Sinners
di _ayachan_

09/12/07, ore 16:47

infatti, vedo XD quando ho visto che hai aggiornato, non ho potuto trattenere un sorrisone per la gioia!! ^O^ cmq, ho letto la risposta alla recensione di arwen5786, e ti posso dire che tutti i complimenti sono meritatissimi, per me sei nella categoria "autrici-super-mega-ultra-bravissime", come arwen!!! ^_^ credimi, ti sottovaluti di brutto, sei bravissima V_V non vedo l'ora che arrivi martedì...*.*

09/12/07, ore 16:30

Beh, wow. Solo wow. Cioè davvero, io non so come tu riesca a trovare tutti gli escamotage per riuscire a rendere tutto semplicemente perfetto, per niente pesante, assurdamente stupendo. Io amo questo capitolo (anche se quel sentore, molto fondato ormai, di ShikaTema mi ha fatto storcere un po' il naso). Non lo so, la faccenda del processo mi ha presa molto più di quanto abbia fatto la straordinaria battaglia di qualche tempo prima. E poi, oddio, Sasuke. Sei riuscita ad affascinarmi con il modo in cui lo descrivi, ti immedesimi in lui, lo fai agire. E sai che a me lui non piace. La sua condanna è la peggiore che si potesse aspettare, una vita da vivere. Mi ha fatto pena, lo ammetto. E i pensieri di Tsunade su lui, Sakura e Naruto mi hanno fatta preoccupare, sisi. Sento come un piccolo peso sul petto, e questo effetto perdura ormai da un paio di capitoli. Non so se è questo l'effetto che volevi ottenere, ma io mi sento così. Sono strana lo so XD. Uff, martedì, eh? E aspettiamo va! Ne varrà sicuramente la pena. Alla prossima. Bacioni (e complimenti), harryherm
P.S.:Cosa intendevi con il dire che sei "riuscita a visualizzarmi"?

09/12/07, ore 16:25

sospiro enorme di sollievo,sei riuscita a non far condannare sasuke( e in maniera perfettamente logica e non forzata, questo è il bello!). Devo ancora riprendermi dal fatto che tu legga la mia fic, non è possibile! E mi hai pure fatto capire che ti piace molto, ma che meraviglia! Sono molto auto-critica con me stessa, devi sapere...spero di trovare al più presto un tuo commento, da un'autrice come te ci terrei da matti! Tanto il mio aggiornamento è sempre al lunedì!Ma torniamo al capitolo...Sasuke perfetto, senza ombra di dubbi. Ho trovato ogni sua singola reazione perfettamente logica, e le frasi finali poi...Che colpo da maestra!E' incredibile come tu riesca sempre a restare in tema con i caratteri dei personaggi, cosa veramente rara! Sakura a differenza tua la apprezzo in toto, e poi credo che sarai estasiata a vedere gli ultimi sviluppi dell'anime!(sono sempre più vicini lei e naruto...le mie speranze che sasuke rinsavisca e naruto si accorga di hinata vanno a farsi benedire!). Ah, Temari è davvero una virago...Accipicchia, il rapporto che ha con shika è veramente delirante, chissà cosa hai escogitato! Comunque, se ora mi dici che sinners entra nel vivo non so veramente cosa pensare, chissà cosa hai in testa!Beh, seguendolo lo vedrò!Un bacione ps

09/12/07, ore 11:53

Ottmip capitolo non c'è che dire, ormai i commenti risultano quasi banali, ma non credo che ci sia altro modo per definirlo....devo dire che la piega che stanno prendendo gli eventi mi piace parecchio....diciamo che c'è il giusto mix tra azione, intrigo, e romanticismo (che anche se non è il fulcro di tutto certamente non guasta).Ahhh dimenticavo.......una InoXSai.....bhe strano ma avevo pensato anche io a questa coppia (anche se fosse è un pochino strana o improbabile).Sicuramente meglio di shikaino, mi dispiace ma quel cervellone è di temari, è fin troppo chiaro anche nel manga!!!!!!!!!Forse è vero che noi lettori maschi tendiamo ad assomigliarci.....non ci avevao mai fatto caso....bhe comunque continua così!!!(piccola annotazione: le tette di tsunade saranno pure una gran cosa ma a me è sempre piaciuta di più sakura, quella di shippuden si intende)

09/12/07, ore 11:30

Allora...sono una delle fan più scatenate di questa storia, ma causa una pigrizia che raggiunge limiti assurdi, non ho mai voglia di recensire! Infatti ho letto la fanfic ieri sera, e stamattina in crisi di astinenza di "sinners" ho scelto di recensire....e non ti nascondo che ci sto mettendo tutta la buona volontà per non chiudere la finestra! Dunque...io amo la tua fanfic, beninteso??? Faccio i salti di gioia non appena vedo l'aggiornamento in cima alla lista!
Dunque...tu sei senza dubbio una delle scrittrici più dotate del fandom! Leggere la tua storia è come leggere un libro, i personaggi sono tutti ben caratterizzati, la trama è originale e studiata nei minimi dettagli...e poi *_* beh insomma sei mitica!
Sakura (quanto amo quella ragazza!!!!) è descritta così bene, tra dubbi e incertezze, così come pure Naruto, e Sasuke è troppo poco maltrattato *ghigno sadico* deve soffrire, deve strisciare per terra e implorare perdono...ma tutto sommato rimango una fan della coppia Emoboy-Confettino...anche se adoro il triangolo con Naru-puccho-puccho-kun. Inizio a detestare Kyubi (non può farsi gli affaracci suoi????) e infine....ho trovato una frase che mi scioglie...una delle più belle frasi della letteratura narutiana E a Ino fece male. , che dolci, sublimi parole! *fa sìsì con la testa* Ovviamente spero che soffra molto di più, è uno dei personaggi che ucciderei più volentieri, la detesto quella papera bionda miss-io-sono-la-perfezione-tu-no!!!!!! Ancora una volta: E a Ino fece male. aaaaaah ^_^ che bello!
e per finire...come non dedicare due parole al mio adorato Kakashi??? *_* Adorabile, semplicemente! e per quanto riguarda i pairing che ultimamente ti ronzano per la testa: SCACCIALI!!! (ma tu che ne sai come finirà? ndAya, sìsì lo so! ndMe)
^_^ bene...ho detto tutto...attenderò con ansia il prossimo capitolo, spero tanto che Sasuke sia condannato alla tortura! XD Baci!

09/12/07, ore 09:04

bravissima!! Non importa che l'introduzione era fuorviante, mi basta leggere il prossimo cap!!! ^_^ chissà come se la caverà Sasuke...^O^!!! non vedo l'ora di leggerlo!!!

09/12/07, ore 02:11

condanna..?!? condanna?!?!?!?! CONDANNA..?!?!?!?! O mamma mia..!! devo assolutamente leggere il prossimo capitolo...!!! uuuuuuhhh..uhhhu nn vedo l'ora...!! bello il cap... come al solito.. amo la suspance anche se è estenuante... ciao ciao..!

08/12/07, ore 22:19

UFFIIIIII!!! Da una parte sn contenta perchè hai aggiornato ma la storia mi prende sempre di più e aspettare il prossimo capitolo è una vera barba..VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE! Va beh ,ora ke tt hanno capito che non sn una ragazza paziente, volevo farti i miei complimenti.. è da un pò ke seguo qst fic e ogni volta rimango stupita cn quanta accuratezza descrivi i personaggi. Ti ho eletto mio modello di aspirazione ^//^ perciò nn deludermi!! Ancora complimenti e al prox chappy. Bacioni Nicole

08/12/07, ore 21:27

ecco.l'ho fatto. ho letto per intero la tua fic(tra l'altro da brava svarionata avevo forse già iniziato a leggerla due mesetti fa ma poi l'avevo-errore imperdonabile-scordata), avevo intenzione di farlo in modo frastagliato ma non sono riuscita a staccarmici, ed ecco che ci ho dedicato l'intera mattinata( a discapito dello studio per un esame, ma recupererò domani:-). allora, che dire, sono un po' senza parole...sono completamente annichilita dalla tua bravura e maestria. hai costruito una storia perfetta, impeccabile, dove nulla è lasciato al caso, dove ogni personaggio contribuisce a creare un intricato disegno che riserva sempre nuove sorprese. credo che tu sia la persona che abbia descritto il personaggio di naruto come nessuno mai prima, impressionante, è esattamente come nel manga, si vede proprio che è il tuo prediletto e la passione che ci metti per delineare bene il carattere! e sakura...che dire, io amo quella ragazza, e naturalmente apprezzo molto come sta venendo fuori, tutte le sue delicate contraddizioni, i suoi dubbi...Io sono un amante delle sasu-saku, senza dubbio, ma confesso che più prosegue shippuden più sono dubbiosa...Chissà come diavolo finirà! E chissà anche come finirà nella tua storia...Noto che non ami particolarmente il personaggio di sasuke, vero? Eppure nonostante questo lo descrivi così bene, così veritiero...Sei pazzesca, davvero! per quanto riguarda gli altri personaggi, come ti ho detto sono un'amante delle shika-tema, e infatti attendo con ansia i loro sviluppi, e apprezzo in toto il personaggio di neji, sia con tenten che con hinata...e nella tua fic apprezzo davvero tanto l'idea che hai avuto del matrimonio, dell'infelicità della ragazza, senza dimenticare kiba, l'eterno innamorato deluso...E poi kakashi!!!Dio quanto amo quell'uomo, e quanto lo amo in questa fic! Va bene, mi stoppo, non ho veramente nessuna critica negativa da fare, perchè lo stile è impeccabile, così come l'intreccio, sinceramente non ho nulla da consigliarti tranne che pregare che la tua incredibile inventiva sia sempre così' vivida!Ah, inoltre anche tu non ami particolarmente ino(grande:-), e devo dire che l'accoppiata ino-sai è decisamente quella vincente! ti saluto, anche perchè temo di aver scritto un papiro, di certo ora non mi perderò un aggiornamento, come potrei? un bacione, arwen ps da fan sfegatata come me dei within temptation, qual è la tua canzone preferita? la mia è 'somewhere'...per ora il primato è inviolato!

Mala_Mela
08/12/07, ore 21:14

*Claudia entra in modalità NO-SPOILER*
Uff, recensire una tua storia senza dire quancosa che so già è piuttosto difficile, ma dopo la lavata di capo dell'ultima volta credo di poter fare un piccolo, minuscolo tentativo XD In questo capitolo ho adorato Kakashi, soprattutto quando ammette di essersi dedicato completamente all'allenamento di Sasuke principalmente perchè gli ricordava sè stesso *__* insomma, doveva pur averlo un buon motivo per aver ignorato il povero Naruto, no? (Naruto che, a parer mio, è ben più meritevole di cinquantamila Sasuke, tsk!) Comprendo benissimo la tua passione per le Kaka/Saku (il rapporto Sensei/Allieva va bene, ma pensa alla povera Ten Ten xD lei si becca Gai [gabzillaz rulez]) e le Naru/Sasu U___U stai parlando con la donna che sostiene che QUALUNQUE coppia è ok, basta che NON ci sia Ino di mezzo *ghghghghgh* <--- ghigno sadico
Ehhhh, non vedo l'ora che entrino in scena i pairing... ma quelli veri xD(si, questo era uno spoiler)
E questo è tutto, gente! Al prossimo capitolo *__* P.s.: sono piuttosto esaltata, quindi non fare caso a tutti gli errori di battitura causati dall'emozione xD

08/12/07, ore 20:32

ciao! bel capitolo... ma naruto arriverà in tempo per il processo????? e cosa farà??? come reagirà?? eddai.... nn ti ispirerebbe una narusasu?!?!?! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo... ciao ciao..

08/12/07, ore 20:16

sei crudelmente crudele! uffy non è possibile!io che speravo di sapere se Sasuke sarebbe morto (liberandoci FINALMENTE della sua presenza) o se invece si sarebbe salvato (però ora mi fa così pena...)... comunque tu mi vuoi bene! questo è un capitolo fantastico! tutto merito di Kakashi^^! e poi grazie per aver inserito il piccolo episodio tenuto tra Sakura e Naruto!! you are great! fortunatamente questo natale sono a casa e leggerò tuti i tuoi capitoli anche perchè non ci sarà da lavorare!! non preoccuparti questa volta non ti chiederò come andrà a finire... tanto so che non me lo dirai -.- ma ti perdono! altrimenti non ci sarebbe gusto a leggere! un bacione dalla tua ammiratrice giugy!!

08/12/07, ore 20:04

Come quali saranno le sue priorità???? nn m puoi lasciare con questo dubbio....adesso perderò il sonno pensando a vari problemi che possono distogliere naruto dalla sorte di sasukkia.....cioè volevo dire sasuke!!!! cmq spero che aggiornerai presto!!! ormai erano quattro giorni che aspettavo questo capitolo!!!!cmq bel capitolo di transizione...1 bacio lale16

08/12/07, ore 19:59

Bello bello bello bello!!! Oddio uno dei capitoli più belli pubblicati fino ad ora...Non so perchè ma quando ho finito di leggere avevo uno strano formicolio in tutto il corpo, come se mi trovassi lì ad aspettare l'ingresso di Sasuke con tutti gli spettatori. Bellissimo il paragone tra l'attesa del pubblico all'esame dei chuunin e quella a questo processo. Brr, e poi quel Kyuubi, oh il Kyuubi!!! Ma quanto lo strozzerei volentieri??? Aya, ti prego, cerca di rendere più chiara la situazione tra Naruto e Sakura al più presto sennò qua qualcuno ci lascia la favella v.v..e non sto scherzando XD. E poi non so perchè ma Gaara era troppo...troppo...ARF!! (non sapevo come altro esprimermi -.-)Mmmh...quell'intrico di "Tizio mi serve per Sempronio" non che lo abbia capito molto eh...(meglio così ndAya_chan)Comunque non vedo l'ora che arrivi il momento in cui posterai un chap al giorno. E' il sogno di tutti i lettori di questo fanfiction, e soprattutto il mio. Alla prossima. Baciuozzoli, harryherm
P.S.:Ma quanti capitoli avrà approssimativamente la storia?

06/12/07, ore 10:54

Bel capitolo,veramente bello.Cmq ho parecchi problemi con la connessione e quindi non sò quanto spesso riuscirò a recensire.C'è una domanda che volevo farti da un pò:ma Pain è veramente morto (e quindi te ne se liberata subito come hai detto) o ritornerà più avanti? (è solo curiosità).Tornando alla storia sono proprio curioso di vedere come sarà il processo di Sasuke e,se per caso, Naruto entrerà in scena in mezzo al processo.Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando che mi vada la connesione visto che mi collassa spessisimo).Saluti...By Kyuubi.