Sinners
di _ayachan_

Julia83
03/02/08, ore 16:55

Questa volta mi sono detta:Ok,emoboy è morto per davvero:-(!!!Invece,sembra sia ancora vivo,ma per quanto?Spero sopravviva per Sakura e per Naruto...lui non se lo perdonerebbe mai,sempre se rimane vivo pure lui!E poi Sasuke,anche se bastardello,è sempre Sasuke!Devo ammetterlo,dopo Redenzione,da te mi aspetto di tutto e credo sia possibile che muoia qualcuno.Mi è piaciuta la parte dove Tsunade si incolpa per aver giudicato il "suo"Naruto troppo forte...io adoro Tsunade,mi piace tantissimo(e dentro di me soffro già nell'immaginare come reagirà alla scomparsa di una certa persona nel manga:-()Che dire,si prospettano capitoli altamente drammatici!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!Bacini e come sempre bravissima!

03/02/08, ore 16:53

P.S.: Kakashi è stato perfetto in questo capitolo. Penso che la sua apparizione e conseguente decisione sia stata la parte più bella di questo capitolo.

03/02/08, ore 16:50

E con questo capitolo ci stiamo avvicinando ai livelli di depressione assoluta di "Redenzione". Oh, non è che la cosa mi dispiaccia, ma questa sensazione di ansia che sento da quando ho iniziato a leggere il capitolo è davvero fastidiosa (anche se c'è pure una certa dose di felicità per quanto riguarda i corrosivi sensi di colpa che attanagliano il "cuoricino adorato" del confettino). Uff, e ora? Che diamine succederà? Perchè ho la vaga impressione che il peggio debba ancora arrivare? E tu non fare la finta tonta: lo sappiamo entrambe che Naruto non morirà (dopotutto questo non è un fac-simile di redenzione, e tu Naruto lo ami troppo per farlo morire anche qua), e poi lo hai detto tu stessa che alla fine troverà la felicità...e con chi, se non con la kunoichi più moscia del villaggio (non la sopportooo)? Comunque io ti rinnovo la mia proposta di inserirmi nella fic come amore sempiterno di Naruto. *_* Io sono mejo di tutte le ragazze di Konoha messe insieme e me lo merito il mio Nacchan...e soprattutto, non lo tradirei MAI! Tsk, non abituarti a queste recensioni serie, cara mia, è stato solo un momento passeggero. Certo, se mi ammazzi Sasuke potrei anche pensare di erigerti una statua, ma se fai del male a Naruto ricomincio con gli insulti XD (mi piace minacciarti). A presto, sensei :*. Bye, Silvia.

sammy1987
03/02/08, ore 16:50

questa volta tiro un sospiro di sollievo...per il momento almeno!....sasuke è messo proprio male (povero, perchè gli hai fatto fare quella fine?) però è vivo, quella è la cosa più importante! da adesso comincia a farsi ancora più interessante la situazione: sakura, poverina, per il momento non può far niente, ma tutti gli altri team sono pronti per fermare kiuby (spero che qualcuno non resti secco nel tentativo!)...e poi c'è lo scontro tra kiuby e orochimaru (non riesco a decidermi quale odiare di più!)...e ovviamente, c'è sasuke, che sta lttando per la vita...e, ripeto, non può assolutamente morire...non posso neanche pensarci!! al prossimo aggornamento! bacio!

03/02/08, ore 16:44

questo capitolo è stato il colpo di grazia...già sono reduce dal capitolo387, in cui quel pazzo furioso di itachi cava l'occhio di sasuke(anche se spero sempre che..sig...nn sia vero..), in più arriva questa mazzata dove il mio povero adorato sasuke è...snif...a terra, mezzo morto, tutto pesto e pieno di sangue. no. nessuna pietà per naruto, lo so che tecnicamente non è sua la colpa, ma in questi casi viene fuori la mia indomite passione pro-sasuke...sono tentata dal tempestare l'account con immagini sasu-saku, ma mi trattengo(anche perchè sono fiera e c'ho messo ore a cercare quelle giuste da mettere!!). comunque, non è morto. non può essere morto perchè senno ti faccio una maledizione con annessi e connessi.ci mancava solo il ritorno di orociok con sembianze di kabuto(concorso...bleah...ecco una delle coppie più yaoi che si possano fare!!), e siamo a posto. mamma mia, non voglio pensare a cosa succederà, avverto che la fine è vicina, e che io tutt'ora non la più pallida idea di come lo finirai. ci manca solo che fai morire kakashi e raggiungiamo l'acme, tsk...pietà!!vabbè, mi ritiro, speranzosa ma al tempo stesso disillusa, io non posso più fidarmi delle tua mente malvagia!!però ti voglio bene lo stesso, beninteso...un bacione ps mm...sarebbe un'idea bellina che fosse hinata a fermare naruto!!no eh?...c'ho provato ihih ps ti rubo "l'idea regalo"per le 500recensioni nella mia fic(che comunque arriverà decisamente in là visti i miei aggiornamenti), anche se così corro il rischio che sia proprio la tua recensione la 500esima...e allora conoscendoti son guai:-)

03/02/08, ore 16:35

grazie! complimenti bel cap! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ^O^!!! me tanto ansiosa...!!! *.* aspetto con ansia sia il capitolo che la recensione!

02/02/08, ore 12:39

Bah, secondo la mia personalissima opinione tutta questa scena serve solo a buttarci un po' di sabbia negli occhi. Cioè, mi sembra troppo facile che Sasuke muoia così. Insomma, quei due si sono fatti un c**o così per riportarlo indietro e adesso muore ucciso da quello stesso ragazzo che ha cercato con tutte le sue forze di riportarlo a Konoha? No, no secondo me avremo un bel colpo di scena "stile Susi". Certo, Naruto che sbrocca ci voleva (e ha pure aspettato troppo ad impazzire del tutto), e ci voleva pure che Kyuubi prendesse il sopravvento. Ora sta tutto nella forza di Naruto, nella sua volontà di non essere sopraffatto. E, parlando della scena tra Sakura e Naruto dello scorso capitolo, sono in un certo senso sollevata del fatto che Sakura abbia confessato tutto a Naruto. Come ti avevo già detto in precedenza, se lo stare con Naruto fosse diventato solo un obbligo morale allora sarei stata la prima a volere la loro separazione. Quindi, sapendo che ormai per il mio pairing adorato non c'è più speranza, mi metterò l'anima in pace, attendendo (rodendomi il fegato) il funesto momento in cui accoppierai il mio Nacchan con H..hi..Hinata..(ecco ce l'ho fatta. Non c'è speranza, non li sopporto insieme). Ma non è che potresti inserirmi nella fanfiction come compagna del mio amoruccio al posto di Hinata (dai su, ormai l'ho capito che finisce con lei...ç_ç)??? Renderesti felice una delle povere vittime della tua crudeltà *_*. Con questa sentita richiesta, ti lascio. Vedi di esserci oggi su msn XD. Un bacione dalla tua fan suprema (a parimerito con un paio di persone XD), Silvia.

01/02/08, ore 20:58

A me Kyuubi fa una gran paura... come in Redenzione, quando ti ci metti riesci veramente a rendere il terrore della nove code. E quello che mi dispiace è che Kyuubi non è Naruto, anzi, è proprio il contrario. Il confronto interiore tra i due è reso bene, ma non può vincere il demone, ecco :( Chissà se Sakura sarà in grado di far qualcosa o se peggiorerà ulteriormente le cose... Mi sfrego le mani in attesa del prossimo capitolo. Ino e Sai sono un coppia molto carina (anche se in alcune ff che ho seguito ultimamente ho imparato ance ad apprezzare Ino/Kiba). Ino è così, è quella che vorresti ti risultasse odiosa e invece alla fine l'apprezzi. PS Il tè verde è una panacea, fidati :P

01/02/08, ore 20:00

uhhh... il mio sogno si realizza! Sasuke che sta per morire... noooo quello è solo un desiderio! Kyuuby che ha preso il controllo del figo della fic? si! è questo il mio sogno!! per precisare, io spero che Sakura faccia rinsavire Naruto... ma inizio a dubitarne! il venditore di anti stress non si è fatto vedere, ma quello di bamboline vudu mi ha dichiarata cliente dell'anno!!^^ quindi stai attenta te, Sasuke ma sopratutto haruka, che, come si può notare, ha toccato un pò troppo il mio Kakashi...e giuro che se continua altro che sganbetti!! inoltre sono preoccupata per la sua sorellina, perchè non ho capito se è morta o cosa... inoltre i parenti di TenTen (la madre in primis) si divertiranno a fare pettegolezzo su ciò che è accaduto in ospedale, e si sa una cosa dice uno, una cosa dice l'altro, alla sabbia arriverà la seguente notizia :"la Volpe si è impossessata di Naruto, è anadata a fare visita a sasuke in ospedale e infine, ma non per questo meno importante, lo ha violentato anche se l'ultimo Uchiha era completamente conscenziente quindi si pensa ad uno strano e perverso gioco erotico... " ecco dovevo dirlo, anzi scriverlo... mmm è intrigante però come ficcy, una Kuyuuby/Sasuke... bhò devo andare a farmi controllare!! comunque Orociok/Sakura non è una coppia impossibile... ipotizziamo che il nostro cereale al cacao si impossessi del corpo di Sasuke Sakura, vedendo il miglioramente, potrebbe anche starci... in fin dei conti Sasukkia non è brutto certo è simpatico quanto una padellata sulle palle (o in testa) ma è pur sempre vagamente affascinante (ovviamente non quanto Itachi *ç*)quindi credo che con un briciolo di masochismo in più (o in meno contanto che a me sta più simpatico orociok di Sasukkia) si porebbe far uscire anche questa fic... inoltre HAI OSATO FARE DEL MALE AL MIO CUCCIOLO?!?! oh no! il mio gattino (bhè non proprio mio)... CRUDELE i nostri figli saranno orgogliosi di te... per quanto riguarda il parto... insomma anche se ci conosciamo da poco... ecco cavolo siamo due donne (anche se per quello che posso sapere io tu potresti essere un travestito) quindi se due donne possono concepire un figlio non vedo perchè dovrebbero metterci nove mesi per partorirlo! tutta questione di genetica cara mia!! inoltre il prossimo lo partorisci tu!!XP Ino si è rivelata un ' amica orribile... per questo dovrebbe suicidarsi!bh con questo ho finito... almeno credo oh no la connessione sta andando!!! devo salutarti subito sperando che ti arrivi la recensione!!!! n bacione amore mio e bravissima come al solito ^3- GiUgY

01/02/08, ore 15:13

Mi dispiace tanto di scoprire questa storia quando ormai sta volgendo al termine. Volevo recensire l'altro capitolo, ma questa settimana a scuola è stato terribile, piena d'interrogazioni e compiti in classe, e purtroppo non ho avuto tempo nè per leggerlo nè per recensirlo. Ma questo ero decisa a non perdermelo! E così eccomi qua a recensire anche se arrivo al 54esimo capitolo ... sigh ... Non posso dire molto sulla storia in generale, perché l'ho scoperta purtroppo da un paio di giorni e ho letto solo l'ultimo capitolo, ma una cosa è certa: scrivi divinamente. Mi ha stupito come riesci a raccontare tutto nei minimi dettagli, le espressioni, i gesti, le emozioni dei personaggi senza rendere pesante la narrazione, per non parlare delle sensazioni che trasmetti ai lettori. Mentre leggevo questo chappy mi sono ritrovata i brividi sulla pelle, soprattutto nella prima parte. Il processo di Naruto che cede alla volontà della volpe è strabiliante! Sei riuscita proprio a far vivere il personaggio, e in questo riescono veramente in pochi!! E tutto il discorso sull'egoismo credo sia proprio il verso giusto con cui la volpe ha potuto annientarlo e impadronirsi di lui. Complimentissimi anche per la scena finale di Sasuke! Tutto descritto in modo meraviglioso, come una fotografia ... sembrava quasi di essere lì. M'immaginavo Naruto impossesato dalla volpe e Sasuke che si fronteggiavano ... mamma, che fifa!! Mi dispiace solo che sia morto, non che sia uno dei mie personaggi preferiti, però è stata una sorte un po' crudele poverino!! Ho apprezzato molto l'ultimo pensiero rivolto a Sakura ... molto dolce e trsite! La storia appena ho un minuto libero me la leggo tutta d'un fiato ... già da questo chappy si vede che è interessantissima. Ti faccio ancora tantissimi complimenti per come scrivi ... hai uno stile meraviglioso e sono onorata che una scrittrice del tuo livello recensisca una mia ff!! Allora aspetto il prossimo capitolo ... ciao, sei bravissima!!

01/02/08, ore 14:41

grazie! ^_^ questa volta sono ultima xkè ieri ho potuto a malapena aggiornare...mi fa piacere essere la tua certezza numero uno! ^//^ Ti adoro sempai! p.s. hai letto la mia long?

01/02/08, ore 12:17

bene bene bene, così Sasuke è stato attaccato...ben gli sta! già per me era insopportabile come personaggio,ma poi è diventato proprio inguardabile! la situazione ora è tragica, come si fa a riabilitare naruto? per me sarebbe una mission impossible...

tonyesp
01/02/08, ore 00:55

sai una cosa? non azzardarti a far fuori sasuke! se lui muore addio naruhina! e non mi piacciono le storie senza il mio personalissimo happy naruhina ending! ecco scoperto il motivo per cui mi dicevi che naruto non era schizofrenico. insomma se la vocina non era kyuubi schizofrenico lo era per forza! e così il gatto è morto. e io che pensavo che orociok si fosse incarnato nel gatto... uff... che fine ingloriosa! spero che tra i feriti però ci sia sakura. sakura, la grande st...ellina di questa fic, le manca una scena in cui sasuke va a trovarla all'ospedale e le ricambia le sco...rte di amore che lei con tanto ardore gli procurava ogni giorno! insomma se quei due vogliono stare insieme che stiamo, che liberano pure la strada al mio naruhina! e per la riabilitazione di naruto non preoccuparti. chi non lo capirebbe? tanto jiraiya conosce il sigillo... sono sicuro che lui potrà fare qualcosa per naruto. e poi c'è sempre hinata a consolare il mio povero amico naruto! infine ti invito a nutrirti decentemente. capisco che la scrittura per te sia una droga ma a tutto c'è un limite. insomma fallo per te e per le due "bimbe". inoltre vedo che ti riproponi di arrivare in forma per l'estate. ma per caso vai da qualche parte di bello?

31/01/08, ore 22:35

Scusa il mio periodo di assenza ç___ç adesso mi rimetto alla pari U.U dunque. Per il fatto che scrivi divinamente non mi ci soffermo, già lo sai. Sei capace di dare delle emozioni a chi legge che non ti saprei spiegare. Leggendo questo capitolo mi si è accapponata la pelle, ho sentito strette allo stomaco. Ovviamente per la situazione che si sta complicando alquanto ç__ç cioè...io non credo di essere una fanghèrl di Sasuke (anche perchè in queste ultime puntate dell'anime mi sono ritrovata ad inveire contro la televisione =.=") però...mi dispiace, ecco U.U Diciamo che ormai ne ero uscita "uh che bello, Sasuke sta con Sakura" ed ecco il colpo di grazia. Assolutamente comprensibile da parte di Kyuubi...e la speranza è l'ultima a morire U.U spero che Sasuke si riprenda e...ç___ç non lo so, sono ancora dispiaciuta XD mi ha preso davvero tanto questa fanfic quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti! Scusa la recensione incasinata (mea culpa) e ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un bacio!
Ps. Dehihohu so quali sono gli spoiler! Il potere spoileroso vince sempre U.U
Pps. Grazie per la recensione alla ShikaTema, mi sono sciolta! XD

31/01/08, ore 21:41

la vita di naruto è rovinata per sempre... recensione corta ma che esprime tutti i miei timori: per la sua vita sociale, politica e soprattutto amorosa... mi sono rassegnata al fatto che Naruto e sakura siano separati... me ne sono fatta una ragione... sigh... bel casino che hai creato! al prossimo aggiornamento!