per ooraaa), quindi addio. Ci sentiamo tra due giorni. E stavolta niente bacio, è assolutamente immeritato v.v.

tonyesp
16/01/08, ore 17:26

i miei neuroni brindano di felicità. hanno stapato lo spumante gran riserva e godono sollazzandosi con l'alcol! essendo io fan sfegatato del naruhina, non è che magari naruto rinsavisce dopo aver fatto il guardone e pensa che magari può rendere pan per focaccia a sakur facendosi beccare identicamente con hinata? (anche se penso alla rimarchevole differenza di davanzale tra le due huhu!) naruto, amico mio, tu meriti il top, quindi meriti hinata. insomma, amico mio, pensaci non hai perso niente. se una ragazza per cui faresti di tutto pensa che tu sia pesante... che si *biiip*, no? W IL NARUHINA!! olé!!

16/01/08, ore 17:24

per farti capire cosa ne penso...diciamo che se prima esordivo con un "ti amo"metaforico, stavolta siamo ai "ti voglio sposare". tu non hai la minima idea di cosa questo capitolo mi abbia procurato..oddio, oddio, ODDIO!!!sei riuscita in dei veri e propri miracoli, ovvero:
1)far agire per primo sasuke in maniera perfettamente plausibile.
2)far comportare sakura nella maniera più vera possibile
3)renderli entrambi completamente ic. la parte su sasuke è strepitosa, i suoi pensieri, i suoi timori, quell'alternanza tra senso di impotenza e tracotanza mai celata(io sono un uchiha...). insomma, credo che questa parte sia divina, ecco. mi hai fatta realmente emozionare. e, seppur provassi un po' di pena per naruto(povero, in fondo mi spiace), non è paragonabile a come mi sono sentita estasiata leggendo il pezzo!!mi genufletto umilmente, cara mia, alla tua bravura!
passando a neji...oddio, per un attimo ho creduto che fosse vero...ed ero perplessa(nonchè notevolmente contenta), poi si veglia e torna il solito freddo hyuga(che io amo, beninteso)...ma la corazza è fragile, cederà...spero!in tutto ciò la povera hinata che fa? temo per la sua vita causa malefica sorellina minore, aarrgh..chissà perchè prevedo guai neri.
ah, già, shika...al che i miei occhi si trasformano in cuoricino, pensando a quanto è figo e quanto sta facendo per temari...anche se ammetto sono curiosa di vedere ino come reagirà: o fa finta di nulla per orgoglio o ammazza qualcuno dalla gelosia..due tipiche reazioni della nostra barbie bionda.
insomma, vedi di pubblicare al più presto il nuovo capitolo, tesoro mio, perchè non posso aspettare...io devo sapere cosa succede tra sakura e sasuke!!!e, salvo miracoli, ti avviso che voglio che questi due finiscano insieme. con chi cavolo sennò fa famiglia sasuke?! potresti obbiettare che lo stesso è per naruto, ma lui volendo ha sempre hinata..Insomma, sono in folle sasu-saku mood. se tu fai il miracolo e mi fai cambiare ancora idea, a questo punto inizio a pensare che tu sia una sorta di genio malefico che fa pensare a tutti esattamente quello che vuole lei...vabbè, la finisco qui, vado a vedere se sei su msn per ribadirti quanto sono esaltata di sto capitolo, bacioni!!!!!

.. DuniettaS ..
16/01/08, ore 17:20

Brava, veramente troppo brava. Questa storia mi ha appassionato tantissimoo! E' la 1 volta ke recensisco, ma t assicuro ke l'ho apprezzata veramente tanto questa fanfic... Di nuovo complimentoni 6 bravissima a scrivere! XD

16/01/08, ore 16:45

Fanciulla... dopo quello che hai fatto con Sasuke e Sakura... la proposta sarà sempre valida XD "...E Neji si svegliò..." Ma nooooooo!!! lo dico e lo ribadisco sei una serpe. E kakashi spero che ne esaca in qualche modo. Vai Hanabi sei tutte noi!!!! XDDDD

sonja
16/01/08, ore 16:45

Ciaooo..la tua ff è la mia preferita se devo essere sincera..XDXD anke se nn commento mai...(xk direi sempre le stesse cose...XDXD)cmq...ihihihih sn curiosissima di leggere il rpossimo capitolo!!!! kissà cosa farà naruto...?? XDXDXDXDXDXD Aggiorna presto mi raccomando!!! p.s. anke questo capitolo stupendo!!! Come sempre..XDXDXD

16/01/08, ore 16:33

...ho bisogno di NaruSaku. Se - vedendo l'ultima puntata dello Shuppiden - mi sono crogiolata tutta, leggendo questo m'è venuto un colpo. Ho voglia di NaruSaku! ;__; Cioè, il colpo ci sta. Voglio dire, me lo aspettavo. Dovevo essere pronta. Invece, maledizione!, ho scoperto che non lo sono e adesso sto anche facendo i muscoli (beh, questo è molto utile alla mia linea troppo curva! XD) sgambettando a più non posso e intanto battendo i tasti con inusuale energia! Morderò il cuscino per scacciare la rabbia verso l'Uchiha! Oggi mi sta proprio sulle scatole! (e la colpa, cara, è tua! XD) Mah, sarà che con questa è la terza SasuSaku che mi sorbo in pochi giorni - considerando che uan era Lemon e questa quasi quasi... ARGH! ;_; Oggi vo avanti con la mia NaruSaku Lemon, sicuro sicuro! >_< Non posso non oppormi all'invasione!
...scusa i vaneggiamenti! XD Riesco a essere terribile quando sono emozionalmente agitata. ù_ù Passando al capitolo: oddio, ho odiato quel brutto presentimento di Naruto perchè lo aveva anche io! E - purtroppo - non è vano. Cavoli, no! Naruto non dirmi che, dopo lo scontro con Neji, Hinata viene a ripigliarti e tu per rabbia te la baci! ;__; *cominciano a vorticare in testa strane e spaventose immagini* Insomma, mi sono sentita tristissima. C'era tensione nell'aria tra Sasuke e Sakura, eppure non credo siano felici. Lo spero. Voglio dire: Sakura sei un verme! Sasuke, per quanto lo abbia riconsiderato negli ultimi tempi, mi sembra così basso adesso. Per ricostituire il clan, si aggrappa a Sakura, la più vicina l'unica dalla quale è attratto. Uchiha una parola: ti vengo, ti piglio, e ti inforco! Maledizione! Mi rovini il mio bel quadretto e così Sai non può più sorbirsi i racconti entusiastici di Naruto sulle nottate insonni tra lui e Sakura! Argh! Maledizione! ;__; *sgambetta, panica, ulula*
Almeno, c'è Neji con i suoi sogni bagnati (di sudore, naturalmente... non sono così maliziosa... *liar*)! *_* Hiashi mi fa schiattare, perchè sta tentando in tutti i modi di avvicinare Neji e Hinata; il mio spirito che arde per lo Hyuugacest esulta trionfante, anche se so che non ha storia. Mi piace il nuovo Neji, più flessibile e morbido: tiri fuori un lato nuovo, quello nascosto, e io mi diverto a vedere come è complessato il caro Hyuuga all'insaputa di tutti! XD Hinata ho come l'impressione che metterà all'opera tutta la sua abilità, sorprendendo tutti. Spero non becchi poi per strada Naruto! ;__; Hanabi mi piace, è decisamente come me la ci immagino. Arrabbiata, ferita, cattiva in qualche modo perchè sente che il suo posto che le aspettava di diritto è stato esurpato. *ghgh*
Infine... oddio, non ricordo più. So che mi manca un passaggio, qualcosa... ah, già, Shikamaru! Stavo cercando di rimuovere la parola 'matrimonio' collegata ai due ma non ce l'ho fatta... e, a dire il vero, dato che lo immaginavo dall'inizio, questo non m'ha turbata troppo. Lo hanno fatto molto di più Sasuke e Sakura! *riprende a scalciare come un neonato* Sono curiosa di vedere fuori come combinerai l'incontro Shikamaru/Ino, so che non mi piacerà, che lei orgogliosa tenterà di non mostrare i suoi sentimenti... l'unica cosa: mi fa rabbia che Chouji e Shikamaru sapevano dei suoi sentimenti. Dio, che rabbia!, adesso saranno grosse grane per loro! E Ino ha tutte le sue ragioni - cioè, non le avrebbe, ma il fatto che sapevano mi ha irritata un sacco, quindi le do man forte per la sfuriata a Shikamaru! XD
Ultima cosa... prima di deprimermi totalmente ascoltando Lonely Day... sei una dannata bravissima scrittrice, che mi fa soffrire come un cane e intanto ugulare di gioia perchè sono queste le storie che emozionano e mi piacciono tanto. Infondo, la vita non è un film, e tu l'hai reso benissimo con tutti gli alti e bassi. Ma rimani comunque una dannata! *scalcia ancora... mazza, mi verranno dei muscoli incredibili! XD*
With love,
Kaho

16/01/08, ore 16:22

ciao... bellissimo capitolo!!! povero neji...lo fai soffrire e hanabi???cos'ha in mente? bella la scena shika e Choji con le patatine...XD ma non ce lo vedo proprio shika a fare il babysitter ma neanche temari... e gaara? lo fai sembrare perfido! beh forse un pò lo è ma non troppo... ma cosa vede il gatto naruto quando guarda il vero naruto??? O_o cosa sta combinando la volpe??? povero naruto... scoprire così i "dubbi" di sakura... e ora??? cosa farà????? aggiorna presto perchè ho già il bazooooooka pronto!!!!!! ciao ciao!

Julia83
16/01/08, ore 16:17

Me l'aspettavo...ma non credevo che Naruto fosse lì!!!!!!Decisamente Sakura è troppo fissata con SAsuke per opporsi..e infatti non l'ha fatto!Lui è come se fosse una droga per lei.Ma Sasuke perchè la vuole?Non vorrei che fosse...semplicemente attrazione sessuale verso l'unica donna che vede.In fin dei conti ha pur sempre diciotto anni e a quell'età(ma pure dopo:-))gli ormoni gridano vendetta!Figurati se ha tempo e voglia di aspettare di rimettersi in forze per tentare di rimorchiare qualche altra donzella!O mamma,ma oggi sono cinica da paura!Dove è andato a finire il mio romanticismo?A parte gli scherzi:in qualsiasi modo finisca la storia e con chiunque finisca Sakura,spero che alla fine venga amata.Ovviamente Sasuke ha un modo diverso di tenere alle persone rispetto a Naruto,ma spero che sia animato da un sentimento serio.So che molte insulteranno Sakura,ma io non me la sento,la capisco.E'impossibile soffocare sempre il proprio istinto.Ma la mia domanda è..l'hanno proprio fatto davanti a Naruto?Spero che si siano fermati!Io adoro Naruto e mi dispiace per lui,ma in fondo in cuor suo l'ha sempre saputo.Infatti non si fidava e l'ha seguita.Secondo me la perdona,non ce lo vedo a ad assalire Sakura,la ama troppo.Insomma,è una tragedia!Oddio,posta il più presto possibile il prossimo!Sento che non resisterò!

16/01/08, ore 16:15

bello questo capitolo!!!!!!! cattivissimo con naruto però se lo merita è stato troppo permissivo con lei:::::........ solo che.... naruto deve fargliela pagare e sakura deve soffrire. ciao ciao