Sinners
di _ayachan_

17/11/07, ore 16:33

Commovente...T_T povero Naruto...il cap è splendido!! Cmq non ti preocupare, il tuo segreto verrà con me nella tomba! ^_^

17/11/07, ore 16:10

ok tra un pò devo andare a lavoro (uffi...) comunque mi incuriosisco sempre di più! piccolissima domanda... ma tra saku e naru?! non mi dire che si lasciano?! noooooooo! ti prego non me li dividere ç.ç... vabbè io comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della fan! sempre più intracata... effettivamente non mi immagino questo genre di finale! vabbè... un bacio giugy

17/11/07, ore 15:47

Yaya devo ammettere che in effetti la promessa l'hai mantenuta v.v.Capitolo stupenderrimo come al solito...Ma-ma-ma, che tristezza! M'è venuto il magone arrivata alla parte tra Kakashi e Naruto, sembrava che mi fosse morto il gatto...e poi tu che metti quella nota pericolosa con la volpe, mamma mia. Stavolta non ho moltissimo da dire, anche perchè sennò sembrerei ripetitiva e non vorrei scocciarti quindi sei anche libera di non rispondere alla recensione nel prossimo aggiornamento!!!E comunque io il sonno lo perdo volentieri arrovellandomi tra i tuoi trip malefici ;)!!Ancora complimenti e un grande bacio. harryherm

16/11/07, ore 19:34

Se ti dicessi che è incredibile che non trovi manco un errore nella tua storia ci credi? XD Madò, è impressionante quanto sei brava, lo dico sul serio ogni volta! Introspezioni: stupende, veritiere. Stile: piacevole, raffinato. Sono contenta che Madara muore, molto più che contenta *_*, ma non mi fido molto di questo Sasuke. E' rimasto traumatizzato, troppe sconfitte, va a finire che come quando era in ospedale prende a picchiare Naruto! XDXDXD Naturalmente, ADORO il fatto che Naruto sia più forte degli Uchiha, ogni parola di questo ragazzo è una sacrosanta verità: aggiungiamoci quel pizzico di NaruSaku angst, e ho adorato questo capitolo! *_* Haruka mi sembra una ninja in gamba, ha un po' della Yoruichi (Bleach)! XD
I miei complimenti, come sempre. Ormai è quasi superfluo che commenti, ma lo faccio lo stesso a costo di romperti le scatole! XD
Bye!

16/11/07, ore 18:49

2 capitoli fantastici!!!!!!!!!*_*... ormai mi sono appasionata tantissimo alla tua storia... adesso spero di leggere qualcosa di + sulla storia Naru/Saku o altri paring , ma spero che ci siano altre lotte come questa xke mi hai fatto sognare!!!!!!!!*_* :)... KISS by ShAiW

16/11/07, ore 17:05

questo capitolo come quello precedente è stato fantastico..!!! la storia è mega bella.. stra tanto.. nn ci sono parole per descriverla... sono contenta che questa battaglia sia conclusa,così posso scoprire come si svilupperà la storia tra sakura-naruto-sasuke... nn che nn mi sia piaciuto il combattimento tutt'altro!!!! cadrò in banalità ma adoro il modo in cui scrivi: descrizioni... diloghi.. emozioni... e azioni sono resi con grande proporzionalità... in questo modo la storia lascia senza respiro... adoro...adoro... l'unica cosa che spero è che sakura facia la scelta giusta... cioè restare con naruto...!!! cioè naruto le è sempre stato accanto...!!! lei per principio nn può mettersi con sasuke che se n'è andato abbandonandola... è una quatione personale.. hi..hi.. sto degenerando... anche se sasuke è uno dei miei personaggi preferiti naruto deve restare con sakura...!!!!!! questo è ciò che spero e se nn finirà così nn fa niente.. la storia nn perderà di certo la sua bellezza....!!!!!!!!!

16/11/07, ore 15:47

ciao aya! venerdì! che giornata fantastica^^ niente lavoro (faccio ripetizioni^.-) qnd ho tutto il tempo per commentare un'altro tuo fantastico capitolo!! stupendo, tanto per cambiare...^^ non mi dire! fusionerai la tua mente di scrittrice con quella di qualcun'altro in un futuro?! O.O oddio sono spavenatata... no non scherzo... ormai dovresti capirlo che adoro la tua ff! comunque non vedo l'ora di leggere questo capitolo di pura semplicità! scommetto che sarà stupendo, ormai non mi meraviglio più della tua bravura nello scrivere^^... un salutone tua giugy

15/11/07, ore 22:56

Ok questa -> °O° era la mia faccia alla fine del chap...Cioè, woooow!!!Capitolo stupendo, come tutto il resto d'altronde, finalmente l'agonia è finita! Ma quanto diavolo è durata questa battaglia??Davvero sei la degna erede di Kishimoto!!Bellissima la scena Naruto-Sasuke-Madara (e non è un triangolo yaoi XD), un pò meno l'apparizione di Sakura che si fa le seghe mentali insieme al povero Naruto che, come al solito, rimane a guardare...caspio ma fallo agire!!!Guarda io soffro per lui quando vedo queste scene XD L'altro giorno hanno trasmesso proprio la puntata dell'abbraccio tra cozza Sakura e lo scoglio Sasuke e...Argh avrei voluto essere lì per trascinarmi Naruto e dimostrargli che può avere di meglio!!(scusa Sakura, ma sei ancora in fase ho-i-prosciutti-sugli-occhi, quindi ti odio NdMe. Ecco vedi,magari io vorrei riuscire a scrivere qualcosa di più sensato ma poi finisco sempre a parlare di loro due...non avrò mica qualche virus??(sisi sono malata di NaruSakutite muahahahahah). Come al solito sono caduta nella fase delirioXD Bene, sono le 22.50, ho un sonno pazzesco ma grazie alla tua anticipazione non riuscirò sicuramente a dormire...Starò sotto il mio piumoncino caldo caldo a elucubrare pensieri contorti su quello che succederà (perchè tu non me la conti giusta con questa promessa di "calma"), e magari domani mi sveglierò con le occhiaie che arrivano all'astenosfera...Ti obbligo a sentirti in colpa, oh. Ok, mamma sbraita...Conto di trovare al più presto un aggiornamento perchè in questi giorni ho sofferto come una vittima sacrificale di Hidan aspettando il nuovo chap!!!Baci, harryherm

15/11/07, ore 22:33

Meraviglioso!Mi è piaciuto tantissimo il capitolo e secondo me questo è un possibile finale del manga!Mi sembra di aver letto tempo fa, da qualche parte su internet ,che alla fine Kishimoto metterà in luce la "pateticità"(termine che hai usato anche tu,azzeccatissimo)di Sasuke di fronte a Naruto.Ora,io non so se sia vero o se sia più probabilmente il desiderio di qualche fan incallito di Naruto che odia a morte Sasuke,ma io credo che sarebbe un giusto epilogo.Naruto secondo me è un manga molto bello perchè nelle sue avventure e nei suoi personaggi sono racchiusi valori e principi;quindi è importante dal punto di vista morale far emergere la vittoria morale di un personaggio (Naruto)che si fa da solo,che parte da zero e che guadagna il rispetto e l'amore di tutti con il suo coraggio e non venendo mai meno a quello che crede,su un altro personaggio(Sasuke) che ha già dall'inizio tutto ciò che gli occorre per ottenere dagli altri ammirazione e considerazione,ma che butta tutto all'aria perdendo ad un certo punto"la via".Ora,io adoro entrambi i personaggi(mi piace anche Sakura)perchè Sasuke ha comunque il sangue freddo di rischiare la vita per raggiungere il suo scopo(diventa l'allievo di quel pedofilo slinguazzante di Orochimaru,più fegato di così:-)),ma commette l'errore si sacrificare ciò che è veramente buono(gli amici,che costituiscono il suo unico tesoro,dal momento che è orfano)per dar sfogo alla sua rabbia.Certo che anche lui ha passato l'inferno nella sua infanzia,come Naruto(e altri poveri sfigatelli del manga!),per cui merita rispetto pure per quello.Amo talmente tanto la tua fic,che desidererei quasi che continuassi tu il fumetto al posto di Kishimoto:-)Dico sul serio!Io sono molto curiosa per quanto riguarda le coppie!Da qualche indizio all'inizio credo di presagire una rottura della coppia Narusaku,Sakura non mi sembra per niente convinta!Dal momento che sono una fan del narusaku come del sasusaku,in qualunque modo finisca mi va bene:-),sempre se fai finire Sakura con Sasuke!In fin dei conti chi risolleva il morale al povero Sasuke iperdepresso?Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il seguito!Bacioni!!!!

15/11/07, ore 22:23

Bellissima anche questa parte,stupendo il confronto Sasuke/Naruto...e che tragedia!*ç* Uaah sono troppo contenta, la fic è proprio bellissima, non ho altre parole per dire quanto mi piace. Adoro quando Naruto dice che la vendetta è una stronzata (lui sì che è un figo, mica quel babbo di Sasuke!!!)! Complimenti ancora!!!Urd P.s. Anche io ho visto Heroes ieri sera, la finem i è parsa un po' pacco, ma vabbè XD e adoro gli within temptation *_* Memories è stupenda!!!^^ La ascolterò davvero col prox cap allora :D

15/11/07, ore 22:12

Wow,mi sono riconesso e ho trovato già 2 capitoli,complimenti per la velocità di aggiornamento.Bel capitolo,sia questo che quello prima,(Naruto è stato veramente icredibile),mi è piaciuto parecchio.Aspetto con ansia di leggere il prossimo...aggiorna presto...ah,spero vivamente che ti ritorni presto l'ispirazione.Ciao

15/11/07, ore 22:02

GRANDE CAP!!!^O^ finalmente muoiono i cattivi e sopratutto spero che tu ritorni sulla retta via (ovvero sasuxsaku...) V_V Aggiorna presto!!!

14/11/07, ore 19:21

Brava!Bravissima!!!Questo capitolo è uno dei miei preferiti!!!Troppo bella la parte in cui sasuke rimpiange i tempi col gruppo 7!!!Finalmente si rende conto del suo grave errore, e poi finisce di nuovo con l'odiare Naruto (sarà vero odio poi, sono amici dopotutto)!Non capisco come faccia a non piacerti Sasuke visto che sei così brava a descrivere i suoi sentimenti!Bella anke l?"umanizzazione" della volpe che finalmente ha un profilo psicologico delineato e soprattutto finalmente è tornato in scena Kakashi!!!La ninja spia della foglia (non mi ricordo il nome) quella che ha salvato Kakashi avrà un ruolo un po' più utile di quella di comparsa??Mi aspetto di si.Mi sbaglio?Aspetto aggiornamenti!Ciao

14/11/07, ore 18:20

Ah, Naruto. Mi stupisce sempre questo ragazzo, determinato e maturo, che tenta di immedesimarsi in quegli che gli stanno accanto, Sasuke e Kyuubi (soprattutto) compresi. Credo stia dimostrando una grande sensibilità, nata probabilmente da una vita di sacrifici che lo hanno portato a crescere. Ah, sei stata magnifica ad entrare ad uno ad uno in ogni personaggio. Uno squarcio su Kiba (KibaHina is love *__*), un passaggio su Sakura, uno su Madara e la sua amarezza per un passato che non è riuscito a gestire, la speranza in poche battute di Kakashi (ma è solo un corpo vuoto, Obito è morto - anche questa è un'ipotesi molto accattivante! ^^), Naruto che pensa a Kyuubi, che pensa a Sasuke, e Sasuke stesso che ancora non si capacita della morte fratello (eh, lo sapevo che Itachi moriva ç.ç).
Ti dirò, quello che mi è piaciuto di più sono state le riflessioni di Naruto su Kyuubi. Solo mettendosi nei suoi panni, è riuscito (forse) a capire e proprio per questo ora riesce a "dominare" Kyuubi, semplicemente perchè ora sono in sintonia, è nato qualcosa, un piccolo legame che li unisce. Kyuubi una creatura complessa? Sì, ma non complessata come il suo contenitore XD!
Bravissima come sempre! ^^
Bye!

14/11/07, ore 16:16

eh va bene! ti lascio una traccia dl mio passaggio^^ scusa se non ho recensito prima... non è che lo faccio apposta, ma non ho il tempo materiale per scriverti un commento^^ oggi questo piccolo spazio per te l'ho trovato... devo dire che è una fic davvero bellissima e scritta in maniera sublime^^ ogni volta che la leggo sento dei crampi allo stomaco... mi chiedo come possa una sola persona scrivere una così bella fan fic, una fic che mi emoziona e mi fa stare sempre in trepidazione! ancora una volta mi scuso e ti saluto aspettando con impazienza il prossimo capitolo che, come al solito, scommetto sarà bellissimo bacio giugy