Sinners
di _ayachan_

12/02/08, ore 16:20

*Maobh scodinzolante* Yay! Mi piace molto questo capitolo! OK, lo so che adesso tutta Konoha starà addosso a Naruto (un altro processo? °__°) però sei riuscita a concludere lo sconttro in maniera positiva, dando una bela carica alla storia. E anche il grande Jiraya dovrebbe salvarsi... Phew! Non preoccuparti se non riesci a rispettare i canonici tre giorni, siamo in piena sessione d'esami. Beh, io no, però in treno vedo parecchi universitari che scendono a Bologna agitati e coi libri sotto braccio. Per me è finita (muahahaha!), devo solo pensare al mio lavoro ^__^ Ah, appena ho un po' di tempo anche io mi leggerò le one-shot. A presto!

12/02/08, ore 16:07

Ciao! Piacere, sono Izayoi007
Dunque...da dove iniziare? Ah, sì! Le mie scuse: chiedo venia per non aver commentato prima di oggi ed aver inserito la, anzi, le tue fic tra i miei preferiti senza aver lasciato nulla a te del mio passaggio. Il motivo però è semplicissimo: ho iniziato a leggere la tua ff quado eri ormai giunta al chap. 52, quindi, avendo molti chap. da leggere, ci ho messo parecchio ed ogni volta che tornavo sul sito per non dover andare a settacciare l'intera sezione, diciamo pure per briga di mettermi a cercarla, l'ho inserita tra i preferiti, con l'intenzione di commentare una volta che mi fossi messa in pari con i tuoi aggiornamenti e finalmente, oggi, ce l'ho fatta!!! Oggi posso finlmente dire che comunque, in ogni caso, quel posticino tra i miei preferiti è più che meritato e che vi rimarrà. La tua ff mi è piaciuta molto, ed a dispetto di molti altri, adoro le long-fic chilometriche! Hai veramente un ottimo metodo di scrittura che coinvolge ed emoziona. La lettura è scorrevole e piacevole e non stanca mai, anzi, si fa desiderare sempre di più. Devo ammettere che personalmente preferisco la coppia Naruto/Sakura, ed infatti questa è l'unica ff in cui questa coppia diciamo, "non sussiste" che seguo con curiosità ed ammirazione. n poche parole, la tua ff mi piace talmente tanto che non mi importa più di tanto del paring. Spero di essere stata sufficientemente chiara e soprattutto spero che il mio commento ti abbia fatto piacere! ^^ Beh...spero di non essermi scordata nulla...bene, ora vado a recensire "Ali di cera!" un bacione Iza-chan.
P.s. A proposito, anche se non credo sia degna di essere ricordata, la data del mio compleanno è 01/03/'89.

12/02/08, ore 15:59

SIII! Tutti sani, tutti salvi (per ora). Dimmi cosa devo scrivere sulla lapide: Orochimaru, Orosaiwa, Orociok, o Orcomario?

12/02/08, ore 15:54

che billo!!Cioè,Naruto finalmente si ribella e gli dà una lezione a quel bruttone di Orociok!E Kyuubi,povera,un po' mi dipiace,però sempre meglio che avere il villaggio distrutto -_-..e Naruto ha dimostrato una grande maturità nel sostenere una conversazione,seppur striminzita al massimo,con Sakura. ^^ Meno male ke Jiraya è vivo,perchè Tsunade è troppo lei per soffrire a causa della morte dell'ero.sennin ùù. Mmm,non preoccuparti per le risposte striminzite,io anche dovrei teoricamente studiare venti pagine d'appunti,più le ricerche,più i testi di latino (-___-''') ma la volia non è molta..preferisco leggere Sinners ^^''..alla prox! bacione

12/02/08, ore 15:52

hai salvato Jiraiya! Sei una grande! Almeno qui è ancora vivo,meno male...Mi èpiaciuto molto Naruto, sembra che abbia acquisito ancora più maturità(ma forse sono io che scambio lucciole per lanterne...per me è la norma!).E anche questa volta ho finito di sparare le mie cavolate quotidiane, almeno per oggi...

12/02/08, ore 15:47

Bellooo! Sisi, e così finisce la parte d'azione? Nuu! Vabè, dopo tutti questi avvincenti capitoli posso stare senza qualche cazzotto e qualche tecnica stupefacente per un po... sisi. Comunque spero che in questi capitoli si risolverà anche la faccenda Tenten eh! XD Ebbene, hai risparmiato Jiraya! Sìì! Non ce l'avrei fatta a vedermelo morire una seconda volta... ç_ç Bene, tutto bene quel che finisce bene. Uhm, ma non è finito per niente bene! Narutino mio è solo soletto! Cosa succederà, con Sakura e Sasuke? Mah, ai posteri l'ardua sentenza.. Ma non ti verrà mica in mente di accoppiarmelo con Hinata vero? >.< nononono...! XD Sennò il povero Kiba dove mi va a finire?? O.ò E poi è troppo puccio Kiba quando fa il dolce con Hinata...sisi. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo per vedere un pò come si svolgerà il "dopoguerra".. Brava come al solito! Ah, io adoro i capitoli lunghi! Complimenti genioo (??) !! Ciau ciau

12/02/08, ore 15:40

bellissimo questo cap!povero narutoXDDDDDci sentiamo al prox cap ciauuuuuu!

12/02/08, ore 15:08

bellissimo cap! *_* sei un vero genio! spero che il prossimo arrivi presto...capito? XD ancora complimenti! ^_^

12/02/08, ore 12:11

Sono tornata!E sono felicissima!Gli esami sono andati abbastanza bene e tu mi hai salvato Sasuke!Lo sapevo ke in fondo anche tu gli vuoi bene!Tra te che mi fai prendere i colpi e Kishimoto che mi fa diventare orbo sasuke nelle raw mi ero depressa ma entrambi mi avete ridato speranza ^___^.E ovviamente ti ho trovata in piena forma letteraria...ottime le situazioni e ottime il modo di presentarle a noi lettori...davvero brava!Ke peccato ke la fiction stia finendo...è quella che seguo più assiduamente...la storia principale è bellissima,e non hai mai dimenticato di portare avanti vicende degli altri personaggi.Dai fà come Kishi ke farà durare il manga fino a quando saremo vecchiette se continua di questo passo!Ora sono curiosa di sapere cosa succederà "al fronte di guerra"..non sò perkè ma ho la sensazione ke a lasciarci le penne siano o jiraya o kakashi...quest'ultimo non sembra essere in pericolo però la frase di qualche capitolo fa' quando doveva partire alla ricerca di Naruto mi fa pensare...Cmq finalmente Naruto si inizia a far sentire!E abbiamo avuto la conferma ke la rabbia della volpe nell'assalire Sasuke era più della volpe ke sua..meno male Naruto è troppo limpido e buono per fare certe cose!!!Ci rivediamo al rossimo capitolo baci!

11/02/08, ore 21:29

E il kiuby è sepre più splendidamente cattivo... bwahahahah A-D-O-R-O questo capitolo... davvero magnifico... senti ora che ho finito i complimenti mi dispiace ma devo andare xke ho finito il tempo massimo al comp di mia sorella... e ora è appoggiata allo stipite della mia porta mettendomi fretta... baci lale16

11/02/08, ore 21:06

Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo,lo scontro si sta facendo molto interessante,e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Per le canzoni sono molto felice che ti sia piaciuta "Breathe into me" dei Red,che tra l'altro sono uno dei miei gruppi preferiti insieme ai Linkin Park e ai Jem. Allora,visto che ti piacciono ti dico le canzoni più belle dei mitici Red..(di cui ero l'unica a conoscerne l'esistenza..hehe)...allora,"Lost" é bellissima,poi "Break me down" é stupenda...e la mia canzone preferita dei Jem é "24",ti consiglio vivamente di scaricarle,sono alcune delle musiche più belle che conosco,nonché mie preferite...cmq se le scarichi fammi sapere...sono curiosa di sapere le tue opinioni,e mi piacerebbe che mi dicessi le tue preferite,per scaricarle e metterle nel mio fedelissimo i-pod. Grazie per aver messo quella musica meravigliosa per il prossimo capitolo. Baci e al next chappy.....

11/02/08, ore 15:26

la tenacia con cui ha combattuto sia contro Orochimaru che contro Kyuubi, ammetto che è davvero ammirevole, aggiungerei quasi commovente! che dire, spero ancora in un colpo di scena in cui il mitico ero-sennin si salva, ma oramai ho quasi gettato la spugna...cmq leggendo questi capitoli, un pensiero continua a ronzarmi per la testa: povero Naruto...

11/02/08, ore 14:50

Ma certo che mi puoi chiamare Leti, ma solo se io posso chiamarti Susi! XD O Kyuubi-chan, se non ti piace Susi! XD O qualsiasi altro nome: tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio ù.ù (Zelig fa male XD)
Allora, il capitolo. Bentornata azione! *_* Jiraya non schiatta (almeno non ancora XD), ammetto che avevo pensato al peggio, ma sai con te mi devo preparare psicologicamente a tutto… tu hai idea di quanto Sinners mi abbia traumatizzata, in certi capitoli? XD Uscivo che ero uno straccio… cosa che succede raramente, proprio se una storia mi appassiona… ma ora sono tornata nello spirito equilibrato, pronta a recensire, i Nickelback [al momento ascolto “If Everyone Care” ù_ù] di sottofondo per ispirarmi di più! *_* Tra parentesi sono sempre più in ritardo… °_°” In problema è che leggo e non recensisco più, e poi rischio di dimenticarmene… XD Comunque, la storia la storia! >_< *si perde*
Jiraya si trova in mezzo a due belle bestie! Cioè, bella è solo Kyuubi (se poi è KyuuNaruto è ancora più figua! *ç* e tu mi capisci XD), Orochimaru fa un po’ senso… soprattutto quando usa quella sua linguaccia schifida e si vomita da solo… XD Comunque, come sempre descrivi le azioni senza risultare troppo meccanica, anzi, dai dinamismo alla storia, che so per esperienza quanto sia difficile creare nel lettore proprio tutta quella serie di movimenti strani! *_* Come una piccola coreografia, ecco! *applaude, tutta gongolante, senza motivo apparente* Jiraya, nulla da fare, mi piace troppo! Il suo amore sincero per tutto quello che solitamente si ritiene ‘eticamente corretto’ (sebbene qui la discussione su cosa lo sia veramente giusto sarebbe lunghissima e non mi sento ancora matura abbastanza per sostenerla XD), ma più di tutto il suo attaccamento a Naruto, il profondo bisogno di salvarlo non solo perché è il figlio del suo amato allievo Minato ma soprattutto perché è Naruto, il Naruto pasticcione, goloso di Ramen, determinato, malinconico e altruista, ecco, me lo fa amare! *__* (Cattivo Kishimoto, cattivo! ;__;)
Sasuke e Sakura… ah, si cercano e si trovano che è un piacere. Voglio dire, Sasuke ha CONSOLATO/rassicurato Sakura? Ne è capace? Ma chi lo sapeva! XD è una sorpresa questa, io sono la malfidente che non credeva nemmeno fosse capace di annodarsi il fiocco della divisa Orochimaruesca… XD (tra parentesi, come cavolo si fa con quel coso? Ò_ò è… è… da contorsionisti allacciarselo da soli! XD) Entrambi danno l’intera colpa a Kyuubi… o a loro stessi… ma perché secondo me non è così semplice disincolpare Naruto? XD Sento che qui per noi avrai una sorpresa… me lo sento nelle viscere, che c’è qualcosa che va oltre a Kyuubi e a Sakura che lo ha lasciato solo… oppure è l’influenza di Redenzione, ormai What if…? che amo immaginare, con tanto di canzoni, NejiHinaNaru, SasuSaku e tutto il resto! ù_ù (anche se quello che amo rileggere, di tuo, è il pezzo della biblioteca NaruSaku perché è… AW! Terribilmente bello! Da brrrrivido! *ç*)
Sono seriamente curiosa di leggere la fine di Sinners… ma ci sarà un sequel? XD Me lo chiedo… anche se dopo 50 e passa capitolo, avoja! XD Uh, nel prossimo Breath into me?! ho riscoperto di recente quella canzone di YouTube, la conoscevo ma non sapevo il titolo! *_* Il ritornello… sconquassa magnificamente… *ç* Ottime scelte! Ah, io non ti ho mai consigliato nulla! ò.ò Beh, ultimamente sono fissata con gli Skillet, ma i miti di sempre Nickelback te li consiglio! *_*
Ritardataria come sempre XD,
Leti

10/02/08, ore 21:48

Ecco una persona che non ha bisogno neanche della Musa. Hai la capacità fenomenale di scrivere ad una velocità supersonica, senza cadere in quegli alti e bassi che spesso caratterizzano gli autori che aggiornano seguendo dei tempi ben precisi.
Altro capitolo estremamente interessante. La lotta diventa uno scontro a tre... veramente avvincente, soprattutto i dialoghi fra la Volpe e Jiraya sono ben curati. A questo punto io quasi dubito della morte del nostro ero-sennin. Quella di Sakura sarebbe veramente un colpo di scena. Naruto e Sasuke dovrebbero entrambi imparare a vivere senza di lei... Triste, però.
Insomma, si aprono un sacco di nuove strade, e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti alla storia. Peccato che stia volgendo al termine... be', cercherò di farmi venire un'idea per lo spin off!
Ancora complimenti, sei bravissima^^ Sayonara!
Ele.

10/02/08, ore 20:30

Hai sfornato un altro capitolo mozzafiato!! Ogni volta mi lasci senza parole!! E' un vero peccato essersi persa questa fantastica storia, hai creato delle situazioni veramente originali!! Lo scontro fra Naruto, Orochimaru e Jiraiya era dannatamente reale, dettagliato nei minimi particolari e molto curato. Nella descrizione delle scene d'azione sei davvero unica!! Non ho mai letto ff in cui gli scontri fossero descritti in maniera così realistica!! Spero solo che Jiraiya non ci rimetta le penne e che Naruto torni in sé! Molto dolce è stato anche il pezzo fra Sakura e Sasuke. Mi piacciono come coppia! Spero solo che Sakura non faccia una brutta fine!! Daverro ci sono scenette Shika/Tem sparse per la storia? Benissimo, io li adoro!! Comunque sto cercando di mettermi in paro, intanto ho letto il primo chappy ... pian piano cercherò di rimettermi in paro anche se questa settimana che viene a scuola sarà infernale!! Vabbè, adesso ti saluto e ancora tantissimi complimenti per il tuo meraviglioso stile!! Ah, quasi dimenticavo!! Per la mia storia dovrai aspettare ... diciamo che la mia ispirazione ha deciso di farsi una lunga passeggiata e quando è così rischio di rimanere bloccata un mese intero!! Speriamo che torni presto!! Un bacio, Sara