Sinners
di _ayachan_

28/01/08, ore 21:27

Aya guarda bene questo nick nn ti dice nulla? No...allora prova a sostituire il chan con un 91 e vediamo se ti torna la memoria...quello ke ti volevo chiedere è quando tornerai a postare su manga.it? Sono sicura ke hai i tuoi motivi x nn aver aggiornato,so ke il tuo account lì ti da problemi, e sinceramente sono affari tuoi xkè nn hai potuto pubblicare però molti aspettano i tuoi aggiornamenti (io x prima) e nn commento qua xkè mi piace inviare e ricevere rx tramite il fermo posta (mi piace anke perchè posso parlare molto + liberamente). Sinceramente nn voglio una rx al mio "commento" nel px capitolo, nè voglio una motivazione nei tuoi mancati aggiornamenti; a me piace commentare i tuoi cap. e se nn ce la fai + a pubblicare su manga.it passo a EFP x i commenti nn c'è problema. Insomma quello ke vorrei è ke tu tornassi a postare, ma in realtà nn voglio stressarti o obbligarti a fare qlcs...è un pò un contro senso lo so ^//^ ma io sono fatta così. Spero ke nn te la sia presa a male x questa mia iniziativa, xkè me ne dispiacerebbe molto. Ti prego nn intendere quello che ho scritto come un' accusa nei tuoi confronti ti prego ( e spero ke mentre io scrivo il commento tu nn aggiorni su manga.it, sennò saila figura ke ci fo XD) Un bacio ^.^

28/01/08, ore 21:22

Uh... Naruto Devil, non so proprio come mai, mi mette una tristezza incredibile... ç_ç ..arrivare a fare quello che ha fatto a Sakura, e non oso immaginarmi cosa farà domani a Sasuke.. Uuff..-.- Giuro mi ha messo una tristezza vederlo in quelle condizioni.. speravo e spero tuttora nelle parole di Sasuke che mi colpirono molto, che dicevano piu o meno che lui non avrebbe avuto la forza di andare avanti senza Sakura, ma siccome Naruto è forte, lui ce la doveva fare, sarebbe riuscito a superarlo..sigh sigh.. Però, dopotutto, non vedo l'ora di leggere cosa succede a Naruto e Sasuke..! Capitolo belliximo come al solito!! Ciau ciau

28/01/08, ore 21:12

Hola quanto tempo chiedo perdono ma sono stata impegnatissima con gli esami....cmq BELLISSIMO STUPENDO che capitolo meraviglioso sotto tutti i punti di vista tanto per dirne una Kakashi e Haruka (e qui il mio pensiero va a qualcun'altro..tu sai di chi parlo...) cmq ti ho mandato un "piccolo" ma proprio "piccolo" commentino con "l'altra" posta spero di ricevere presto una tua risposta ciao e come sempre COMPLIMENTI SEI TROPPO BRAVA!!!

sonja
28/01/08, ore 20:58

WOW** Questo capitolo è spettacolare** Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! WOW** Povero il mio naru...ç_ç (SAKURA AL ROGO!!! ndme) Al prossimo capitoloXDXDXD ciao baci sonja^^

28/01/08, ore 20:57

oddio la prewiew....un colpo al cuore....l'ospedale e vicino un'esplosione...mica mi farai esplodere sasuke eh!vabbè ke non è molto attivo,e anche un po'odioso a volte,però mi fai piangere per una settimanaaa!!!e poi ci sarà anche un'altra bastardata dici...è meglio che mi metto il pacemaker al cuore prima di leggere il prossimo capitolo...cmq tanto per cambiare anche questa volta il capitolo era ottimo!davvero complimenti ancora!Non ti preoccupare per il blocco sicuramente saprai mettere assieme tutte le idee che hai per la testa ed esporle nel migliore dei modi come hai fatto finora!non ti scoraggiare mi raccomando!!

28/01/08, ore 20:47

Lieto di averci visto male.
Ok, Naruto sta` per scoppiare SUL SERIO, stavolta.
...
PERCHE` ho come la vaga impressione che un gran numero di gente stia per andare a far vistita a Minato-san?
No, questo era il mio lato da Infernale, niente che riguardi la fic.
Evviva la scena totally SasuSaku!
Voto: 9

0000
28/01/08, ore 20:46

mi è dispiaciuto un casino che lui non le abbia detto di averla vista quando l'ha tradito, aspettavo da uan casino che lo dicesse e invece niente. Bé..il modo in cui si è comportato Naruto mi è sembrato piuttosto adatto a lui però..non so..la scena è meno bella di quanto speravo, mi dispiace dirtelo ma è così.

Pink Angel
28/01/08, ore 20:40

Scusa se non ho mai recensito,ma ho scoperto questa fic da poco e prima di lasciare qualche commento volevo leggere tutti i capitoli precedenti.Inutile dire che questa storia mi ha tenuta incollata allo schermo del computer,è così avvincente!Poi in ogni capitolo c'è sempre un colpo di scena.Comunque volevo dirti che secondo me scrivi in un modo davvero straordinario,sei bravissima complimenti!Riguardo questo capitolo,beh che dire...mi è piaciuta moltissimo la parte SasuSaku,in fondo sono una fan sfegatata di questa coppia e spero molto in un lieto fine per loro,anche se devo dire che l'anticipazione mi ha lasciato abbastanza interdetta.Non è che fai morire Sasuke,ti prego dimmi di no!!!Ci rimarrei così male :( Da quel che ho capito a te non sta per niente simpatico,però anche lui si merita di essere felice,almeno un pochino no?Beh comunque se hai già deciso di farlo morire sappi che non ti implorerò di cabiare idea,tanto non credo che tu possa dare retta a una fanatica delle SasuSaku come me.Beh ora ti lascio,quel bel libro di versioni di greco che è qui davanti a me mi reclama.Baci e alla prossima!!!

28/01/08, ore 20:24

Ehm.ehm ehm. come iniziare? partiamo dalle note liete, orsù. kakashi e haruka, ad esempio. molto bella la loro parte, davvero sentiti i gesti, le parole, degna conclusione del loro rapporto così complice e speciale, decisamente quei due sono fatti l'una per l'altro. vorrei stare qui a decantare di più ma ahimè devo passare alle note dolenti. e non per come è scritto(ci mancherebbe, ero estasiata), ma da COSA hai scritto...cosa diamine ha intenzione di fare kyubi? perchè ormai sono maledettamente convinta che chi debba morire sia sakura? o comunque che qualcuno ci rimetta seriamente le penne? oddio...e poi nelle note dici pure che ci saranno altri stravolgimenti..così non posso nemmeno stare tranquilla per il nostro triangolo..ora, devo dire che quando hai descritto la scena tra sakura e sasuke ero estasiata...Vedere lui così dolce e affettuoso che dice simili parole(come se una persona normale le avesse chiesto ''sposami'') e sakura così emozionata e frastornata è una gioia per gli occhi di una qualsiasi sasu-saku fan!!fin qui tutto bene, peccato che c'è naruto. perchè ultimamente io sono molto narutiana. e non voglio vederlo soffrire, che diamine. il piccolo problemuccio è che non trovo vie d'uscita. mannaggia. oddio sono preoccupata mica da ridere sai?argh...comunque, se chiami blocco dello scrittore l'aggiornare ogni tre giorni...che ridere che mi fai! noto poi con estrema gioia che tra la tue fic da fare hai aggiunto la naru-hina, snif il mio sogno diventa realtà!!!ah, visto che me lo hai chiesto anche nella mia fic, ti pongo la stessa domanda...ma tenten??!!!dove è sparita pure qui?insomma...è ora di svelare l'arcano non trovi?bacioni susi, e non farmi angosciare con le tue segrete trame...

Jana
28/01/08, ore 19:56

Uff...ti avevo promesso che avrei recensito questo capitolo...e come vedi sto muovendo le dita sulla tastiera. Ahhhh che fatica XD...ma...temo di non aver scelta! ^_^ Ti risparmio le solite cose "tecniche" che ti vengono ripetute in continuazione e dirle ancora una volta ti annoierebbe solo!
Dunque...Kakashi e Haruka sono una coppietta adorabile *_* ho sempre tifato per loro due insieme più o meno dal quando lei (trecento capitoli fa XD) ha fatto finta di ucciderlo per fingersi una del...che villaggio era?...credo la Pioggia...boh...in ogni caso...sin dal primo momento ho tirato fuori la mia divisa da cheerleader per gridare "Kakashi&Haruka fan lover"...e sono felicissima che finalmente si siano decisi a darsi un mossa....ma insomma, servivano 50 capitoli per capire che eravate fatti l'uno per l'altra? (Modalità "Elementare Watson...non tutti hanno il mio intuito" XD)...che lui fosse un gran bel pezzo di figo non serviva Haruka a dircelo...ne eravamo tutti a conoscenza perfettamente ù_ù, anche se la odierò per sempre per averlo visto prima di me! Potrei perdonarla se mi regala il filmino di ciò che ha fatto con Kakashi XD
Passiamo alla parte più dolce, romantica, e sbillucicosa (ma che termini uso? XD) SasuSaku! Terribilmente adorabili...peccatori...waaaa così *sbav*...lui che TENTA di fare il freddo, ma cede alla tenerezza..che quasi rivela di AMARLA...non credo ci siano parole...Sasuke ormai è perso nel "demone Amore" e non ne esce più...peccato, perde la sua aria da ghiacciolo4ever XD! Ma acquista molti più punti ai miei occhi...è inutile...il SasuSaku è e resterà...my favourite couple!
Infine giungiamo alla parte pre-distruzione totale (perchè dall'anticipazione credo che, detto volgarmente, Naruto farà il cu*o a Sa'ske-kun ù_ù e diciamocelo, un po' se lo merita!) ...il gatto? Che fine ha fatto quell'adorabile (?) tenero (??) delizioso (???) coccolone (??????) animale domestico???? Il "demonio" più adorabile che ci sia sìsì..anche se c'è un altro tenerissimo (???) animale domestico che minaccia il primato di MisterDolcezza...massì...parlo di quella bella volpe...quella a cui tutti vogliono bene...massì Kyuubi! Proprio quella! XD Per la cronaca...credo che in Gran Bretagna la caccia alla volpe sia ancora legale...e poichè fra meno di un mese starò lì...se pianifica altri disastrosi progetti la porto con me, CLARO? E puoi assicurarla tu, Aya cara, che le mie vendette sono peggiori delle sue? X_X
Naruto per poco non uccideva Saku...sinceramente mi avrebbe fatto piacere...Sasuke d'un tratto avrebbe trovato il modo di sfruttare quel maledetto marchio e lo avrebbe fatto evolvere fino al 53° livello e poi lo avrebbe fatto a pezzi con le sue mani...ma forse sarà lui a tirare le penne..(crepare o non crepare? This is the problem! E non so nemmeno io cosa voglio XD)
Credo di aver scritto una recensione lunga e non-sense...ma dopo tutta questa fatica per scriverla...non postarla sarebbe stato davvero un colpo moooooooolto basso! Infine....cosa vuol dire BLOCCO DELLO SCRITTORE? Dunque...analizziamo la psicologia di Aya-chan: tu non hai il blocco dello scrittore, tu hai una dannata voglia di scrivere perfino di notte e finchè Sinners non sarà arrivata al capitolo trecentocinquasette chiaro???? ( Ed è una futura psicologa a dirtelo ù_ù, fidati! XD) Volere è potere! E tu...vuoi farmi dannare un altro giorno??? Un altro giorno in attesa del capitolo della mia fanfiction preferita? Tu non vuoi darmi questo shock vero? ç_ç
A presto....baci baci!

28/01/08, ore 19:53

Assolutamente.. avvincente! Anche questo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso *w* ehe ti capisco quando dici del blocco dello scrittore.. io lo sto attraversando proprio ora e sono a secco di idee, per di più quelle che ho non mi soddisfano XD aspetterò qualunque data, sono troppo curiosa!!! Bacini ;) ps.Vedrai.. calza davvero molto il testo della canzone ^^

28/01/08, ore 19:48

Aiuto, mi uccidi Sasuke. L'ho già capito. ç_ç Proprio quando si era dato una mossa! Aver posticipato l'aggiornamento di un giorno aiuta, guarda, così mi faccio passare l'ansia e affronto la cosa con sufficiente calma e superiore indifferenza (seeee, ma dooove?!?). Ok, non sono scema, è che mi ero affezionata ai tuoi personaggi e pensare di perderne uno -e che uno, poi- mi strazia, sul serio. Sigh, dovrò consolarmi in qualche modo ç_ç Sei proprio decisa a mandarlo all'altro mondo? Ma decisissima al 200%? No, via, non ascoltarmi, tu sei l'autrice e tu decidi cosa fare u.u odio quelle che cambiano idea e stravolgono la propria storia per avere più recensioni. Mi sembra un colpo basso alla storia stessa, ecco. Capitolo intensissimo comunque, sia da parte di Naruto che di Sakura che di Sasuke (mi sono sciolta quando le ha detto di aver bisogno di lei, molto IC tra l'altro): tre bombe pronte a scoppiare, davvero, paurosissimi. E vedendo l'anticipazione il cuore mi è letteralmente saltato in gola. Aiut, crisantemi e lacrime in arrivo... le mie, soprattutto, e quelle di Sakura, dato che non credo in una sua posata reazione quando vedrà che Kyuubi/Naruto le ha fatto polpettine di Sasuke per colazione (oddio ç_ç che tristezza!). A parte questo, felicitazioni per il nostro Kakashi, anche se avvertivo come scontata la sua predilezione per Haruka. Un'altra cosa che ho apprezzato moltissimo è stata la frase sui peccatori, i "Sinners" del titolo, e la differenza tra i fuochi d'artificio e la coperta di lana: azzeccatissima, mi ha quasi commossa. Oh, se vuoi far arrivare questa storia fino al 13 di luglio buona fortuna, ti informo che compirò 18 anni quindi dovrai farmi un mega-regalone XXDD no, scherzo, io ti auguro di riuscire a continuarla fin quando vorrai senza sbavare di un niente il Canon come stai facendo ora e mantenendo sempre viva l'attenzione di noi lettori :).

Julia83
28/01/08, ore 19:34

Non ti preoccupare Aya!Cavolo,aggiorni in tempi record,è umano che tu abbia bisogno di rallentare un po'!ogni capitolo poi sfiora la perfezione,quindi immagino che sia faticoso(anche se bellissimo)scriverlo,benchè tu sia bravissima.Questo capitolo è tragico e coinvolgente e la parte del "quasi stupro"mi ha tolto il fiato.Naruto mi fa una tenerezza infinita e sto veramente male per lui.Le anticipazioni mi spaventano non poco...Oddio...Ci sentiamo al prossimo!Bacioni!

28/01/08, ore 19:18

è per questo che mi piaci, quando penso di aver capito come andranno le cose.... ecco che mi sconvolgi la mia egocentrica personalità da detectiv

28/01/08, ore 19:14

I-io...non so che dire. Non ho neanche la forza di insultarti. L'anticipazione è...troppo. Ho l'ansia alle stelle, guarda. No, davvero, quando ho letto la prima volta ho pensato ad una recensione piena di epiteti poco carini da rivolgerti, ma una lettura più attenta mi ha fatto desistere. Insomma, ho bisogno dei prossimi capitoli per farmi un'idea chiara della faccenda. Boh, mi sento stordita, sarà meglio chiudere qua. La tua fan suprema (ormai mi firmo così), Silvia.