Sinners
di _ayachan_

23/02/08, ore 14:37

Ma naruto qui e.... e.... meraviglioso spelndido assolutamente fighissimo... le sue parole le sue considerazioni sono tutte così.... indescrivibili... davvero non ho parole... e posso pure arrivare a capire la reazione disperata di sakura che pur avendolo tradito gli vuole comunque bene... complimentissimi^^^ e vogliamo parlare di hinata??? che dopo aver scaricato il povero kiba a mio avviso si metterà con neji... non so ho come questa impressione... ma sicuramente finirà con naru-chan... complimenti davvero il capitolo è stato splendido...baci lale16

23/02/08, ore 12:38

certo mi dispiace che Neji ti stia antipatico!se noti è la copia bella e intelligente di Sasuke... mentre Kiba è la copia bruna di Naruto! non mi dire che diventerà una Neji-Kiba! ma sai che figata! no no non ce li vedo insieme... comunque... Yumi-chan al tuo servizio!! che bello! sono troppo felice! non per come si è svolta la ff... ovviamente il venditore di anti-stress è un pochetto malconcio anche se noto che l'hai cambiato... certo mi dispiace per il piccolo e cucciolo Kiba e sopratutto per la situazione tra Sakura e Naruto! però ti perdono anche perchè mi hai fatto una promessa stupenda! inoltre la Ino Zetsu è fantastica la inserirò nella mia ficcy!!! ovviamente la pubblicherò tra 5-6-7-8 anni ma non temere prima o poi la pubblicherò! inoltre ho chattato con te, la fantastica Aya, la superba Susanna! oddio che emotione è stata!! certo non è che sia stata una conversazione molto intelligente, ma basta guardare i miei commenti e le tue risposte ... quindi ammetto di non essere stupita... mi dispiace molto per Sakura ance perchè presto dovrà piangere un'altra persona "cara" ovvero Sasukkia il rovina sogni delle povere ragazze amanti della coppia NaruSaku... oramai ho ideato così tanti piani per ucciderlo che dirò la cosa più semplice che mi viene in mente... lo castro! su lo castro lui per la disperazione si suicida e io sono felice e contenta! il problema si risolve e Sakura si mette con qualcuno di decente (tipo Naruto *ç* o Kiba!) per quanto riguarda Hinata... bhò spero che sia felice ... vabbè con questo ti saluto Susanna tutta panna un bacione -3-Yumi-chan ( giugy-chan)

23/02/08, ore 10:35

Ben tornata!E soprattutto complimentoni per il tuo 29!Bravissima!Grazie mille per la tua risposta è stata più ke esauriente!E sinceramente visti i tuoi risultati è il metodo di scrittura appropriato!(mi sono messa a ridere leggendo il tuo filone principale ^__^ ).Concordo sul pessimo adattamento italiano dell'anime...e poi inseriscono nei dialoghi più parole rendendole prive di significato...guarda non nominare MAI più Itachi...è una delusione...pensavo fosse freddo e invincibile e invece mi è diventato un pazzoide mezzo cieco...mi sale la pressione anke solo sentirlo nominare ^__^.Evviva ora c'è il capitolo con l'incontro-scontro Naru-Sasu!Penso che questa volta Sasuke non se lo può proprio permettere di fare il solito strafottente ignorante...ovviamente non è che si invertiranno totalmente le parti...non so..sono curiosisima di vedere come farai la scena! Per quanto riguarda questo capitolo invece, non posso che rinnovarti i miei più sinceri complimenti...sia per il fatidico incontro naru-saku (pensavo che naruto si arrabbiasse di più,ma effettivamente non sarebbe stato da lui...brava sempre IC..ti ammiro stai diventando il mio idolo della rettitudine scrittoria!^___^)sia per la scena hina-kiba (il rifiuto è stato fermo e delicato proprio come lei...).In realtà ho ancora paura di Hiashi...per me è un vero pezzo di nutella avariata ecco cos'è.. è_____é..non me la racconta giusta.Ora ti saluto vado a studiare anatomia...due pizze... baci a presto! P.S:Kishi ha esaudito i nostri desideri e quell'ala orrenda è andata!Evvai! P.P.S:sono sicura ke alla fine del manga ti ricrederai su sasuke ne sono certa!:-P

23/02/08, ore 10:25

percepirlo è una cosa, averne la certezza scritta un'altra...e così sasu-saku fu. molto bello l'incontro tra naruto e sakura,mi ha lasciata addosso tanta malinconia, perchè alla fine mi piacevano anche loro due, lo sai bene, anche se...non c'è storia...sasuke è(purtroppo?..)sasuke, e sakura avrà bisogno certo del sole...ma ancor più dell'aria per respirare. insomma, ora più che mai la mia curiosità verte sull'incontro tra i due nemici-amici...coraggio naruto...e coraggio sasuke!
la parte di hinata, anche quella mi è piaciuta. amo la tua hinata più risoluta, più forte nonostante le solite apparenze fragili e indecise(forse è un po' come la mia nella mia storia), e anche se ci sono rimasta un po' male per il povero kiba, ha fatto la scelta migliore: seguire fino in fondo il proprio cuore, senza accontentarsi. certo è proprio vero, un po' cretina lo è...io kiba me lo prenderei volentieri...non parliamo poi di quando hai pure a disposizione un cugino del calibro di neji!sono certa che piano piani te lo farò apprezzare più..insomma, è bello, è un po' algido ma gentile, fa il duro ma è un buono, è un signore...le ha tutte!sotto la sua aria impassibile batte un anima bollente...vabbè, questa è la mia parte neji-mode che parla...sono curiosa di vedere cosa farà hinata. lei ama naruto. naruto non la ama. lei stima neji e dovrebbe sposarlo. neji...ecco, neji si è capito poco...cosa pensa realmente lui di hinata? la ammira...o qualcosa di più?oh beh, devo attendere poco..tutto sta giungendo a una conclusione! ecco perchè attendo anche trepidante shika(il più sexy, of course!), gaara(te lo lascio a patto che neji rimanga solo, non scordarlo...) e magari anche una scenetta jiraya e tsunade...avvera quello che tutti noi poveri fan di naruto avremmo voluto vedere e che invece kishimoto ha infranto!!bene, vedrò in questi giorni di farti pubblicare al più presto anche le cosucce che mi hai fatto leggere...è un delitto lasciarle a lungo sul pc!un bacione dalla tua cami!!!

23/02/08, ore 10:13

hinata è sempre più una sorpresa! prima vederla urlare contro il padre e ora rifiutare kiba!...mi ha fatto una tenerezza...e hai descritto così bene e diciamo in modo così sincero, i sentimenti di hinata per naruto...che ora desidero ancora di più che stia con naruto...o almeno che si dichiari! dopo aver fatto soffrire così il povero kiba, il minimo che può fare è dichiarare il suo amore a naruto! parlando di quest'ultimo, bè, si è comportato meglio di come avevo previsto con sakura...ma penso che tutta la rabbia che ha ancora in corpo la riverserà sul povero sasuke...spero solo che non lo prenda a botte! quindi aspetto con ansia l'incontro fra i due e spero in un incontro fra hinata e naruto.....e complimenti per il 29! bacio!

22/02/08, ore 23:56

Noo, non farla sfigurare, sennò come seduce il povero Konoamaru? Bel capitolo e il confronto Naru-Saku l'ho trovato perfettamente plausibile e IC. Curiosità, ci sarà anche un confronto Sasu-Saku?

Julia83
22/02/08, ore 23:55

Ehilà Aya!Complimenti per l'esame!!!Aspettavo con ansia questo capitolo(come tutti del resto)e a quanto pare il prossimo sarà decisamente più scoppiettante!Quei due si daranno una regolata spero,hanno appena distrutto mezzo ospedale!L'incontro tra i due ex fidanzatini non poteva che andare così...e ovviamente come sai mi dispiace moltissimo,ma a quanto pare c'è un'altra Narusaku all'orizzonte:-).Hinata...Hinata ti piace parecchio,si capisce:-)e devo dire che grazie a te ho cominciato ad apprezzarla anch'io.Sono sincera,non ho mai avuto molta simpatia per lei:in generale non apprezzo(anche nella vita reale)le persone perennemente impaurite e così timide da non riuscire a parlare il più delle volte.Non che io sia un tipo eccessivamente chiassoso(Oddio,sì,un po' lo sono,sono anni che cerco di diventare più pacata:-)),ma i "timidi"che parlano poco non mi sono mai piaciuti,perchè mi sembra che non abbiano il coraggio di dire ad alta voce cosa pensano(evitando in questo modo di andare contro gli altri).Inoltre molte fic che ho letto hanno insistito molto nel presentare questo personaggio come una sorta di delicata bambolina di porcellana,dolce,ingenua,angelica,fragile ecc..insomma,una palla!in questa fic invece questa ragazza appare in una luce nuova:si ribella all'immagine che ha sempre dato e,anche se difficile(perchè significa forzare il proprio carattere)vuole cambiare il proprio destino alzando la testa e non accettando passivamente gli eventi,ma combattendo anche correndo il rischio di ferire qualcuno.Pur essendo in questa storia un personaggio di contorno,ha spessore ed è una figura estremamente interessante,con il suo conflitto interiore.Lei ama Naruto perchè lui riesce ad avere il coraggio di presentarsi alle persone senza maschere,mentre lei è in un qualche modo bloccata(ma guarda che famiglia che ha!tra la sorella arpia e il padre fetente,è un miracolo se non è diventata un serial killer!Fortuna che Neji la rispetta,anche se prima la voleva ammazzare:-))Che dire della parte KibaHina,capisco che sia stato duro per te!Sarebbe una bella coppia,ma magari scriverai qualcos'altro su di loro!hinata ha fatto bene a scegliere di non accontentarsi!Spero che la sorella si sia rotta la testa,quel piccolo lucifero!Attendo il prossimo capitolo,immagino già l'emoboy pesantemente insultato:-)!Povero Sasukino:-)Dai,che lo ami!!lo so!!:-)Un bacione grande!!

22/02/08, ore 23:31

Se Scriverai delle HinaKiba avrai tutto il mio appoggio. Ti ricordo solo che essendo lo zio e il padre di Hinata gemelli monozigoti questo fa di lei sorellastra di Neji e una loro possibile unione finirebbe con l'incesto (la maggior parte delle fan non lo sa, me compresa fino a ieri) ma tu fa come meglio credi che per me andrà benissimo. Per comiche perle di saggezza intendo gag come hanabi che si autoflagella sbattendo ripetutamente la testa contro il muro o frasi introduttive delle scene come quella sul pettegolezzo o sulla teoria dell'arem. Sulla leeTen non mi pronuncio più. Anche l'essere inutile merita un bricilo di felicità e il sopracciglione andava pur sistemato con qualcuna. Ribadisco: se Naruto diventa Hokage o lo dimettono alla prima scaramuccia o farà di Konoha un paese perennemente in guerra.

22/02/08, ore 23:26

vabbè, si aspetta...complimentissimi per il cap! ^O^! non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come fai concludere! p.s. appena puoi vatti a vedere Sweeny Todd, è magnifico *ç*

22/02/08, ore 23:21

>////< mi è piaciuto il chappy!!tantissimo!grazie per aver pubblicato entro oggi *_* mi hai reso felicissima!cmq..ùù..nn preoccuparti,se beccon un pc a dublino,lo occupo subito per leggere!a proposito,è vero le HinaKiba nn sn male,ma preferisco le HinaNaru..almeno nn sta cn Saku lui..a proposito,ho trovato una bellissima immagine sulla NAruSaku,e l'ho salvata..prima o poi te la invierò,se mi dici la mail -_-'..cmq poi voglio sapere il bimbo di SHika se è maschio o femmina!A presto,kiss (mia madre rompe e devo anche asciugarmi i cpalli più la ceretta da fare -_-' scusa la fretta)..kiss

22/02/08, ore 23:18

*sbatte la lesta contro al muro*
Perchè mi vuoi fare soffrire cosììììì??? Ok, è ufficiale, odio Hinata u.u ma non si poteva dare una svegliata dopo? Magari a 70 anni, grassa e piena di rughe e soprattutto IN MENOPAUSA? ç_ç ma povero Kiba! MALEDETTA! Chi ha il pane non ha i denti ç_ç
Mi ha proprio stretto il cuore il confronto naruto-sakura... cioè... così amaro ç_ç sì, sakura se l'è meritato, indubbiamente... se fossi Naruto l'avrei ammazzata, ma... mi dispiace... mi dispiace mi dispiace mi dispiace... erano così dolci insieme... Naruto era così dolce e felice... MALEDETTO SASUKE >.< ok, sono un po' scazzata oggi (non per colpa tua, ovvio... però ance tu metti il dito nella piaga, eh!:P)
Ti prego, ti prego, ti prego... rinchiudi Hinata da qualche parte, falla uccidere da Hanabi, falla mettere con Neji... mio dio... ah, la proposta è ancora buona... ne non trovi nessuna per Neji io sono momentaneamente libera (anche se sta arrivando Naruto a farsi leccare le ferite *ç* no, non è vero ç_ç Naruto ora si metterà con Hinata... MALEDETTA!)
Okay, anche oggi ho fatto il mio commento sclerotico u.u sarà il fatto che domani c'è l'interrogazione di storia sulle eresie, i comuni, gli Altavilla e io non so nulla? No, è il fatto che Hinata si metterà con Naruto u.u va beh, per consolarmi andrò a rivedere l'episodio 45 di Naruto Shippuuden (no, non se ne parla nemmeno di studiare storia!)
Un bacione... sono in fermento per lo scontro naruto-sasuke... penso che alla fine avrò voglia di uccidere tutti e due, non so perchè...

22/02/08, ore 23:17

Bene bene. Cosa poter dire? Sono felice di come Naruto si sia comportato, davvero, credo che il solito Naruto *io accetto tutto di buon grado perchè loro sono l'unica cosa che ho e perchè io sono forte* mi avrebbe dato la nausea. Da ultimo sarebbe stato impensabile ed ingiusto che Sakura *dopo aver fatto quel che ha fatto* avesse indietro sia Sasuke che Naruto, come se niente fosse. D'altra parte ognuno deve pagare un minimo per gli errori che ha commesso. Ora sono curiosissima sull'esito del confronto Naruto Sasuke!! *_* Ne prevedo delle belle.. che ci scappi qualche cazzotto? (mi sa che se ci scappa, Sasuke ci schiatta veramente...=_=) Per quanto riguarda il rifiuto di Hinata: NUUUUUUU!! Ma come?! Omg... ma come si fa a resistere a un Kiba del genere? E poi, alla frase finale, quando le augura sinceramente di raggiungere Naruto... sono crollata. Avrei preso il pc e glielo avrei schiantato in capo, a quella. Già i mie istinti omicidi erano venuti a galla quando ha detto le parole di Naruto di fronte a Kiba (che st****!!). Uuuuf. Respiro profondo. Ora cercherò di soffocar la voglia irrefrenabile di uccidere nei modi più crudeli Hinata, e passo a dare una valutazione più oggettiva della scena. Inanzitutto, senza contare il fattore Kiba, mi è piaciuto come ha preso in mano la situazione e la sua nuova forza di volontà (ommioddio, sono davvero io che parlo?? O.O), ma, per i calzoni di Naruto, la forza di volontà la deve tirar fuori proprio per rifiutare Kibuccio mio??! *faccina diperata* -ok, ok, forse non mi è venuta tanto "oggettiva" questa valutazione =_= - Uff. Si, sono d'accordo cambiare ed essere più forti, ma proprio non la capisco. Kiba le ha dato tanto, e sarebbe stato disposto a darle TUTTO, mentre (qui sopprimo un attimo la mia simpatia per Naruto) lei continua ad andare dietro a Naruto, che, oltre a qualche sorriso e qualche incoraggiamentro... non mi sembra che le abbia mai offerto molto. Oook. Stoppo qui i miei disorsi senza senso, che spero tu riuscirai a capire. ò.O Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciau ciau!

22/02/08, ore 22:49

Povero Kiba ç__ç mi dispiace molto per loro due.. però rientrava nell'ordine delle cose, ti capisco ^^ bellissimo comunque! Ora sono ansiosa di vedere il match Naruto-Sasuke XD per Neji convengo.. doveva aprirli prima gli occhi, il signorino XD a presto! kisses :*

22/02/08, ore 22:48

che bello.. l'ho adorato.. davvero... peccato per sakura e naruto... sai che io invece non vedo plausibile il SasuSaku..?per come conosco la storia vera fino ad adesso, cioè fino al fumetto 35, trovo che Sakura si stia proprio innamorando di Naruto! poi non so se più avanti si smentisce... tuttavia... questa nuova Hinata mi piace proprio! più sicura e più matura.. approvo!mi dispiace un sacco per kiba però... è stato assiduo nel starle accanto, ma lei non ha occhi che per Naruto.. mentre lui non ne ha che per Sakura... adesso non vedo l'ora del confronto Sasuke-Naruto! aspetterò domenica! al prossimo chappy!

sonja
22/02/08, ore 22:25

Come al solito complimenti per il capitolo XDXDnon vedo l'ora di leggere il prossimo! XDXDXD Comunque giusto...naruto potrebbe anche essere single in questa fic...e per me va bene XDXDXDXD Ancora complimenti!! bacio sonja^^