Sinners
di _ayachan_

26/01/08, ore 21:11

"In caso di incontro, si consiglia la fuga" il destino dei Namikaze? Non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Naruto. Posso dirti che dal profondo del cuore Hanabi la vedo bene con Konoamaru? (gli incesti non sono il mio genere preferito e i ragazzi Hyuga sono "geneticamente" fratellastri)

lale16
26/01/08, ore 20:52

Mi dispiace di non aver recensito l'ultimo capitolo... ma il mio comp è in riparazione... e sto usando di nascosto quello si mia sorella... sperando che non abbia il biakugan... che cosa devo dire... è un capitolo bellissimo... naruto è più splendido che mai... è a sakuara stanno finalmente venendo i sensi di colpa... tutto và a gonfie vele... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... avrà vinto kiuuby??? MISTERI DELLA FEDE ...ora ti devo lasciare xke sento rumore di passi che si stanno avvicinando...baci lale16... spero di riuscire a tornare al più presto su internet...sihk PS il mio complex è il 21 dicembre...

26/01/08, ore 20:06

Bhé,devo dire che in questo momento sono molto dispiaciuta per Naruto.....Kyuubi é sempre in agguato...hehe... Allora Sakura aveva scelto Susuke é?...ma tanto so che hai in testa qualcosa per conplicare le cose...XD!!!! Come stai odiando sempre di più Sasuke? Cosa sono questi alti e bassi con Sasuke?..hehe.. A questo punto posso dire di odiare Sai,é perché ho visto proprio oggi l'episodio 44 dell'anime e me ne sono convinta...!!!!Cmq il trio si fa sempre più "ingarbugliato"...chissà cosa ne verrà fuori..!!! Allora poi ti faccio sapere com'é andata con Gaara!!!

26/01/08, ore 20:03

*fischetta felice* Ok, per un bel po' non mi sentirai lagnarmi di nulla, perchè mi sono scaricata la puntata dello Shuppiden, ciò vuol dire che appena vado in astinenza, mi riguardo qualche pezzo di quella! Yay! *Gai&Rock Lee's Cool Pose*
Commentiamo con uno spirito allegro e giovanile! Beh, Sakura gelosa mi ha fatta gongolare, anche se so che ama ancora Sasuke. E mi va stranamente bene, perchè è così che funziona la threesome: sente il bisogno di entrambi, ama Sasuke e necessita di Naruto accanto a sè (anche se detta così sembra egoistico... ma Sakura ha un gran cuore, solo che spesso pensa troppo alla sua infelicità, ecco... ma chi non fa così? ^-^). Oh, ma che bello! Kyuubi ritorno all'attacco! La scena d'azione parecchio movimentata, sempre pitturata con maestria catturandone i particolari, ma soprattutto la confusione e la battaglia dentro la testa di Naruto! Lo ci vedo, a confondere le teste, non capire più chi è, reagire di istinto... tentare disperatamente al desiderio di tronare a casa... ma sono successe troppe cose che lo hanno turbato e indebolito, e - come spiegato da Jiraya (benedetto uomo! ;_; Ode a lui!) - la parte cattiva di Kyuubi ne approvitta. D'altronde, nessuno è in bianco e nero, e quella simpatica kitsune è sempre un demone, e the most powerful one (scritto in inglese, perchè sto ascoltando musica XD), ha bisogno di svagarsi affondando gli artigli in qualche corpo, per Diana! Insomma, i cani hanno bisogno di andare a passeggio, Kyuubi di fare qualche massacro... mi sembra giusto, no? XD Sìsì, il prossimo capiolo mi ci vedo Sakura che viene colpita da una confessioen accidentale di Naruto che le dice di stare zitta... oh, insomma, che la tratta male, anche se non le dice di averla vista mi va bene lo stesso! XD E per quanto riguarda Sasuke, ti quoto, è ingestibile. Stavo programmando la mia long-fic e mi sono accorta che Sasuke mi lascia perplessa. Insomma... chi ci entra in quel cervellino? Mah. Mahmahmah. Qui mi sa che la threesome mi si risolve solo con la morte di qualcuno, allora, perchè no?, uccidiamo Sasuke! XD Tra parentesi, questo suo attaccamento a Sakura è... cioè, voglio dire, è l'unica donna con cui ha avuto un legame, diciamo, profondo (...), però io lo ci vedo più legato a Sasuke! Infatti, SasuNaru è l'unica coppia yaoi che sopporti più che bene. è colpa di Kishimoto: lo fa apposta, alle volte, a metterci le scene che sembrano puntare in quella direzione! Comunque, rimango una Het Shipper convinta! ù_ù
Bello, mi è piaciuto un po' di azione, movimenta! E poi Kakashi è sempre così ironico e spassoso...! XD Porta il sorriso! Uh, nel prossimo Haruka! 'tebayo!! *_*
Bye!
P.S = Non ci credo! Non ho saltato un capitolo quaste volta! Sììì! *_*

.. DuniettaS ..
26/01/08, ore 19:33

OMG! Oddio, della scena in cui Naruto scopre di essere stato catalogato nella sezione mostri ho detto che era scritta molto bene e mi era piaciuta molto... ma le ultime righe di questo capitolo sono S T U P E N D E ... veramente mi hanno toccato tantissimo, forse perchè i finali così li adoro!*_* Questo capitolo è stato pieno d'azione e ne sono contenta,visto che era tanto che non ne vedevamo. Ora.. sbaglio oppure Kyuubi si sta leggermente impossessando di Narutino?? Eh mi sa di si.. Non vedo l'ora di sapere cosa ne è stato di Naruto, e Sakura corrosa dal senso di colpa.. Ebbene sì, sono colpevole, ci sto godendo abbestia. ò.O Anche la coppia HarukaxKakashi che si appresta a diventare realtà nel prossimo capitolo, bè, mi sta tanto simpatica! Uff.. mmm... vediamo.. mi sono anke kiesta quali saranno le persone ke akkorreranno in soccorso di naruto! *Fa che non sia Hinata Fa che non sia Hinata Fa che non sia Hinata...* Complimentoni un'altra volta! E ancora complimentissimi x quel finale, che mi è veramente piaciuto un botto!!! Ma veramente tanto tanto..! Continua così!

Hipatya
26/01/08, ore 19:28

Ohi, Aya, ma non devi scusarti affatto, figurati^_^! Mi spiace che ti abbiano dato dell'autrice snob che trascura i lettori, non preoccuparti e smetti di scusarti XD è comprensibile una cosa del genere, fidati, hai duemila recensioni a cui rispondere per ogni capitolo, tutti perderemmo il conto prima o poi^^ non preoccuparti, davvero, è tutto ok. Adesso passiamo a cose più serie, ovvero la recensione di questo benedetto capitolo. Ovviamente la cazzata-made-in-Uzumaki è sempre più vicina. Spero, spero, spero che non mi uccida Sas'ke! Tutti qui lo odiano ma non io, nossignore. Mi spiace vederlo così tartassato in questa storia (oh, si vede proprio che emo si nasce e si resta per tutta la vita XD!), anche se, sì, non ama Sakura, non quanto la ama Naruto almeno. Su un punto hai ragione, però: è davvero difficile muoverlo. E' un personaggio parecchio ostico, ripiegato su se stesso, complessato, complesso: capisco che ti venga voglia di levartelo di torno XD! Ho un paio di cose scritte su di lui e il pensiero, rileggendole, più o meno è quello "Chi me l'ha fatto fare di usarti, dannato emo vendicatore autodistruttivo?!?". Eppure, sarò scema, ma lo adoro lo stesso. E pure Sakura. Oddio, a me le sue razioni sembrano plausibili. Sta davvero perdendo la bussola, intendiamoci, però la capisco. Questo non significa che la giustifichi, trovo discutibili parecchie sue scelte (come mai ho la dannata impressione che si fionderà in lacrime alla ricerca di Naruto?), eppure non posso fare a meno di provare tanta pena e comprensione per lei. Piena di contraddizioni, tormentata: coraggio, Sakura, there will be better days :) mi verrebbe da dirle. E non lasciarti scappare Sasuke è.é! In compenso, Kakashi mi ha risollevato il morale. Dio, quell'uomo è un mito *_*! Sogno di scrivere qualcosa su di lui, mi auguro di farcela (ma che effetto mi fanno gli uomini con lo Sharingan o.O? Mi preoccupo...), e poi aspetto il prossimo capitolo per vedere se Ino riuscirà a sostenere la clausola che si è autoimposta con Sai... Io non le do neanche cinque giorni, Sai non le è del tutto indifferente, e immagino bene che abbia certi "argomenti" al quale è piuttosto difficile resistere. Infine... il mio compleanno è il 13 luglio XD ma penso che per allora Sinners sarà già terminata^^ non è vero? Alla prossima!

26/01/08, ore 19:22

avevi detto che il capitolo 53 si intitolava sinners... sakura diventa una traditrice del villaggio..?!? no, perchè.. traditrice lo è già.. sporca lurida... (e un'altra lunga sfilza di insulti per come si è comportata con Naruto) e poi deve fare pace col cervello..!!!! non è possibile.. prima di qua.. poi di là.. poi di su.. poi di giù.. non riesco più a stargli dietro proprio... E così Naruto non riesce più a controllare Kyuubi. interessante... sono curiosa d scoprire che fine ha fatto... trattamelo bene però.. che adesso ne ha prese abbastanza di batoste.. povero cucciolotto... il mio compleanno è il 9 maggio.. ma non credo che sinners sarà ancora in corso... peccato.. mi sarebbe piaciuto sapere quale sarebbe stato il regalo... grazie e ci sentiamo al prossimo aggiornamento! bacio... continua così..

26/01/08, ore 19:10

Mm...tu odi proprio tanto sasuke eh?ammazza se si vede...piccolo particolare, finisce che adesso mi metto a odiarlo pure io!Fai conto che sono reduce dalla lettura del capitolo di ali di cera, stamattina ho visto la puntata di naruto shippuden 44(per intenderci...saku-naru così palese che mio fratello mi fa "Ma dai, sono diventati proprio carini qui due'' con io che borbottavo" aspetta che arrivi sasuke...prima o poi..."). insomma, propendo al momento per naruto: anche perchè sta combinando il finimondo, e qua come nulla qualcuno ci lascia la pelle...in più noto che sakura lo ama ancora. sì, li ama entrambi,anche se forse con uno la cosa è più affettiva e con l'altro...ossessivo-fisica. non lo so. la mia totale solidarietà a sakura comunque: la capisco sempre più(purtroppo conta anche la mia esperienza personale, sigh), e ora come ora non so assolutamente cosa possa fare. come agirà. temo solo che naruto possa agire malamente, kyubi è scatenata. e peggio di hanabi(che invece mi stava quasi simpatica la volta scorsa...). ah, l'anticipazione...insomma, a questo punto comprendi che kakashi non si offenderà se io cambio mire...gaara se rimane single è mio, in alternativa sasuke va benissimo...anche se il mio sogno rimane neji...ma in quel caso no problem, mi accontento di fare da amante...cazzate a parte, aspetto solo rivelazioni sul trio, inutile dirlo. e sul confronto sasuke-naruto...sì, più che sakura-naruto io aspetto quello tra loro due...forse perchè continuo a temere che ci scappi il morto! ti saluto, a risentirci presto!!bacioni

sonja
26/01/08, ore 19:10

WOW!!! Questo....questo..capitolo è semplicemente favoloso!!!!!!! Finalmente 1 pò di azione!!! XDXDXD ci voleva...comunque mi sono mooooolto incuriosita...il mio naru è scomparso O.O...>.< >.< Adoro la tua fanfiction*___* se devo essere onesta..è la mia preferita XDXDXD Poi anch'io come te voglio sasuke MORTO!!! (sasuke:ç____ç, me: mhuaa mhuaaa...) Comunque..come hai chiesto tu..il mio compleanno è l'11 febbraio XDXD 1 grande bacio sonja^^

26/01/08, ore 19:00

Non devi scusarti, figurati!!! XD Comunque il mio compleanno è il due maggio... ma suppongo che sinners sia già finita? çç o no? *_*
Allora... la cosa si fa drammatica... Kyuubi ha preso pieno possesso del corpo di Naruto? Lo vedrò nel prossimo capitolo, ok XD e Sakura? Sì, ok, ha scelto... ma quando ha pensato che l'unica cosa che avrebbe voluto fare sarebbe correre da naruto, gettargli le braccia al collo e chiedere di essere perdonata... beh... mi si è aperto un grosso barlume di speranza ** speriamosperiamosperiamo
Comunque, metto una firma sulla petizione di Sasuke se vuoi u.u anche di più, visti i miei innumerevoli alter ego (oggi, causa festa in maschera, sono Calamity Jane u.u)
Povero Naruto ç_ç (è da un po' che in ogni recensione, un "povero Naruto" ce lo metto sempre XD)
Sto in germania per una settimana, e non credo avrò il tempo o il modo di venire su internet çç è possibile che la ragazza che mi ospita sia una eremita o qualcosa del genere... ok, speriamo di no °°
Va beh, ci sentiamo, anche perchè devo commentare Ali di Cera XD un bacio!

0000
26/01/08, ore 18:43

questo capitolo non mi è dispiaciuto. Sakura che inizia a voler rivedere Naruto, ora sembra che lei sia più che altro attratta fisicamente che sentimentalmente a Sasuke. Hinata spero finisca con Kiba, Sakura che soffra le pene dell'inferno, che Sasuke faccia quello che vuoi e Naruto pure. In ogni caso quando saprà che Naruto lo sapeva Sakura dovrà soffire come..non so neanche io un paragone adatto guarda. In ogni caso io sono sempre stato un fan NaruSaku, ma se così non dovesse finire spero che Sakura se ne resti da sola a soffrire per l'eternità.

Mala Mela aka Dio aka Piccola e valorosa ninja del Villaggio
26/01/08, ore 18:25

...se devi far fuori i mocciosi, io dico che H****** è più che sacrificabile. Oppure H***. Oppure K*****! L'importante è che chi-sai-tu rimnga vivo, claro? O dio potrebbe cadere in una depressione tale che il flusso di coscienza dell'altro giorno sarebbe NULLA. Ma tanto lo so che quando Dio soffre il suo profeta è contento XD Ormai ho capito che devo prendere tutte le sfighe che mi capitano e condensarle in... Fan Fiction (o storie originali). Bene, ora passiamo alla recensione seria, visto che questo capitolo merita eccome (ovviamente NON nominerò Sakura e Sasuke <3 li voglio morti. MORTI! p.s.: non sono una NaruSaku!).
Il file su Narutino -quello nuovo- mi ha reso più che orgogliosa <3 sono fiera di lui, come se fosse mio figlio...e se ci pensiamo bene lui è mio figlio per ben due motivi: a] io sono Dio ed ogni cosa è stata creata da me b] io sono la versione umana di Kushina -come mi hanno detto su Deviant Art, Kishi mi conosce e si è ispirato a me XD-. Fatto sta che Naruto è figo dentro, yay!
Di Kiba e Hinata per ora me ne frega ben poco, sono troppo impegnata a pensare a che grande è il mio pargolo XD Ah, tu ancora non lo sai, ma Kuro ha un fascicolo come quello di Naruto, c'è scritto:Se la vedete, scappate immediatamente! Porta sfiga!. Ehhh, fama meritata o no? u__u Ok, "credo" di aver terminato anche questa delirante recensione...Hasta luego!!
Piccola e valorosa ninja del villaggio del sushi <3
P.s.: Avulso, idiosincrasia, pleonastico. Non so cosa c'entrano, ma suonano bene e allungano la recensione XD [bla bla bla così sembra che mi impegno! bla bla bla] Ok, ora ho DAVVERO finito. Yay!

26/01/08, ore 18:06

Ok, Naruto ha fatto la sua strage e probabilmente si e` attirato pure le ire eterne di Iwagakure.
La preview non mi lascia presagire nulla di buono, per Kakashi-sensei.
Vedo nel suo futuro le catene del matrimonio, inesorabili.
Ottimo capitolo...
Ed accidenti a Madara. Senti, potresti prestarmi la sua anima, cosi` la faccio torturare dai miei pg?
Voto: 9

Julia83
26/01/08, ore 17:53

Alla fine il kyubi...beh,ti credo.Il povero Naruto è stato decisamente sotto pressione ultimamente.Che Sakura sia gelosa non mi stupisce affatto!Mi è anche sorto un dubbio...ma non è che sakura sia solo attratta FISICAMENTE da Sasuke?Nel senso,non è che sente un 'irresistibile attrazione sessuale e basta?Prima pensavo fosse lui,ma ora mi viene da pensare che sia lei ad essere spinta da quello.Cinicamente parlando,Sasuke non è innamorato secondo me.Ha solo bisogno di un altro obiettivo che gli dia un senso alla vita.Ok,sono diventata cattivissima con 'sti due.E'colpa tua e di "Ali di cera":-)!oh,insomma,non è possibile,mi devo decidere!non si può essere pro Narusaku e Sasusaku contemporaneamente!Trovato!!!Un rapporto a tre e si risolve tutto!!!Ci penserai,vero:-)))?La rabbia per Kiba è passata,ora mi fa di nuovo tenerezza!:-)Ma manca molto alla fine della fic?Cosa farò quando finirà?Mi viene da piangere!!Vabbè,non ci pensiamo!Ci sentiamo al prossimo capitolo!bacini!!

26/01/08, ore 17:49

mmm...ci ho provato a dare un'occhiata, ma non so cosa pensarne...vabbè, proverò a leggerla! complimenti per il cap, bravissima come al solito!