Amour revelé
di Cecile Balandier

19/12/15, ore 13:04

Buon giorno Cecle,
come avevi accennato una volta,ora c'è solo passione e tanto,tanto amore.
Devono ritrovarsi,ora è tutto diverso,gli amici sono diventati complici,innamorati,amanti. Devono riscoprirsi perché l'amore li ha cambiati e,soprattutto devono darsi molte spiegazioni.
Il generale potrebbe ritrovarli presto e non credo che approverebbe le scelte di Oscar, lo ha già dimostrato.
Che si godano un po' in pace il loro amore perché penso che giorni duri li aspettano.
In attesa di nuovi capitoli,un augurio di buon Natale e di un nuovo anno sereno.
Anna

19/12/15, ore 09:10

Meno male che c'è la mia Ceciliuzza che ci regala questi capitoli ad altro tasso zuccheroso, romantico, erotico.
Ahhhhh...ci voleva proprio!
Saperli insaziabili amanti  non può che essere una bella notizia.
Se poi, la voce narrante è quella di André, mi dispiace per oscarina, ma andiamo dritte in paradiso. Perché lui, attraverso te, ci racconta l'amore e la passione, forti e indistruttibili, sopravvissute ad anni di patimenti con la paura che tutto non si concretizzasse. E invece ora ce l'ha lì, tra le braccia, tutta da scoprire in quei sorrisi e piccoli gesti tutti dedicati a Lui. Che incanto. E lei gli chiede di amarsi completamente, con tutto ciò che questo può comportare 😂...ma si, raddoppiamo gli Adrian....cloniamolo proprio.
E torniamo alla realtà. Al risveglio ci sarà da chiarire, confessare, raccontare forse anche decidere. E ci sarà una realtà da affrontare che in questo momento si presenta alquanto ostile.
Ma per adesso li lascio così...e mi piace saperli così..
Sempre meravigliosamente bravissima.

18/12/15, ore 22:28

Si sono tormentati ed inflitti involontariamente tanto di quel "male" che ora non possono far altro che arrivare a toccare quelle stelle che tu dici si possono scorgere solo attraverso il nero che le circonda.
Una frase bellissima, di sconvolgente intensità proprio perché racchiude in una semplice immagine tutta la loro storia, tutto il senso del loro appartenersi. Più si è percepito il dolore, più la felicità si fa grande, potente, il "momento" si ferma per diventare eterno.
E' ciò che in sintesi accade a loro. In quella stanza, come tra le vigne.
Cristallizzare un attimo "perfetto", abbandonarsi completamente ad esso, affidarsi con fiducia a ciò che di bello esiste. La felicità non è uno "stato" dell'anima che dura nel tempo, ma un insieme di momenti, una catena di attimi splendidi che accadono e che è giusto riconoscere e saper cogliere. Come fai fare a loro, adesso.
Le spiegazioni ed i pensieri verranno, Andrè li ha già intuiti. Ma hanno già indugiato abbastanza, meglio ripararsi "sotto il tuo respiro", sotto il velo di protezione che rende invincibili e solo la gioia perfetta può donare...lasciamoli così ancora un po'. Lasciamoli donarsi senza pensiero, fortificarsi del loro abbandono...
Che dire più di quanto tu non abbia già fatto in modo meraviglioso finora? Nulla...se non che sei sempre così tenacemente innamorata di loro, che qualsiasi cosa tu scriva del loro Amore diventa un piccolo immenso gioiello da custodire ( eh, eh, fra poco arriva nientemeno che Diadème..) nello scrigno dei nostri cuori.
Ps: come potremmo "non" essere tra queste righe? Ci trascini tu...
Un bacio.
Tamara Alessandra.

18/12/15, ore 17:23

Cara, capitolo soave, pieno di dettagli gustosi, come nella tua maniera. La legna di quercia che fa un fuoco sottile, l'imbarazzo di Oscar che chiede di rinfrescarsi, lui che non conosce quella risata così femminile... e tanti altri. E poi c'è la voglia di ritrovarsi subito, così delicata.
Sei brava e lo sai in queste scene, che diventano sensuali ed emozionanti.

Un bacio cara, brava

18/12/15, ore 07:40

Bello il capitolo e bello il disegno complimenti, mi piace il modo in cui si amano, rendere a parole il fare lamore non è semplice ma tu ci riesci alla grande, brava.

18/12/15, ore 07:36

La trama dei respiri e della pelle...un felice ritorno dopo tanta attesa... Molto bello davvero.. PS la neve torna.

17/12/15, ore 23:42

my love ho dovuto leggere ... rileggere. .. e ancora rileggere .... meraviglioso !!! unica parola con cui si può definire questo capitolo denso di amore di passione e di certezze .... finalmente i sentimenti sono chiari... brava ! a prestissimo 😘

17/12/15, ore 23:33

Quando ho iniziato a disegnare per te questa meravigliosa storia, sappeva che questo capitolo era bisognoso... Conosco il tuo modo di scrivere e la tua bravura, che hai dimostrato in ogni tua ff, ogni capitolo...ma, devo dire, che sono orgogliosa di conoscere te, che sei una scrittice immensa, capace di descrivere L'AMORE... Ma non soltanto quello fisico, senza mai essere volgare, anzi quello meraviglioso e cosa preziosissima che è l'amore che vive all'anima...

Questo André sublime, che guida la sua donna, ma che si lascia portare dove lei vuole, è la representazione acutissima della loro vita...sono loro stessi anche nell'amore...

Non ho piu parole a dire, soltanto complimentarti da cuore e ringraziarti amcora per avere fiduzia in me e negli miei disegni.
Sei bravissima e questa ff è un capolavoro, come tutto quello che fai! ;)

Un bacione mia amica e socia Cecile

La tua amica lina
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 11:34 pm)

17/12/15, ore 23:18

Questo capitolo ha tutto!!! L'Amore, la passione, lo scoprirsi.. È meraviglioso il modo in cui li descrivi . sono attimi preziosi questi per loro , sono finalmente felici! Ma il fatto che ripetano "nessuno ci dividerà" mi preoccupa... Cecile sii magnanima!!!
Bravissima! Sempre di più!!!!

17/12/15, ore 23:08

Recensisco subito, di pancia, come merita un capitolo sontuoso come questo. In cui dominano i sensi e l'amore in ugual misura, in cui arriva, fortissimo, attraverso le tue parole, il desiderio di amarsi che li possiede. Desiderio di donarsi e appartenersi che si sublima in un incontro appassionato ed intenso, come se ne leggono pochi... Mi è rimasto questo, tra le labbra, da assaporare: il retrogusto del loro amore tanto a lungo atteso, tanto sofferto ed agognato e così deflagrante da stordire. Sono onoratissima della tua dedica, per la quale ti ringrazio dal profondo del cuore, essere citati da una persona vera e intensa quale tu sei è un privilegio davvero incredibile. Splendida tu e splendidi loro, come sempre. Un bacione, un grandissimo abbraccio e ancora grazie con tutto il cuore!!!

17/12/15, ore 23:05

Tesorina ciao!
Questa volta, non appena ho visto l'aggiornamento, sono corsa a leggere!
So che dicendoti che ciò che scrivi è pura poesia, mi ripeto, ma è ciò che penso!
Con questa storia, e le altre tue storie, mi emozioni sempre, trasmettendomi tante belle sensazioni!
Anche in questo capitolo, i Nostri continuano a "scoprirsi", ed una cosa che ho molto apprezzato è il fatto che Oscar abbia deciso di dire la verità ad André, invece di tenersi tutto dentro come è solita fare.
Conoscendoti so anche che dobbiamo goderci questi momenti di pace, perché probabilmente arriveranno anche momenti di tempesta!
Per ora ti dico che apprezzo molto questi momenti di pace!
Bravissima come sempre e, come sempre, bravissima Lina con la sua nuova opera d'arte!
Oramai vi considero le mie geniette!
Un bacissimo ed un abbraccissimo!

17/12/15, ore 22:48

Attimi preziosi sono questi che stanno vivendo, dopo tante attese; per le spiegazioni c'è tempo sempre.

17/12/15, ore 22:42

Wow che passione ceciluzza.... molto molto bello questo capitolo. Un abbraccio 😘 😘 😘 😘 😘

17/12/15, ore 22:40

Cecile cara, aspettavo da giorni, trepidante questo tuo aggiornamento. E il mio cuore ha sussultato quando, aggiornando la pagina di lady Oscar, ho visto comparire "Amour revelè". Hai creato un mostro, una amour-revelè-dipendente. Dovrò cercare dei centri apposta per disintossicarmi, poi. :D
Grazie, grazie per la promessa di aggiornare a breve.
Chissà perchè, più leggevo questo capitolo e più mi venivano in mente quelle telenovele o soap opera (chiedo umilmente scusa per il paragone indegno), quando il protagonista esclama: "Non sono mai stato più felice di così, mia cara". Ecco, stai pur sicuro che, dalla puntata successiva, tutte le sfighe cosmiche si abbatteranno sul malcapitato, ci sarà l'invasione delle locuste e la fine del mondo si appropinquerà. ;)

17/12/15, ore 22:30

bellissimo, finalmente sono insieme ...era ora....speriamo che non succeda niente di terribile ai nostri due amati.....l'importante, comunque, è che sono insieme ed insieme affronteranno quello che avverrà...brava....anzi bravissima