Sinners
di _ayachan_

Julia83
15/02/08, ore 18:08

Quindi siamo proprio agli sgoccioli,manca pochissimo alla fine!Ma sai che mi prende la malinconia?Sul serio,mi ero abituata a cercare il tuo aggiornamento!Vabbè,i complimenti finali li rimando all'ultimo capitolo!Mi fa piacere vedere la preoccupazione di tutti per Naruto,segno che il nostro ninja è riuscito a conquistarsi l'affetto di chi l'ha conosciuto.Molto realistico Kiba,prima preoccupato per l'amico,poi infastidito dall'agitazione di Hinata.Kiba assomiglia molto a Naruto,nel comportamento come nel modo di affrontare le questioni sentimentali:sono entrambi passionali e totalmente dediti alla persona amata,Kiba diciamo che è solo più aggressivo.Chissà come finirà..Le anticipazioni mi fanno supporre che le mie previsioni sul triangolo NejiTenLee forse erano azzeccate,vedremo!Carina la scena di Sai e Ino,sono divertenti quei due,anche se proprio non ce li vedo assieme!Io tifo per un sequel!!!:-)Aspetto il prossimo capitolo!!Bacini!

15/02/08, ore 18:06

... Ten Ten esigo che stia con Neji! Eh no! Non puoi, semplicemente non puoi mettermela accanto a Rock Lee dopo tutto questo! =_= Vah, tanto è solo un indizio fuorviante, no?? *sudo freddo* >.> Naruto imprigionato! Spero che tu lo liberi, e che Kiba tenga al guinzaglio non solo Akamaru ma anche Hinata, che mi sembra molto propensa ad andare a consolare il nostro biondo. O_o 16 pagine? Beh, anche a costo di aggiungere capitoli in cui non succede assolutamente nulla, taglia. Per me potresti anche lasciarli così, poichè sommando la mia voglia pazzesca di sapere come va a finire la storia, + il fatto che i capitoli lunghi e pieni di fatti mi piacciono...mi andrebbe bene anche così! Kakashi e Haruka vanno alla grande! Non mi aspettavo che io accettassi di buon grado Kakashi con un altro personaggio inventato da te, e non presente nella trama originale. Ma sei riuscita a caratterizzare così bene Haruka, e a renderla così maledettamente perfetta per Kakashi, che è impossibile non adorarli insieme! *_* Mi dispiace che molti personaggi in questi capitoli hanno fatto la loro ultima comparsa, ma d'altra parte hanno avuto tutti il loro momento di gloria dov'erano i protagonisti della scena. Brava! Non sai quanto mi dispiace che questa fic finisca! Ciau ciau

15/02/08, ore 17:34

... Aya sei fantastica grazie per esserti messa di buona lena a spiegarmi i tuoi punti di vista e ti ringrazio del fan n°1 [lo sarò per sempre] non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... sono felicissimo [anche se è un pò limitativo] che condividi le mie idee su quello che avrebbe dovuto fare naruto nel manga con sasuke e ovviamente hai ragione in "sinners" durante 1 battaglia epocale dove in gioco ci sono vite e corpi un tradimento passa in secondo piano... mi dispiace se certe volte perdo il controllo quando recensisco [forse entro in kyubi-mode] è che la tua fic mi appassiona troppo in più mi riporta a certi fatti personali e non ci vedo + quando recensisco xD ... passando alla recensione vera e propria molto bello e tranquillo questo capitolo però non vedo l'ora di sapere il destino di tutti i personaggi... anche sai e ino... inoltre secondo me ten ten è incinta di rock lee questo sospetto mi è venuto subito da quando neji ha detto che uscivano insieme.... povero naruto non mi aspettavo che kyubi lo aiutasse a farsi rinchiudere... ma quando devi scegliere tra l'essere rinchiusa e sparire magicamente l'essere rinchiusa non suona + tanto male xD vedremo ora che succederà tra tutte le coppie non sto + nella pelle....non smetterò mai di farti i complimenti ma qualsiasi cosa mi viene in mente mi sembra futile o banale perciò vado sul classico... sei fantastica e sei la mia scrittrice preferita... rimarrò sempre il tuo fan n°1 anche se con la speranza che scriverai altre fic fantastiche come questa... a lunedì

15/02/08, ore 17:26

che bello rivedere hinata, ino, neji, sai, shika ecc...anche se mi dispiace che per molti di loro la storia sia finita, soprattutto per ino e sai...anzi, posso dire che sono tristissima, perchè "sinners" sta andando verso la conclusione...non è giusto! bè, dai, però sono curiosa di vedere come si risolve la situazione di naruto, sakura e sasuke. mi ha fatto un pò impressione vedere naruto rinchiuso in prigione...ma tsunade sta dando battaglia al consiglio, quindi non dovrebbero esserci problemi...e finalmente si saprà il segreto di ten ten...non è che l'anticipazione su lei e rock lee insieme sia fuorviante? comunque, sempre bravissima e sempre capitoli splendidi! baci!

15/02/08, ore 17:26

A torso nudo, coperto di sudore, si mosse agile sui piedi, da un fianco all’altro. ok diciamo che questa frase delle anticipazioni mi ha fatta sciogliere sul pc, perchè io immaginarmi neji così non posso...cioè divento veramente fuori di testa...ok, torno seria vah..che dire, capitolo che preannuncia varie cose, che imbocca le strade...cosa ne sarà di naruto? cosa deciderà di fare il villaggio? sasuke come sta? sakura è in crisi depressiva o cosa? pensando nel mentre agli altri personaggi, inutile dire che chi attendo con ansia è tenten, ma tu santa donna hai pensato bene di esaudire le mie richieste segrete e farmela apparire sabato/domenica...di fronte, è bene ripeterlo, a un neji mezzo nudo...gli altri mi sembrano sistemati, eccetto hinata e kiba ovvio. perchè qui il rebus è grande...hinata andrà con naruto? o andrà da kiba perchè naruto va con sakura(doh, no!), o muore(doh!doppio no!). misteri...ecco che ricomincio con le domande. ah, a questo punto, i single si sono notevolmente ristretti, e io ti avanzo ufficialmente la mia richiesta: gaara. mi basta lui, e sono a posto, promesso...sasuke è troppo problematico, qualora sakura scegliesse naruto...mentre gaara è bisognoso di coccole ed è cinico come piacciono a me!!!ah, il tutto se tenten sta con neji..ma lo dò per scontato...in caso contrario...entro diretta nella fic!!finisco sto sproloquio che è meglio, aspettando sabato...con ansia...ma ti voglio sempre tanto bene!!!!

0000
15/02/08, ore 17:25

Capitolo interessante ma una cosa. Non farmi perdonare Naruto così Sasuke e Sakura. Cavolo, come minimo per un bel po' non deve rivolgere loro la parola. Sasuke la sua botta se l'é presa, ma Sakura a parte la confusione mentale, non l'ha pagata affatto. Naruto non le deve rivolgere la parola per un bel po' e trattarla freddamente. Credo che sia giusto così.

15/02/08, ore 17:13

Mi scuso profondamente per la mia assenza prolungata da questo spazio (anche se devo dire che sono state soprattutto le tue "velate" minacce a farmi tornare XD). Ho pure scoperto di essere indietro di un capitolo, pensa un po'! Cooomunque, cara sensei, mi ritrovo (stranamente XD) a maledirti per l'ennesima volta. Ma sono cose da fare, uh?? Lasciarci così, con un palmo di naso, senza sapere cosa succederà al mio povero amore ç_ç. Io avrei accettato ben volentieri anche il capitolo di 16 pagine, sia chiaro! Bah, ormai siamo alla fine, non c'è più spazio per teorie ed elucubrazioni. Resta solo da aspettare di sapere cosa la tua mente malata ha partorito, cosa il tuo cervellino ha riservato a noi poveri lettori (frase molto leccapiedi per evitare di scrivere una recensione chilometrica). Bon, au revoir sensei. Il prossimo capitolo lo voglio domenica, non ammetto proroghe, ump .-. Il tuo amore sempreverde (come il pesto)
Silvia.

sonja
15/02/08, ore 17:09

Bellissimo capitolo come al solito ^^ nato a torso nudo...*çççç*...WOW!! xDxDxDxDxD Quindi..ormai manca poco alla fine della fanfic?? Comunque...XDXDXD..di nuovo complimenti per il capitolo^___^ baci sonja^^

15/02/08, ore 17:04

Capitolo di transizione, non c'è dubbio. Ma Hisashi dov'è? Ed evil-Hanabi?

tonyesp
15/02/08, ore 16:56

alla fine ho vinto io, no? più capitoli vorrà anche dire più parti noiose, ma ti da anche il tempo di sistemare meglio le cose no? beh visto che ormai le cose me le dici su msn recensisco corto! tiè! PS: ormai è PALESE che ora il finale sarà NARUHINA! e io godo... ^^

15/02/08, ore 16:46

*_* oh,ma davvero? ne sono lusingata ^^. Modestia a parte, mi spiace che per Ino il futuro abbia SAI come nome uu' non è che lo sopporti granchè. E oggi mi sono anche persa la puntata g_g che tristezza! Vabbè,tornando al caro fratello,sinceramente non so se tifare per Haruka o meno,mi sarebbe piaciuta di più Anko:la trovo più giusta,anche se all'inizio mi sembrava un'eresia qst pairing ^^.'. Ma quanto hai scritto? O_O io non riesco a scrivere sedici pagine di word,ma nemmeno sotto tortura! (cioè,ne ho scritte quattro per una shot ed è lunga a leggere)...ma il bimbo di Shika? *_* sono curiosa ^^..e finalmente si svela il segreto di Tenten..che magari accetta la corte "leggermente" disinteressata di Neji..ma molto disinteressata..^^ al prox. kiss
p.s. la storia finirà prima di sabato 23? perchè io parto quel giorno g_g..e nn leggere sinners mi rompe visto ke ci sn affezionata..kiss

15/02/08, ore 16:39

sempre fissata con i cap chilometrici, eh sempai? XD cmq non credo ci sia bisogno di dirti che sei stata divina come al solito! ^_^ non vedo l'ora di leggere come si sviluppa il prossimo capitolo (anche se credo di sapere come finisce! XD)p.s. ho aggiornato la mia long ^.^

15/02/08, ore 16:31

ciauuuuuuuu!wow 16 pagineO_o?a me in un capitolo al massimo ne escono 3!hihicmq bellissimo il cap!kiba ha perfettamente ragione naruto nn è un fallitoù_ù!ci sentiamo al prox cap ciao!kissoni gohan4ever

14/02/08, ore 16:23

Eccomi qui, a difendere il posto come ultima recensitrice. Aha! *-* Sarà mio sino alla fine! (per fortuna oggi mi sono data una mossa, altrimenti lo saltavo, questo capitolo! XD)
Susi, tu hai la capacità di entrare nella testa di Naruto meglio di chiunque altro. C’è qualcosa di… soffice tremendamente triste in quel ragazzino, un po’ spaventato dal buio e dal dolore, ma coraggioso fondamentalmente. Quel guscio dove stata rinchiuso mi ha ricordato me e il piumone la mattina presto quando devo andare a scuola: raggomitolata in un posto così caldo e sonnacchioso, chi avrebbe voglia di alzarsi? Però poi mi alzo, e c’è tutta la giornata davanti a me, migliore del piumone (beh, dipende dalla giornata! XD) Lo stesso per Naruto: vuole uscire, e maturo accetta il carico che dovrà portare sulle spalle. Nel Naruto maturo c’è sempre una sorta di malinconia, che mi fa una tenerezza assurda e mi viene sempre voglia di coccolarlo dolcemente… *_* Fondiamo un club per coccolare Naruto? XD Dai, ho già lo slogan: “Una piccola coccola al giorno, toglie Kyuubi di torno!” … non mi piace più l’idea del club ;_; o almeno voglio un altro slogan! XD *cosa l’ho inventato a fare non lo so -_-*L’introspezione iniziale è delicata quanto ogni gesto/parola che Naruto – tornato in sé – scambia con gli altri. Un ritmo pacato, quasi ovattato, che rende tutta l’atmosfera molto lenta e scenica; proprio come doveva – secondo me – essere reso questo passaggio: è più un momento di riflessione che si azione, e come tale ha bisogno di un ritmo diverso. La parte di Jiraya mi ha commosso, non c’è che dire: in questa storia mi sono ritrovata ad amare Jiraya e Tsunade ancora di più, e soprattutto insieme! li hai resi davvero alla grande, sono messi quasi in disparte molte volte, e questo personalmente mi dispiace, io li adoro insieme! ma qui… AW! *__* Magnifici! X3
Manca pochissimo… e io sono veramente curiosa per il finale! *_* Soprattutto Tenten e – se non sbaglio… - c’è anche la mezza questione della sorella di Haruka… e poi, naturalmente, Haruka stessa! XD ormai ha il cuore di Kakashi, ma devono discuterne un attimo, no? ^_- E, infine, c’è la faccenda del Team 7 da concludere. Chissà, chissà… mi preparo ai tuoi magheggi! *_*
Al prossimo capitolo… cioè, domani! XD *ghgh* è bello avere certe anticipazioni! *beve scialbamente il the ascoltando i Nickelback*
Un bacio,
Leti
PS = Aboliamo lo studio che ci fa penare. ù_ù

13/02/08, ore 18:51

Oh sorry per la solita recensione last-minute -.- Dunque dunque: un capitolo pieno d'azione *__* Oh Naru-pucci si è "risvegliato" e ribellato a kyuubi, yay! E se n'è uscito con Yondaime, giusto? Ahem, sono in grado di sbagliare ^^" Orociccio ha quasi tirato le cuoia - finalmente, oserei dire - e Jiraiya...io lo davo per spacciato >.< *con conseguente linciazione di Ayachan XD scherzo u.u* meno male che si è salvato! Anche se per un pelo, è vivo >.> e spero davvero tanto che riesca a dare quel bacio a Tsunade *___* sono così bellini insieme! Uh, non vedo l'ora che tutti ritornino a casa, così vivono felici e contenti U.U naH, troppo classico XD di certo qui i colpi di scena non mancano (non mi dire che Naruto porta Orochimaru a Konoha, questo guarisce grazie a Sakura e poi ci prova con lei e lei, sentendosi incolpa per aver tradito Naruto con Sasuke, tradisce lui con Orochimaru. Non ha senso O.O" o forse si? Va beh, lasciamo stare) ergo, spero che il prossimo capitolo arrivi presto ma ovviamente, prima lo studio U.U Oki, alla prossima, sono molto curiosa *___* e non essere spaventata da te stessa, una OroSaku - per quanto mi faccia rabbrividire - l'ho pensata anche io. Ammetto però che avevo buttato giù una - tieniti O.o - OroIno. Non chiedermi da dove mi è uscito XD però è intrigante! *ndRory che non ama particolarmente Orociccio nè Ino* ok, concludo sul serio. Un bacio, bye!