Sinners
di _ayachan_

tonyesp
10/01/08, ore 18:52

effetivamente povero shikamaru... ma onestamente io me lo immagino con più palle. insomme è uno stratega, niente può uccidere la mente si uno stratega. immaginati se succedesse in battaglia, sarebbe la fine per lui e per i suoi compagni. un cervello da 200 QI avrebbe dovuto decidere ben prima, non pensare se era il caso o meno!! e poi... VOGLIAMO PIù NARUHINA! grazie

Kaho_chan
10/01/08, ore 18:20

Seh, velocemente recensisco lasciando di muovo il mio segno... e riesco a lasciarlo proprio nel momento meno opportuno, cioè con Shikamaru e Temari! XD Va beh, lui è stupido. Cioè, io l'avevo capito da Kankuro che Temari era incinta, ma ammetto che è stato più sadicamente divertente vederlo disperarsi e correre a Suna. Carino. Puccio. :cry hard: Stai sviluppando come al solito il trio con la tua inspiegabile bravura, capace di destreggiarsi in un lebile rapporto, di ricostruire, di ridanneggiare, di colpi di scena e azioni increbili... Me ama! *__*
Complimenti come sempre! E scusa se ho dimenticato di recensire gli altri capitoli! é.è
Bye!

Veleno94
10/01/08, ore 17:52

Certo che per essere un genio Shika avrebbe anche potuto arrivarci... Temari incinta. Mi è sembrata davvero diversa in questo capitolo, più fragile, ma mi è piaciuta molto. "Se chiudeva gli occhi poteva vedere un puntino minuscolo che palpitava dentro di lei, sempre più grande ora dopo ora.." Ho adorato questa frase non so perchè. Comunque immagino che di cose ne capiteranno visto che ben altri tre capitoli sono dedicati a loro... Cosa altro farai capitare al povero Shika? E con chi lo vedresti se non con Ino o Temari?? Asuma? Nah. Personalmente lo adoro quando parla con sua madre! Lei è il mio mito! A proposito anche io amo Obito, se scriverai qualcosa su di lui stai pur certa che leggerò e commenterò.Incomincia a tremare XD! Poi, Gaara... la sua breve apparizione è stata comunque singnificativa... Caspita, a Shika conviene decidere bene!! Ma veniamo al dunque... Naruto e Sasuke. Immaginavo una scenetta del genere perchè è ovvio che Naruto ha paura.Però SaSuke rimane impassibile, a quanto pare... Tutte quelle sciocchezze sul "non ho tempo di pensare all'amore" le ho trovate odiose. Cioè non è che tu abbia molto da fare adesso. Va beh, è evidente che qualcosa a cui pensare ce l'ha ma oramai ha poco da fare il duro. Anche se, Naruto decide di accontentarsi di poche parole ma non sarà per molto credo. Okey te lo dico, non vedo l'ora del capitolo 47!! Speriamo che la mia Kyuubi si metta in moto! In sostanza, un altro bel capitolo, ottima caratterizzazione dei personaggi, soprtatutto Temari che, come ti ho già detto, mi piaciuta molto. Sayonara!

10/01/08, ore 17:46

A-ehm...*si fa piccola piccola* Ho scritto una recensione di una pagina e mezzo di word, e non credo di poterla postare qua, anche perchè ho iniziato a sproloquiare di fatti personali e non mi va. Aspettati l'email susanna.

10/01/08, ore 17:44

devo ammetterlo mi vergogno a recensirti solo ora. Perchè ti seguo, seppur ormai indietro di tanti capitoli. Ho iniziato a leggere questa storia grazie a Arwen e non smetterò mai di ringraziarla. Vorrei lasciarti una recensione migliore, forse che spieghi meglio quanto il tuo stile sia assolutamente COMPLETO, la tua trama affascinante e i tuoi personaggi IC. Sono assolutamente senza parole. Devo ancora correre con un pò di capitoli, mettermi - a pari - ma ti seguo, e scusa se te lo dico solo ora. Un bacio
Roberta

Julia83
10/01/08, ore 17:42

Lasciami dire che la scena del "tigrotto sull'ananas"era una chicca!Le scene sono descritte così bene che pare di esserci e vederle personalmente!Il capitolo è tragicomico perchè il problema è serio,ma la paura di Shika per il ventaglio che rischia di andare in testa alla cameriera è stupendo!Non lo so,ma a me fanno ridere i personaggi femminili che picchiano di santa ragione(in realtà sono sadica,anche se dall'esterno sembro tanto angelica!Sarà per questo che mi piacciono sia temari che Sakura?Evviva la femminilità:-))Cmq,è normale che Shikamaru se ne sia andato a "riflettere",in fin dei conti è poco più di un bambino e ha una tendenza inconscia a fuggire da tutto ciò che gli sembra complicato...ma l'importante è che lui sia innamorato di Temari(Ino,tiè!!!!Ops,divago...),per cui ala fine PROBABILMENTE(con te non si sa mai:-))risolveranno tutto.Tra l'altro Gaara se non torna lo ammazza,quindi mi sa che gli conviene!Ho letto una delle risposte che hai dato alla fine ad una recensione e ho appreso che la storia sta arrivando al punto cruciale!Ma sopprattutto che succederà qualcosa che darà senso al titolo scelto!!Oh my God...chi...peccherà?Ovviamente in'ideuzza uzza uzza ce l'ho!Tra l'altro sono un'idiota,non mi sono mai chiesta il perchè di "sinners",anzi,solo nel primo capitolo,dopo mi sono fatta catturare da questa mitica storia...vabbè,non mi resta che aspettare!Fortuna che aggiorni rapidamente,altrimenti chi resisterebbe?Bacini!!

10/01/08, ore 17:34

adoro questo cap!! Non rispondo alla domanda perchè credo di sapere la risposta! ^_^ Cmq, per quanto riguarda le drabble, intendevo sasunaru perchè mi sembrava d'aver capito che ti piacevano le shonen...se c'è bisogno di farmi perdonare, cercherò di fare il prima possibile quella da te richiesta!

10/01/08, ore 17:11

aya, tu mi vuoi fare morire, non scherzo. porca paletta(perchè voglio essere fine) ma shikamaru ha la segatura nel cervello?dico io, ma che caspita fa?!!che domande gli vengono in mente da fare alla donna che ama e che è incinta?!!"
di chi è.
te credo che adesso la situazione è compromessa, ma dai??!!e se temari non fosse incinta, le cose non cambierebbero comunque, perchè la frittata è fatta, e se c'è una cosa su cui si ha certezza granitica è l'orgoglio di tem. fantastico. così ora veramente tutto va a puttane(abbandono la finezza). e poi, naruto e sasuke...naruto, svegliati. ma seriamente. e sasuke...svegliati pure te. perchè le illusioni diventino realtà, visto che mi prendo l'onere di sostenerti e difenderti quando l'autrice della fic ti detesta, ok?:-) certo, sono febbrile di vedere sakura cosa farà...il cuore o la ragione...che tra l'altro nel suo caso sono perennemente confusi e poco chiari i ruoli.
Mah, starò a vedere. ansiosa. ogni volta mi verrebbe voglia di contattarti su msn e farmi spedire tutti i capitoli futuri, poi rinsavisco e mi metto l'animo in pace. attenderò come è giusto che si faccia sigh. bacioni, ps sono ancora ESTASIATA dalla tua recensione, ci credi che avevo gli occhioni luccicosi?

10/01/08, ore 17:09

no no...decisamente in questo capitolo temari sembra un'altra persona, mentre shika...lui è sempre lo stesso...spero non prenda decisioni stupide! naruto, povero lui, pur di allontanare i dubbi su sakura, accetta senza esitazioni ciò che ha detto sasuke...e per quanto riguarda quest'ultimo spero di vederlo presto guarito e fuori dall'ospedale! eh si, io la mia storia in mente già ce l'avevo XD!...e avrei messo tutti d'accordo....tranne naruto ovviamente, ma chissà perchè, lui lo vedrei benissimo con un'altra, mentre sakura, proprio no: a dire il vero, insieme a naruto l'hai descritta bene, ma quando è vicina a sasuke sembra un'altra persona, è tutta emozionata, più timida... bè, aspetto il prossimo aggiornamento e spero di rivedere anche hinata!

10/01/08, ore 17:01

Spero solo che Shikamaru ne esca VIVO: mi spiacerebbe vedere il/la possibile erede dei due restare orfano/a di un genitore.
Ottimo capitolo...
Voto: 9

10/01/08, ore 17:00

Vedremo. Gaara è più maturo di quel che sembra se non ha ammazzato Shikamaru e da Kankuro mi sarei aspettata qualcosa di più. Ormai di kakashi va bene tutto, purchè non passi all'altra sponda

10/01/08, ore 15:54

...grz x avermi risposto bello questo cappy sono quasi certo che temari è incinta muahahhahaah... povera ino è arrivata troppo tardi è da 1 vita che conosce shika poteva dirglielo prima che lo amava... povero anche naruto che sfigato quel ragazzo qnd la volpe non prende il soppravento sakura diventa un ghiacciolo mentre se la volpe lo tormenta sakura si ricorda di botta di amarlo, figurarsi quando la volpe lo tormenta e sakura non lo caga... cmq è come hai detto tu è questo ritmo incessante di avvenimenti che ci tiene cn il fiato sospeso e rende magnifica questa fic... continua sempre così sei bravissima a proposito che idee hai in mente per ino? e poi io spero che kakashi si mette con haruka...

10/01/08, ore 15:50

Quante cose che ho da dire su questo capitolo XD Per fortuna Dio mi ha dotata del dono della sintesi. Ovverio, IO mi sono AUTODOTATA del dono della sintesi U__u Quindi sarò breve, molto breve [anche perchè so che stai aspettando la mia recensione per aggiornare Muhahahaha]. Finalmente manca poco a "quella" scena, ovvero la mia scena preferita °__° che dire? Finalente tutto quello che so si sta rivelando utile XD Ho amato Shika-coso quando ha parlato con Ino, e ho odiato Ino quando ha parlato con Shika-coso. Tutto nella norma, quindi! Finalmente una grande "tragedia" colpirà i nostri amati e io non posso fare a meno che ridacchiare inconsultamente <3 Poi, ovviamente, non dobiamo dimenticarci nemmeno di quei due esseri infami, che altro non sono che Sakura e Sasuke... ma su di loro mi sono giò espressa, grrrrrr. Povero, povero Narutino ç___ç
Ora passiamo a cose meno serie: i miei commenti non sono drammatici, sono semplicemente "sentiti", visto che io sono una ragazza davvero molto sensibile U__U Mi sento comunque in dovere di tranquillizzarti, odio di nuovo Sasuke, quindi don't worry! Sto rinsavendo, lentamente, ma sto rinsavendo. Per quanto riguarda il "leggere tra le righe" [conosciuto anche come "inventiamoci le cose di sana pianta perchè quello sfigato di Kishi non vuole inserirle nel manga"] sono davvero contenta XD Purtroppo qui Neji è un grandissimo ngrato, quindi la cosa non mi sconfiffera poi molto ò.ò Va beh, vorrei scrivere altro ma so che hai il tempo contato, quindi invio XD
Potere ai piccoli!
Claudia

09/01/08, ore 21:15

Mia cara, chissene del mondo!! La tua autostima ha tutto il diritto di aumentare, e ti avverto che io queste cose non le dico tanto spesso... diciamo che il nick l'ho azzeccato eh? Mi spiace di averti messo paura.. ma per ora ci sono solo complimenti!Sono felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere anche perchè nel momento stesso in cui ho premuto su "Invia" mi sono accorta di aver dimenticato un sacco di cose... tipo che ho adorato la caratterizzazione del tuo Itachi, di solito mi sembra un pezzo di ghiaccio, tutto un "odiami fratellino", si lo so che è così... ma il tuo mi è sembrato infinitamente più vero, più umano quasi, invece del solito mostro sanguinario visto con gli occhi di Sasuke... Non lo so perchè ma mi è sembrato così (hai l'autorizzazione ufficiale a credermi pazza dopo questo sproloquio).Poi mi piace un sacco Tsunade, specialmente quando parla con Gaara..Lui è così impassibile e lei così furiosa! Comunque.. la mia parte preferita è stata sicuramente quella di Rin e Kakashi. E di Obito visto che era praticamente lì con loro, mi sono piaciute molto le parole di Kakashi a a Rin... Sono suonate incredibilmente vere! Mi hai fatto molto soffrire facendo comparire Naruto e Sakura solo in una piccola parte, ma attendo il capitolo 47!! Fino ad allora sara ShikaTema dunque? Be, io adoro Shikamaru anche se lo preferisco solo. Senza Ino nè Temari. Senza pensieri da innamorati.. Autentico!! Infatti mi sono quasi sempre indifferenti le ShikaIno e le ShikaTema. Vado un pò a caso, se ho voglia di Temari scelgo Temari se no mi scelgo una bella ShikaIno da leggere. Avevo voglia di ShikaIno oggi e Ino mi ha fatto una pena immensa, spero che Sai entri in gioco a consolarla!A parte le mie cavolate, Un bellissimo capitolo ovviamente !! Me è davvero curiosa da sapere cos'ha Temari! Scritto davvero bene come al solito... davvero te lo ripeto, la passione per la scrittura c'è e si vede. A prestissimo e scusa per le recensioni-fiume ma dovrò pur recuperare!!

09/01/08, ore 20:58

secondo me Temari è incinta... è l'unica cosa plausibile.. nn ci sono cure, resterà segnata per la vita..si..si.. è incinta.. questa love story mi sta proprio appassionando! e pensare che prima mi era indifferente con chi stesse Shikamaru, anche se non sopporto il personaggio di Temari... è troppo arrogante e secondo me è anche sadica.. nn so perchè ma credo proprio che goda quando gli altri stanno male e poi è anche altezzosa.. e tanti altri difettucci che nn sto a elencare.. tuttavia la storia tra loro mi ha appassionato! hai anche questo potere su di me.. (oltre a farmi piangere come una cretina mentre leggevo l'ultimo capitolo di redenzione.. a proposito! nn ho recensito.. ma è una fic stupenda.. sempre meglio a ogni capitolo che passa.. secondo me il prossimo narratore è tsunade.. grazie a redenzione ti ho aggiunto tra i miei autori preferiti.. che fino ad adesso si limitato a te.. comunque adesso sto divagando sull'altra fic e nn devo...)quanto odio quando naruto e Sakura hanno questo rapporto! tutto perchè o l'uno o l'altro nn parlano e si tengono tutto dentro! uffy.. se Sakura va da Sasuke gli spacco la faccia! uffy.. sakura è fatta per Naruto! Sasuke nn può avere compagne amorose.. va contro la sua natura di uomo freddo e tenebroso.. uuuhh.. nn quanto suo fratello però!! lui è più tenebroso.. ma adesso basta dire stupidate.. bellissimo capitolo! a domani..