Sinners
di _ayachan_

23/01/08, ore 13:43

Ma siamo sicuri che Hanabi non sia mia sorella travestita? no sai mi sta venedo qualche dubbio... dato che ho scoperto che ha delle spie nelle altre classi della sua scuola... lasciamo perdere va... finalmente esce fuoti il discorso del padre di naruto... chi sa perchè ero convinta che ormai lo sapessero tutti... invece a uqnto pare no... ma passiamo alla cosa più importante... l'ormai prossimo incontro tra kiba e sakura... che cosa le dira? che cosa ne uscirà fuori? da quanto tempo era lì??? avra sentito qualcosa? MISTERI DELLA FEDE... non vedo proprio l'ore di leggere cosa si diranno... baci lale16 PSnota bene che sto cercando di sorvolare sul fatto che sakura continua a''cadere'' ^^

23/01/08, ore 11:26

innanzitutto spero che la situazione fra sakura e sasuke cambi...sasuke si deve svegliare, tornare quello di un tempo e lottare per sakura...potrebbe parlare con naruto, o magari prenderlo a pugni, ma comunque fare qualcosa e tirarsi su da quello stato catatonico! Hinata...mi fa innervosire tantissimo! capisco che è timida e che è stra-innamorata di naruto, ma proprio per questo deve darsi da fare!! mi dispiace un pò per kiba...anche se il fatto che vuole parlare con sakura è un pò sospetto...non vorrà dirle qualcosa di hinata? aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci!

23/01/08, ore 11:05

fidati l'ultima volta che ho messo in aula tutti i banchi uno sopra l'altro tipo torre di pisa e ho lanciato una sedia x farli cadere tutti csì da sfogarmi mi sono sentito molto meglio... e poi è come hai detto tu naruto vuole tutte e 2 ma le cose non torneranno mai come prima quindi tanto vale sfogarsi e non tenersi tutto dentro... ha consolato sakura quando nn c'era sasuke e ora viene messo da parte come un giocattolo vecchio e poi sasuke il fratello che non ha mai avuto dopo che lo ha salvato invece di eesergli riconoscente che fa? gli ruba il suo grande amore il finale che mi piacerebbe di + sarebbe naruto con hinata che si sposano, sasuke che muore e sakura che rimane sola muahahahahahahahah questa si che è vendetta... a quasi dimenticavo bellissimo cappy ieri sono stato tutta la giornata con l'ansia xchè sapevo che aggiornavi non cè la facevo + a resistere xD continua così sei magnifica

tonyesp
23/01/08, ore 01:10

ora tu lo sai, no? tu lo sai che abbiamo fatto due capitoli maledettamente identici! il ramen, le confessioni di naruto, naruto che si sente meglio con hinata! OOOOH! Ma che c'abbiamo il cervello fotocopia? O.O Per ora mi limito a questo, dato che più ne parliamo e più odio kiba, che credimi, comincio a non poter davvero nemmeno più vedere. sakura, poi, tre su tre... fantastico! che terno da tro...mbomaniaca, o ninfomane... insomma, vedi tu! alla fine penso che anche hanabi se non cambia idea mi comincerà a stare antipatica! insomma... vedi di aggiustare tutto o un pò di personaggi dovrò cancellarli dalla lista dei personaggi belli e bravi. peace and love^^

23/01/08, ore 00:17

Nuoooooo... Urdi vede fatta a pezzi la KibaHina...u_u Uffi! Vabbè, c'avevo sperato! Magari ora lui se la prende con la forza*_* DOpotutto è una persona molto istintiva! Sì, vabbè, poi è anche buono, quindi in realtà mi sa che non le farebbe mai nulla di male. Uffa! Prendiamo un po' in mano la situazione o no?! Scusami, a volte (sempre) mi infervoro. Vorrei complimentarmi con te per l'uscita al mio commento "perché comunque nascono come personaggi di manga, conserveranno sempre una certa patina di artificiosità, debitrice della funzione di intrattenimento del medium", perchè credo ti ci sia voluto dell'impegno [ora si chiama così, dai XD su, che scherzo ;D] Complimenti davvero. Ma parliamo della fic, sennò qua si va OT, capitoletto un po' bastardo effettivamente, e non so come mai ora sono proprio convinta che Sakura Naruto non lo ami più...Non come prima almeno. Di certo c'è qualcuno di più importante adesso. Sono addirittura arrivata a pensare che spero che Naru crepi facendo qualcosa di magnifico per lei per farla morire di senso di colpa, ma poi ho l'impressione che finirebbe come Pearl Harbor. Sì, che razza di a paragone è? Boh! Ma te ci metti i medium io posso metterci Pearl Harbor!!! Ok, dimostro tutta la mia demenzialità solo quando una storia mi piace, quindi pensa che è positivo questo mio modo di fare su! In sostanza, alla fine, lei sceglierebbe Sasuke, anche se Naru schiattasse. Anche se, nel manga, ora come ora, è più vicina a Naru che non all'Uchiha. Però credo che allo stesso tempo Sasuke non sceglierebbe lei, ma impazzirebbe per la morte di Naru. Oddea, a 'sto giro Sasuke mi sembra molto più preoccupato di Sakura!XD Che dici? Non saprei. Per quel che riguarda l'umanizzare i personaggi credo che tu abbia ragione. Penso inoltre che alla fine si vada sempre e comunque OOC, perchè non sono personaggi tuoi (purtroppo!), quindi i pensieri, le azioni e tutto, purchè mantengano il carattere, non si può mai sapere se sarebbero quelli! Di certo ci sono autori/autrici che hanno la capacità di renderli così diversi da come sono "realmente" da farli sembrare altri, questo sì...e non è il tuo caso, diciamocelo. Ma non si parlava di questo, mi ci sono collegata per attinenza. VOlevo inoltre scusarmi ancora del non averti più recensita. Sorry, davvero, da adesso lo farò...Ma non so in questi giorni dove finirò a causa esami, quindi non avrò tempo di accendere il pc. Se aggiorni e non vedi una mia recensione, allora non ho neppure potuto leggere la storia^_^. Vedremo cosa ci combineranno Kiba-Hanabi nel prossimo cap, allora!

.. DuniettaS ..
22/01/08, ore 23:20

Mmmm... Uuff. Eh no! Questo capitolo (belliximo come al solito) non è stato molto piacevole per la mia parte NaruSaku...!XD Però Kiba... mamma mia lo adorooo! Sarà anche senza speranza, o uno che non sa mai quando smetterla, ma ragazzi la sua dolcezza con Hina é pucciosissima! Comunque non ho di che preoccuparmi, dato che Naruto lo vedo ancora molto preso da Sakura-chan! Sasuke non mi convince molto... mi da l'impressione che sia solo il suo obbiettivo di portare la sua casata agli antichi fasti che lo porta ad avere una relazione con la mia Sakurina... e poverina.. Cioè, una parte di me sta urlando che se lo meriterebbe, dato quello che ha fatto a Naruto; l'altra (la parte che la ha come personaggio preferito) non vorrebbe x nessun motivo che l'emo-boy la pigli x i fondelli... [come puoi notare tendo alla schizofrenia...-.-] Hanabi è la mia eroina... forse perchè adoro i piani diabolici... kissà. Hanabi 6 la meglio! Complimentoni Complimentoni come al solito! Ciau ciau

22/01/08, ore 22:56

Altro bellissimo capitolo sensei Aya! (^.^)non vedo l'ora che la questione Hinata-Kiba si approfondisca, mi piace vedere la loro storia svolgersi! Oltre ovviamente al mio adorato Shika *w* Sasuke mi sembra sempre abbastanza scostante.. anche se si vede che a suo modo tiene a Sakura.. al prossimo capitolo allora! bacini ;)

Julia83
22/01/08, ore 22:32

No,infatti intendevo che spero che Tsunade la aiuti veramente nella ricerca dell'antidoto!ovviamente figurati se sakura si confida con lei!Bel capitolo,hai reso bene i sentimenti della dolce Hinata e quelli di Kiba,che adoro sempre di più!Ma...che vuole dire a Sakura?Sono decisamente curiosa,non me l'aspettavo mica!La faccenda del magico trio sta diventando sempre più penosa per Naruto,mentre Sakura mi sta decisamente calando..e se te lo dico io che la adoro!Cioè..va bene che si sia lasciata andare una volta con Sasuke,va bene che voglia prendere tempo perchè non sa chi scegliere,ma potrebbe evitare di continuare a fare sesso con l'emo-boy come se niente fosse.Tra l'altro lo stesso sasuke si sta spazientendo senza sapere se sceglierà lui(vabbè che dopo quello che ha fatto è meglio se sta zitto:-)),insomma,spero che Naruto e sakura si affrontino il più presto possibile!Oh my God..che succede nel capitolo 52??Bacini!

22/01/08, ore 22:26

oddio..questo capitolo mi lascia molto ansiosa. scritto benissimo, non è certo questa la novità, però a volte mi piace rimarcartelo!e infatti la parte di kiba è un esempio perfetto di lessico pregevole, sintassi e grammatica impeccabili, belle riflessioni. che dire, mia dea, brava!!cmq, passo alle note dolenti...kiba alla fine. allora, ragazzo mio, io so che vuoi fare. è anche capibile, però così rovini i miei progetti. devo anche dirti una cosa, però, susi cara: me li stai facendo troppo amanti, io ci vedo solo sesso!!insomma...forse mi sbaglio...ma l'emozione della prima volta adesso pare essere meccanica, insomma, è come se fossero...solo sveltine!!mah, sarò io che traviso!ah, hinata..povera cucciola, a me fa tanta tenerezza. nelle mani di quella strega poi. sono solo io che penso che lei e naruto si meritino davvero a vicenda? soffrono come cani...ma sarebbe troppo facile, e sopratutto al momento irreale. naruto ama solo sakura, punto. certo, hinata potrebbe andare con neji...ma non so se sia stata contemplata l'ipotesi(io apprezzerei mooooolto, lo sai). cmq mala_mela mi preoccupa sempre più. io leggo i suoi messaggi con sospetto....perchè lei è così serena e tranquilla??!!sapendo che è naru-saku...ahi. sono molto diffidente. e angosciata. ma io continuo a leggere e sperare. ora ti lascio, devo finire un capitolo(ah, non vedo l'ora di leggere il tuo commento ahah!mi sa che sai deve andare a nascondersi...). ti mando un bacione, a presto!!!!

0000
22/01/08, ore 22:24

Maledizione! Anche stavolta Naruto non ha detto né accennato nulla a Sakura o Sasuke. Comunque, provando ad immedesimarmi in lui una scena me la sono immaginata: Naruto va nella stanza dove c'é Sasuke e non riesce a fare a meno di pensare a lui e a Sakura insieme, in quel momento, sotto lo sguardo mezzo-impaurito di Sasuke, Naruto ha gli occhi rossi e i bulbi oculari iniziano lentamente a tingersi di quel colore ma Naruto per cercare di distrarsi, usa le unghie della mano destra e si ferisce alla spalla per cercare di controllarsi e distrugge una parte della parete con un pugno dicendo: Se ci ripenso, mi viene ancora voglia di strapparmi il cuore dal petto con le mie stesse mani.. Frase sentita da Sasuke che inizia a pensare che Naruto lo abbia scoperto da solo, a quel punto entra Sakura e Naruto, vedendola, si infuria e salta via dal buco del muro per non arrivare al peggio, lasciando a Sasuke così il compito di avvisare il timore che Naruto sappia. Comunque, tornando al tuo capitolo, ammetto di essere stato deluso perché ancora una volta non c'é stato l'accenno che speravo, comunque sono molto curioso di sapere cosa ha da dire Kiba a Sakura, e non credo che Kiba sia tanto stupido da non inutire cosa avesse appena fatto Sakura con Sasuke, anche se entrambi erano già rivestiti, del resto lui non è stupido. L'accenno Hinata-Naruto non mi è dispiaciuto, per quanto io tifi NaruSaku. Però sulla parte di quando chiede a Hinata se ha un sogno me la sarei immaginata diversa, tipo che ripensava a Sakura e le chiedeva se aveva visto il suo sogno infrangersi sotto i suoi occhi. Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo

22/01/08, ore 22:22

E' bhé....succede sempre così..(intendo per il discorso dei commenti dei pairing)..ognuno cerca di convicere l'autore di scelgliere le proprie coppie preferite....certe volte si possono accettare...ma quando sono esagerate le richieste....(sopratutto come "forma linguistica..hehe)..no..cmq per la compatibilità dei nostri pairing devo dirti che la tua storia per me é proprio come se fosse un seguito di Naruto...e fai sembrare tutto vero..,quindi te cerca solo andare avanti con la storia secondo le tue opinioni a riguardo di cosa può succedere realmente nell'anime...e qualunque cosa tu metta,se la credi vera,allora andrà bene...XDXD!!!!..(Mi raccomando di non farti influenzare da nessuno!!!..hehe..)...allora....Hanabi ha puntato ora su Kiba per Hinata.....che peccato...certe volte però Hinata la strangolerei..non deve essere così insicura...deve buttarsi..(poi lo dico io che per un certo senso sono uguale a lei..hehe..)....per Gaara te dimmi il posto e l'ora,e io parto all'attacco..hehe!!!Baci e al prox. chappy!!!!

22/01/08, ore 22:18

Si`, te lo dico al 50mo capitolo. Ma solo perche` sono un sadico-infame & bastardo a tempo perso. Cavolo, io ed i miei 9 alter ego piu` fetenti andiamo in giro con la mantella dell'Akastuki, fa` un po` te...
Ho fatto leggere a Satana questo capitolo: mi ha detto che ha intenzione di prendersi una LUUUNGA vacanza e di lasciare le redini del suo 'ufficio' ad Hanabi.
...
Questo per farti capire quanto penso sia pericolosa Hanabi Hyuuga.
Ma Hiashi ancora non si e` arreso?
Vai Kiba, che magari nel tentativo di incrinare la situazione tra il disfunzionale trio riesci a far smollare il volpozzo dal bubble gum ambulante.
Voto: 9

PS: Una domanda: cosa ne pensi dell'OrochiamruTsunade?

22/01/08, ore 22:11

perchè con quel TERRIBILI io so già che mi separerai i miei pupilli?Poi,non possono mettermi Naruto e Sas'ke insieme! Cioè a me piace lo yoi,per carità..ma non le NaruSasu..mi piace l'Uchiha incest..quello si che è bello (e se piace anche a te ti consiglio di leggere Proibite Love..è bellissimo!)..comunque..ma prchè?Sono curiosa!Se è femmina o maschio,mi piace sapere il nome...non per niente..ma passando al capitolo di oggi. Hanabi:brutta calcolatrice che non è altro!Come può giocare coi sentimenti della sorella in questo modo!Ma non ha un cuore?!?E neji..si desse una mossa e cercasse Ten..che magari un appiglio per non sposarsi una delle cugine lo trova..e poi,chissà che dovrà dirgli Kiba a Sakura su Naruto..a proposito di Kiba,sai chi mi ricorda?Il mio migliore amico..-_-..che tutt'ora insiste e si inventa delle palle assurde per farmi ingelosire...bah,io non so cosa ci trovino i ragazzi a insistere così..Kiba se ne deve fare una ragione punto e basta. Non puoi obbligare una persona a stare con te se non vuole e pensa a un altro. U.U..al prox!kiss

22/01/08, ore 22:06

potenzialmente demoniaca? certe volte sì! MUAHAHAHAHA!!! non hai idea delle idee sadiche che mi vengono certe volte per i miei personaggi...per fortuna con la gente reale sono buona e disponibile!!^_^ cmq complimetoni per il cap!!! ^O^

22/01/08, ore 22:00

Buon capitolo d'Oro! E' una mia impressione o il naruhina avanza?