Sinners
di _ayachan_

06/01/08, ore 17:18

Quel ragazzo è veramente sfigato (parlo di Sasuke). Non ho parole per descrivere la sua sfiga. Sta per baciare la mia piccola Sacchan e scopre che è territorio già colonizzato. Parlando di kiba ti dico che lo avrei picchiato quanto ha detto "Prima dimenticalo" Troppo comodo ragazzo mio sei TU che devi farglielo dimenticare. ti prego falla mettere assieme a qualcuno che non sia nè Naruto nè kiba (così imparano). Va bene un personaggio nuovo di pacca. Un nobile vca benissimo così il paparino non scassa le palle. E kakashi... le prenderà... ma quante ne prenderà. Sento le sue ossa che scricchilano. Come può pensare che non lo becchino prima o poi. E allora...

Julia83
06/01/08, ore 16:30

Oh my God...mi aspettavo una situazione del genere,ma l'hai descritta talmente bene che mi hai stupito lo stesso!Come fai a rendere i tuoi personaggi così IC?So che non abbiamo mai visto Sasuke tentare di baciare Sakura(o Hinata respingere Kiba o altro),ma nella tua fic compiono queste azioni esattamente come mi aspetterei che agissero se capitassero davvero.Credimi,io leggo tante storie,molte delle quali bellissime,ma è veramente difficile(credo soprattutto per chi scrive)rispettare il carattere dei personaggi,così come ce li mostra l'autore del manga che li ha creati.E'per questo che,lo ripeto,mi sembra di leggere il continuo della storia quando ho davanti la tua fic!Cmq,ritornando alla scena del "quasi"bacio,io provo veramente pena per Sakura.So che non adori il personaggio,però deve essere davvero,davvero,davvero difficile per lei avere da una parte l'uomo che ti ha sempre amato e protetto e che è diventato parte integrante della tua vita,e dall'altro la tua fissazione(perchè Sasuke è quello,infatti anche tu usi quella parola nei capitoli passati)da tutta una vita.Per questo motivo mi fanno tenerezza tutti e tre(anche Sasuke dai,devi ammettere che la sua vita fa un po' schifo,anche se ha fatto tutto da solo come un cretino:-)).Stavolta non tento di indovinare il seguito perchè sinceramente non so cosa aspettarmi.Per quanto riguarda Hinata e co.,Kiba è troppo carino e mi piace tanto!Hinata si trova in una situazione assurda e questo rinnova il mio astio per quel babbeo del padre,mentre Neji mi fa sbellicare con questa sua lucidità e razionalità nel voler trovare una donzella che ci stia e da propinare allo zio(ehi Neji,io sono qui!!!)Nel prossimo capitolo ritorna il mitico Shikamaru!Evvai!!Bacioni!

06/01/08, ore 16:30

ho sempre pensato che jiraya fosse fenomenale...e in questo capitolo, con una sola battuta, l'ha dimostrato!...povero kakashi, spero che riesca ad uscire da questa situazione...non so per quanto riuscirà a tenerle a bada! :D! e ora passiamo al punto cruciale....non puoi farmi questo! ma sakura doveva per forza aprir bocca? ma io dico, non poteva star zitta e al massimo parlare due minuti dopo? quanta tenerezza mi ha fatto sasuke...l'unica volta che riusciva a confidarsi...comunque, vedendo come sakura diceva a naruto che lo amava, quasi quasi mi stavo convincendo anche io...ma dopo aver letto di quello che è successo all'ospedale, sono ancora più convinta che sakura stia bene solo con sasuke...bè dopo questo "sfogo", torno a leggere harry potter, aspettando il prossimo aggiornamento!

06/01/08, ore 15:02

Ayaaaaaaa *_* quando la pigrizia chiama, Jana risponde! E quale alternativa ho di sfuggire alle mie cinque chilometriche versioni di latino che mi sono ridotta a fare l'ultimo giorno di vacanze? Ma recensire la mia ficcy preferita ù_ù...sì non farci caso, credo che il mio livello di demenza sia direttamente proporzionale alle ore passate incollata davanti al pc in attesa dei TUOI aggiornamenti!
Dunque...partiamo dall'inizio..Kakashi è conteso da un buon numero di donne...tutte più o meno accettabili...ma la mia preferita è senza dubbio Haruka...potresti proporre a Kishuccio-sensei di inserirla nel manga XD Anko non mi piace, troppo maschilona...Ayane troppo barbie...Shizune mi sembra assolutamente inutile ù_ù e fisicamente non è "abbastanza" per stare con uno del calibro di Kakashi-super-bono-fico...e Rin...uff...è colpa sua se Obito è morto...non può seguire le sue orme e rendere un favore all'umanità? (XD che sono cattiva).
Hinata è ufficialmente entrata nella lista dei personaggi che odio di questa fanfic...non me ne importa della sua sensibilità..della sua timidezza...della sua fragilità...qua si parla di stronzaggine! Diamine! Ci vuole buon senso oltre che un minimo di carattere....sta facendo penare Kiba-lovvoso-kun! Povero cucciolo! E non credo ci voglia molto per ficcarsi in quell'unico neurone che Naruto-mon amour-kun sta con Sakura. Punto. Si togliesse dalle scatole...oppure potrei proporre a Hiashi-sama di farla sposare con Neji conducendola rapidamente al suicidio..Neji a questo punto si troverebbe a capo della casata e dopo aver eliminato anche la bambina-super-dotata-del-ca..o (leggi Hanabi) avrebbe tutto per sè il potere della casata e l'eredità...a quel punto voglio proprio sapere quale Tenten gli resisterebbe *fa sìsì con la testa assolutamente convinta delle sue sciocchezze*.
Si giunge alla scena fra Naru e Saku *_* quanto adoro quella ragazza...se esistesse nella realtà...credo che mi butterei nell'altra sponda tranquillamente! Lui è così dolce e poi confermo sull'inutilità di quelle pillole...(a parte che dubito che terranno a bada Kyubi...a proposito...credo che stia conducendo Naruto alla pazzia xD)...e infine giungiamo a SasuSaku ^_^ concordo con chi ha detto che ha un tempismo del piffero! Per quanto tifi SasuSaku...ritengo che lui debba soffrire, marcire, essere torturato (muahahaha me ne occupo io) prima di avere il permesso di baciare Saku! Sono stata felicissima che lei abbia scelto di non tradire Naru...diciamo che mi bastano un'altro paio di EMOsità da quello scoiattolo...e poi direi che dopo un po' di sofferenze... la soluzione alla Jiraya si adatterebbe benissimo nel caso della cara Saku! Vai grande donna!!!!!!!
Bene dopo aver scritto tutto questo papiro...mi tocca un'ardua scelta...ovvero...libro di Harry Potter e I doni della morte appena regalato dai miei adorabili genitori, oppure ascolto la chiamata del caro buon vecchio (e sepolto dopo le mie mille sentenze XD) Cicerone?
A presto...(perchè continuerai ad aggiornare presto VERO?)
Yours
Jana-chan

06/01/08, ore 13:30

"Ancora una volta, aveva sbagliato tutto.
Ancora una volta, Naruto era arrivato prima."
Sì BRUTTO IMBECILLE!!! SIIIIIIIIII *_*
Allora... andiamo per punti... questo capitolo mi è piaciuto più di quanto mo potessi immaginare XD
Kiba. Kiba è stato semplicemente di una pucciosità assurda... roba che volevo entrare nel computer e stringelo, stringerlo, stringerlo, stringerloooo ** ma che carino!!! Perché Hinata non se ne accorge? Perché non si accorge che c'è un ragazzo semplicemente fantastico che pende dalle sue labbra? è scema? No... ç_ç è semplicemente innamorata di Naruto, porca miseria, e ha anche un sacco di problemi a cui pensare...
La parte NaruSaku. Semplicemente stupenda. ç_ç ero quasi commossa... quanto sono carini quei due? Quanto??? ** Naruto è il ragazzo più fantastico del mondo u.u sì, assolutamente!
Riguardo alla parte dove c'è il rovinacoppie... beh >.<... devo essere sincera, mi aspettavo di peggio... Sasuke, insomma, si è reso conto che ha un tempismo del piffero, vero? Però mi è piaciuta la parte in cui parla di Itachi, me l'ha fatto un po' rivalutare. Sakura no comment, un mito! Credevo davvero che non ce l'avrebbe fatta... infondo quel pirla è stato l'amore della sua vita... ma ora... è NARUTO! E DEVE RESTARE TALE >_<
Sul pezzo di Kakashi... non mi esprimo XD io lo adoro sempre di più ** quell'uomo è un mito, un mito assoluto!!! Devo dire che, dopo un po' di riflessione... tifo per Rin XD anche se non credo abbia particolari possibilità, almeno per ora... poi c'è sempre Hiruka, che continua a starmi simpatica u.u
Bene, ti lacio u.u devo andare a leggere Harry Potter u.u sono arrivata a pagina 250 e penso che oggi lo finirò XD per il semplice fatto che, una volta iniziato a leggere, non riesco più a staccare gli occhi dal libro... un po' come mi succede quando leggo questa fic :P
Un bacione!

06/01/08, ore 12:48

ciao! è davvero da una vita che non recensisco. Scusa ma ho avuto da fare anche io. comunque ho intenzionde di rifarmi. Lo scorso capitolo e questo sono stati fortissimi, finalmente sasuke ritonra quello di un tempo, ho pensato quando l'ho visto in mezzo al quartier generale del clan, e salvare il culo a naruto fra l'altro, ma poi è ricominciatala solita vecchia storia delle crisi. Però, che intenzioni ha con sakura...ahi ahi ahi!!!!!!prevedo ancora screzi tra i due!!!Comunque è strano che lui sia così invidioso di anruto...bhe per una volta ben gli stà!Comunque sono migliori amici no? Spero proprio che facciano di nuovo squadra!!! Per quanto riguarda le altre sottotrame sentimentali, shikamaru e temari ormai sono una coppia consolidata (mille volte meglio che inoshika, ottima scelta) ma qualli più interessanti sono senza dubbio gli Hyuga. Hinata si fa sempre più interessante, spero che si accorga di Kiba (altro pg che prima di leggere questa fic mi era del tutto indifferente). E TenTen??? Vorrei proprio sapere cosa le passa x la testa!!!!!! Kakashi invece non lo facevo così subdolo..huhuhu. Credo che ci sarà da ridere!!!Continua così! Il tuo stile mi piace sempre un sacco...dovresti scrivere si dei romanzi!!!

06/01/08, ore 12:40

Uhm, okey. Innanzitutto ciao. Mi rendo conto che lasciare una prima recensione a una fanfiction arrivata al quarentaduesimo capitolo è una cosa un pochino scema. Sono arrivata un pò in ritardo eh? In effetti sono proprio un'idiota, perchè cavolo non ho mai cliccato su Sinners? Perchè? Perchè ho aperto la pagina del primo capitolo solo due giorni fa? Non lo so proprio. Comunque sia, sono stata incapace di staccarmi dal computer fino a che non sono arrivata al capitolo quarantadue, e mi sono ritrovata con un mal di testa terribile! DEvo dirtelo, sono rimasta talmente colpita che ho deciso di lasciarti comunque una recensione,invece di leggere solamente o aggiungere la storia fra i preferiti. Mi sembrava un dovere. La trama è sicuramente curatissima, è incredibile come tu riesca a gestirla così bene, non lasciando nesssun personaggio in ombra. Hai creato situazioni intricate e piene di colpi di scena, e le hai gestite benissimo. Poi, Naruto e Sakura... Ultimamente sono molto in fase NaruSaku, li trovo teneri... Mi è piaciuto molto l'inizio quando Naruto temeva che la loro relazione fosse in pericolo pr via di Sasuke... l'ho trovata una cosa molto plausibile. L'inizio della missione, e il combattimento. Il combattimento fra Madara, Itachi, Naruto e Sasuke è stato veramente spettacolare. Ti faccio veramente i miei complimenti, è stato davvero incredibile, mi è rimasta stampato in testa. Dunque, lo scioglimento del sigillo di Kyuubi e il ritorno di Sasuke. Premettendo che a me Sasuke piace abbastanza, lo considero un personaggio indispensabile, e che adoro Kyuubi, sono stati per me i capitoli più interessanti. Sono ansioissima di sapere cosa sta macchinando la mia volpacchotta preferita, e sono convinta che si meriti la libertà. Naruto sta incominciando a considerarla una parte di sè, e chissà cosa succederà. L'EmoBoy è stato assolto, dunque, e Naruto non vuole che incontri la sua Sakura. E' una cosa un pò infantile, ma lui è adorabile. Anche se, alla fine è inutile perchè Sakura non riesce a stargli lontana. Ora, devi sapere che io sono l'eterna indecisa fra NaruSaku e SakuSasu, visto che mi piacciono entrambe le coppie. Ultimamente sono in vena di NaruSaku, ma non ho resistito alla scena del quasi bacio. Sasuke, nonostante l'interesse per Sakura non è per niente OOC. Bella l'idea dell 'allucinazione, dove è insieme a Sakura. Credo che lei li ami tutte e due, e che non possa rinunciare a nessuno, perchè le cose sono andate davvero troppo a fondo... Infatti non disdegno l'idea della threesome NaruSakuSasu.Spero comunque che Naruto non soffra troppo e che finalmente si scopra che cosa ha in mente Kyuubi. Ah, e spero che Hinata se ne stia buona buona e si accontenti di Kiba. Accontentarsi, poi. Spero che stia lontana da Naruto, perchè sono allergica alle NaruHina... ma se per disgrazia dovessero finire insieme mi crogiolerò nella SakuSasu. Vedi, non sono una dai gusti difficili, mi basta che Hinata stia fuori dai piedi. Poverina, però, sono cattiva.. A dire il vero mi piacerebbe che sposasse Neji.. ma che è tutto preso da TenTen, mi pare. Chissà cos'ha quella ragazza, subito ho pensato fosse incinta ma poi ho cambiato idea. La ShikaTema non mi dispiace affatto,specialmente ora che il bradipo si è svegliato e cominciano i guai. Ino la vedo un pò confusa ma mi piace con Sai. Poi, Kakashi è con le spalle al muro.. la teoria dell'harem di Jiraya è validissima. Haruka Muto, mmm, non è male ma più che altro mi interessa aver notizie della sorellina. Anche qui complimenti per aver creato due personaggi così ben caratterizzati. Okey, ora la smetto di romperti le scatole e spero che nonostante tutto la mia recensione ti abbia fatto piacere, perchè credo che tu sia veramente brava a scrivere e a gestire i persononaggi, mettendo in mezzo un pò di sano angst oppure creando scene più leggere. Sono rimsta veramente intrigata dalla tua storia e mi dispiace di non aver commentato capitolo per capitolo. ma l'ho letta solo pochi giorni fa.. Da ora in poi, però, recensirò ogni capitolo. Ancora complimentissimi per tutto. Ah, un'ultima cosa per mettere fine questa inutile recensione, si vede che ti impegni al massimo e che ogni capitolo è frutto di un duro lavoro, e sopratutto si nota la passione che hi per la scrittura. Detto questo, a presto.

kimi
06/01/08, ore 12:39

Aya mi hai fatto venire un infarto!!! Io che speravo ardentemente che quel bacio andasse a fondo....e la mia pupilla che dice?Che sta con Naruto -_-'...ma si può?!? Fosse stato per me...altro che bacio! XD Scusa scusa,è che ho passato una notte a chattare cn il mio tesò e sono fusa...al settimo cielo XD! cmq...Kiba non se ne farà mai una ragione eh? Cioè, io ho un carattere simile a Hinata anche se a volte divento come Sakura o anche peggio..per cui..io avrei già usato la Tecnica delle 64 chiusure... ^^''...e Naruto mi sa che ha poco da prendere le pillole per dormire:non credo che Kyuubi si fermerà solo grazie all'effetto di una pasticca piccina...Ma che è successo che ce l'hai con le ShikaIno (io anche sono una loro fan,ma leggo anche le ShikaTem...)? Cioè anche se non mi piacciono i pairing se una fic è scritta bene la seguo...boh la gente è strana...A presto!Kiss. Kimi P.S. Gli Uchiha sono adorabili anche se si chiamano DONNOLA ed è simbolo di morte! Ma poi Kakashi sceglierà Rin perchè si sente in colpa per Obito o perchè,come ha detto lui, è speciale?

06/01/08, ore 10:45

Premetto che non sono riuscita a recensire il capitolo precedente perchè mi sono barricata in camera a leggere (oddiooo ho il libro con il timbro della midnight opening!!! Muahaha). Comunque, anche se il peggio è stato scampato in questo capitolo, io sento che la situazione si ripresenterà, e che quella volta Sakura non sarà tanto forte come ora. La scena a letto è stata...oddio mi sono venuti i lucciconi. Adesso, finalmente, ho capito il guaio a cui tu ci avevi preparato dall'inizio e che i miei paraocchi da NaruSaku fan non avevano compreso fino in fondo: Sakura ama tutti e due, in un certo modo, ed è questo il problema principale, perchè non si tratta solo di scegliere chi ama di più. Ormai è andata troppo a fondo con Naruto per riuscire a distruggerlo a cuor leggero, questo glielo si deve riconoscere. Ma Sasuke è un pezzo importante di sè stessa, e non può abbandonarlo. Qui, resta solo da aspettare la tua decisione finale (oh, dillo, non ti aspettavi questa cosa così saggia da me che ti ho torturata con questa solfa del NaruSaku XD!).
Passando agli altri personaggi, ti confesso che adesso la storia di Kakashi non mi fa più ridere, soprattutto da quando Rin è entrata in scena completamente. Ma quanto è stato tragico tra loro? E io mi chiedo perchè i team di Kishimoto alla fine si assomigliano sempre di generazione in generazione...sbaglio a pensarlo? Comunque, sono rimasta piacevolmente sorpresa, con Hinata, della reazione di Kiba, che ha guadagnato un sacco di punti in questo capitolo. Io spero davvero che Hinata apra finalmente gli occhi perchè, anche se non è uno dei personaggi che amo di più, è davvero triste vederla crogiolarsi in un amore non corrisposto (e Kiba con lei)...oddio questi triangoli.
Kisses, Silvia.

06/01/08, ore 10:40

*BLARG*
COL CAVOLO! Ci sono momenti in cui lo odio quasi quanto odio Envy o Kikyo; per aver fatto soffrire Sakura-chan in nome della sua 'vendetta'.
Tuttavia, se lo facessi crepare come voglio io, poi Sakura si vendicherebbe SU DI ME!
Ottimo capitolo... e prevedo altre crisi istantanee in arrivo sul binario Sasukakkia.
A quando la crisi per il KibaHina ed il NaruSaku (perche` ho il vago sospetto che ci sara`, prima o poi)?
Voto: 10

06/01/08, ore 09:41

Che capitolo. Parto ad analizzare ogni parte per bene, direi che stavolta è d'obbligo.
1)naruto e il gatto: semplicemente adorabile: me lo vedevo tutto coccoloso che faceva le fusa, tenero tenero con i suoi ron ron...Ora che è più affettuoso lo adoro!
2)kakashi: della serie siamo pazzin ma proprio a jiraya deve chiedere consiglio?!!mica male l'idea però, così ora può uscire con tutte, il che implica che anche io ho una speranza:-)scherzi z parte credo che haruka avrà la meglio...Impressioni eheh
3)hinata: ma quanto è cretina codesta ragazza? ma porca miseria, ha uno come kiba accanto...ha un kiba che per lei si getterebbe nel fuoco e lei cosa fa??!!no comment davvero, deve svegliarsi!capisco che sia angosciata però...
-naruto-sakura-sasuke: note dolenti: oddio...tu non hai idea di cosa mi hai provocato!!leggevo di sakura e naruto ed ero contenta..ma poi ho letto di sakura e sasuke e mi sono sciolta. letteralmente. non ce la faccio è più forte di me. quando sasuke l'abbraccia, quando si avvicina...e lei che lo respinge??!!mmm credo non molto da sakura...perchè lei ama sì naruto, ma non penso riuscirebbe mai a resistere a sasuke. se non in caso eccezionali, che non prevedono certo quando lui ricambia l'abbraccio:-)però, scelte autoriali, e del resto io adoro quando scrivi tutte queste cose che mi confondono(anche se ammetto ti strozzerei:-).
4)anticipazione: sciopero della parola, aspetto e spero...ma sono pronta a tempi duri...
Beh, ti rinnovo i complimenti, perchè ormai sei veramente entrata in cima alle mie scrittrici predilette(siete in due, quindi quando dico che sono ristretta è pura verità!) ed è bello sapere che sei anche una persona così divertente e dai miei stessi gusti(anche se più sadica, sìsì:-)
bacioni ps tento di procedere piano con harry sennò finisce subito...ma sono a pag 300 e già mi sta sui nervi...appoggio in pieno ron!!

06/01/08, ore 08:19

che bel cap! bravissima come al solito! meriti tutto quello che hai menzionato, preferiti, commenti e recensioni. che ci puoi fare se sei bravissima sempai? ^_^

06/01/08, ore 00:28

poco ma sicuro! Il cap come al solito è magnifico, sei bravissima! anche se mi dà un pò i brividi la faccenda di Kyuubi..xò in compenso Sasuke si è un pò ripreso! ^_^

05/01/08, ore 16:35

che scema.. harry potter è uscito proprio ieri.. e io che ci sono cascata come una polla col mio amico.. uffy.. ti ho lasciato un'altra recensione anche.. capirai questo inrvento quando leggerai quella.. uffy..

05/01/08, ore 14:37

(premetto che nn sara una bellissima recensione perche sono arrabbiata di mio dato che la parrucchiera ha deciso di schiarirmi i capelli e ha trasformato i miei splendidi capelli naturali color biondo Temari in un biondo Ino ç_ç ç_ç [promettendo però che torneranno normali fra 1 mese]e tutto sto capitolo che fa sembrare fico Tu-sai-chi[si l'espressione è quellla che usano per rifersi a Voldemort...ma il signore oscuro mi gentilmente dato il permesso di utilizzare quei vocaboli è_è] nn aiuta di certo a cambiare il mio umore!!! ) Analiziamo i fatti: Naruto sta impazzendo davvero...ormai ne sono sicura...altro che Kiubi...questo è sdoppiamento della personalità!!!!e vogliamo parlare del tizio che ''si è fatto marchiare come 1 mucca''??? non voglio esprimermi...cmq diciamo che mi è piaciuto come capitolo...anche se preferivo l'emo-boy malaticcio e zitto...baci lale16