Amour revelé
di Cecile Balandier

16/01/16, ore 10:07

Ero certa che Andrè avrebbe compreso e perdonato la decisione di Oscar di mandarlo via per curarsi e anche la sua bugia; certo, di fronte alla gelosia verso Fersen ha ben poche difese! E non è da biasimare....anzi!Hanno molto da affrontare ma avvolti dal loro amore forte e passionale ( e quanto passionale! Anche io ho avuto le famose "caldaie" di Ornella1969) cos'hanno da temere? Hanno tutto: il mondo e la loro stessa vita!
La mia Miss B. continua a farci viaggiare in questa storia incredibile! Grazie!
E bravissima!
Aspetto il prossimo e ti abbraccio forte forte!
Miss E.

16/01/16, ore 08:40

Sempre magica la mia Ceciliuzza.
Oscar è ormai arresa al suo amore per André e vede nitidamente il suo sorriso, il suo corpo celato dalla camicia e ne ha una completa percezione. Prima lo guardava senza vederlo realmente, mentre ora scopre l'appartenenza, il bisogno, l'inevitabile.
Era necessario chiarirsi e l'hanno fatto.
Era necessario che Oscar svelasse quel "segreto"  e Lui ha capito.
André vacilla solo davanti alla gelosia per Fersen. Infondo è l'unico uomo che poteva temere in quanto la stessa Oscar aveva provato qualcosa per Lui.
Ma il gelosone ormai non ha niente di che preoccuparsi sui sentimenti di  oscarina.
Invece è necessario "attenzionare" Madame Fersen.
E dopo il racconto di Oscar sulla suddetta, sul generalissimo e sul generalissimo capo (Bouille tanto per intenderci) è logico che André non voglia tornare più a Parigi....ma citando Romeo (bellissimo) glielo dice chiaro e tondo che la seguirebbe ovunque.
I dialoghi sono sempre stupendi, ma con te sono anche una garanzia. Ma ho trovato particolarmente intensa la risposta di André alla domanda di Oscar se avesse avuto paura del buio. "Quando eri lontana", con ciò ha detto davvero tutto. Oscar è la sua luce, il suo punto di riferimento, il suo nord, l'indispensabile.
Ma veniamo alla scena hot...e che devo dirti? Bellissima. Sensualissima. Molto sesso molto amore. Ormai ci hai abituati bene. Splendidamente accompagnata dai disegni di Lina.
Accoppiata vincente. Bravissime entrambe.
La tua Emmy

16/01/16, ore 00:17

Alla fine c'è davvero Shakespeare ;) Perfetta citazione, inserita a pennello e in modo per nulla artificioso. Ma Andrè è molto meglio di Romeo! Non è un amore adolescenziale, nato subito per bruciare (e per consumarsi?) nel giro di qualche giorno. E' un amore che viene da lontano,  nel tempo, e dal profondo e che gli anni e le difficoltà non hanno mai spento, anzi, semmai rafforzato. Andrè è un santo a perdonare tutto ad Oscar, bugia sul matrimonio con il conte von Fersen inclusa; nessun uomo in carne ed ossa l'avrebbe fatto. Eppure lui la sa capire davvero e non può essere arrabiato con lei.
Sai descrivere molto bene il loro desiderio e non è solo sesso: è erotismo ed amore.

15/01/16, ore 23:42

Forse sto sognando....... Che meraviglia!! Vorrei che non finisse mai la tua storia!!! Andrè che parla come Romeo, fa innamorare....... Però sono molto preoccupata perché credo che tornerai a farci dannare! Bravissima! Ciao

15/01/16, ore 23:12

carissima .... ero preparata alle caldaie ma .... che caldo my love ... l'ho riletto ancora ma le sensazioni sono sempre le stesse .... amore ... amore ... amore solo amore ... bravissima come sempre ...😘😘😘😘

15/01/16, ore 22:07

Sto cercando ancora di "regolare" il battito del cuore che rimbomba anche nei polsi...stavolta mi hai messo al tappeto, quasi definitivamente.
In quest'ultimo capitolo avverto fortissimo il "ritorno" di Oscar alle sensazioni dei primi capitoli, quando, prima della "rivelazione", chiara e limpida, parlavano i sensi per lei...i suoni, gli odori, le percezioni di "quella sera", da dove tutto per lei comincia, da dove comprende che Andrè si è fatto "sangue" in lei.
E non c'è quest'eco potente e devastante solo nell'intensità di un amplesso, ma in qualsiasi "cosa" essi facciano, dalle necessarie spiegazioni, ai momenti di inaspettata gelosia, alla romantica e viscerale dichiarazione di Andrè, a sua volta "innamorato in esilio", consapevolmente costretto a diventare "ombra" davvero stavolta, riparandosi "col manto della notte". Non riesco a "tradurmi" meglio di così, perdonami. Ciò che ti vorrei dire è che sento un pochino il "cuore gonfio", e questo perché attraverso le loro parole mi pare quasi d'intuire il tono di voce, la cadenza di un battito, l'accellerare di un respiro....in pratica: sono "vivi", proprio perché tu hai il dono di farceli rivivere attraverso un sogno che prende forma su carta.
Il "tuo" sogno, diventa così il nostro. E non c'è storia. Questa è la sostanziale differenza tra "immaginarli" e "vederli", un confine dell'Anima che in pochi sanno descrivere e trasmettere....grazie.
Tamara Alessandra.
Ps. A Fersetta non ci voglio pensare, sto cercando di domare ancora il mio cuore: le "priorità" sono altre...

15/01/16, ore 21:21

E cosí che siamo arrivati alla pienezza dell'amore corrisposto e consumato, con il qualle la fiducia nell'essere amato è totale e struggente... È proprio questo che mi ha colpito subito il cuore nell leggere questo bellissimo nuovo capitolo.
La fiducia nell racontarsi tutto, senza dubbi nemmeno paure, nella consapevoleza che l'altra persona capirà. La fiducia per vivere questo amore 'intenso e travolgente ' proprio come la Oscar originale si pentiva di non averlo vissuto con lui....
Ogni capitolo diventi piu brava nell racontare l'emozione che c'è nell cuore degli personaggi, emozioni che gli rendeno piu reali, come persone vere...
Bravissima!
I disegni per questo capitolo sono stati difficile de fare perche sono molto personali, molta emozione, molto cuore e molta anima....ma sono contenta d'avergli fatto, perche la tua Amour diventa ogni giorno più grande... Sono onorata di esserne parte e ti ringrazio ancora per la fiducia...
Un bacio grandissimo della tua linuzza
Linafmdisegni su Facebook

15/01/16, ore 20:19

Magistrale come al solito, la sinfonia di un amore rivelato ... in ogni poro e muscolo ...Scrittura brillante e incisiva, complimenti ..

15/01/16, ore 20:06

André ed Oscar si trovano davanti un futuro molto incerto e rischioso, confortato solo dall'amore: Fersen non cederà pur di salvare la regina.

15/01/16, ore 20:03

Recensisco a caldo amica mia, come merita questo capitolo ardente ed appassionato, che ci regala uno scorcio del loro amore di rara intensità. Tutto, dai discorsi chiarificatori al rimando a Shakespeare, ai rimorsi per la perdita dell'occhio, quella gemma verde perduta che comunque si infiamma d'amore, tutto ci accompagna alla conclusione in cui parlano e vibrano corpi ed anime, con pari intensità. Un inchino alla tua bravura, alla tua passione,Cecile, alla generosità con cui ci racconti loro e ce li fai amare, come li ami tu. Un abbraccio.

15/01/16, ore 20:00

Questa Sophie mi sta letteralmente sule .... Cecile tu mi vuoi morta ahahaha. Bravissima un abbraccio 😘

02/01/16, ore 17:08

Questo è uno dei miei capitoli preferiti...mi piace l'incontro nel roseto... e André così innamorato... Lei incece così presa dai suoi sensi di colpa... Brava!! È una storia molto particolare e vivida...

30/12/15, ore 15:30

Oscar era ad un passo dal rivelare la verità ad Andrè, chissà se ora riuscirà di nuovo a riprendere l' argomento con lui e chissà come la prenderà Andrè nel sapere che è stata lei a pagargli le cure per l' occhio! La passione tra loro, ora che è uscita fuori, è difficile da domare, se non impossibile

21/12/15, ore 02:28

Concludo la mia maratona di stanotte con te, che riesci sempre a sorprendere con la tua raffinatezza e il tuo erotismo elegante, fatto di colori vividi e intensi, oltre che di sensazioni e sentimenti profondi. Riesci a trasmetterci tutto di loro, il tuo è un inno alla passione e al loro amore che senza volgarità alcuna commuove, turba, tocca il cuore. E questo tuo modo di scrivere si riflette negli stupendi disegni della tua socia Lina, che traduce in immagini la prorompente forza del loro amarsi tra le tue righe. Brave entrambe...un formidabile connubio. La trama non andrà particolarmente avanti, ma dopo tante sofferenze (le loro e.le nostre!) è.bello godersi la loro.travolgente intimità, udire i loro bisbigli d'amore. Non era facile incentrare un capitolo solo su "quello" senza annoiare o ripeterti....direi che la.sfida è.stata vinta!
Un bacio cara
Silvia

20/12/15, ore 21:34

Ho amato anche questo capitolo, cara Miss B.! C'è dolcezza, amore, sensualità....e dunque ci fai sognare magnificamente! Il tuo stile è impareggiabile ed io lo adoro. ...Bravissima! Le tue storie mi riempiono davvero il cuore! A presto. ... Un bacione. . . Sandra