Sinners
di _ayachan_

21/12/07, ore 15:17

dai non te la prendere così! Il cap è stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^

21/12/07, ore 14:51

tutti glia aggiornamenti sono stati cancellati per un problema di server...nn so quale problema.....cmq nn devi incazzarti così...è inutile fai un respiro profonda ed inizia aleggere la bellissima recensione he stò scrivendo...carinissimo il capitolo!!!bellissima la parte di naruto che cerca di scuotere sasuke malgrado le battutine sarcastiche di kiuby^^^....mi dispiace ma devo finire qui la recensione...nn xke nn sappia cosa scriverti ma stanno iniziando ad arrivare gli invitati dlla mia festa di compleanno....1 bacio e non demoralizzarti se ti hanno cancellato 1 chappy....lale16

21/12/07, ore 14:04

Per il momento ho letto soloil primo chapy, e ti faccio i miei complimentoi perchè èveramente bella questa ficcy! Ora sta per cominciare Naruto vado e poi tra oggi pomeriggio e domani ti recensico anche gli altri! Un bacio angel jenny!

16/12/07, ore 13:06

Oh, finalmente anche lo "squaletto" è sistemato!! Sai è salvo *sospiro di sollievo* anche se con qualche ammaccatura.. Finalmente Naruto è ritornato e ora ne vedremo delle belle. Lo so che mi ripeto sempre, ma ti faccio ancora i miei complimentiiii!!! ^__^ Anche io sono rimasta sconvolta dalla morte di Jiraya perché io adoravo quell'eremita un pò porcello.. ora non so proprio cosa Kishimoto ci riserverà! Bacioni e al prox capitolo

16/12/07, ore 01:29

naruto è sempre il migliore e sempre lo sarà... mai potrà superare sasuke...( e nn ci sono dubbi...!!!) ma che cosa succede di così eclatante nel cap. 382...??? purtroppo nn seguo il manga in internet e sono rimasta al fumetto numero 33 uscito a settembre... sono lieta di comunicarti che la puntata in cui naruto si trasorma in una mini volpe con 4 code andrà in onda alle 19 e 59 (ma quanto sono precisi i giapponesi....?!?!?) in data 20 dicembre 2007 e sarà uno special di circa un'ora...!!!! ih..ih..ih.. nn vedo l'ora!! in quanto al cap.. sono felice che adesso inizino nuovi casini..!! piu casini=storia piu avvincente... alla prossima!!! baci

sofipuf92
15/12/07, ore 23:05

Anch'io sono rimasta sconvolta dal cap. 382... Quando ho appreso che Jiraiya- sensei era morto ho sentito un nodo in gola e un vuoto in testa... è stato il mio personaggio preferito e il manga non sarà più lo stesso senza di lui. Complimenti per questo ultimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;-)

sammy1987
15/12/07, ore 18:36

finalmente sakura e naruto sono tornati a konoha!!...adesso aspettero impaziente l'incontro fra sakura e sasuke! ah, povero sai! spero che si rimetta presto! comunque bello il ricordo per il mitico jiraya! u no dei personaggi migliori e uno dei miei preferiti!

15/12/07, ore 18:03

Ed anche Suigetsu ci lascia. Definitivamente, si spera.
O forse no...?
E cerchiamo di far recuperare un po` di sanita` mentale sia a Naruto che a Sasuke.
Voto: 9

15/12/07, ore 17:57

Sai che nn sapevo niente di jiraya? aapena ho letto l'introduzione sono andata a cercare il manga....ho appena letto e concordo con te kishi è un genio....anke se non mi mette molto in risalto kiuby...bella davvero l'idea della recnica di sai e i sentimenti di naruto appena sciperta l'assoluzione di sasuke....cmq per rispondee alla tua domanda preferirei che postassi i capitoli dal 26 al 30...1 bacio lale16

15/12/07, ore 16:43

mmm...naruto mi preoccupa...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap sempai!! ^_^

15/12/07, ore 16:35

oh beh se preferisci scrivi solo arwen-tanto capisco che sono io eheh!cmq il significato è quanto di più banale ci sia,ovvero la data di nascita!ciò detto, passiamo al capitolo: oddio, qua naruto mi fa arrabbiare. o meglio, so che ha ragione a rimandare, poverino lo capisco, ma porca miseria non può fare così!!abbi il coraggio di dire la verità a sakura, tanto prima o poi i due si incontreranno, e che caspita!e io attendo quel momento con moooolta ansia...Cmq, superba la parte sai-suigetsu, davvero: povero sai, mi fa quasi pena!è un personaggio che va a fasi alterne nella mia scala di gradimento, dipende un po' da che combina...ma in fondo mi piace,sì sì!e kakashi è un amore!così paterno...come l'hai caratterizzato bene, davvero!io, al contrario tuo cmq, ho visto solo l'anime(senza filler eccetto la parte di gaara e matsuri), e per lo più mi è sempre piaciuto, davvero tanto: naturalmente intendo la versione giapponese eh! forse a volte è lento, e alcune puntate disegnate poco bene, ma che devo dire, mi prende tanto, saranno le musiche, saranno certe espressioni che la carta coglie un pochino meno...ergo, non sono avanti come te, non conosco bene il team hebi e nemmeno metà akatsuki, visto che ho iniziato a leggere il manga di pari passo con l'anime: ma di jiraya ho saputo, e ci sono rimasta male. ma tanto.che tristezza...anche se me lo sentivo che sarebbe morto, e sto iniziando a temere che prima o poi tocchi pure a tsunade: così la leggendaria triade riposerebbe per sempre in pace(oh beh, orochimaru più o meno...). adesso andrò a vedermi i commenti di mala-mela, speranzosa, per la faccenda ino...vediamo se ci capisco qualcosa!ah, cmq sappi che anche io mi sono cimentata poco tempo fa in una one shot su naruto e sakura:-)e ti dirò, non è escluso che in futuro, magari, in una long-fic...vabbè, basta, torno a studiare, un bacione grande ps per le date indicate per me è indifferente visto che non parto quest'anno...a te la scelta:-)

Mala_Mela non log
15/12/07, ore 16:24

Oh, my God! Orochimaru-Kabuto mi ha sconvolta, ma allo stesso tempo esaltata: finalmente anche lui riconosce la netta superiorità di Naruto, rispetto a quello zombie efebico e malaticcio di Sasuke. Al mondo c'è un po' di giustizia! Perfino Kyuubi si dimostra [i]vagamente[/i] utile (in fondo, come hai detto tu, è l'unica cosa che Yondi ha lasciato al suo pargolo) u___u non so perchè, ma me lo aspettavo che a Orociok, dopo il morso, sarebbe accaduto qualcosa di simile. Ora, preparati ad una rivelazione shockante: oggi, mentre facevo economia (sì, economia è una materia che mi ispira parecchie riflessioni profonde), ho capito che... in fondo non odio così tanto l'emoboy! Non che sia diventato il mio personaggio preferito, sia ben chiaro, lo considero comunque un personaggio borioso e psicopatico (e lo [b]ODIO[/b] quando tratta Naruto come un rifiuto umano) ma almeno ho smesso di augurargli la morte <3 è già un grande passo avanti, no? (era quanto avevo da dire sul n. 30 xD)
Ora Dio passa all'ultimo capitolo! Susannina. Ma non potevi aspettare un attimo, prima di aggiornare? Non sono proprio in vena di commentare, sono in lutto. Per colpa tua, ovviamente. Se qualcuno ieri non mi avesse mandato le RAW e le traduzioni in inglese, ora non saprei ancora nullla (leggo le scans verso sera...) e continuerei a scrivere felice e spensierata le mie FF! Invece la tragica dipartita di XXXXXX mi ha fatto venire il blocco dello scrittore ç___ç Buhaaaaaa (questo, se non si capisce, è un pianto) Ma passiamo a cose ben più serie, ovvero la recensione vera e propria (o quasi). In questo capitolo ho provato una simpatia indicibile per Sai *_* che a me piace parecchio, se non fosse per la sua fissazione per gli organi genitali maschili u___u soprattutto se messo con Ino <3, anche se ormai non ho più speranze. Il kage bushin di Narutino... lo voglio! lo voglio! lo voglio! (ovviamente per farci le stesse cose che faresti tu, chissenefrega se sono minorenne ù__ù) Naruto è il regalo perfetto! (ovviamente voglio anche la royed. Non drabble, possibilmente xD sappi che mi fido del tuo talento talentuoso!)...ehm. Dio non sa che altro scrivere ù__ù Ti fa ancora i complimenti, anche se così cade nel banale, e dice che i capitoli li vuole al più presto u__u e questo è il genere di ordine che NON si discute, claro? [come al solito ho divagato, scrivendo una marea di cavolate, ma va bene così. Per forza. (Ok, dovevo dirlo xD)
Hasta Luego, Claudia ALIAS Mala[Nera]Mela.

15/12/07, ore 16:21

*Depress mode: ON* Oh, ecco l'aggiornamento. Perdonami per la mancanza di entusiasmo ma proprio oggi la mia amica ha deciso di mettermi sotto il naso il capitolo 382 e...va bene, so che sarebbe successo prima o poi ma vederlo è stato un trauma. Sì , davvero. Potrò sembrare esagerata,è solo un manga, ma è stata esattamente la stessa sensazione che ho provato quando ho letto la parte della morte di Sirius e di Silente. Vuoto. E quel flashback con Minato e Kushina, così allegro ma al contempo straziante per chi sa. Un nome dato per caso, un padrino scelto con cura. Un uomo che lascia tutto in mano a quel ragazzo tanto forte e determinato che tutti noi adoriamo. Mi unisco al tuo piccolo tributo, Susanna: sei un mito, Jiraiya.
Ok, prima che io pianga di nuovo passiamo al commento per il capitolo. Finalmente Naruto è tornato...ora capisco perchè volevi tenere Sakura lontana da Sasuke. Per far venire i sensi di colpa a Naruto, non è così?? Ormai mi sono accorta che più tu ami un personaggio più lo fai soffrire, che maledetta che sei :). Mi è dispiaciuto per Suigetsu, in fondo il Team Hebi è stata una bella new entry e, anche se spero che Kishimoto non dia troppa importanza a quello che potrebbe diventare il loro rapporto con Sasuke, è molto divertente leggere di loro (soprattutto quando Sui e Karin litigano!). A parte questo, ho la vaga sensazione che finalmente cominci tutto. Sasuke, Sakura e Naruto, intendo. E, ti prego, fai qualcosa per il nostro caVo emo-boy, il mio piccolo cuoricino sta cominciando a provare tenerezza (e non va bene, gnogno) per lui. Non ce la faccio più a vederlo depresso. Tanto più che ora c'è Sakura che ne approfitterà per fargli da piccola infermiera (spero di no) alla: "siii, ti tiro su il morale"...anche se non credo che la tua Sakura si abbassi a tanto -_-". Bene, il depress mode continua ancora, ma almeno sono riuscita a mettere insieme qualcosa. Torno nel mio angolino a pensare a Jiraiya. Alla prossima (uh, a proposito, io i chap li vorrei tra il 20 e il 24, basta che poi non aspetti un mese per aggiornare, perchè sennò preferisco tra il 26 e il 30). Kiss, harryherm. Onore e gloria al grande ero-sannin.

15/12/07, ore 16:06

beello il capitolo... ma era la voce di kyubi quella che parlava dentro alla sua testa durante l'incontro con l'hokage? mi fai preoccupare........aspetto il prox capitolo.. in cui ci sarà l'incotro tra naru e sasu.... e anche kyu dirà la sua, vero??? ciao ciao

14/12/07, ore 22:42

Bene bene è ritornato il bisciolone!!!! Speriamo solo ke la volpe nn si unisca a lui.. sarebbe la fine. Povero Sai, è appena guarito e già appare quella sottospecie d squalo con le sue manie omicide verso di lui. complimenti anke questo gran bel capitolo! Bacioni