Sinners
di _ayachan_

18/02/08, ore 16:14

non hai sbagliato affatto! agognavo questo cap, semplicemente magnifico! *_* starò in trepidante attesa del nuovo cap! ^_^

18/02/08, ore 16:03

ciau!bellissimo il capitolo,nn vedo l'ora di vedere il confronto tra naruto e sakura kisà cs succederà!aggiorna presto kissoni gohan4ever

18/02/08, ore 14:05

... temevo fosse il penultimo capitolo! E invece no! Evviva! rinnovo come al solito i miei complimenti, in più mi sorge un pensiero: adesso è via libera per Hinata, no? Ammesso che sia tutto ok con Naruto, che lo facciano reintegrare nei ranghi dei ninja, ecc. ecc. Ma Tsunade può essere una donna terribile, no? E ovviamente aspetto di sapere il segreto di Tenten. Ciao!

17/02/08, ore 20:43

"dite addio a Haruka, Hiashi, Ino, Sai, Shino, Asuma e Choji", come??? Perché Haruka??? E Ino e Sai??? Per gli altri non mi importa..(poverini...XD), ma Sai e Ino mi intrigavano così tanto...peccato.. Non vedo l'ora di sapere cos'é successo a TenTen, è da troppo tempo che non é stata menzionata...hehe. Capitolo come sempre fantastico, e grazie per avermi scritto le canzoni, le ho scaricate tutte e sono molto belle, mi sono piaciute in particolare My World degli SR-71, Angels dei Within Temptation e The Red di Chevelle, ma non riesco a trovare Red Fraction di Mell, mi da solo Red Fraction dei Black Lagon,e neanche Sparks di Tori Amos, quando poi ti vengono in mente altre fammi sapere, sono aperta a tutto, cmq ho scaricato qualche canzone in questi tempi, e devo dire che mi é piaciuta molto Sweet Scrifice degli Evanescence, se non ce l'hai già ti consiglio di scaricarla...Baci e al prox. chappy.

17/02/08, ore 20:28

Prima di tutto, mi scuso per il commento in ritardo. In questi giorni è veramente poco anche il tempo per leggere e recensire. Comunque, meglio tardi che mai, no?
Dunque, sicuramente la parte che ho apprezzato di più è stata il dialogo fra le due età di Naruto. Credo che in questa fan fiction ci sia più psicologia di azione, a volte. E io adoro la psicologia. Così come m'è piaciuto enormemente il dialogo fra Naruto bambino, quel Naruto pieno di rimorso e di rabbia, e il Naruto diciottenne ormai consapevole di chi sia sé stesso, di ciò che deve affrontare, di quanto la vita sia dura quando un demone di fuoco e chakra è sigillato nel tuo corpo. Bellissimo il loro dialogo, incredibilmente metaforico, e allo stesso tempo così delicato. Il dolore dell'accettarsi, di scegliere di prendere con sé anche la parte di sé stessi che si vorrebbe dimenticare, in quanto brutto passato e brutti ricordi. Semplicemente splendido, e inoltre reso benissimo.
Anche le scene d'azione sono rese veramente bene, e ti dirò che ho creduto che Jiraya fosse morto. L' "ultimo bacio" è stato commovente, e inoltre ho sempre creduto che Jiraya provasse qualcosa per Tsunade. Peccato per come sia andata a finire nel manga... Kishimoto, uomo crudele... T_Y
E' bello sapere che l'erosennin è ancora vivo, e il finale con il piccolo riscatto mentale di Sakura, la sua scelta di rendersi utile, e di sostenere Naruto al meglio delle sue possibilità. Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra quei due.
Adesso corro a leggere e commentare il prossimo capitolo. Complimenti, questa fan fiction è veramente una grande prova del tuo talento. Sei molto brava. Hai stile e capacità. Non escludo che questo possa diventare il tuo mestiere^^
Sayonara!
Ele.

17/02/08, ore 12:39

Ciao! Non preoccuparti, è stato veramente un gran piacere leggere tutti e 52 i chap. ed è un gran piacere continuare a seguirti! Devo ammettere che una delle capacità che più ammiro in te, oltre all'invidiabile modo di scrivere e alla notevole fantasia è la capacità di riuscire a mantere i personaggi per quello che sono nel manga; il loro carattere, le loro caratteristiche e le loro azioni corrispondono a quelle dei personaggi originali risultando molto verosimili! Davero complimenti per questo! Bene, per quanto riguarda il chap., nonostante sia un chap., diciamo, di "transizione", a parer mio risulta molto bello! Soprattutto perchè finalmene sappiamo, almeno in parte, cosa succede a Naruto (°ç°) che, devo proprio dirlo, è il mio personaggio preferito!!! Infatti ho apprezzato molto i chap. e le parti in cui era protagonista assoluto!! Poveretto però, ne sta patendo davvero tante...!
Va beh..passado alla storia del mio compleanno, se non ti richiede troppo sforzo ed impegno, mi piacerebbe leggere una bella shot naturalmente sul mio paring preferito (Naru/Saku).Certo, tu dirai, - Ma ho già scritto "ali di cera" !!! - però, diciamocelo, sapendo ciò che succede poi in "Sinners"...cioè, quelloche mi piacerebbe sarebbe una naru/saku pura e semplice, senza Sasuke - che non mi sta particolamente a cuore, diciamocelo - e senza l'ombra della sua presenza che alggia nell'aria come una nube infausta. O meglio, Sasuke ci dovrebbe essere a mio parere, perchè fa parte del team sette e senza di lui non sarebbe completo, ma per una volta vorrei che non intralciasse nella relazone tra Naruto e Sakura e che sia solo un buon amico e un compagno di squadra. Vorrei che Sakura, per una volta, alla fine, non fosse indecisa ma che la sua scelta fosse chiara e sicura!
Ok, chiedo perdono, sono una chiacchierona dalle troppe pretese T_T
Chiedo ancora venia e ti lascio, prima che tu voglia uccidermi per il mio essere così logorroica. (sigh...) Ancora congratulazioni per il tuo lavoro, un bacio Izayoi007

16/02/08, ore 23:13

E con immenso onore annuncio che grazie alla mia stupidità mi sono dimenticata completamente di recensire l'ultimo capitolo. Passiamio ora alle cose serie. Suppongo che l'ultima comparsa dell'essere inutile Tenten sarà più gioia tua che dei lettori (non vedo effetivamente l'ora di scoprire il fatidico segreto) Dubito che sentirò poi tutta quella mancanza del grande capo Hyuga, della piccola fioraia e del pittore maledetto, ma non mi dispiacerebbe sapere alla fine cosa accadrà a tutti gli altri personaggi. Sono curiosa di vedere come concluderai le cosiddette 'faccende in sospeso' e deciderai di allietarci con qualche comica perla di saggezza.

16/02/08, ore 17:53

Riecco Kakashi e Haruka! *w* Molto carino come capitolo, mi è piaciuta questa "ripresa"..brava come sempre! ^___^ baci baci!

16/02/08, ore 17:04

Ogni volta mi lasci senza parole!! Leggere i tuoi capitoli è davvero piacevole!! Sono così intensi che sembra vivere le emozioni dei personaggi!! Davvero complimenti, riesci a trasmettere e questa credo saia una delle qualità principali di una scrittrice!! Il processo psicologico di Naruto in continua lotta con Kyuubi è sempre brillante, realistico e intenso. Le caratterizzazioni e le reazioni dei vari personaggi che discutevano al bar sulla cattura di Naruto erano tutte perfette! In partcolare Kiba e Hinata mi sono piaciuti molto! L'arrivo di Ino è stato un colpo al cuore!! Tu sai quanto io poco la sopporti! Credo, non so magari è una cosa che mi sono sognata io, che abbia voluto cercare un contatto con Sai per far "ingelosire" Shika ... diciamo che ho letto qualche capitolo sparso tanto per capire un po' la storia e a quanto ho capito Ino era ed è innamorata di Shika, ma lui ha messo incinta Tem e comunque non era mai stato interessato a lei!! Ovvio!! Scusa se l'altra volta non ho recensito ma sono stata straimpegnata!! Infatti non ho avuto neanche mezzo secondo da dedicare alla mia ff!! Comunque ti ringrazio per l'interessamento e aggiorno lunedì!! Complimentissimi per quest'altro superbo capitolo... non ti smentisci mai, eh?!! Un bacio, Sara

15/02/08, ore 21:20

NoOoOoOo ma il mio naruttuccio-puccio... non è vero non me ne frega niente di lui XD la povera kiuuby!!! cosa succcederà.... cosa avverà???? E se questi sono gli ultimi capitoli... come finirà sinners... io non dormirò più con questi quesiti che mi affollano la mente!!! o meglio i miei sogni si stanno popolando di naruto a petto nudo con un'ombra oscura che impugna un computer (un vaio rosa fashion... dio che orrore!!)che sogghigna malefica( l'ombra non naru-chan) e ora aspettiamo il prossimo capitolo... ten ten si farà il bel neji??? o passerà a rock lee O.O.... mio dio sto impazzendo.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...kiss....lale16

15/02/08, ore 21:03

Mi merito un applauso, no? *_* Guarda sono qui! E il giorno stessa della pubblicazione! Cioè, non per vantarmi, ma... Ok, mi sto tessendo lodi, ma è più forte di me! Ne sono orgogliosa! X3
Passiamo a cose più serie, va, cioè il capitolo. ù_ù Come hai detto tu, è di transizione. Però non è noioso nè pesante, normale la riflessione, dopo tutto il 'paradadam' che ha combinato! XD Naruto in prigione, eh? I soliti vecchi noiosi del Consilio... anche se hanno le loro ragioni, mi stanno un po' sulle scatole, soprattutto per Naruto-bambino, anche se credo sia una precauzione che ci si doveva aspettare. Il quadrettino di tutti i giovani chuunin dello stesso anno di Naruto è piacevole, inquadra situazione, ne chiude altre... ma sì, voltiamo pagina, smettiamo di parlare di un po' di personaggi e via! Hauka e Kakashi mi piacciono sempre di più, sai? *_* hai creato un personaggio che in tutta la sua gloria femminile non è assolutamente antipatico e/o perfetto! *_* E poi... l'anticipazione! Finalmente Tenten! +_+ Morivo dalla voglia di sapere cosa accadeva! E Neji... *ç* Insomma, non lo puoi mettere così, una ci rimane secca! *_* Immagino già che atmosfera tesa e sensuale hai creato per i due... ihih... *smile*
16 pagine non disturbano, nono. Potevi non limitarti! XD E voglio sapere di che fede sei! Anche se ho uno strano presentimento... e non è piacevole! XD Ma non è che hai in mente un sequel o qualcosa? hai lasciato troppi punti irrisolti... e questa cosa mi puzza assai... uhm... *si tocca il mento, pensosa* Immagino che dovrò aspettare il prossimo aggiornamento (o MSN XD) per premerti un po'! *_* Covo una minuscola speranza di riuscire! XD
Un bacio Susi!!

15/02/08, ore 20:01

suppongo che tu voglia farmi morire... giusto? lo hai fatto pensando a me l'ultima parte del chappy?? no ma dillo che mi vuoi fare fuori... ti giuro che mentre leggevo stavo pensando intensamente al coltello vicino alla scrivania (non ti dico cosa ci faceva lì perchè mi denunci... XD)e al tuo bel cuoricino... immagina l'effetto... coooommunque chappy bellissimo (anche se succede poco o niente e quel poco che è successo mi ha dato sui nervi)ma ora parliamo chiaramente: mi hai tolto la possibilità di stare con Kakashi ... mi hai tolto la possibilità di far avere un' infarto a Haruka, mi hai tolto la possibilità di dare il mio nome a Naruto-chan (il caro gatto che non ho capito se è vivo o morto)... ora non togliermi la possibilità di vedere finalmente Naruto e Sakura insieme... insomma lui l'ha chiamata sakura-chan ma lei ne è rimasta molto delusa... insomma Sasuke muore per infarto (questo concedimelo) e Sakura che fa? sta da sola a fare la bella statuina?? insomma non vuoi mettermela con Naruto? va bene (no va male) ma almeno mettimela con Kiba... sai com'è tra scaricati ci si intende... perchè mi chiedo io, Sasuke deve sempre vivere?? insomma che ho fatto di male per meritarmi questo?! ammettilo che sei un'amante delle NaruHina e delle SakuSasu... dai ammettilo non ti farò niente..forse... insomma io adoro questa ff, tu sei una scrittrice eccezzionale mi dico io perchè non posso intromettermi nella storia? guarda diventerebbe magnifica! anzi facciamo così io sono la fidanzata segreta di Itachi (cosa chedevi che stesse con il mezzo pesce?) e parlando di coppie me ne è venuta in mente una stupenda: ZeztuxSakura! dai è spaventosamente bellissima! sai che figli uscirebbelo? tante piantine da coltivare e regalare ai vicini! e parlando di figli se non ti piace modestinO lo chiamiamo modestinA in onore della mia perfetta modestia! a proposito di nomi! almeno dai il mio ad uno dei figli della ff tipo a quello di Tem e Shika.. guarda che Giugy è bisex!!! dai solo questo favorino!!!! WOW quasi mi dimenticavo di dirlo ALLELUIA! finalmente parleremo di TenTen ma la sorellina di Haruka? è sparita? è morta? io non l'ho capito!!!! uffi la prossima volta voglio un vero commento al mio commento... altrimenti chiamiamo il nostro bambino (ma è maschio o femmina?) ITCTUSMUCIOS!il che sarebb un vero peccato in quanto ModestinA è un nome stupendo... XP vabbè dai ti lascio che non vinisco pi... un bacione -3- e al prossimo chappy!!

15/02/08, ore 19:53

Wow sono contentissima che i capitoli sono di più,così sono più giorni ke leggo e attendo l'aggiornamento!Diciamo che ora la parte cruciale è come si comporterà Naruto con Sakura...sono proprio curiosa di come avrai fatto un ipotetico dialogo tra i due...anche se come dici tu Naruto è maturato,e questo si vede molto negli ultimi capitoli, è pur sempre un cuore infranto e non può non sentirsi tradito,quindi spero ke si sfoghi un po'...in realtà spero anche in un dialogo con Sasuke(per quanto si possa parlare di dialogo per quest'ultimo!).Ma come puoi odiare sasuke dopo la puntata di oggi?Alla fine ha chiaramente detto a Naruto ke gli dispiaceva...su un po'di comprensione!Cmq concordo ke era meglio il sasuke a 7 anni,almeno aveva un po'di vita addosso!!(quando parlo così non si direbbe ke è il mio personaggio preferito!).Ti avevo chiesto della coppia proprio perchè riesci a trattare tutti i paring in modo davvero intenso,brava davvero io non ci riuscirei e mi omologherei a quella ke preferisco!Dalla tua risposta ho cmq capito che alla fine della storia capirò quale coppia oggettivamente preferisci...allora aspetterò!Baci alla prossima!

15/02/08, ore 18:28

No, e` solo un fissato su certi argomenti.
Ottimo capitolo... mi sa che quelli del Consiglio debbono stare attenti, a come agiscono.
A parte il fatterello di Danzo e tutto il resto, Tsunade e` pericolosa.
E dopo di lei, ci sarebbe Gaara. Politica o meno, toccagli il migliore amico/quasi fratello (leggasi Naruto) e ti ritroverai contro una furia tale da far venire gl'incubi a Shukaku.
Ottimo lavoro...
Voto: 9

15/02/08, ore 18:23

Sissì, capitolo decisamente di transizione. Perfortuna diciamo ciao ciao a Sai, mi dà sui nervi e non lo tollero... Diamo spazio a qualcun'altro :D Comunque, sì, hai lasciato parecchie questioni in sospeso, quindi ora ti aspettiamo al varco col famoso segreto di Tenten (anche se credo di intuire di cosa si tratti :) e misà che la NejiTen in cui spero non ci sarà, sob ç_ç) e con i nostri Mangifici Tre, visto che la loro situazione è rimasta in sospeso causa Kyuubi. Poi è normale che questi capitoli siano più "lenti" rispetto agli altri, c'è meno azione, ma non dimentichiamoci che abbiamo visto da poco lo scontro Orociok-Naruto/Kyuubi. Tra l'altro facciamo ciao ciao anche a Orociok che ha raggiunto il regno dell'Oltre *_* bye! La sua fusione con Kabuto è qualcosa di obbrobbrioso, raccapriccio puro. Temo il momento in cui litigheranno perchè Orociok vuole mettere il profumo e Kabuto no °_°... ma cosa sto dicendo?!?! Dev'essere l'ansia da capitolo 389 che mi fa sragionare. Voglio le scaaaaans! Ok, a parte queste follie, vedremo come ti giocherai le rivelazioni finali. Prevedo qualcosina di grosso, visto come sei riuscita a giostrarti la storia fin'ora. Vedremo se avrò ragione^^! A parte questo, rinnovo i complimenti per come hai mosso Naruto-baka. E' splendido. E' davvero il migliore, e te lo dice una che ama visceralmente Sasuke e lo difende anche quando è indifendibile ;). Al prossimo capitolo!