Sinners
di _ayachan_

14/01/08, ore 18:42

Fiuu...meno male che Temari è davvero incinta..altrimenti mi sarei sparata! Cioè,sostengo le ShikaIno ma non mi dispiacciono le ShikaTemari ^^''...cmq..povero Shikamaru..ihihi incastrato a dovero da zio Gaara (non so da dove mi è uscita questa XD) e Kankuro! Ino però che fine farà? Perchè dovrà venire a sapere del matrimonio...e del bambino. Sakura invece deve mettersi cn Sasuke >///

14/01/08, ore 18:42

onestamente mi aspetto una reazione da parte di naruto. una discussione, un litigio, insomma sakura deve capire che lo perde.nn può passarla troppo liscia, io tifo per loro due!!!! ma a tutto c'è un limite. complimenti per shika temy mi è piaciuto tanto.

14/01/08, ore 18:26

...ehm... credo di aver fatto bene a leggermi prima "Ali di cera" e poi avventurarmi in Sinners (anche perchè non avevi ancora aggiornato il nuovo capitolo! E tra parentesi non ho commentato lo scorso... ò.ò Sto diventando imperdonabile! XD)
Ah, le mazzate che mi dai! XD Sto qui con gli occhi neri stile Gaara, sai? Beh, per la ShikaTema nulla da dire. Leggo, apprezzo la freschezza ma anche l'umanità dei personaggi e intanto sgambetto come una dannata e tento di resistere alla tentazione di buttare la testa contro il muro come Dobby! XD Il secondo punto dolente: Sasuke e Sakura. Oh cavoli, Sasuke non sembra nemmeno lui! ò.ò Voglio dire... 'non ci riesco'? Lui? Uchiha, stai veramente perdendo colpi, tu che ti proponevi di far tutto, orgoglioso e testardo... ah, la malattia uccide anche labastardaggine - anzi no, dato che sta rovinando in modo precipitoso il mio amatissimo quadretto NaruSaku! ;__; Però a me stuzzica la threesome, quindi da una parte mi dispero (e sgambetto! XD) e dall'altra mi gongolo tutta perchè adoro l'angst. Mah, sto diventando troppo emotiva con questa storia! XD Ho come l'impressione che nel prossimo capitolo mi farai scalpitare ancora! Avverto nell'aria un litigio tra Naruto e Sakura e un bel pezzo SasuSaku da digerire... ;_; Sigh! Per fortuna c'è Kakashi e Haruka che mi rallegrano la giornata! *_* Mi piacciono un sacco insieme, è un flirtare con detto/nondetto, inoltre sono simpatici! X3 Decisamente era ora di tagliare i ponti con l'harem! ù.ù Anche se KakaShizu cominciava a garbarmi (colpa di Redenzione)! XD
Kuku, chissà cosa mi riserverai nel prossimo! *_* I miei complimenti, cara, migliori ad ogni capitolo, mi fai sgambettare - e questo per te dovrebbe essere un complimento perchè lo faccio dannandomi perchè scrivi così bene che leggo quello che non vorrei (riferimenti a donne incinte puramente casuali XD - tra parentesi ti sei giostrata benissimo sull'argomento, dando umanità ad entrambi, dubbi e incertezze).
Affettuosi saluti dall'Occhio [nero], XD
Kaho

14/01/08, ore 18:03

Infatti sto impazzendo @_@ ma ne vale davvero la pena! cavolo, mai letta una storia così ben strutturata. Ormai mi hai preso, devo ammetterlo. Allora tra un pò mi rivedrai indietro, dico con i chappy! bacio!
Roberta

14/01/08, ore 17:52

oddio quanto mi è piaciuto sasuke!! finalmente ha confessato qualcosa!...e sakura...poverina....ormai non sa più che fare...e chissà che succederà quando saranno nel laboratorio! sono sempre più impaziente! per un pò mi era venuto il dubbio che temari non fosse veramente incinta....ora voglio proprio vedere che farà ino quando lo saprà....già mi dispiace per lei! un bacio e al prossimo aggiornamento!

14/01/08, ore 17:20

bel capitolo...però povero shikamaru. cioè ha fatto la cosa giusta, ma questo condannerà la sua giovinezza!!!Narutoè stato a dir poco rock (che nella mia scala dei complimenti è seguito solo da metal...giusto x precisare) la tirata su come si deve sentire il bambino solo è a dir poco magistrale...molto in character.. per quanto riguarda la rubrica del correttore automatico aspetto il seguito con ansia! Complimenti come al solito!

13/01/08, ore 20:29

ma va! quelli sono tutti pregi!!XD bruttini? ma sta zitta va! il chappy mi è piaciuto un casino! sopratutto perchè so già (prevedo il futuro) che Temari userà tutti gli stuzzicadenti di casa! ieri ho incontrato Shikamaru che tornava da Suna... aveva un'occhio nero, il naso rotto, un katana conficcata nel fianco e il tigrotto inpiantato al cervello da un kunai... ma faceva così pietà che l'ho liberato da kunai povero tigrotto!ZD vabbè io dico che le pilloline di Sakura non sono altro che pezzi di plastica accuratamente avvelenati (nonostante continui a negare lo so che Sakura sta progettando l'omicidio del brutto emoboy psicopatico e demente! ed è inutile che continui a mentire tanto Sakura UCCIDESasuke, dovesse farlo per caso, ma lo farà!) inoltre Naruto era proprio di buon umore!Xd ma lo hai visto povero puccio? inizio ad accendere una candela e prego Giotto, Simone Martini, Ambrogio Lorenzetti e il Gotico Internazionele, per far aver salva la vita del povero Nara senior... inoltre ho notato l'uscita da stronzo di Sasuke e giuro che la prossima volta entro nelle ficcy con il ruolo di infermiera e frego la missione a Sakura (si è una missione uccidere Sasuke per mezzo di farmaci) tirandogli un calcio dove so io (e garantisco che non è un bel posto) inoltre Kyuby è troppo pucciosa!XD ah e ricordati che TenTen è la nipote della cameriera! infatti è lei che racconta ciò che succede tra Temari e Shika! aiutata da Neji che ha visto con il Byakugan (si scrive così?) le varie porcate tre Tem e Shika nella parte porno della città... ho notato che il mio amoruccio puccio tesoruccio non è proprio menzionato! mmm... povero Kakashi così si sentirà solo e incompreso ç_ç vabbè la finisco qui!XD ovviamente Kyuuby perde il pelo ma non il vizio XDDDD vabbè ti saluto mia amata Aya! inoltre completo dicendo che come al solito non mi hai delusa! BRAVISSIMA! -3- un bacio GiUgY

13/01/08, ore 00:37

Allora, normalmente non ti commento mai qui i capitoli per evitare di fare spoiler e infatti il commento vero e proprio te lo lascerò al solito posto appena posso^^" Ma questa volta non posso fare a meno di scrivere quattro righe anche qui... Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: la parte in cui Naruto parla (sbotta?XD) con Shikamaru è stupenda. L'avrò letta almeno una decina di volte e continua a farmi piangere, dannata ç___ç La reazione di Naruto, sebbene "amplificata" da altri fattori, è comprensibile T_T Chi meglio di lui può mettersi nella parte del bimbo?ç_ç E poi quel riferimento a Minato T_T Insomma, mi hai ridotto in lacrime contenta?T_T Uff, masochista io che ti adoro anche per questo...

13/01/08, ore 00:29

Alloooooooora........devo dire che Shikamaru ha finalmente aperto gli occhi,barvo!!!XD.....spero vivamente che non venga "accidentalmente" ucciso....però in questo momento non sono più tanto certa che Temari sia veramante in cinta..boooo.....cmq devo dire che Sasuke mi fa sempre più pena..(ma non in modo negativo....hehe)...poverino.....l'obbiettivo di Sasuke sarà Sakura...vero???XD!!!...cmq puoi dire a Gaara che per lui lascio anche perdere Sasuke...XDXD...hehe..!!!Baci e aggiorna prestissimo!!!

12/01/08, ore 23:27

bellissimo cappy continuerò a seguirlo x sapere sei bravissima

12/01/08, ore 22:40

Bene, prendo il coraggio a due mani e commento u___u Non so perchè, ma la storia comincia a farsi inquietante... soprattutto perchè sono arrivata alla conclusione che i protagonisti hanno praticamente la mia età e la cosa mi spaventa non poco [mi sto mettendo nell'ottica di avere un figlio prima di compiere diciotto anni. O di avere un figlio e basta XD è semplicemente terrificante!]. Shikamaru all'inizio non è piaciuto molto, sarà che anche io -come Choji- mi sento disorientata a vederlo esitare... Chi invece mi è piaciuto parecchio è proprio Chouji che mostra tutta l'amicizia e la stima che prova nei confronti di Shika, proprio come fa nel manga. Per non parlare di Naruto! Dio [ecco, MI tiro in ballo perfino nelle esclamazioni XD], ci credi che ho pianto quando ha fatto il discorsetto sui padri e sui figli? Ma si sa, se ci sono di mezzo Narutino, questi argomenti e in modo moooolto velato pure Yondy, io sono capace di trasformarmi nella fontana di trevi! E' stato bellissimo ç___ç Fortuna che Shika-coso si ripiglia nel finale, con la memorabile riflessione "Se Temari non lo avesse ucciso, avrebbe voluto essere per suo figlio ciò che Shikaku Nara era per lui.". Tutto quello che vorrei dire da questo momento in poi, sull'esito effettivo delle intenzioni di Shika, sul suo rapporto con il/la pargola e con Temari... lo tengo per me XD Dopo 45 capitoli dove ricevo costantemente minacce di morte per la mia incontinenza verbale, credo di aver imparato la lezione. Forse. Mi limito a dire: ******! ***** *** ***** * ** **** *****! [ok, te lo tradurrò in msn, ma è solo un'affermazione banale u__u non so nemmeno se è giusto il numero degli asterischi].
...E intanto l'emo kid soffre. E io rido! Vedi? Non rido solo per il povero Obito, ma anche per esseri mediamente umani che non meritano la compassione di nessuno u___u Fatto sta che questo è uno dei capitoli migliori fin ora pubblicati <3 ma su questo non c'erano dubbi. Però...azz, siamo a 45 ò.ò fammi indovinare, vuoi fare concorrenza a Debiti e superare i 200, vero? XD Tu vuoi farmi morire!
Ok, questa volta non mi sembra di aver divagato poi molto, grazie a Dio. Cioè a me xD
Hasta luego
Colei può vedere nel presente, nel futuro e anche nel congiuntivo <3 [e certo, sennò come farei a sapere tutte queste cose? XD] [Pdor, figlio di Kme rulez!]

12/01/08, ore 22:35

E' VIVOOOOOOOOOOOOOO (urlo alla Dr Frankestein). Please niente gemelli che vanno troppo di moda. Ma non dimentichiamoci dei casini TenTen, Hinata e Sasuke. Shikamaru post-trauma è stato un grande, tutto sta nel vedere in quanti pezzi lo farà Temari. Sarebbe poi un bel colpo di scena se si trattasse di un gravidanza istrica (Ino che torna alla ribalta).

Veleno94
12/01/08, ore 22:29

Decisamente i miei complimenti. Questo è stato uno dei capitoli che mi è piaciuto di più. Non solo perchè Shikamaru è caratterizzato perfettamente (IC anche secondo me,cioè qui si parla di un bambino, mica si può sbadigliare e esordire con un:"Ma che seccatura..") ma anche per come è relazionato con gli altri personaggi, con Asuma che è così pacato, con Choji che è un amico fantastico e che mi ha fatto una tenerezza assurda e con Naruto, la cui reazione è giustissima, sai però non me l'aspettavo. Tendo a dimenticare quanto a sofferto Naruto, a causa del suo carattere solare, e penso che a volte lo scordino anche gli altri personaggi. Comunque il suo sfogo mi è piaciuto tantissimo e le frasi sicuramente azzeccate, che vanno a segno, sia su Shika, sia sul lettore. Per ultimo, la scena padre-figlio sicuramente la mia preferita dopo quella di Naruto. Adoro anche il padre di Shikamaru, così come la madre. Mi è piaciuto sicuramente il fatto che gli abbia chiesto di decidere così, su due piedi, e il modo in cui Shikamaru ha risposto. Come ha cominciato a vedere il bambino, a desiderare di essere chiamato papà... Semplicemente perfetti i suoi pensieri. Okey, chiuso questo discorso, vorrei sapere come reagirà Ino... ma sopratutto Temari è davvero incinta? Cavolo ma cosa farai capitare ai tuoi poveri personaggi? Comunque la prima scena del capitolo... Ma quanto è bello vedere Sasuke umiliato e ferito dalla ragazza che una volta definiva "noiosa"! "Non ha niente da temere" Si! Vai Sakura! (A parte che secondo me Naruto qualcosina da temere ce l'ha... ma sorvoliamo.) Credo di odiare Sasuke pure io, alla fine. Cioè, io sono per il:"O sta con Sakura (o Naruto se voglio lo yaoi, ma li preferisco fratelli) o può tranquillamente morire" E nel primo caso Sakura se la deve sudare! Spero però che ci sia qualche altro momento NaruSaku prima di "guai seri". In definitiva, complimenti davvero e mi stai facendo morire con questi minuscoli sprazzi sul magico trio e ... poi rimango a bocca asciutta!! Ma te la perdono, và! A presto!!

12/01/08, ore 21:14

ahaha,non si capiva guarda,che ti arrampicavi sugli specchi!comunque si, poteva benissimo rimanere a Konoha e avere tutta la felicità del mondo,ma Sasuke non ha mai pensato alla sua vita come una vita da VIVERE,ma solo come una missione in cui uccidere il fratello. Essendo un tipo (molto) vendicativo lo capisco,ma essendo anche un'inguaribile romanticona,sono d'accordo con te. ^_^ ma Sasuke vede ora Sakura com'è veramente:bella,fragile,ma forte e determinata..impossibile non innamorarsene...cmq,tornando al capitolo di oggi (oggi perchè l'ho letto ora)...Shikamaru sta realizzando uno dei miei sogni..sembro pazza,ma un bimbo prima dei vent'anni lo vorrei..però il problema è generarlo..uu'''...ed è stata sorprendente la reazione di Naruto..insomma,un po' me l'aspettavo,ma non così aggressiva...e Shikaku..povero Nara senior..se la deve vedere con la moglie...e mi dispiace anche per Ino...povera stella mia:Shikamaru ormai è definitivamente andato per Temari...per cui voglio sperare che lei sia realmente incinta...Al prossimo capitolo ^^ (p.s. Sakura,il correttore automatico di word lo trasforma anche in Satura XD)kiss, kimi

12/01/08, ore 21:08

(la partita l'abbiamo vinta 10 a 9....) Ma shikaku è un mito!!!! non so come tu sia riuscita a imbastire un personaggio del genere!!!! è troppo carino(nel senso di simpatico... carino è il figlio XD)....vogliamo parlare poi della reazione di naruto??? uno splendido colpo di genio!!! quello che gli ha detto era così pieno di emozioni...da lasciarti esterrefatto!!! probabilmente il pezzo più bello del capitolo... anche se le considerazione di choji su se stesso mi sono piaciute davvero molto...(forse perchè in fondo in fondo a volte mi sento anche io come choji...la persona con cui piangere ma che non ti riesce a tirati su il morale al 100%)non vedo l'ora poi di scoprire come la prende Ino!!! io mi aspetto una sfuriata...ma probailmente è più probabile che rimanga fredda per poi crollare...magari parlando con sakura... ma volevo chiederti una cosa approposito della gravidanza di temari... ora che ci penso non potrebbe essere una gravidanza isterica??? è una cosa molto probabile!!! mha il tempo ci darà le risposte...ora ti saluto che entrando ho visto che hai aggiornato ''redenzione'' e voglio vedere che cosa succede!!!!baci lale16