Sinners
di _ayachan_

11/12/07, ore 15:20

Mi unisco alla richiesta di Mala_Mela: voglio una copia di Naruto!!! Magari mandala per posta prioritaria, ci penso io a tutte le spese di spedizione! Comunque in questo capitolo ho avuto la ferma impressione che il team Gai ci riserverà delle sorprese e, chissà perchè, Neji e Tente non finiranno insieme...Ma vabbuò, basta che Naruto e Sakura risolvano i loro problemi. Solo che quel sospettoso [pairing variabili, cambieranno drasticamente nel corso della storia] aggiunge un po' di preoccupazione a quella già accumulata in precedenza. Cambiando argomento (stavo ricadendo nella Naru/Saku obsession), sono morta dal ridere quando a Naruto diventano rosse le orecchie per l'imbarazzo. Oddio che risateee!!! E, oddio uccidetemi per quello che sto per dire, quella parte ShikaTema non mi è dispiaciuta moltissimo. Boh, le cose della vita (Ino deve stare con Shikamaru e questo si sa, ma visto che siamo in una fanfiction...). In conclusione il capitolo è stato molto piacevole da leggere, degna conclusione di tutta quella suspence che hai creato in me (il peso sta scomparendo). E tranquilla la passione per Sasuke è solo passeggera. Tanto adesso nel manga ci sarà qualcosa che ce lo farà odiare ancora di più (tipo [SPOILER SPOILER]la morte di Itachi che, pur non essendo molto amato da me, è sempre più figo del fratello). Un beso. Alla prossima, harryherm

11/12/07, ore 15:12

(decisamente imbarazzata) gioco nella nazionale di pallanuoto a roma....cmq guarda cosa ha portato il gatto(o te in questo caso)....l'evoluzione di orociock....orochibito!!!(scusa di questi nomi ma mia sorella mi stà facendo una testa grande come un pallone con le fusioni di dragonball)cmq hai visto che sono riuscita a recensire di martedì?!?!...vabbè bel capitolo però stai allungando da morire il ritorno di naruto a konoha!!! carinissima la parte di shika e temari!!!!1 bacio lale16

11/12/07, ore 13:59

Guarda, non mi sento proprio obbligata a recensire perchè, fino a prova contraria, sono io quella che su msn scrive sempre "(messaggio subliminale: pssssssst, "Stoia tal dei tali" online. Attendo recensione)" xD quindi, in qualità di mia profeta, credo di poterti perdonare oooogni cosa! Il termine "tapina" mi è venuto proprio pensando a zio Paperone xD ma ormai dei saperlo, più una parola è sfigata, più mi piace pronunciarlia (nonostante sia AVULSA dal resto del discorso xD) Per quanto riguarda Sasuke... da piccolo lo trovo perfino tenero! E' crescendo che si rovina u___U posso perdonarti quest'infatuazione momentanea [perchè è momentanea, vero?] Poi ho una teoria tutta mia: ai fan piace l'emoboy fintanto che NON amano Naruto. Appena iniziano a vedere le potenzialità, la drammaticità e l'umanità di quest'ultimo, allora sviluppano una sorta di idiosincrasia (Ah, tiè!) nei confronti di Sasuke u__u Kakashi che abbandona Naruto per insegnare il Raikiri all'emoboy? Avrei una voglia tremenda di Raikirizzarlo, grrrr! Fortuna che nello Shippuuden si riscatta. Un po' (Kakashi, non Sasuke, sia ben chiaro ò___ò). Ora passiamo a cose più serie: Sinners. Ho semplicemente adorato la parte ShikaTema <3 come si fa a non amarli? Ino non ha proprio speranze, no no no no (anche se so che NON andra con XXX ma con XXXXX, io ci spero comunque, essendo l'unica fan della coppia xD poi nella tua FF mi fanno morire dal ridere [si, a certe scene io reagisco ridendo XD]) E il pezzo dove Naruto dice che le sue coppie si sono...ehm... lasciate un po' andare xD Da antologia! Fantastico! Non è che, dal momento che sono il tuo dio, mi puoi mandare a casa una copia di Naruto? <3 magari per Natale xD lo apprezzerei molto! Nel prossimo capitolo rispunta Orociok/Kabuto? bene, bene °____° pian piano le cose si fanno sempre più interessanti... Dopo quello che mi hai appena "rivelato" su msn, non vedo l'ora di leggere il capitolo triste&demenziale (soprattutto visti i personaggi che lo rendono tale!!). E questo è tutto gente =) Hasta luego!
Mala_Mela è l'unico dio e ayachan il suo profeta! Ricordatelo xD
Mala[nera]Mela

11/12/07, ore 09:56

anche questo uno splendido capitolo!direi che il ritorno di naruto è stato proprio di impatto immediato, addirittura ora si richiama orochimaru direttamente dal regno dei morti!(più o meno...).molto bella anche la parte del team gai,e poi mi piace assai come descrivi neji e hinata: forti e determinati, seppur con le dovute differenze!temari e shika li adoro...i tuoi siparietti sono adorabili(vedo che la pensiamo allo stesso modo sull'appetito sessuale dei due:-),certo mi preoccupa seriamente ino però...non può andarsene con sai e non rompere?!no perchè sennò non ci sarebbe gusto e la tua fic non sarebbe il tripudio di fantasia e bellezza che è, giusto...Risponderò minuziosamente a tutte le tue domande appena pubblico il capitolo il prox lunedì,nell'attesa non vedo poi l'ora di leggere l'aggiornamento di redenzione!ti avviso, sei entrata ufficialmente nella mia rosa ristretta di autrici preferite!un bacione grande,camilla

10/12/07, ore 23:58

Ora ti dimostrerò che, quando mi impegno, riesco a scrivere una recensione priva di qual si voglia spoiler. Passiamo alla storia: finalmente il clima opprimente dei primi cinquantamila (oh, ma è proprio lunga questa storia xD Niente in contrario, sia chiaro) capitoli viene allentato e si respira un'attimo. Sasuke è assolto, ma non vuole essere assolto. Se fosse stato per me l'avrei condannato ai lavori forzati a vita, così impara ad atteggiarsi da emoboy complessato davanti ad individui [vedi Naruto] che soffrono quanto lui ma non sentono il benchè minimo desiderio di ammorbare gli altri con le loro inutili seghe mentali O__O Ma la scritrice sei tu, io non posso mettere mano alla storia (per fortuna XD). Finalmente nel prossimo capitolo entrerà in scena il "triangolo potenzialmente mortale" che noi tutti amiano... Tema-Shika-Ino. Conosciendoti non ci sono dubbi riguardo alla conclusione di questo piccolo conflitto, ma siccome sono in modalità NoSpoiler, devo starmene zitta zitta XD Insomma, non sto qui a dirti quanto mi piace questa storia (soprattutto la caratterizzazione dei personaggi *__* SEMPRE perfettamente IC) e quanto ammiri la tua costanza (soprattutto). Un giorno dovremo colloborare xD Così potrò dire "Ah! Io ho scritto una FF con ayachan, quella si Sinners!" XD quale onore! Ora parliamo del punto Kakashi. Kakashi ha un'infanzia da shinobi potenzialmente emo, ma represso. Forse, come dici tu, è naturale che si attacchi così a Sasuke u___u ma resta il fatto che Naruto rimane abbandonato a se stesso, fino a che non compare l'ero-sennin ò.ò Questo è imperdonabile! (anche se poi arriva Jiraya che è perfino meglio). Va beh, ti saluto perchè se continuo a fissare lo schermo rischio che mi sanguinino gli occhi ç___ç mentre andavo in bagno mi sono cadute le lenti, e non trovo nemmeno gli occhiali... oh, me tapina. Mala[nera]Mela

10/12/07, ore 22:35

Ero sotto la doccia e pensavo alla tua fic.. (pensa fino a che punto sono arrivata tanto da pensarla mentre mi lavo...) riflettevo sul titolo.. sinners.. è al plurale.. nn al singolare.. questo vuol dire che ci sarà più di un traditore, oltre a sasuke..?? probabile che mi sbagli.. ma tu sei talmente fuorviante che mi spingi a farmi idee che magari nn esistono...!!! che sollievo che sauke è stato assolto... proprio adesso doveva arrivare il meglio...!!! complimenti per il capitolo.. ah..!! dimenticavo.. nn scusarti per gli aggiornamenti repentini:sono la mia salvezza... l'attesa è straziante!!! ciao bacio

10/12/07, ore 22:05

Bel capitolo (peccato che non ci sia Naruto),bello soprattutto il paragone di Tsunade su le vite di Naruto e Sasuke,ora aspetto solo il ritorno di Naruto e Sakura per vedere che succederà (finalmente anche mi hanno aggiustato la connessione,ora non mi cade più!!!!).

09/12/07, ore 20:33

'Potenzialmente'?
Il triangolo che coinvolge Shikamaru E` letale. Senza se` e senza ma di sorta.
Io personalmente non augurerei neppure a Danzo di finire in mezzo alla furia di quelle due calamita` in forma di donne che sono Ino e Temari, figuriamoci ad uno dei pg che mi sono piu` simpatici!
Ottimi capitoli...
E mi spiace per Sas'ke.
Bhe`, che viva, di riffa o di raffa, e che impari a costruirsi un futuro anziche` basarsi solo sul passato.
Voto: 9 e 9/10

09/12/07, ore 20:27

HAI SALVATO SASUKE....O_O dico solo questo io che mi ero aspettata una fi ne sanguinolente e l'esplosione di kiuby!!!!vabbè lasciamo perdere....cmq sn molto contenta che tu abbia aggiornato presto!!! ho paura però che martedì non riuscirò a commentarti il capitolo perchè devo prepararmi per un compito e x di + mi devo allenare con la nazionale....cmq vedrò cosa posso fare!!!ancora complimenti!!!lale16

sammy1987
09/12/07, ore 20:16

Ciao! complimenti, bel capitolo! io sto aspettando impaziente che naruto e sakura tornino dalla missione....e che ci sia l'incontro con sasuke!

09/12/07, ore 18:31

tsè... ancora quel... coso in circolazione? ma uffi non se ne va mai via dalle scatole?!è insopportabilmente insopportabile! una piaga, insomma! vabbè ti perdono! per questa volta sei cusata, almeno hai fatto partecipare attivamente il MIO Kakashi!! è così Naruto soffrirà ancora... poverino! e Tsunade mi stupisce sempre di più!! insomma sacrificare Naruto per Sasuke è una cosa da pazzi!! però il carisma lo ha^^ inoltre il pezzo in cui stava per menare il tipo del consiglio è stato troppo forte!! in quanto ad Haruka... anche lei mi stupisce! sis ta muovendo bene la ragazza! e poi Kiba e Hinata (personaggio a me assolutamente indiffirente... ma che sta sempre in mezzo all... ) sono stati troppo pucciosamente pucciosi^^... ma guardali sono così carini insieme! fifidanzare loro no? (come avrai notato sto facendo di tutto per liberare la piazza che si alleggia attorno al mio Naru!) (ehm di chi è naruto?*con motosega in mano* nd aya) (tuo tuo^^'[e di Sakura] ndgiugy)... e poi sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra Ino, Shika e Temari... insomma Shika e Temari stanno benissimante insieme... almeno non rovinarmi quella coppia! comunque prevedo guai! mi viene solo un dubbio... ma Sakura e Naruto ritorneranno mai a Konoha? no perchè ci stanno mettendo una vita! p.s. guarda che i "complimenti" te li devi meritare... tu dammi Naruto e io mi "congratulo" con teXD p.p.s. chappy fenomenale come al solito^^

09/12/07, ore 18:19

Tranquilla se continui a pubblicare capitoli così.. nn trovo aggettivi x descriverli.. nn mi deluderai affatto! Sasukino scagionato!! Sn stra sollevata.. ma ho cm l'impressione ke i veri problemi comincino ora.. Complimenti e al prox aggiornamento! Bacioloni

Julia83
09/12/07, ore 17:23

Bellissimo il processo!Sasuke mi ha fatto veramente pena,mamma mia,ormai è sull'autolesionismo shizofrenico galoppante!Sono curiosissima di vedere come si evolverà il suo rapporto con i due ex compagni di squadra.Stupendo Kakashi che protegge Sasuke,strastupendissima la grande Tsunade,brava Hinata che si oppone a quel celebroleso del padre!Effettivamente la storia vera comincia nei prossimi capitoli!Non vedo l'ora di leggerli!Sei sempre un mito!Bacioni!

09/12/07, ore 16:58

Due capitoli in 2 giorni, WOW!!!! Per prima cosa, dv dire che nel penultimo capitolo mi è piaciuta molto la parte in cui c’erano Naruto e Sakura, ma, non sò per quale motivo precisamente, mi è piaciuto soprattutto il discorso di Naruto con Kyuubi (forse lo trovato il motivo, io adoro Kyuubi in questa FF!)... invece parlando di quest'ultimo capitolo devo dire che SEI UNA GRANDE!!!! Sei riuscita ad assolvere Sasuke con dei motivi molto validi, all'inizio mi era venuto un colpo leggendo nome del capitolo ma ormai ho capito che nella tua storia molte volte ciò che c’è scritto non è quel che sembra, cm questo titolo… devo dire che le tue ultime parole in arancione mi hanno fatto “sciogliere” dalla contentezza, se questa era solo “l’introduzione” non so più cosa aspettarmi dalla vera storia. Comunque ultime parole prima di congedarmi: nn vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, siccome l’anticipazione mi stuzzica molto e in + voglio vedere che facce faranno Sakura e Naruto quando ritorneranno dalla missione e sapranno che Sasuke è stato processato e assolto! In poche parole non vedo l’ora di sapere come va avanti questa storia…. Dopo questo papiro di recensione posso salutarti. KISS by ShAiW

09/12/07, ore 16:54

ciao... bel capitolo... alla fine asuke è stato assolto eh... bene dai... bellissima la scena di hinata! grande! vai così... e naruto?? voglio proprio vedere la sua reazione quando saprà che il processo è stato fatto e che tsunade lo aveva mandato via ap posta.. per cui qalcosa di sasunaru c'è?!?! sisisisisisì bello bello!!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ciao ciao!