Sinners
di _ayachan_

28/01/08, ore 19:00

Oh Yeah, riempiamo di Namikaze il Mondo! Posso dirti che il pezzo Kakashi / Haruka è meraviglioso? Hanabi non è male, è solo che la disegnano così...

28/01/08, ore 18:42

ai aya-sempai! la leggerò quando posso, ora devo scendere...non ti preoccupare per il blocco dello scrittore, capita! l'importante è che prima o poi la tua mirabile fic venga alla luce...cmq complimenti per il cap, veramente stupendo! so di essere ripetitiva, e che le mie recensioni spesso si limitano a questo, ma è l'unica cosa che riesco a dirti dopo aver letto i tuoi cap!

28/01/08, ore 15:55

finalmente un capitolo di azione,mi mancavano! adesso che kyuubi è "uscito allo scoperto",chissà cosà succederà?spero che nel frattempo non uccida troppe persone...cmq forse sono scema, ma non capisco di chi sia "l'altra voce" di naruto:non è che magari me lo dai un indizio? anche piccolo piccolo...

28/01/08, ore 14:48

Gran bel capitolo, lo trovo uno dei migliori che hai scritto finora. Nell prima parte, riesci a tener viva l'attenzione sulle vicende degli Hyuga. Nella seconda, mi ha stupito Sasuke che finalmente prende un'iniziativa. Interessante! Bella l'idea dell'orgoglio della casata e del sangue Uchiha, brava! Sui capitoli precedenti aggiungo due cose: 1) wow, Temari è davvero incinta! °__° 2) mi piace la caratterizzazione di Sai, molto IC. E' un personaggio che a mio parere molti fanwriter non amano scrivere, e che invece tu (giustamente)apprezzi.

28/01/08, ore 10:56

Grazie per la rissuccia. Spero che Naruto non si sia trasformato in modo permanente, o qui tira le cuoia prima di Sasuke (non so se ti ricordi ma il corpo del biondo ne risenste se viene emanato troppo chakra). Dei che casinoooooooo!!!! vai hanabi... salvaci tu!!! XDDD

27/01/08, ore 20:18

ciao!ti sembrerà strano ma arrivata al 52esimo capitolo di questa meravigliosa storia ho deciso di recensire!in realtà più che deciso ho trovato il tempo tra un libro e l'altro visto ke sono sotto esami...che dire della tua fanfiction...è perfetta.Non mi riferisco solo alla storia ma anche al tuo modo di scrivere.Sei precisa nelle descrizioni ma non risulti mai pesante...e poi riesci a descrivere i pensieri dei personaggi in modo reale...davvero complimenti!E poi ke risvolti che ha preso la storia...io sono una sasu/saku ma sinceramente non sono sicura che la storia continuerà su questo filo...bho!Chi leggerà vedrà!Spero di trovare altro tempo per i prossimi capitoli.Continua così!

27/01/08, ore 20:02

vegani
27/01/08, ore 15:00

cavolo... me lo aspettavo che la volpe si ritorcesse contro ma mi devo aspettare anche che sakura, va alla ricerca di naruto!!!!! che finalmente capisce che sasu nn vale quanto lui???? e sop'rattutto la perdonerà subito senza neanche fargliela pagare un minimo!!!! cmq sei la meglio!!!! ho letto le altre storie e continuo a tenerti nei preferiti. ciao ciao

27/01/08, ore 13:41

Okay. Era da un po' che tenevo d'occhio questa fan fiction, e finalmente ho deciso di mettermi in pari. E di commentare, alleluja. °-°
Credo che tu sia una delle migliori autrici su questo fandom di Naruto. Non solo per lo stile chiaro e scorrevole, ma anche - soprattutto - per la trama, per il modo in cui sai gestire eventi che si sviluppano su piani diversi, ricchi di personaggi. Inoltre "Naruto" è un manga tutt'ora in corso, e la difficoltà è quella di mantenere in IC personaggi ancora in evoluzioni, pieni di sfaccettatura. Caspita, tu ci riesci. Questo è talento. Inoltre mi sorprende molto la frequenza ammirevole con cui aggiorni. Bravissima *-* veramente. E la prossima volta cercherò di lasciare una recensione più lunga e dettagliata, sperando di avere un po' più di tempo. I miei complimenti!
Sayonara!
Ele.

tonyesp
27/01/08, ore 13:24

e sakura soffre, però continua a sbattersi sasuke. ma che grandissima st..ellina^^ quanto mi fa pariare naruto che squarta tutti, ma non puoi non dire che non sia schizofrenico. è palese ormai. chissà che fine ha fatto però. boh? inoltre la mia fissa del naruhina permane, quindi non si può fare nulla per accontentarla?^^

27/01/08, ore 13:22

*_* Naruto rulz! Azz, però la situazione diventa preoccupante...NAAAH!! Se Naruto impazzisce, Kyuubi potrebbe anche spingerlo ad uccidere Sakura e Sasuke, il che mi riempie di gioia. Sìsì, comincio a desiderare ardentemente la morte dei suddetti. Insomma, Sasuke che fa tutto l'orsetto puccio puccio perchè ha paura che Sakura lo metta dopo Naruto, che osa formulare pensieri del tipo "io ho bisogno di Sakura" e "tanto lui è forte", supera la soglia della mia sopportazione. Sakura ha intenzione di menarcela per altri 10 capitoli con sta storia del "ora glielo dico io"??? Ne ho fin sopra i capelli di lei e delle sue insicurezze! E' ora di buttare una delle scarpe in cui il suo piedino stava tanto comodo, sennò vado lì e la meno io. Oh. E fammi tornare Naruto integro e soprattuto pieno di istinti omicidi, altrimenti meno anche te! Comunque, la frase finale mi ha dato molto da pensare: non è che adesso sta uscendo la rivalità che Naruto prova verso suo padre e di cui tu ci avevi parlato? Mumble...a me sembra proprio così, zizi. Non resta che aspettare l'evolversi della faccenda. Alla prossima, sensei. Kisses,harryherm.

27/01/08, ore 11:54

che bello vedere naruto in azione!...anzi, kiuby in azione!...ci voleva un bel combattimento! Sasuke...non riesco a non adorarlo...cerca di mostrarsi freddo, indifferente, ma non riesce a mascherare la preoccupazione che sakura non lo ami veramente! Sakura, invece, è dilaniata dai sensi di colpa...e ho il presentimento che correrà ben presto nel paese del fulmine...magari aiutata da sasuke? (così finalmente si alzerà da quel letto!) sai che mi sono quasi commossa leggendo l'ultima parte? alla fine naruto ce l'ha fatta... è reputato come estremamente pericoloso e uno da cui fuggire....proprio come suo padre. come sempre, capitolo stupendo...descrivi benissimo ogni particolare e ogni emozione dei protagonisti! ah..il mio compleanno è il 4 maggio....penso proprio che sia un pò distante come data...magari sinners continuasse fino a quel giorno! XD! baci!

26/01/08, ore 22:42

diciamocelo... sei fantastica muahahahahahah assolutamente sublime questo cappy sono contento che la volpe la pensa come me cioè che sakura va fatta a pezzi muahahahahahah sei la mijiore aja continua così non vedo l'ora si sapere che succederà nel prox capitolo... ah dimenticavo anche tutte le tue altre fic sono bellissime *_*

26/01/08, ore 21:46

*__* non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento..considerando che non ho ancora letto il titolo del prossimo capitolo. Comunque sia ho delle considerazioni da fare:
1. Come puoi odiare Sasuke?!E' tenerissimo!Si,un po' egoista nel momento in cui pensa che Naruto debba farcela lo stesso senza Sakura,ne ha passate tante e passerà pure questa..però già il fatto che abbia ammesso di amare Sakura è un bel passo avanti per il mio cognato emoboy preferito! (poi ci sono Kankuro e Temari visto che Gaara fa la parte dell'amante XD XD)U.U ma credo che,come tu per Kiba,sia di parte.
2.Naruto quando scoppia lo adoro!Non per niente,ma a me piacciono le persone impulsive,alle volte. Quando decidono cheè arrivata l'ora di farsi rispettare,io faccio sempre il tifo e devo ammettere che sono dalla parte degli scontri,anche se io uso la mente più che le mani.
3. Kakashi alla fine si decide quale eleggere come regina dell'harem? Anche se io lo preferirei con Anko..un pervertito (anche se non lo penso minimamente) e una sadica insieme fanno un bell'effetto XD!
Hai chiesto quando compiamo gli anni eh? io ne faccio 17 il 2/03..ma sarà il primo giorno in Italia dopo Dublino,per cui,se Sinners durerà ancora x allora, non potrò recensire dal 23 febbraio al 1 marzo ç__ç..nn so se avremo a disposizione i computer,ma spero di si!Un bacione e al prossimo..vado a leggere il titolo del prossimo capitolo!kiss

26/01/08, ore 21:46

Non ti preoccupare assolutamente sensei Aya! ^__^ anche io molte volte ho problemi col computer e dimentico qualcosa.. sono sbadatissima XD seguirò sempre e comunque questa ficcy, che adoro! E le coppie mi piacciono sempre di più, specie per i loro "umanissimi" problemi. Ah, tra parentesi (magari è una scemenza,ma mi andava di scriverla):l'altro giorno ho sentito per caso "When did your heart go missing" dei Rooney..oddio somiglia da morire alla situazione Naruto-Sakura nel testo! XD (fine della parentesi scema) che dire di più.. continua così! un kiss :*