Sinners
di _ayachan_

24/11/07, ore 14:08

Evviva!!!Sono appena tornata da scuola e non pensavo davvero che avrei trovato il nuovo capitolo!Grazie per la sorpresa XD. Comunque rinnovo i miei complimenti per Haruka (quella ragazza mi piace anche quando se ne sta ferma a non fare niente, è stata una simpatia immediata!) e ti maledico per quello che hai fatto a Kakashi..lo so che non sarai capace di ucciderlo, anche perchè così metteresti fine alla tua di vita, però poverino anche lui è finito vittima del tuo sadismo! E Naruto, dio quanto l'ho amata quella scena! Non vedo l'ora di conoscere i nuovi sviluppi della storia, anche perchè adesso, non contenta di averci già ingarbugliato le idee, hai aggiuto il mistero dell'Akatsuki (ma il nuovo capo è uno della vecchia guardia o un personaggio nuovo?)... @_@ Vabbuò adesso vado a rileggere il capitolo, l'assimilazione non è ancora completa XD!! Baci, harryherm

24/11/07, ore 14:00

Brava!!!^_^

24/11/07, ore 13:27

bello quest'ultimo capitolo! e in generale tutta la storia è veramente bella e scritta bene! sono proprio curiosa di vedere come va avanti...inoltre mi piace molto vedere le incertezze di sakura...anche se io spererei alla fine per un sakura con sasuke!

22/11/07, ore 15:40

Ohohoh. Ohohoh! Ti adoro, ormai è ufficiale! *___* Proprio non riesco a non adorare il tuo Naruto e la tua Sakura e ogni volta che leggo dei loro tormenti amorosi sono gongolante da paura! XD Allora: bello il dialogo Naruto/Sasuke, IC, spiazzante, Naruto maturo 1 - Sasuke apatico 2. Sai è un tesoro, sempre spiazzante, tanto da far tentennare Sakura, sempre più incerta, sempre così insicura... questa insicurezza le è già stata causa di dolore, e temo lo sarà ancora! ç_ç Kakashi! Kakashi! ò.ò Ma cosa sta succedendo qui?? Voglio risposte, subito! XD E l'ultima cosa: Jiraya è tanto caro, saggio, e pervertito, ma quanto lo adoro?? XDDD
Brava, al prossimo capitolo! ^^ Bye!

22/11/07, ore 15:26

E adesso dovrò aspettare quasi una settimana per leggere gli altri capitoli....???????????????!!!!!!!!!!!!!! povero Kakashi... mi dispiace per lui (un altro dei miei personaggi preferiti)... adesso però la vicenda si può sviluppare in tre modi: 1° colpo di scena: Natsumi agisce in questo modo per non farsi sospettare e poi aiuterà Kakashi; 2° colpo di scena: anche la sorella di Natsumi era d'accordo con lei per un complotto fin dall'inizio; 3° colpo di scena: Tsunade e Kakashi avevano pianificato tutto ciò; spero di avere azzeccato almeno qualcosa, se no che figura ci faccio..?!?!?! ma tu sei sempre in grado di stupirci e quindi aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento per scoprire questa fantastica storia, che mi cinvolge sempre allo stesso modo senza stancarmi mai...devo dire però che Kyuubi sta facendo un po' troppo la birichina... ma meglio così.. perchè la storia sarà sempre più avvincente...!! tantissimi complimenti e auguri per l'esame...!!!!

rina
22/11/07, ore 14:36

O mio dio!!! hai aggiornato qui e addirittura due capitoli O.O SEI UN MITO siiiiiiiiiiii ti voglio bene, ma tanto, ma proprio tanto tanto... cmq non ci si capisce più niente Kiuby che fa i suoi comodi, Hiashi che comincia a dare di matto (tu sai a cosa mi riferisco) kiba che si auto-illude da solo e poi...kakashi che sembra aver qualcosa addosso visto che attira le ragazze come il miele con le api!!! (possibile che sia merito delle tattiche della pomiciata? mah....) bellissime le scene di Gai che cerca di trovarsi una donna (a proposito sono d'accordo con tenten quando gli consiglia un parrucchiere...ma uno proprio bravo però) spero ce ne saranno ancora tante con lui e la sua pazzia...viva la forza della giovinezza...o mamma sarà un virus!! ehm dunque si dicevo tornando a kakashi CHE COSA VUOI FARGLI NOOOOOOO dopo naruto è il personaggio che preferisco non fargli male per favore!!! mi raccomando continua a scrivere capitoli belli come questi a presto ^.^ ps certo che Sasuke continua a rompere pure adesso che pizza!!!ciao ciao

21/11/07, ore 21:33

Ma ma ma ma...shock totale! Ecco perchè nel capitolo successivo c'era qualcosa che mi stonava, quasi mancasse un pezzo..eccolo il pezzo!!!XD Non lo avevo vistooo, che idiota!Comunque la vera recensione la trovi nell'altro chap ghgh.Però bella sorpresa eh!Non me lo aspettavo.E mi preoccupo sempre più per il mio povero Naruto. Ma una domanda: per sabato prossimo intendi tra 3 giorni o la prossima settimana (me prega Jashin che l'opzione giusta sia la prima)??Sto diventando noiosa e ossessiva ma ormai, che ci vuoi fare, sono completamente soggiogata dalla droga che è questa fic (ok partono i violini).Alla prossima. harryherm

21/11/07, ore 21:05

La pazienza è stata ben ripagata dunque!Due al prezzo di uno...e tanto per cambiare, penso che siano due capitoli splendidi.Certo non sarà un verdetto originale ma non penso ti dispiaccia!!:) Comunque passando all'anilisi di questi due succosissimi capitoli: il primo mi è sembrato molto divertente con tutti quegli accenni ai vari problemi sentimentali dei nostri ninja preferiti (povero Kiba peò....ma sposarsi tra cugini non è incesto, intendo NejixHinata)e anche gai che cerca di fare il playboy è spassoso...quasi quasi me lo immagino sbucare dal nulla con quella sua tuta pazzesca davanti a una ragazza e sfoderagli un "Hey" in stile Fonzie!!!Comunque nonostante queste pause divertenti si insinua l'ombra di Kyubi nel cuore di Naruto...e in effetti le ipotesi si riconfermano nel secondo capitolo nel bellissimo dialogo con Sasuke (la trasformazione graduale di naruto mi ricorda quella di Anakin su star wars...ma è solo un opinione). Comunque alla fine quella volpaccia non l'avrà vinta, non potrei sopportare un naruto crudele e musone... Anche kakashi è nei guai a quanto pare ma la sorellina di haruka a che gioco gioca??Secnodo me alla fine aiuterà kakashi e il fatto che l'abbia catturato è solo un o stratagemma per non attirarsi i sospetti di quelli della pioggia si si(anche questa è un' opinione)In sintesi bellissimo e questa ventata di pace ci voleva, anche se di solito prediligo l'azione mi piace il tuo modo di descrivere le parti introspettive...sempre originale e mai banalmente oscuro...(se mi capisci)Continua così!!

21/11/07, ore 20:18

OcCapo... e adesso cosa deve succedere, un'Apocalisse?
Voto: 9

21/11/07, ore 20:07

Mumble mumble...comincio a preoccuparmi.Seriamente.SSSaaakuraaaa che diavolo vai a pensare eh??Tu AMI Naruto e non c'è bisogno di ripeterlo due volte quasi te ne volessi convincere tu stessa (perchè era questa l'intenzione nooo??). E poi tu maledetta che dici che il motivo della scelta del titolo si scoprirà tra così tanti capitoli!! Ma quale Kiuuby, tu sei 1000 volte più sadicaaaa!!Sinners...peccatori...ommiodio non ci voglio pensare (anche perchè la cosa volgerebbe a sfavore dei miei poveri puccioli XD).Passiamo all'anticipazione:KAKASHIIIII ammore mio che t'hanno fatto??(lol hai visto la puntata di oggi??E' il filler in cui cercano di scoprire cosa nasconde Kakashi sotto la maschera buahahahha) W Naruto che sfonda tutto, così si fa! Comincia a sistemare per le feste il tuo futuro ufficio e fatti amiche le guardie!Per quanto riguarda Haruka devo dire che io non apprezzo molto i personaggi originali nelle fic, ma lei è assolutamente perfetta in quel contesto!!Compliments vivissimi caVa!!OK ora torno a deprimermi nell'attesa del prossimo capitolo (dovresti vedermi sembro assatanata quando vado a controllare sei hai aggiornato...sembro un fac-simile di Kiuuby, bavetta e il resto ghghgh).E ancora BRAVAAAA!!Kisses, harryherm

21/11/07, ore 20:06

Da quando la Kyuubi sa psicanalizzare Naruto?
Vedo che Hinata-chan non si arrende.. BRAVA!
Gai Maito che ci prova con una donna?
OH KAMISAMA! Sarebbe come vedere Orochimaru fare il buon samaritano!
Ottimo capitolo...
Voto: 9
Vado a leggere e commentare quello sucessivo.

19/11/07, ore 17:02

Uh, ero convinta di aver recensito ma non è vero! XD Rimedio! *_*
Mi piace il fatto che Naruto cominci a chiedere di più su suo padre. Kakashi glielo ha accennato con piccole pennellate, e sono curiosa anche io di sapere qualcosa di più sul [mitico *__*] Minato! Bello in pezzi finale, in cui non riesce a cancellare le nove code dal cuore, bellissima immagine *_* Haruka è decisamente una Yoruichi alla seconda (grande personaggio XD), e mi ha fatto sorridere più di una volta con Kakashi! XD Uh, accenno SasuIno? o.O Vediamo un po' cosa combini! XD
Scusa il commento, ma sono di fretta! ç.ç Sempre i miei complimenti, Kaho

18/11/07, ore 12:39

Mi dispiace di non aver commentato subito anche l'altro capitolo ma ho avuto un po' (anzi parecchio) da fare in questo periodo....e poi tu sei davvero velocissima con gli aggiornamenti, anche se ho letto che d'ora in poi gli aggiornamenti rallenteranno...davvero un peccato..! Comunque concentrandosi su questi ultimi due capitoli....bhe davvero stò esaurendo i sinonimi per dire quanto sia fantasmagorica questa storia!!!!La fine dello scontro è epica (e sasuke è davvero un stronozo, ma penso che anche il sasuke del manga avrebbe fatto lo stesso!), è stato uno scontro emozionante che lasciava di continuo col fiato sospeso!In ogni caso però sono contento che sia finito, non perchè non mi sia piaciuto, anzi, ma perchè adesso iniziano le risposte alle domande, che fine farà sasuke?ecc... Non vedol'ora di vedere che fine avrà il curioso feeling tra kakashi e la tipa della pioggia(Haruko vero?)...Ah mi sorge spontanea una domanda che mi tenevo dentro da un po'...perchè la fanfic si chiama Sinners???Non capisco il nesso con gli eventi...bhe ci vediamo tra una settimana!!

17/11/07, ore 17:49

*bavetta alla bocca* anche io voglio Kakashi che viene a casa mia per flirtare...Ci starei decisamente!!!*_* Si farà Haruka?Dimostrerà la sua bravura a letto e la sua esperienza con le donne???Cosa? La storia non parla di questo...ah, ehm...vabbè, potresti fare una side story!XD Ok ok, la pianto: finalmente sono tornati a Konoha! Che bello, ma nel prossimo cap ho l'impressione che finiranno di nuovo per essere spediti in una missione distruttiva, poveri! Ma va bene così, perchè questa storia è davvero magnifica!*_* La adoro sempre di più, poi so per certo che per quanto Naruto soffra, forse avrà un momento in cui tutto andrà meglio...spero! Se Sasuke finisce in un fosso non mi offendo, invece XD Ih ih ih!!!! Oh, io lo detesto proprio! E dopo aver letto la tua fic lo odio ancora di più, troppo patetico e lagnoso. Non ha un vero scopo nella vita, adesso che è morto Itachi poi...cosa gli resta? Il fosso!Ahehm...ok, divago come sempre! Ancora tanti tanti taaanti complimenti (c'era una parola errata, ma non ricordo qual'era perchè mi son messa a parlare!Ma vabbè, era un errore di distrazione su un verbo dove andava essere al posto di avere) Bacini Urd P.s. I nomi Haruka e Natsumi non sono casuali vero? Lo chiedo perchè Haru è primavera e Natsu è estate. Sono stati scelti per questo motivo o solo perchè ti piacevano (in questo caso avresti avuto fortuna a trovarli accomunati dalle stagioni senza saperlo!)?

17/11/07, ore 17:31

il finale del capitolo è bellissimo... mi è piaciuto proprio proprio.. nel prossimo chappy si parlerà di sakura e naruto, vero? nn farmi stare sulle spine...!!! alla prossima! bacio