Amour revelé
di Cecile Balandier

29/03/17, ore 15:44

Cara Cecile,
Io, sinceramente, non so proprio come dirti quello che ho da dirti...
Quello che hai scritto in questo capitolo è semplicemente magnifico.
Queste sono le righe più belle che ti sia mai capitato di scrivere in efp fino ad ora.
E, avendole lette personalmente tutte le tue righe, so quello che affermo, credimi.
Inoltre esse si pongono tra i migliori scritti dell' intera raccolta efp dedicata a Lady Oscar.
Anche in questo caso non credo di esprimere un giudizio campato in aria. E' da un anno, ormai, che me
ne vado leggendo in questo sito, a destra e a manca, indefessamente, e quindi so di cosa sto parlando.
I tuoi Oscar ed Andrè sono adorabili all' ennesima potenza, intensi e immortali tanto quanto quelli origi-
nali. Scrivere qui ora che sei infinitamente brava potrebbe risultare impresa ovvia, ma a me, in genere,
piace fare a modo mio, quindi: BRAVA!!!
Nella viva speranza che il sacro fuoco del tuo estro artistico non arrivi mai a ridurre in cenere questa
bellissima tua opera, che tanto amo anch' io
ti saluto con affetto sincero E/L

29/03/17, ore 15:38

Cecile carissima mi hai fatto piangere con questo nuovo capitolo di Amour . Uffa! E mentre ti scrivo ho ancora le lacrime che non smettono di scendere . Un dolcissimo André che finalmente tiene per la prima volta tra le sue braccia la ​sua piccolina è davvero emozionante . Sotto lo sguardo carezzevole della sua Oscar che contempla questo momento di pura felicità . Sono bellissimi gli attimi di pura passione che Oscar e André condividono , assaporando ogni singolo piacere della loro unione perfetta . Stupendo il tuo disegno è di una dolcezza incredibile , bravissima Cecile cara.
Attendevo questo capitolo , l'attesa è stata lunga , ma credimi ne è valsa veramente la pena . Ogni capitolo è una poesia eterna fatta di mille emozioni che rimangono per sempre nel cuore di chi legge questo grande capolavoro. Ti faccio i miei più cari complimenti , ti abbraccio forte e ti mando un bacio grande con infinito affetto .
TVB
Giusy

29/03/17, ore 14:13

Ti sei fatta attendere cara Cecile ma ne e' valsa la pena se quello che ci regali e' pura poesia...
Capitolo intenso che all'inizio mi fa temere che qualcosa possa andare storto nuovamente ed invece ci delizi ancora di note piccanti.
Il modo in cui racconti l' incontro con la piccola Celine e' toccante, meraviglioso.....come solo tu sai fare.
Bravissima!!!!!Un forte abbraccio!
P.S. Spero che riprenderai presto anche Cigno Nero

29/03/17, ore 13:57

Che tenerezza André come padre con sua figlia in braccio è dolcissimo! Oscar non smentisce il suo valore verso i più bisognosi.

27/03/17, ore 08:36

E di nuovo insieme si preparano alla battaglia per ristabilire il loro giusto mondo.
Mi piace quando si caricano di energia: lui sempre presente e a lei cresce la voglia di lottare per un giusto finale!

Brava!

24/03/17, ore 08:37

Sembra che nella loro vita, primo di momenti cruciali, una notte splendida in cui si amano follemente, debba precederli. Mi ricorda la notte del 12 luglio 1789.....solo che quella fu preludio di una immane tragedia! Adesso io non voglio e non posso credere che si ripeti....In questa storia ne hanno passate davvero tante ma lasciando intaccato il loro amore che è sempre più forte.....ce la faranno, lo so, vero Cecile? Veroooo??? :-) Sei sempre unica nel modo in cui ci mostri il loro amore senza tempo ! A presto! Un bacio... Sandra

23/03/17, ore 14:45

Ciao carissima Cecile, in questi giorni in attesa del tuo prossimo aggiornamento mi è venuta un po' di nostalgia della tua stupenda storia . E così mi sono ritrovato a rileggerla di nuovo . Questo è un capitolo splendido , mi piace tantissimo, è uno tanti capitoli che amo . Io ti rinnovo i miei più cari complimenti , continuo il mio viaggio , attraverso la passione, il romanticismo e l'amore di André per la sua adorata Oscar.
Ti abbraccio forte cara Cecile e vado avanti nella lettura di questa meraviglia. Un caro saluto
Cavaliere Nero

20/03/17, ore 09:58

Finalmente Oscar ha reagito, e corre dall'uomo che ama, con la convinzione che sia l'ultima, ma sarà vero?
Di solito un sentimento così forte avvicina piuttosto che allontanare, la ragione non ha forza sul cuore e nel bene o nel male fa sempre ciò che vuole.
Ora sono curiosa di vedere Andre', di sapere delle cure e capire come reagirà.
Sempre ben scritto e di grande trasporto questa storia.
Bravissima....

19/03/17, ore 23:45

Forse uno dei  capitoli che più sfiora la drammaturgia. Uno spettacolo unico , soprattutto nella chiusa con quell' accorato struggimento di André.

16/03/17, ore 22:38

Che meraviglia di capitolo! Di una liricità unica.
Ti prego di concedere loro quel tempo a cui si appella Andrè.
Bravissima

16/03/17, ore 12:01

Ciao Cecile!
Rieccoli qui i Nostri adorati...
Stretti nell' abbraccio dell' immenso amore che fa dei loro cuori una unica entità, sinceri, liberi, fecondi,
eterni. Un' aurora meravigliosa e un sentimento bellissimo si stanno reciprocamente specchiando l' una
nell' altro, che spettacolo sublime. Decisamente eccezionale per chi, come me, ama in modo particolare
anche la dolce aurora "dalle dita di rosa"...
Era già tantissimo tutto questo, ma poteva forse bastare a uno "spirito rovente" come il tuo?! Certo che
no!!! Solo tu potevi riesumare, dall' archivio delle passioni immortali, un giuramento di sangue (che, in-
dubbiamente, fa molto diciottesimo secolo). Che impressione sentirsi chiedere direttamente da loro di
aiutarli a coronare il loro sogno, implorando insieme una tregua al tempo, inesorabile misura di tutte le
cose di questo mondo. Oh, magari potessi imporre al tempo di fermare un attimo la sua inarrestabile
corsa! Magari potessi essere veramente d' aiuto a questi adorabili sposi, che tanto amo!
Io però posso fare ben poco, perchè qui "l' artefice supremo" sei tu, cara Cecile.
Con affetto E/L

15/03/17, ore 23:26

Grazie per questo capitolo meraviglioso. Un inno all'Amore e alla forza di combattere sempre per gli ideali in cui si crede. Complimenti davvero. Mi lasci sempre senza parole. Brava!

15/03/17, ore 17:10

Meraviglioso e lirico capitolo, che mi ha ricordato un po' la famosa notte del 12 luglio, soprattutto nel finale con quella cavalcata verso l'ignoto. Come sempre tra le tue righe anche le scene più ardite diventano un canto d'amore, in cui il sesso è sublimato dalla purezza del sentimento che li unisce... non a caso ha un forte valore simbolico quel raggiungere l'estasi al sorgere del sole, quel sole che sembra spazzar via menzogne, inganni, nemici e forse oscuri presagi. Eppure, sul finale ho percepito nelle parole di André, che si rivolge a noi come il protagonista di una tragedia shakspeariana, un senso di ineluttabilità e di malinconia... come se il loro Destino fosse tristemente segnato. Spero proprio di no... per il momento ti rinnovo i complimenti per le tue parole e per la splendida illustrazione a corredo. Un bacio

15/03/17, ore 07:37

Sono intensi e realistici questi Oscar e Andre'sono unici.Torna presto io aspetto sempre con ansia fino alla conclusione!

13/03/17, ore 18:15

Ma come puoi pensare che non finisco di leggere fino alla fine questa stupenda storia? Dvrei morire!!! Il fatto e' che anche quest ultimo capitolo e' favoloso , scritto in modo poetico, le scene d'amore descritte elegantemente, come elegante e'il bellissimo disegno all' interno del capitolo. Ti abbraccio con affetto e un ciao a presto per poter proseguire a leggere il prossimo capitolo.