Sinners
di _ayachan_

09/01/08, ore 20:00

accetterò il rischio! Bel cap, e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo...ah, domani metto la drabble che ti piace tanto ^_-

Julia83
09/01/08, ore 18:53

Sì,lo ammetto.Godo tremendamente quando maltrattano Ino!Devo ammettere però che un pochino(molto ino ino ino)mi fa pena.Sono contenta che i prossimi capitoli vedano quei due miti come protagonisti perchè, dopo il team 7,sono i personaggi che amo di più.Mi ha fatto ridere Gaara con la storia del falco!Kankuro è detestabile,ma lo capisco,è dura avere come fratello un figo e come sorella una grande donna!Sakura mi tratta male Narutino,povero...alla ragazza stanno venendo le crisi isteriche,ti prego,trattala con delicatezza!Già è schizzofrenica e ha una inquietante doppia personalità!Poi le succedono queste cose,ho paura che i suoi nervi cedano e ci vadano di mezzo quella povera anima in pena di Naruto e il gatto!O magari se la prende con Ino,così è la volta buona che quella povera disgraziata si impicca(ah però,mica male come idea!:-)Cmq,questo lo sapremo tra qualche capitolo,per ora concentriamoci sul mitico ShikaTema!!Alla prossima!Bacini!

09/01/08, ore 18:43

ecco...è bastato un capitolo per farmi cambiare idea...se prima mi era indifferente con chi stesse shika, adesso tifo per ino...sarà che temari è troppo "forte" e ha troppo "la situazione in mano"...invece ino, nonostante avesse cercato di dimenticare shika con sai, alla fine non riesce a non dichiarargli il suo amore....e se vogliamo essere sinceri, spero proprio che ciò avvenga anche per sakura...e a dirla tutta, il suo nervosismo mi fa ben sperare! XD!...anche se...mi sento un pò cattiva con naruto, povero, non gli bastava il comportamento di sakura per mettergli in testa dubbi su dubbi...si intromette anche la vita sentimentale di kankuro come paragone!..però dai, questo potrebbe essere un buon pretesto per fa si che si accorga di hinata! e così, magari, anche neji avrebbe un pò di pace. Ebbene, ho anche io girato l'ultima pagina di Harry Potter 7..e che dire stupendo e tremendamente commovente! allora a domani con il prossimo aggiornamento!

09/01/08, ore 18:32

Più che pietra gli scaglio contro un macigno. come può pretendere che Hinata si dimentichi di naruto di colpo in bianco se non lo ha fatto in un anno? Se proprio devi fagli fare una seduta con un guru sentimentale (Jirayia va più che bene) che gli spieghi come procedere, o non ne esce più. Kakashi = S U I C I D A così si rovina la piazza, anche se in effetti se vuole trovare una metà affine deve conoscerle un po' tutte. Ma tre la stessa sera sono degne di un aspirante suicida.

09/01/08, ore 18:30

Sì, io sono molto famosa per il pathos che mi salta fuori ogni volta che sono eccitata XD è più forte di me! Allora... Sakura, torna in te ç_ç te ne prego ç_ç povero narutolino ç_ç inizio a prepararmi al peggio... infondo non sono contro le sasusaku, mi piacciono abbastanza... ma naruto senza sakura... ç_ç sakura senza naruto ç_ç ueeeeeeeeee T_______T
Bene XD adesso mi hai troppo incuriosito °° ma cos'ha Temari? °° e Shikamaru finalmente ha scoperto di essere capace di provare dei sentimenti!!! XD quindi Gaara è andato a Konoha solo per lo stesso motivo di kankuro, o c'è qualcosa sotto? Riguardo a Ino... lo ammetto, ci ho goduto parecchio all'inizio, ma... leggere "non ti ama come ti amo io", mi ha davvero stretto il cuore... poverina... so bene come ci si sente... spero che non mi faccia più così pena, perchè non voglio mai più essere solidale con ino >.< no no no!
Fai tornare presto la coppia perfetta, mi raccomando ** e sì... sasuke non è proprio uno dei miei preferiti XD no dai, un po' ci marcio sopra, non lo odio così tanto... ma ci sono alcune cose di lui che... arg! >.<
Riguardo a Rin, tranquilla, me ne sono fatta una ragione all'istante... ora punto su Haruka **
Bravissima, come sempre ** ah, ho finito di leggere harry potter (3 giorni, tempo record XD) ed è un libro... fantastico ** semplicemente fantastico! Non so perchè te lo sto dicendo ma polleggio, è da un po' che urlo ai quattro venti il mio amore per la Rowling XD
Pagina 300??? °° mio dio, non è una fanfiction, è un libro a tutti gli effetti ** :P e pensare che in giappone ci sono un sacco di romanzi sugli anime e i manga ** XD

09/01/08, ore 17:39

fino al 46 shika-tema!!!???ma io ti amo!e così te l'avrò detto mille volte ma occorre ribadirlo!dunque, temari temari...secondo me è incinta. è così palese che solo lo stordito(alias shikamaru)non capisce. però non si sa mai. magari tu covi segreti più oscuri...ino...invece...ti prego uccidila...fai qualcosa!!!perchè se intralcia i piani di shika giuro che sclero sul pc!!capitolo sakura e naruto...ah, c'è maretta!e bravo sasuke, vedo che la tua presenza inizia a fare effetti devastanti:-)kakashi e rin lo sapevo..insomma me l'aspettavo!!poi si sa, i ribaltamenti sono sempre possibili e con te c'è da stare all'erta...però per ora io punto su haruka(poi ovviamente a fine fic subentro io e glielo rubo, beninteso:-)Beh, aspetto con ansia domani, mi pregusto già le scene di temari e shikamaru...e perchè no di kankuro e gaara(fan irriducibile del kazekage!!!)

09/01/08, ore 17:20

[in ginocchio con le lacrime agli occhi] io ti chiedo umilmente perdono mio scrittrice prediletta XD non ho recensito lo scorso chappy!!! però ho recensito Redenzione.... a dir la verità non mi ero resa conto che non ti avevo scritto... but... STI CHAPPY SONO BELLISIMI!!!!! insomma ci ho goduto un casino a vedere sconfitti Ino a Sas'ke!!!!! AHAHAHAHAHAH! che divertimento!!!!!! SONO FELICE!!!! e poi anche qui mini angolo di Kakashi (che rende sta ff fantastica!!!!)anche se la relazione Sakura - Naruto è sempre più complicata! però sono sicura che staranno benissimo insieme!!! purtroppo lo spazio alla demenzialità non lo trovo (devo scappare) ma sappi che io adoro Shika e Tem e mi fanno morire dal ridere (anche se credo che qui l'unico che morirà sarà Shika!)comunque anche Temmy è rimasta incinta... quindi bella mia diamoci da fare XDDDDD vabbè ora scappo che mamma mi sta fissando male ^^''' un bacione -3-

09/01/08, ore 16:55

A-ehm...non è che per caso il vago sentore che Temari sia incinta è fondato, vero? E, incredibile ma vero, mi piacciono gli sviluppi di questa coppia. Anche se non sopporto Temari, e soprattutto non la posso vedere con Shikamaru, in questa fic sei riuscita a farmela piacere più di quanto non abbia fatto kishimoto. Cioè, a volte mi ritrovo a pensare " Che donna!", cosa che non era mai successa prima. Però il dispiacere per Ino rimane, povera anima. Che teneressa. Coomunque me è sempre più preoccupata per la situazione di Sakura. Personalmente comincio a sperare che alla fine Sasuke schiatti perchè i sedativi faranno cilecca, così almeno si leva dalle balle, lui e i suoi piani malsani di ricostruzione del clan (sono tornata in mode NaruSaku fangirl). Uff, ma una cosa meno complicata no, eh? E io ancora mi chiedo quanti capitoli ci separano dalla fine...ma al 49 almeno a che punto saremo arrivati? Non che io voglia che questa fic finisca, ma diamine la tachicardia è alle stelle. Sperando di preservare la mia salute (tra sinners e redenzione non sarà facile) e di vedere in fretta il nuovo capitolo, io me ne vò a studiare. Bye bye sensei ;)

09/01/08, ore 16:50

Bel capitolo.
E che ca**o, Kankuro poteva anche parlar chiaro no?
Ok, Kakashi ha risolto la questione Rin.
Rimangono solo Haruka, Shizune, Anko, Ayame...
E chissa` quali altre.
Voto: 9

08/01/08, ore 22:42

Recensione last-minute! Oddio, mi ero messa in testa di commentare e poi mi sono dimenticata =.=" va beh, passiamo avanti. Dicevo che io non rieco a trovare nessun errore di battitura. Ma è vero! Ogni tanto capita certo, e ti assicuro che se non me ne sono accorta è perchè leggere un po' di capitoli tutti insieme @u@ ecco, bene o male ti lascia così. Eppure non riuscivo a scollarmi dallo schermo, la tua storia mi ha preso troppo. Comunque, taglio corto e dico le cose essenziali: ti dirò che ormai ero partita con il NaruSaku ma...se mi scrivi scene del genere fra Sasuke e Sakura...io non le reggo XD. Mi sono completamente sciolta. Il modo in cui hai descritto Sasuke (e forse proprio perchè ti sta antipatico ti riesce così dannatamente IC *-*) che mi ha fatto una tenerezza *w* e Sakura... l'avrei presa a botte. Ma questo solo perchè avrei volut un bacio XD. almeno è rimasta fedele a Naruto u.u sono davvero curiosa di sapere come continua! Al prossimo capitolo! bacio!

07/01/08, ore 22:03

Finalmente riesco a recensire! Te lo giuro, ho usa scusa [o meglio, una serie di scuse] degne di Charlie Miller. Le vuoi sentire? No? Ma tanto te le dico lo stesso, per sistemare la mia coscienza. ho passato gli ultimi tre giorni a convincermi che fare i compiti è una "cosa buona" ma, nonostante questo impegntivo esercizio mentale, mi sono ritrovata ieri pomeriggio a fare una decina di prospetti aziendali per Economia e a scrivere stupidi branetti in spagnolo ç__ç poi, oggi, ho prima cercato di fare matematica e poi ho studiato sassofono...sigh! Ora ho tutto il tempo per commentare, però XD [ehm...ho divagato un po' XD] quindi passiamo alle cose serie: come sai, io vorrei dire tante cose, ma non posso dirle. Quanto è frstrante! Il siparietto SasuSaku di questo capitolo mi è piaciuto molto e, inspiegabilmente, mi è piaciuto molto anche l'emo-kid, più sigato che mai [anche se...]. Kiba mi fa proprio tristezza... poverino! Sfigato ai livelli di Sasukkia, ma non altrettanto odioso. Ti diverti proprio a torturare i tuoi personaggi ç___ç Poi c'è Neji. Non son ancora certa che il tuo Neji mi piaccia, sai ò.ò non so, forse non è esattamente come me lo immagino, o fose sono ancora condizionata dai miei trascorsi di fervente NejiHina fan u___u non saprei proprio, ma mi pare troppo... opportunista? Ehm, no, non era questa la parola che cercavo, ma spero renda l'idea [se non la rende... pazienz!]. Kakashi come al solitomi fa morire dalle risate XD Anche se dovrei essere triste per Obito! Mi fa sogghignare felicemente u__u forse perchè so cose che nn dovrei sapere, forse perchè sono una psicopatica u__u barra tu l'opzione più corretta.
Quarantadue. Ti rendi conto che sei a quarantadue capitoli? A questo punto avresti potuto scrivere un libro, non una Fan fiction XD Ammiro la tua costanza [e anche la tua bravura, ma dirlo mi sembra superfluo], io non riuscirei mai a scrivere tanto senza risultare banale o noiosa u__u mentre tu ci riesci! Mi raccomando, sforna presto un piccolo best seller e inseriscimi nei ringraziamenti, ok?
Bene, ho visto che questa recensione sta prendendo una brutta piega, soprattutto io sto andando di male in peggio XD Ho una paura che me la cancellino perchè è all'80% cazzare, al 10% faccine e al 10% contenuti u___U Ancora complimenti *___* Non vedo l'ora di leggere quel pezzo che ha per protagonisti Shikamaru e Temari [almqneo questo posso dirlo, si?] perchè ci sarà proprio da morire dalle risate XD Ora sho veramente finito, spero. Hasta luego, ci becchiamo su msn <3
Mala [nera] Mela

tonyesp
07/01/08, ore 15:42

forse quel chi dici tu è arrivato qui? @@

06/01/08, ore 20:25

... cè l ho fatta... ho cominciato a leggere oggi questa fic.. l'avevo messo tra le preferite da un pò ma solo oggi ho potuto cominciare a leggerla... non so neanche io come l'ho letta tutta è una lettura troppo appassionante e quei maledetti anticipi mi facevano morire... troppo suspance comunque... questa fic è assolutamente bellissima, sei fantastica continua così non ho mai letto 42 capitoli in un giorno solo è troppo appassionante questa storia solo che... non pensi che gliene fai passare un pò troppo ai tuoi protagonisti??? cioè dagli un attimo di tregua quei poveracci appena credono di aver raggiunto la felicità arriva qualche disgrazia a riportarli con i piedi per terra... mah forse è per questo che questa fic è così bella... vabbè continua cos' ed aggiorna prestissimo... il tuo nuovo fan rhymes

06/01/08, ore 17:58

(facendo respiri profondi)Ok...calma e sangue freddo...una delle mie autrici di fanfic preferite ha quasi fatto baciare l'emo-boy con confettino...mentre Naruto era probabilmente sotto valium...non c'è niente di cui preoccuparsi...non pensiamoci più...passiamo ad altro...(facendo buon viso acattivo gioco) Kakashi..si sta dando una mossa...(con voce da topo gigio) kakashi ma cosa mi combini mai?!?! una curiosità ma le ha portate fuori tutte contemporaneamente grazie alle copie d'ombra??o si è inventato qualcosa di diverso??vabbe evitiamo di farci delle paranoie e parliamo di kiba il tenerone/timidone...kiba sta finalmente iniziando a tenere conto dei turbamenti di un hinata ormai paranoica e sull'orlo della crisi di nervi...bravo bambino...non so che altro scrivere data la più totale mancanza di creativita nello scriverti un recensione sui limiti della decenza(dato che il mondo si sta divertendo a mettere a dura prova la mia pazienza facendo vendere ad un incauto libraio apprendista la MIA copia italiana prenotata di hp7[ho già letto il libro in inglese tranne le ultime 50 pagine perchè dato che non mi fido della mia capacità di traduttrice ho voluto aspettare gennaio per godermi la fine in santa pace ma ha quanto pare non mi sarà possibile è_é]) ti saluto baci lale16

06/01/08, ore 17:55

Allora..partendo dall'inizio vorrei dire che Jiraiya é davvero un mito...hehe..é troppo forte!!!Però anche Kakashi a darli retta..ma dov'é finito il suo buon senso?...XD...ci manca soltanto che le inviti tutte a cena in una volta!!!! Peccato che Kiba non si é dichiarato.....volevo vedere come andava a finire!!!hehe.. Ora discutiamo sulla parte secondo me più importante....allora,intanto Sakura...PERCHé HAI RESPINTO SASUKE????Scusa il mio sfogo..XD,ma queste occasioni capitano poche volte nella vita!!!!(per non dire una sola...XD)hehe...lo so che...ehm..baciare Sasuke sarebbe stato come in piccolo tradimento verso Naruto(che io non avrei esitato a compiere..hehe)....però..su dai...Sakura si deve svegliare...!!!Cmq sono sempre più triste per il mio Sasukino...e dire che mi stavo quasi mettendo a piangere...hehe....non é giusto...lo sai che certe volte sei proprio cattiva??XD....cmq spero che Sasuke si riprenda presto...mi fa stare troppo male vederlo così..sopratuto il rifiuto di Sakura...anche se non posso incolparla più di tanto...ha ragione..lui si é svegliato tardi..però anche lui alla fine si merita la felicità......POVERINO!!!!!!!!XD!!!Baci....