Sinners
di _ayachan_

Julia83
31/01/08, ore 17:59

Nooooo,dov'è il micio?!?!Non me lo dire!!!Ti prego,dimmi che sta bene!!Sasuke lo vedo leggermante(ma proprio leggermente)maluccio.Non è che me lo fai morire insieme al gatto(il micio dov'è?Dov'è?:-(((ok,sono impazzita)?E Sakura?mica interviene e ci va di mezzo lei?Ma INO?interverrà anche lei e morirà sul colpo?Su quest'ultima probabilità non metto bocca:-)No,vabbè,poverina,si è appena accorta di provare qualcosa per Sai(sono credibile?)..Cmq,capitolo molto molto coinvolgente,soprattutto il dialogo iniziale tra Naruto e la volpe!mi si è stretto il cuore!Aspetto il prossimo!bacini!

31/01/08, ore 17:58

Don't worry, è uno stile tuo personale! ^_^ devo dire che mi dispiace molto per l'emo-boy.. anche per lo svilupparsi della sua storia con Sakura, ma.. è la vita ;__; bellissimissimo comunque questo capitolo! E grande Ino.. ha ragione, le amiche vengono prima di qualsiasi amore! ;)bello anche il rimando ai capitoli spoiler del manga: leggendoli anche io (tutti i sabati! ^^) mi trovo a mio agio col "ritmo di narrazione"! Che dire.. aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! :D 1 kiss! Ps. e anche di vedere che combinano Haruka e Kakashi :)

31/01/08, ore 17:39

mi dispiace non sono riuscito a commentare il cap "sinners" ma non cè l ho fatta proprio sono rimasto scioccato... ho perfino commentato l'ultimo cap di "redenzione" ma per sinners mi sono mancate le forze... alla fine è normale che naruto si sia sentio una ruota di scorta... nell'assenza di sasuke la gente pensava "va bene non cè sasuke lodiamo naruto" il maestro kakashi pensava "va bene non cè sasuke insegnamo nuove tecniche a naruto" sakura pensava "va bene non cè sasuke amiamo naruto" [troppi va bene?!?!] poi quando sasuke è tornato tutti hanno abbandonato naruto... è normale che si sia sentito tradito e si sia abbandonato alla volpe [proprio come dicevo io muahahah] bhè ti devo confessare che in questi tre giorni di attesa ho fatto fatica a mangiare e a dormire pensavo sempre alla tua fic e a quello che naruto-kyubi poteva fare 1 volta liberato... sasuke era 1 certezza che veniva attaccato [spero che finalmente sia morto l'emo-boy muahahahah mi faresti il migliore regalo immaginabile] ora vedremo se anche sakura farà 1 brutta fine ma credo di no visto che la volpe ha detto che è l'unico favore che concederà a naruto... muahahah che brutto risveglio per gli abitanti di konoha ora che naruto ha detto "kyubi mea lux" pagheranno per i loro "sinners"... ho visto anche che segui i manga scan... interessante non preoccuparti per gli spoiler visto che li seguo anche io... cmq nn mi fare aspettare troppo per gli aggiornamenti o la mia salute mentale ne rimetterà... ah quasi dimenticavo... sei fantastica *-*

31/01/08, ore 17:21

Kyubi Imperat! Anche se sinceramente me la immaginavo meno psicopatica... Sbaglio, o segui con MOLTA attenzione le scans? Forse dovresti segnare gli spoiler.

31/01/08, ore 16:57

NOnostante la risposta, me lo aspettavo, ma come ti avevo detto non volevo spoilerarmi nulla, perchè mi piace il velo di uspance che mantieni dall'inizio. Direi che forse, sono stata un po' una vincitrie scadente, ecco, di sicuro ti avrebbe dato più soddisfazione un'altra domanda -_-'. Parlando della storia, che sono in ritardo causa studio-incasinamenti vari, devo dire che mi ha veramente lasciata senza fiato. Kakashi ed Haruka sono proprio una bella coppia, molto belli tutti i dettagli, soprattutto lei che nota il segno dell'abbronzatura. Non ci avrei mai pensato, ma effettivamente è vero...il volto di Kakashi è sempre coperto. La domanda che mi è sorta dopo è: ma allora si fa anche la barba?!XD Eeeh...sono questioni importanti, lo so... Per quel che riguarda Naruto, mi è piaciuto talmente tanto che avrei ammazzato volentieri Sakura. Non per quello che lei ha fatto a lui, ma per il fatto che il povero Naru crede sempre negli altri, bene o male, e alla fine lo "abbandonano" sempre. Tristess...mi stavano venendo le lacrimucce!Poi ho il sospetto che adesso il nostro amato biondino voglia fare di Sasuke un ammasso sanguinolento di carne...u_u Prevedo uno scontro niente male. Chissà! Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà questo triangolo...che ormai, non è più tanto un triangolo u_u povero Naru! Ultima cosa: il tè verde con il ghiaccio? Lo bevono freddo? Che cosa strana!Io l'ho sempre bevuto bollente (e mi sono sempre ustionata!) XD complimenti vivissimi come sempre, un bacio, Urdi

30/01/08, ore 22:31

Ok, il blocco dello scrittore e una gran brutta cosa (lo dico per esperiena personale), ma vedrai che prima o poi passa, devi solo guardare, ascoltare tutto ciò che capita a tiro e assorbire come una spugna. Ti avanzo una richiesta (l'ennesima) per una scenetta comica. Quando arriverai alla parte del matrimonio riusciresti a fare una gag con Kankuro e Gaara ( più kankuro che Gaara) che passano a rassegna le spogliareliste per l'addio al celibato di Shikamaru? Si accettano anche riadattamenti XD

30/01/08, ore 21:22

Dunque. Essendomi fatta una maratona della tue bellissima fan fiction, ormai avrei dovuto sapere quanto siano intensi i tuoi capitoli... eppure sono rimasta stupita da quanto sia avvincente quest'ultimo, nonostante non abbia dubbi sul tuo talento.
Allora. Andiamo con ordine. Non so perché, ma me lo sentivo che alla fine tra Kakashi e Haruka sarebbe successo qualcosa. Hanno condiviso troppo assieme, dalle missioni ufficiali e i piccoli momenti, per non provare nulla l'uno per l'altra. Troppo spesso si vedono personaggi inventati accaparrarsi un personaggio avvenente di Naruto, ma invece in questo capitolo è accaduto tutto molto naturalmente, senza forzature, probabilmente perché sei riuscita a costruire pezzo per pezzo il rapporto fra Kakashi e Haruka, con calma e pazienza, realizzando così un rapporto il più possibile realistico. Bella scena, romantica al punto giusto, ma non sdolcinata. Hai descritto così bene l'immagine di Haruka che toglie la maschera a Kakashi che io me lo sono immaginata, il nostro copia ninja, senza la sua maschera! :Q__
Sakura e Sasuke. Sinceramente, sono una fan di questa coppia. Ma mi piacciono molto anche le NarutoxSakura e SakuraxNaruto, anzi, la vedo una coppia molto più plausibile rispetto alla precedente. Ancora una volta, in questo capitolo non manca il realismo che mantieni per tutta la fan fiction. Normale che Sakura non riesca a dimenticare Sasuke. I suoi sentimenti sono troppi intensi per poterli liquidare con il semplice "lontano dagli occhi, lontano dal cuore". Direi che ti sei districata benissimo dalle difficoltà che comporta una situazione così complessa. Ovvero, i sentimenti di Sakura sono talmente complessi che è molto difficile riuscire ad esprimerli al meglio al lettore, cosa che però qui accade perfettamente. E il ritorno di Naruto... ero lì con il fiatone, mi immaginavo qualcosa di terribile da un momento all'altro! E in effetti è terribile ciò che è successo. Il nostro Naruto va definitivamente in crisi ç_ç e la vedo molto brutta per il vecchio (?) Sasuke. Essì. Proprio ora che aveva iniziato a sciogliersi un po'... credo che non avrà neppure il tempo di rendersene conto. Ah, povelo Sas'ke-kun.
Insomma, mi lasci davvero con il fiato sospeso. In bocca al lupo per il blocco dello scrittore, che la Musa torni alla carica e ti ispiri a tempo pieno U_U ah, 'ste Muse che un giorno Ispirano, l'altro no... e purtroppo so ciò che dico ç_ç sigh.
Ancora i miei complimenti^^ Sayonara!
Ele.

30/01/08, ore 13:29

Ciao ho appena letto tutta la tua storia di fila..ci ho impiegato tre gironi ma credimi ne è valsa veramente la pena ^__^ Nonostante io sia un accanita sostenitrice della coppia SasuSaku ho apprezzato molto come hai strutturato i vari rapporti fra i personaggi. Tutti sembrano legati da un filo invisibile e indissuolubili che li coinvolge in ogni avvenimento narrato. Ho trovato eccezionale lo scavo psicologico di ogniuno, molto curarto.. in ogni piccolo, minuscolo particolare...in cui i loro pensieri oltre a rimanere in caracter sono asurdamente realistici. Nonostante le tue ovvie preferenze su i personaggi sei riuscita a dare a tutti spessore e spazio all'interno della storia analizzando le loro paure e i loro difetti con minuzia. Mi devo davvero complimentare con te. Hai tessuto una fitta ragnatela all'interno dela emnte di ogniuno di loro e senza neanche bisogno di affarmerlo la più soprendente, particolareggiata e con zone d'ombra che man mano (con l'andare avanti della storia) vengono messe alla luce, é Quella di NAruto. Ho Sempre apprezzato il personaggio in se per la grande forza che riesce a dimostrare e il coraggio di andare avanti nonostante le avversità ma con la tua storia posso affermare di essermi innamorata di lui (certo mai ai livelli di Sasuke preticamente Adoro ^////^) Con gli elementi che ti a messo in mano l'autore del manga sei riuscita a creare un personaggio ancora più complesso e meraviglioso ^^ Sei stata in poche parole grande. Molto realistici anche i conflitti interiori di Sauka e la sua fondata paura di cedere al fascino Del bel tenebroso XD Il Team sette e senza ombra di dubbio il mio prefertio perchè trovo questi tre personaggi perfetti. Inverno estate e primavera, sono le stagioni in cui li riconosco e non so spiegarti assolutamente il perchè ma credo che si ricollegano un pò al loro carattere: solare freddo e fresco. Vorrei spendere milioni di parole su di loro ma siccome sto cercando di rinchiudere in un solo commento 50 e più capitoli (Ma quanto scrivi?! XD Bravissima!) e l'impresa mi sembra al momento ardua e difficile mi limiterò a dire poche parole su ogniuno altrimenti ti annoio e non mi basteranno pagine intere. Tornando a noi.... Sasuke, nonsotante tu lo abbia maltrattano ( Eh si! hai espresso poco i peniseri di lui e gli hai fatto passare le pene dell'inferno), è un altro dei protagoni riusciti di questa storia...mi spiego meglio i suoi ragionamentei sono proprio perfetti. Scusami ma è l'unica parola che mi viene..sono rimasta a corto XD Esilaranti le aventure di Kakashi e allo stesso tempo molto tristi ogni qual volta torna in scena obito... sentivo il cuore spezzarsi. ho aprezzato tantissimo anche il nuov personaggio, non è facile crearlo e renderlo vivo ma cosa potevo aspettarmi da te dopo che hai saputo creare una storia così?! ^^ Ci sei riuscita in pieno rendondola simpaticissima e unica, visto che è fuori dagli schemi di tutti i personaggi del Sensei. Devo confesserti un altra mia coppia preferti... la nejihina non so spiegarmelo ma quei due liv edo perfetti insieme così diversi da potersi completare e mentre io faccio il tifo insieme al capo del clan Hiyuga tutti gli altri cercano di di viderli a partire da Kiba passando per hanabi e arrivando a TenTen che trovo di mio un personaggio un pò sterile ma che nonostatne tutto nella tua storia sta togliendo fuori davvero un bel carattere. Ci credi che sei riuscita a farmi apprezzare anche lei??? Poveretti quei due cugini... attendo di vedere come continueranno ad eveolvere i loro rapporti eprchè gli oppositori in un modo o nell'altro sembra stiano facendo un pò fiasco XD Devo ammetterti purtroppo che alcuni pezzi della tua stoira li ho trascurati non leggendoli attentamtne solo e smeplicemnte perchè riguardavano una coppia che non sopporto o meglio non mi piacciono i singoli personaggi... Sto parlando di Temari e Shikamaru nanche se ho apprezzto molto il discorso del padre di Quest'ultimo quando shika gli ha rivelato che Temari era in cinta... ^^ Inosmma hai strutturato divinamente anche loro ma la mia profonda avversione li ha resi soltanto leggibili XD anche se devo dire che l'atenzione saliva alle stelle nel medesimo istante in cui si relazionavano con qualcuno come naruto o Gaara. Vorrei infine parlarti tantissimo di naruto e della volpe.....di come li hai relazionati dei loro discorsi e della loro convivenza perchè rimanevo incantata ad ogni parola e ogni singola frase era in grado di far nascere in me mille emozioni. Ma come ti ho detto mi dilungherei troppo ed ho gia scritto tantissimo U.U Infine volevo congratularmi con te per come hai seguito le vicende del manga e come le hai plasmate al tuo volere senza però storpiarle e rovinarle. HAi dimostrato un abilità incredibile. Uh quasi dimenticavo... Ia mia ammirazzione e i meie dubbi aumentano se penso che aggiorni così velocemente. ogni capitolo è lunghissimo curato e intrigante e senza il minimo erroe di battitura? MA come Fai in così pochi Giorni?? Se penso che io delle volte mi blocco e non aggiorno per settimane mi viene da piangere.... Va bhè lasciamo stare. Ti faccia ancora i miei complimenti di cuore e ti lascio finalmente andare da questa lettura estenuante e sopratutto noiosa. Devo però dirti che ora ti ritrovi una sostenitrice pazza come me che ti inseguira nelle tue storie anche all'Inferno XXD. Saluti Vale P.s scusami per gli eventuali errori di battitura ma andavo davvero di fretta...

29/01/08, ore 18:22

Puff... Pant... Ma eccomi qui, al traguardo del 53esimo capitolo! Prima di tutto - se aggiorni ogni tre giorni o ogni sette non c'è nessun problema, cara! Non preoccuparti, noi fedeli lettori ti seguiamo comunque ;) Passiamo al capitolo. Di sicuro uno dei capitoli cruciali, come si evince dal titolo. La storia di Kakashi finalmente si sblocca e prende una direzione. La storia di Naruto mi ha fatto penare, ero preoccupatissima quando ho letto il meeting nell'ufficio di Tsunade ma poi mi son detta "è il suo preferito, no? Non può averlo eliminato così all'improvviso!"... e infatti eccolo di nuovo tra noi. Un po' di azione ci voleve, ho apprezzato tutto l'evolversi della missione, e limporsi di Kyuubi. Descritta benissimo la sua reazione contro Sakura, brava davvero, non sono scene facili da scrivere. Ma Sasuke uscirà o no da quell'ospedale??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Bacio!

29/01/08, ore 15:24

devo dire che non me l'aspettavo che naruto tornasse così presto, ma almeno la situazione con sakura si è chiarita, ma forse, visto il preview del prossimo capitolo era meglio di no...cmq non preoccuparti per il blocco, perchè l'ispirazione arriva quando meno te l'aspetti, o perlomeno per me è così quando disegno...

29/01/08, ore 14:51

sadness.. sadness...sadness.. sono reduce dalla visione di Io sono leggenda... fantastico film!lo consiglio a tutti... un po' triste quando muore il cane e.. anche la fine.. ma non dico niente... l'hai già visto..?!? comunque.. adesso sto divagando... povero..povero Naruto..!!! sigh..sigh... adesso farà qualche cazzata e se ne pentirà per tutta la sua vita... spero che Sakura ritorni in sè e capisca che Sasuke la sta solo usando per ricostruire il suo clan.. almeno mi sembra proprio per questo motivo... magari è una piccolezza, ma : per quale motivo lui alla risposta alla domanda di Sakura per prima cosa dice che ha bisogno di lei e che il suo obbiettivo è quello di riportare il suo clan agli antichi fasti..? bo.. io Sasuke proprio non riesco a vederlo sincero.. e poi ha iniziato ad essere carino con lei solo dopo che si era prefissato l'altro obbiettivo... e povera Sakura lei ci sta.. poi non so, io voglio vederla così perchè sono troppo convinta che Sakura sia fatta per Naruto... e Naruto appunto...!!!! la stava quasi per violentare...?!? o madonna.. per fortuna è riuscito a "tornare in sè"... Kyuubi lo sta proprio massacrando...!! aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia... dovrebbe essere giovedì..?!? uffy! è troppo lontano! scherzo.. prenditi tutto il tempo che vuoi per far continuare questa storia come stai facendo adesso.. io sono disposta ad aspettare anche molto di più di tre giorni! ne vale la pena... p.s. Kakashi senza mascherà..^?! è un avvenimento da segnare sul calendario! c'è da fare una festa...! stappiamo lo champagne e diamoci alla pazza gioa! e poi sotto alla maschera non aveva anche un'altra maschera..?!? come aveva detto in un episodio incentrato sulla domanda: "riusciremo a scoprire che cos'ha il maestro Kakashi sotto alla maschera..?" bacio..

29/01/08, ore 00:23

Sei davvero STRABILIANTE! Non so chi tu voglia ammazzare per primo, ma qualunque tragedia accadrà, devo dirti che sei geniale. Per quel che mi riguarda puoi prenderti anche un mese di tempo per scrivere se serve a mantenere alta la qualità con cui scrivi XD sei un essere umano anche tu dopo tutto (...o no?). Non so davvero che altro dirti, ora sono fomentatissima da tutte le probabili vicessutidini che in realtà non riesco bene a carburare un commento decente. Magnifica anche l'antipazione, tu si che sai trascinarti dietro come si deve il tuo seguito di lettori. Concludo dicendo che qualunque cosa tu faccia accadere, anche radere al suolo Konoha, io sono pienamente con te in ogni tua scelta visto che sei una sorpresa continua. Pensa piuttosto a prenderti il tuo tempo per scrivere, nessuno ti corre dietro (e visto che nessuno ti paga forse dovremo farti una statua). Buon lavoro dunque <3. Con affetto sempre più crescente, Rogue.

tonyesp
29/01/08, ore 00:05

allora. codesto capitolo merita lunga et bella recensione. innanzitutto: VAI KAKASHI SEI TUTTI NOI! Ma dico io, capisco che sei oltre i trenta e che se non scopi quando è il momento la foga è troppa. ma dimenticarti di tutto no! davvero no! spero tu non abbia dimenticato i preservativi! inoltre. se non ha il coprifronte, vuol dire che ha lo sharingan. che zozzone, caro vecchio kakashi. chissò che giochini ti inventi con quell'occhietto malandrino^^ passiamo a sakura. rinnovo la mia idea che lei sia una str..amega cara ragazza. insomma, mi sta sui maroni tutto questo suo atteggiamento. sasuke. vecchio marpione egoista del mio c***o, esattamente personaggio flat, non è cambiato di una virgola: egoista e incurante degli altri come al solito. e meno male che naruto era quasi morto per andare a salvaro. ma tutto sommanto se ciò spiana la strada al mio adorato naruhina... sia tu benedetto bastardo! naruto. naruto vecchio mio. non puoi sapere che paura che avevo che tu volessi violentare sakura. fortunatamente le tue scene yaoi in questa fic sono terminate da tempo, perchè ora tocca a bastardsasuke la mezzuomo. per te IT'S NARUHINA TIME. spero solo che nell'esplosione qualcuno ci lasci le penne (kiba magari?) e che il sangue scorra copioso prima del mio happy naruhina ending^^ ora mi dirai ancora che naruto non è schizorenico? secondo me ora si. ma ha davvero perso i documenti quel fesso? e ora? e poi sto gatto... sto gatto non mi convince... qualcosa c'è sotto...

28/01/08, ore 22:10

no i miei incubi si sn avverati T_T sakura ha lasciato narutoç_çsigh poveretto,cmq bel cap complimenti kissoni

28/01/08, ore 21:40

XD ma certo!!PErò lo sai cosa desidero più di ogni altra cosa..la SasuSaku!!Però non voglio stravolgere i tuoi piani,per cui mi limito a sperare e lascio la conduzione della fiction a te:come scrittrice so quanto è dura il blocco dello scrittore e le mie fasi sono mooolto lunghe (io sn in blocco da agosto,quindi immagina). Cmq,posso assicurarti che mi hai fatta immensamente felice in questo capitolo!Sakura ama Sasuke,e Sasuke ama Sakura,ma lui ancora non l'ha ancora capito..ma sono dettagli! E Naruto,oddio povero mi dispiace da matti,ma che ha combinato?come sarebbe a dire che ha sferrato l'attacco finale?La mia pupilla che fine ha fatto? Non l'avrà mica uccisa vero? ç__ç povero Sas'ke..non reggerebbe uno shock del genere e ucciderebbe Naru in meno di un secondo. Domanda ora che non ha niente a che fare con il capitolo:ma Gaara ritorna?Ho scoperto di avereuna vera e propria attrazione per i personaggi più ombrosi ùù...e Gaara è l'ultima scoperta!Spero tu riesca a tornare a scrivere come prima! Ma stai ranquilla che passa presto..bacione. Kimi