Sinners
di _ayachan_

23/12/07, ore 20:51

ho letto questo capitolo velocissimamente...ero troppo curiosa....però, hai interrotto l'incontro (incontro si fa per dire perchè sasuke dormiva) fra sakura e sasuke sul più bello! dai, scherzo! comunque mi è proprio piaciuto questo capitolo, anche la parte di sai...ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come va avanti la situazione con sasuke! intanto Buone Feste a tutti!

23/12/07, ore 20:47

e come sempre il tuo capitolo mi piace, mi illumina, mi rende felice! le cose si complicano, hai detto bene; naruto e i suoi tormenti erano così reali, così dannatamente inquietanti...la parte con kyubi mi ha fatta rabbrividire davvero!e che dire di sakura e sasuke...Perfetta la reazione di lei, assolutamente da sakura: non gli salta più al collo scoppiando a piangere, ma si avvicina lentamente, e lentamente, con sofferenza e sentimenti fortissimi e contrastanti, cerca il contatto...Ora voglio vedere come reagirà lui...E che gradita sorpresa shika in procinto di andare a suna!!se certezze tu non ne dai, è anche vero che almeno qui si capisce che ne vedremo delle belle...eccome:-)bacioniii

22/12/07, ore 22:07

Grazie per gli auguri...il compleanno era proprio il 21....ma come la svolta che non vedremo mai????farai soffrire naruto così tanto???c'è prima l'stracismo infantile...poi la storia di sasuke quella specie di lesioni ''gravi'' di cui hai anticipato e infine non gli regali un minimo di felicità???ke crudeltà e dire che a natale si dovrebbe essere tutti più buoni...cmq per essere sincera credo che un sasuke sia perfetto così è la reazione umana più giusta quella che stà vivendo dopo il fattaccio di itachi...continua così...baci lale16

22/12/07, ore 17:47

ahiahiahi....c'è puzza di crisi di coppia in giro.certo che naruto è stato proprio un cretino a tenere nascostao sasuke a sakura, chi avrebbe trovato affascinante un quasi-cadavere come è lui in questo momento.Comunque anche sakura è strana, quando era sasuke a fare lo stronozo con lei, lei ci moriva dietro e quando è naruto..... fra l'altro mi domando come mai non l'abbia riempito di botte in stile tsunade vs jiraya....comunque continua così!

22/12/07, ore 16:44

Wow! bel capitolo! da fan della coppia sakura/sasuke, sono contenta del litigio fra naruto e sakura, anche se naruto mi ha fatto un pò di pena, poverino....aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

22/12/07, ore 16:32

......e poi sarei io quella che lancia indizi e fa aspettare??!!!sig e strasig, tu non puoi lasciarmi così(se non sapessi che aggiorni domani impazzivo!), con tutte queste cose in sospeso...Il dialogo tra naruto e sakura mi ha tenuta veramente incollata, ero lì che quasi temevo per l'incolumità di naruto..ma la reazione delusa di sakura è quanto peggio potesse capitargli, questo sì...Ha fatto una cavolata e ora temo(mm...spero:-)ne pagherà un pochino le conseguenze! bella la parte su kakashi, porta il sorriso e rasserena l'atmosfera, visto quanto anche tu ci dai dentro di angst eheh!inutile poi che stia a ripeterti che aspetto cenni shika-tema, nuovi sviluppi su quel fronte che prevedo belli tosti...Oh, non volevo spaventarti con le mie aspettative, è che davvero la tua fic ormai è la mia droga, dando dipendenza mi faccio sempre mille viaggi...ma qualsiasi cosa escogiterai andrà benissimo!!un bacione grande, e alla prossima!!!

22/12/07, ore 15:57

ciao! preparati! perchè credo proprio che ti ucciderò.... ma non subito! prima voglio capire cosa sta succedendo. Allora, sai si è svegliato, ma doveva proprio parlare?!?!?!?!?! e le ultime righe e l'anticipazione cosa significano?!?! centra kyu? perchè se sì potrei anche frenare i miei istini omicidi!....forse... ma cosa vuol dire che questo non è l'unico capitolo per il quale vorremmo ucciderti?!?! mi fai preoccupare....... aspetto preeeesto il prox... cmq è molto bello! ciao ciao

22/12/07, ore 15:53

Ti avverto che sono ancora in fase di emoite acuta...soprattutto dopo aver letto questo capitolo. E non fare finta di niente, sai benissimo cosa mi tirerebbe su il morale..eh, ma che ci vogliamo fare, tanto tu hai già deciso tutto! Comunque tranquilla è solo un periodo passeggero, nato da un piccolo problema (piccolo è un eufemismo, ma va bene...) con un mio amico...E ti devo ringraziare, insieme a tutte le altre mie autrici preferite, perchè grazie a voi riesco ad uscire per un po' da questa tristezza, visto che ormai leggere le fanfiction è diventata più una necessità che un piacere. Ecco, io mi sento un po' come Naruto in questo momento. Ansioso, assalito dalla paura di vedere la sua felicità (un po' immaginaria) sgretolarsi sotto i suoi occhi, di vedere che il processo di distruzione della sua vita iniziato qui non finirà mai. Vabbè sto facendo la tragica, e ti starò annoiando con le mie scemenze personali. Quindi ora prendo un bel respiro e cerco di scrivere qualcosa che non induca chi legge a tagliarsi le vene. Fiuuu, ok. Iniziamo.
Ho notato che le parti in cui compaiono Haruka e Kakashi stanno diventando l'unico momento di svago e di divertimento (mi fanno ridere troppo quei due) di questa storia. Tu devi aver preso troppo seriamente la definizione di "angst" del dizionario. Come ho già detto, mi rispecchio molto nel Naruto di questo capitolo, soprattutto durante il suo discorso (meglio dire monologo) con Sakura. Aveva il mio stesso modo di parlare quando mi trovo in situazioni del genere, i miei stessi gesti...mi ha fatto un po' paura la cosa a dirtela tutta, però mi ha anche intrigata. Come l'anticipazione. Oddio, ma che cavolo sta succedendo? Io spero solo che questa storia non finisca in un lago di sangue, viste le premesse XD (<---wow ho messo una faccina, sto rinsavendo). Comunque hai ragione, il contatto ravvicinato con l'emoboy provoca gravi effetti collaterali. Adesso la smetto, devo aver scritto un poema :). Alla prossima. Kiss, harryherm
(p.s.: quando mi hai chiamata tesoro mi sono venuti i lucciconi agli occhi!! *_*)

22/12/07, ore 15:48

Mi stupisco: naruto è ancora vivo? come c'è riuscito? Mi sa che sakura lo farà quando avrà salvato Sasukino... Cmq il sostegno te lo meriti tutto, sei un'ottima scrittrice, e non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi cap!

22/12/07, ore 14:13

Zaus! Volevo dirti che è una bella ficcy, le descrizioni sono molto belle e accurate, sono arrivata solo al 6 chappy e volevo farti i complimrnti perchè è veramente bella. Spero di riuscire ad arrivare alla fine prima dell'anno nuovo! Un bacio angel jenny

22/12/07, ore 13:50

ehi calma calma^^! cavoli non credevo che potessi superare Kyuuby in rabbia XD! dai non prendertela, per me è stato bellissimo poter rileggere due volte il tuo stupendo capitolo (anche se a dir la verità ho riletto tutta la ficcy fino questo chappy almeno cinque volte!)mi scuso se non ho recnsito il capitolo scorso! comunque credo che adesso la storia finisca con Naruto morto per mano di Sakura, Sasuke morto per mano di Sasuke (ovvero si guarda allo specchio e si rende conto di essere assolutamente inutile e ci fa un grande favore, buttandosi giù dalla finestra!), Kakashi vivo che si sposa con Sakura, che poi morirà per mano di Haruka! complicato vero?! quindi secondo i miei calcoli l'unico che se la spassa è Kakashi! XD vabbè lasciamo la demenzialità al suo posto^^... comunque il chappy è stupendo anche se credo che tu non abbia capito che io NON voglio provare pietà per l'emoboy! eppura inizia a sarmi a cuore! e che cavolo! non ti azzardare farmi piacere Sasauke altrimenti commetto Sasukeicido e anche un' Ayaicidio! guarda che lo faccio! ti prego e dico TI PREGO fammi continuare a non sopportare Sas'ke... oddio! ho scritto Sas'ke! NOOOOOOOOO! questo è l'inizio del non ritorno! come farò?! comunque avverti Naruto da parte mia di scappare... e speriamo che dalla rabbia Sakura non uccida Sai^^' tu sei capace anche di questo! comunque l'imprevibilità è una qualità che mi piace molto di te! scrivi sempre cose fuori dagli schemi, ma che non sono al limite dell'assurdo, anzi cosa che i nostri cari personaggi potrebbero tranquillamente fare! sei fantastica e io adoro sempre di più la tua ff! BRAVA!

21/12/07, ore 19:38

bene bene che bei capitoli...mi dispiace molto per suigetsu, però è un sacrificio che si può tollerare( mi godrò lo scontro con kisame nel manga per compensare...non vedo l'ora, spero che lo spacchi quello squalo di merda!)!per quanto riguarda QUESTO capitolo, mi è piaciuto, ma cacchio, sasuke!!!ke kazzo fa ancora emo e depresso così!!!ma svegliati su!Voglio vederti combattere!!!Naruto è stato forte col suo discorso ma a quel cretino è venuto un attacco di "segno maledettopatia" proprio nel momento migliore. Interessante anche la parentesi nella famiglia hiuga, questa sottotrama mi interessa sempre più! Complimenti e aspetto con ansia il secondo chap perchè sarà quello in cui si spiega il titolo vero?Spero di si!Continua così!

21/12/07, ore 17:59

hanno cancellato tutte le cose postate lunedì, compreso il mio capitolo, e infatti pure io ho dovuto ripostarlo...inutile arrabbiarsi, l'hanno dovuto fare per ragioni di server, almeno così hanno sistemato i problemi che c'erano!comunque, come già di avevo scritto, questo è un capitolo bellissimo, in cui lo scontro tra naruto e sasuke fa da padrone, è veramente incalzante, coinvolgente...e inutile dire dannatamente realistico. complimenti come sempre,davvero. mi piace moltissimo anche la questione neji, hanabi mi fa paura, chissà cosa accadrà...e adesso l'incontro sakura-sasuke...da te mi aspetto meraviglie, pregusto già che cosa sarai capace di fare. ti mando un grosso bacione ps ah, oltre al nuovo capitolo ho postato una shot naru-sasu-saku...se si può definire così...comunque il tuo parere sarebbe per me una manna dal cielo!!

21/12/07, ore 17:10

Spero che, al momento della scoperta da parte di Sakura, la Kyuubi non si spaventi troppo, oppure Naruto non sopravvive alla sfuriata.
Bel capitolo.
E forse forse Sas'ke inizia ad uscire dal tunnel del 'vendicatore'.
Voto: 9

21/12/07, ore 16:28

Mi scuso in anticipo per la pochezza della recensione che leggerai, ma di questi tempi non mi sento molto in vena...scusami davvero (ma ormai mi sono affezionata a questa fic e a te, quindi qualcosa te la devo). Ah, finalmente Naruto e Sasuke (oddio non so perchè ma sta coppia ispira, aiutooh ma a me non piace lo yaoi!!!). Uhm, tu non sei capace di cogliere i segnali che ti lascio nelle recensioni eh? E dire che lo avevo scritto bello chiaro: smettila di farmi provare compassione per Sasuke!!! E' contronatura, capisci cosa intendo?? Lol oddio lo stavo quasi compatendo, meno male che c'è Naruto che si sfoga al posto mio (si perchè da un lato gliene vorrei dare taaante, ma proprio tante, a Sasuke). Ottimo lavoro, davvero (bella anche la parte con Hanabi, che credo ci riserverà delle sorprese, se ti conosco bene ;)..). Alla prossima, kiss. harryherm