Sinners
di _ayachan_

0000
22/02/08, ore 22:23

Bè..non male il dialogo tra Naruto e Sakura già. Fortuna che sei tu la scrittrice pèerché se l'avessi fatto io avrei fatto piangere Sakura 3 volte di più e avrei reso Naruto ancor più silenzioso e 4 volte più freddo e tagliente. A proposito, non mi hai più detto che ne pensi delle canzoni che ho suggerito, se ti sono piaciute fammelo sapere perché ne conosco un casino per Naruto e Sakura, sia Pro che Contro (ma contro solo verso Sakura. ihih!!) Aggiorna presto, ciao.

22/02/08, ore 22:15

Bel capitolo.
Bhe`, almeno Naruto non e` dovuto ricorrere ad un ninja medico per farsi rimettere a posto le ossa dopo la discussione con Sakura.
Oh, si inizia ad andare avanti...
Una puntualizzazione: sai che tecnicamente il NejiHina (ed anche il Neji/Hanabi) sarebbe illegale, come paring?
Vabbe`, passiamo oltre...
E forse Hiashi inizia a cambiar idea sulla figlia? Ottimo!
Voto: 9

22/02/08, ore 22:13

prima recensione: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...niente kiba/hina sono disperata...sono stanca di vedere naruto e hinata insieme tanto lui vuole sakura e hinata non ce la farà...kiba è pucciosissimo e la ama tanto...sono disperatissima...ok basta con le lamentele in ogni caso sappi che la tua fiction è magnifica e che la leggo assiduamente...scrivi benissimo e riesci a descrivere le emozioni in un modo cosi realistico che + di una volta mi sono commossa leggendo delle tristezza di naruto o di kiba...semplicemente sublime continua cosi e mi raccomando W GAARA/MATSURI...non centra niente ma vabbè...ciao

22/02/08, ore 22:01

molto bello questo capitolo complimenti^^!giuro ke stavo x mettermi a piangere quando sakura e naruto stavano discutendoç_ça me fa male leggere certe cs sigh nn posso vederli separati sti 2!T_Ta maggior ragione se c'è quello scemo di sasuke in mezzo è_é!invece hinata(me sospira)DEVE SMETTERLA DI ANDARE DIETRO A NARUTO!!!!!!!!!!lui nn la vuole no no!ok se adesso nella tua fic metterai hinata cn naruto io collasso!XDDDDnn vedo l'ora del prox aggiornamento ciauz!kissoni gohan4ever

22/02/08, ore 14:09

Le recensioni last-minute! Argh! °°” Ma non potevo non commentare uno degli ultimi capitoli! *-*
Allora… ho apprezzato tantissimo il bel rapporto tra Naruto e Tsunade. Hai delineato quella fiducia che l’Hokage nutre per Naruto, ma anche la preoccupazione per lui… lo tratta un po’ sopra rispetto agli altri, mi è comunque rimproverato e avvisato dei danni che ha procurato e di cui si deve fare carico… mi sembra giusto! ù_ù Però sono lieta che finalmente Naruto esca dal quello schifo di buco… e che abbia salvato Jiraya! *_* Quel ringraziamento di Tsunade – manco a dirlo – m’ha mandata in brodo di giuggiole! *o* Non è che farai un saltino anche da Jiraya ferito che parla con Tsunade prima della fine? Mi piacerebbe tantissimo! X3 Delle precedenti riflessioni di Naruto, oltre ad essere lecitissime, ho amato quel riferimento al vaso da notte…! Ihih… X°D Casa Hyuuga sempre fredda adesso smossa dalla presa di posizione di Hinata; ora, io spero tantissimo nello Hyuugacest *-* - Naruto lo diamo a qualche fan, no pro ù.ù – anche se la vedo molto duro la speranza non ha fine! Potrei provare a pagarti per avere la NejiHina… uhm… dici che posso tentarci, almeno? Quanto vuoi o cosa vuoi? Non troppo costoso, il mio budget è estremamente ristretto! XD *apre il portafoglio e conta dieci 20cent*La mia gratitudine basterebbe?! *_* Scherzi (?) a parte, ho apprezzato la presa di posizione di Hinata (anche se mi puzza di NaruHina ._.), ma soprattutto l’orgoglio di Hanabi che – povera cara! – ormai è convinta di essere la ‘Capa’ ma questa cosa non ha affatto smosso Hiashi nel dare il ruolo a Hinata! XD E questo me gusta mucho! *-* (fa rimanere in vita le mie speranze, almeno! XD)
E adesso, vado a capo perché c’è il punto più importante: la NejiTen. Che non c’è.

YAY!!! *risata satanica* A me come coppia non è mai dispiaciuta, ma mi è sempre stata un po’ sullo stomaco, troppo… insipida, tradizionale! Come partner di Tenten mi ha sempre più stuzzicato Lee: così effervescente e dinamico, ci sta proprio bene! sono una coppia buffa e dolce, un po’ triste se ci si mette in mezzo Neji – perché inevitabilmente sfocia nel triangolo: e si sa, i triangoli sono angstosi e mi fanno sgambettare X°D – Insomma, sono proprio una coppia troppo poco considerata! XD Quindi, a me il fatto che lei fosse incinta – come credevo – di Rock Lee – come speravo! – va solamente benissimo! *_* è davvero dolcissimo come descrive Rock Lee, dalle ubriacature che fanno un po’ ridere a quell’appuntamento chiesto con imbarazzo ma consapevole che lei era innamorata di un altro… c’è dietro un percorso lungo e la rinuncia del primo amore perché Tenten si è accorta che con quello nuovo sta meglio! Se ne fosse accorta anche un’altra… è_é Sì, naturalmente il mio riferimento era a Sakura! XD
Al prossimo capitolo. E vedi di passarli, gli esami XD, anche se non ho dubbi! La preghierina la faccio anche per te, sìsì. XD
Un bacione, carissima Susi! *_* E vedi di pensare alla mia proposta… e all’immagine di Cami! XD *tira fuori striscioni pro-Hyuugacest*

21/02/08, ore 20:00

noooo! povera Hanabi!! ma perchè?! cosa ti ha fatto quella povera crista?! vabbè fatti sta che Hinata ha mostrato le palle! il che mi ha lasciato stranita... insoma credevo che fosse una donna... ma tralasciamoli! inizio a credere in una Neji-Saku!! ma che figata!!! oppure una Kiba-Saku!!! o ancora meglio una Naru-Saku!!!! coppie che causerebbero un infarto in Sasuke il che è solo un bene!!! ma tralasciamo! cm vanno gli esami?! e nostro figlio modestinA anche se un maschio, come sta? il tempo li a bologna è schifoso come il nostro? vabbè tesoro un bacio -3- giugy (nn dire che non ti penso!)

21/02/08, ore 18:48

O.O LeeTen. Coppia strana, se posso dire la mia. Avevo, ahem, intuito che Tenten potesse essere incinta ma…Non mi sarei mai aspettata ‘questo’! I miei auguri a Tenten, affinchè suo figlio non erediti dal padre alcun tratto estetico (demolito, come dici tu, da quegli occhioni a palla), e tantomeno caratteriale per quanto riguarda la tanto idolatrata giovinezza! Ad ogni modo, l’attuale situazione mi porta a subodorare una qualche probabilità che anche qui, il fascino timido ed innocente di Hinata –la quale in questo capitolo ha mostrato finalmente un po’ di spina dorsale: alleluja- possa rivelarsi malleabile al punto di divenire in qualche maniera attraente sia per Neji, sia per Naruto. Mi spiego meglio: il primo, come avevo letto in un qualche remoto capitolo, desiderava una donna forte al suo fianco, ed improvvisamente ecco che Hinata pare riprendersi da quel suo usuale stato di ‘ameba tacitamente adorante’ nei confronti di Naruto ed è intervenuta per schierarsi non solo nella sua testolina, dalla parte di quest’ultimo. E qui sorge il dubbio, perché Naruto con Sakura, non credo ci tornerà –anche se durante il corso della tua long fiction mi sono lentamente resa conto che con te tutto è possibile ^^-. E se questo dovesse in qualche modo realizzarsi, titubo sul fatto che nutrirà per lei la stessa cieca fiducia –lievemente tentennante non appena si nominava il baldo Uchiha, ma sono dettagli- che ci veniva mostrata in precedenza. In questo momento mi risulta comunque spontaneo sperare in una SasuSaku. Ergo, dopo questa estenuante premessa, finalmente il quesito: E Naruto? Suppongo che l’esito della Threesome più interessante, quella del nostro adorato Team seven, l’avremo nel prossimo capitolo. Ma, alla fine della fiera…Avanza un personaggio, o sbaglio? In caso di NaruHina (coppia che personalmente tendo a non sopportare, dato che sa tanto di dolcezza e romanticismo, ma che nel profondo dà un retrogusto di…amarezza ed incompletezza, ecco U.U), il rampollo Hyuuga Neji, rimarrebbe da solo T.T Anche se, in caso volessimo davvero lo HyuugaCest, si potrebbe -forzatamente- appioppare ad Hanabi. E a proposito di malvagità, comè che quella mocciosetta dà proprio l’impressione di essere eccessivamente forte e determinata, per gli affari che riguardano la sua persona? A questo punto, pur di evitare la Hanabi/ Neji, preferisco la NejiHina! O.O Mah. Staremo a vedere. Io le mie ipotesi le ho fatte, anche se mi sembrano leggermente surreali, dopo aver notato i colpi di scena del tutto inaspettati nel corso di ‘Sinners’. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, as usual. Bacio, Glo.

sammy1987
20/02/08, ore 09:01

finalmente hinata ha reagito!! bellissimo il suo discorso al padre! ma passo subito a lee e ten ten... non è una delle mie coppie preferite, anzi normalmente lee non lo vedrei bene con nessuna poverino XD!)...ma ovviamente tu la rendi una coppia perfetta! ten ten è quella matura, con la testa sulle spalle, mentre lee, anche quando viene a sapere della gravidanza, non cambia di una virgola...sempre buffo, con la testa fra le nuvole e un pò infantile...però, proprio per questo sua carattere, non ha un minimo di indecisione: non ci pensa due volte a dire di voler sposare ten ten e allevare il bambino...proprio quello che mi sarei aspettata da lui...bene bene...adesso però voglio proprio vedere che reazione avrà neji quando lo scoprirà! ho tenuto naruto per ultimo, anche se questa volta non ho tanto da dire...aspetto però con ansia il suo incontro con sakura e anche con sasuke...ma riusciranno sakura e sasuke ad essere felici? ti prego, ti prego, fa che sia così! XD! un bacio e al prossimo capitolo!

19/02/08, ore 22:28

so che ho già recensito... e sicuramente questa recensione non farà che aumentare il lavoro già abnorme che ti tocca fare per rispondere a noi lettori ed aggiornare... ma rileggendo la mia ultima recensione l'ho trovata un pò insulsa... mi spiego meglio... mentre stava leggendo per l'ennesima volta l'ultimo capitolo postato di sinners mi sono reso conto che il prossimo sarà il capitolo conclusivo e onestamente vista da questo punto di vista la mia ultima recensione mi è parsa davvero troppo insulsa... vorrei farti capire quello che hai fatto per me scrivendo questa fiction... sarà difficile spiegarmi a parole ma ci proverò... mi hai regalato un sogno... un oasi tranquilla dove riposarmi nei periodi di burrasca... una valvola di sfogo dal mondo... per darti un idea ora misuro il tempo ogni 3 giorni cioè ogni quanto tu aggiorni questa fic... non so come tu abbia fatto a scrivere questo capolavoro... ci vuole una maestria incredibile... penso che neanche in cinquant'anni riuscirei ad avvicinarmi a scrivere una fiction come questa... i personaggi sono i più credibili e ben caratterizzati che io abbia mai visto in qualsiasi libro... hai preso le caratteristiche di ognuno e con una bravura senza pari le hai sviluppate in un universo parallelo rendendo questa fiction molto più appassionante del manga di kishimoto e donando una verosimilità senza eguali in qualsiasi fic su naruto... mi ricordo di essermi appassionato da subito a questa fic appena l'ho incontrata leggendo in una giornata i primi 45 capitoli... era troppo appassionante ed impossibile da non leggere... capace di tenerti in sospeso per lunghi periodi di tempo ma senza mai far calare l'interesse... un capolavoro assoluto... ho amato anche il fatto che pur seguendo un ritmo estenuante negli aggiornamenti hai trovato sempre il tempo e la forza di rispondere a noi lettori... in questo modo mi sono potuto confrontare con 1 appassionata di naruto che mi ha permesso di vedere lati prima oscuri e di capire meglio le tematiche e le ragioni che muovono i vari personaggi... sono stato anche felice che hai sempre risposto alle mie domande sul legame del team 7 quando avevi tutte le ragioni per mandarmi a quel paese invece ti sei messa a spiegarmi il tuo punto di vista è una cosa che ho apprezzato davvero molto... ed anche capire che le nostre idee sul mondo di naruto coincidono in grandi linee è stato piacevole... nell'ultimo capitolo quando naruto ha detto "non ucciderò sasuke... forse..." è stato troppo bello xD inoltre la storia tra naruto e sakura è stata bellissima specialmente nel paese della pioggia... peccato per come è finita... ora aspetto il grande confronto e i chiarimenti tra loro due( se mai cè ne saranno)... non so come farò a sopravvivere alla fine di sinners... cosa aspetterò con ansia e trepidazione? a cosa rivolgerò i miei pensieri nelle ore di ansia e trepidazione dell'attesa di sinners? con la fine di questa fic finirà un pezzo della mia vita... ma cercherò di andare avanti anche se sarà come se mancasse qualcosa... come se non ci fosse più niente per cui vale la pena di aspettare... perchè ogni minuto dell'attesa di sinners ne è valsa la pena... spero di averti fatto capire quanto sia stata importante questa fic per me e anche la tua bravura a scriverla... adesso non posso fare altro che aspettare l'ultimo aggiornamento intanto ti consiglio la canzone till death do us part che è bellissima e spero ti piaccia anche a te... sei stata sublime... la mia ancora di salvezza... spero che continuerai a scrivere... con la speranza in un sequel... il tuo fan N°1 Rhymes... p.s mi è piaciuta questa recensione che ho fatto quasi quasi me la salvo... xD

19/02/08, ore 18:49

Direi che hai fatto benissimo a dividere in due il capitolo. Leggere al computer è tremendo, dopo un po' iniziano a bollire le palle degli occhi. Più o meno letteralmente. Ma per noi fan writer questo è niente! Non ho intensione di smettere di leggere la tua fan fiction, non ora che sta arrivando alla fine e io sono terribilmente curiosa, capitoli lunghi o meno lunghi che siano.
Haruka, Hiashi, Ino, Sai, Shino, Asuma e Choji. Direi che ognuno di loro ha avuto il finale che gli spettava... (e io mi proclamo grande fan della coppia Kakashi/Haruka). Gli unici che mi lasciano un po' perplessa sono Ino e Sai. In verità, mi aspettavo qualche ulteriore sviluppo su loro due. Un finale un po' meno criptico. Comunque, mi rendo conto che è difficile dare ad ogni personaggio il finale perfetto, quando ci sono così tanti protagonisti.
Sinners resta una delle più belle long-fic che io abbia mai letto. Mi dispiace tantissimo che stia lentamente volgendo al termine. Gli intrecci più interessanti sono ancora aperti. Staremo a vedere^^
Sayonara!
Ele.

19/02/08, ore 16:00

amo questi capitoli di passaggio invece..!!! è come la calma prima della tempesta... ora tutti hanno paura di naruto, ci metterà un po' di tempo a riacquistare (non mi ricordo se si scrive con la c o senza c... che stupida...! e menomale faccio lo scientifico....XD) credibilità... almeno per il suo sogno di Hokage... sono curiosa di leggere il tanto sospirato confronto Sakura-Naruto...! il prossimo è l'ultimo capitolo...! che tristezza davvero! per quanto riguarda Tenten e Rock Lee.. non immaginavo proprio che quei due avessero o avessero avuto una storia! non hai proprio lasciato sfuggire nella dagli scorsi capitoli! o se l'hai fatto non l'ho colto.. è stato un vero colpo di scena per me! e pensare che fosse incinta poi! manco mi sfiorava la mente! e Rock Lee sempre il solito impulsivo che non ragiona per più di 2 secondi! è la forza della gioventù.. dove c'è gioventù si può fare tutto! al prossimo ultimo capitolo cara susanna-sempai... nostra adorata scrittrice-sama... mi inchino per la bravura! ciao ciao

19/02/08, ore 15:34

Ciao! Bel chap. complimenti! (come al solito del resto!) Finalmente si è risolta la faccenda di Tenten! Ora rimane solo il confronto tanto agoniato! Ah...che amarezza...nonostante mi piaccia molto la tua ff, il modo in cui è finita la storia Naru/Saku/Sasu mi pesa ancora un pochino sul cuore...eh...va beh...è lo stesso....sono costretta a rassegnarmi...tanto mi piace comunque! Mi piacerebbe parecchio leggere anche "Redenzione" ma mi è parso di capire che si tratta dfi una ff molto triste e straziante e nonstante ne sia addolorata, vorrei risparmiare questa ulteriore e sofferenza al mio povero cuore già seriamente provato! Ora ti lascio, questa volta il mio commento non è esageratamente lungo, credo che tu possa a passarmeloo per buono...^^ ti saluto, alla prossima, bacioni Izayoi007

19/02/08, ore 14:11

Posso dire una cosa? Mi sono un po' commossa leggendo la parte finale di Ten e Lee *si soffia il naso* Sono troppo carini insieme! Brava! Per quanto riguarda Neji, visto che secondo me ci sono probabilità di vedere Hinata con Naruto, credo che resterà solo (ma coon moooolte adoratrici al seguito). Ho detto una caxxata? Forse! Sempre gustose le scene di casa Hyuuga e infine... evviva! Il nostro Naruto è libero! Alè!

18/02/08, ore 22:44

Bellissimo capitolo e sicuramente avrai stupito parecchi lettori nella parte finale! In generale Le NejiTen sono parecchio amate perchè è il classico rapporto tra la ragazzina solare e "normale"e il bellissimo cinico e distaccato (in questo sono simili alle Sasusaku,anche se sakura non è poi così solare).Tuttavia io ho adorato questo finale,ho adorato Tenten che tra i due sceglie proprio Lee,così bruttino,così strambo,ma così "caloroso",così entusiasta.Bellissima la parte "L’indifferenza può essere affascinante... ma se resta tale, presto inizia soltanto a far male. Mentre l’amore... l’amore donato incondizionatamente, ingenuamente, entusiasticamente... quel tipo di amore si diffonde. Contagia, come un virus, e passa da una persona all’altra in maniera impercettibile. Ma ha effetti profondi e indelebili",secondo me sei stata coraggiosa a scegliere questa coppia(l'altra è apprezzatissima,e poi ricordiamo che i "belli"vengono sempre preferiti)e proprio per questo ti apprezzo ancora di più.Lee mi è sempre piaciuto come personaggio e,sebbene sia spesso un "macchietta",ha un cuore d'oro e un animo gentile e generoso!La parte Di Hinata mi è piaciuta molto,a quanto pare anche il padre ha apprezzato questa sua"sensibilità" o capacità di capire le persone,mentre a tutti noi piace più il fatto che finalmento abbia zittito quell'essere insopportabile di Hiashi!!Brava Hina!La prossima volta tiragli anche una ciabatta!:-)Sono ansiosissima di leggere l'incontro tra Naruto e Sakura,so già che piangerò:-(e di vedere se poi, dopo tutta 'sta fatica,l'emoboy riuscirà a guarire!Sempre complimentissimi!aspetto il prossimo!Bacini!

18/02/08, ore 22:38

E' incredibile. Sei riuscita a stupirmi. Che Ten fosse incinta ci avrei scommesso pure le mutande... ma di Lee proprio non lo avrei mai detto. Vedaimo un po' cosa mi combinerai con Kiba e come andrà a finire lo scontro.