Amour revelé
di Cecile Balandier

26/05/16, ore 09:07

Oltre che tessitrice di racconti d'amore struggenti ed appassionati, anche maestra nei colpi di scena! Ti assicuro che a tutto avevo pensato, addirittura ad un'accordo segreto tra M.me Sophie e la regina ma mai avrei immaginato un'ossessione! Molto bello il ruolo di Fersen, che descrivi bello, innamorato e nobile d'animo, pronto ad aiutare, lui che conosce la sofferenza data da un amore impossibile da vivere, due persone che invece possono realizzare il loro sogno. Bello anche il ruolo del Generale, intenerito da Fabian e forse per la prima volta nella sua vita costretto a scontrarsi con i suoi errori. Qualche pensiero mi deriva dalla strana convocazione della Regina, che chiede ad Oscar di raggiungerla in carrozza... Mmmm... Credo che faccia bene André a tenere alta la guardia e spero che la consapevolezza di essere vicini alla possibilità di ricongiursersi dia loro ancora più forza e ancora più coraggio di quanto hanno avuto fin'ora... Inutile dire che attendo con ansia il prossimo capitolo e che ancora una volta la passione e la poesia di "Amour" mi hanno stregata. Ti abbraccio

25/05/16, ore 23:25

Capitolo di rivelazione! Il confronto con Fersen e'stato molto toccante e ha portato alla luce qualcosa di inaspettato. L'ossessione della sorella per Oscar... prevedo guai! Molti guai!!!!
Complimenti per come sai essere sempre originale . Davvero bravissima!

22/05/16, ore 00:41

Cara Cecile mi ha ricordato molto l'incontro, più macabro che nel cartone animato, con l'alain del manga questo tuo capitolo. Anche se a tirarlo su era Oscar, non André. Fortuna che André ha trovato l'uomo che lo aiuterà a contattare Oscar. Brava perché non è di semplice gestione un racconto duro di tal misura.
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 12:43 am)

18/05/16, ore 15:45

La storia diventa dura e da questo capitolo posso immaginare quale fatica dovranno fare Oscar e Andrè per accedere ad una dimensione più serena della loro vita. Il generale è subdolamente manovrato e tu hai espresso perfettamente le strategie di quella contessa perfida. Bello il
personaggio di Fanian.

15/05/16, ore 07:50

Ciao cara Cecile! Questo capitolo mi ha letteralmente fatto emozionare mi sono ritrovata a rileggerlo perché lo trovo meraviglioso e nello stesso tempo triste. Triste perché purtroppo, dopo tanti giorni passati insieme ,ad amarsi, a condividere tra di loro momenti che hanno cambiato la loro vita,ora devono ritornare alla realtà dove tutto sarà più difficile. Ma il loro amore e i momenti di gioia resteranno nei loro cuori pronti a rifiorire ancora per un futuro insieme. Sarà difficile tutto questo,sara'anche doloroso per entrambi ma la forza del loro amore li aiuterà a superare tutte le avversità. Complimenti alla cara Lina nei suoi capolavori si racchiude tutto il significato del capitolo e tu mia carissima Cecile sei sempre più brava, nei tuoi scritti ci coinvolgi , passando da momenti drammatici,a momenti di assoluta passione senza mai cadere nella volgarita' . Quello che hai tu è un grande dono, è di farci sognare un po' .
Un'abbraccio cara ti aspetto per proseguire con te questo viaggio chiamato Amour Revele' .
Un bacio💕 G.

15/05/16, ore 01:18

Cara Cecile con questo capitolo hai sconvolto le mie coronarie ! Tutto bellissimo e tremendamente romantico e appassionato. È bello vederli così innamorati e nello stesso tempo sereni come se ogni difficoltà e paure che li tormentano non segna i vari momenti di intimità che stanno vivendo da soli . Stupendo il momento sugli scogli,e' un matrimonio simbolico il loro. Sono promesse che si scambiano reciprocamente per un amore eterno sognando un giorno di poter vivere questo immenso sentimento che li lega alla luce del sole . Bravissima cara Cecile , la tua AMOUR mi conquista ad ogni capitolo.
Ti abbraccio forte come sempre e ti mando un bacio . Al prossimo aggiornamento

14/05/16, ore 06:41

È il momento delle confessioni, dei chiarimenti, e André capisce dalle parole di Oscar che tutto questo è stato fatto in nome dell'amore. Si amano adesso, di un amore puro e semplice . Trascorrono insieme momenti molto intimi , e la delicatezza con cui Oscar si prende cura di André è commovente ,fino ad arrivare alla passione più completa.
Cecile per i prossimi capitoli è meglio premunirsi di condizionatori perché a me personalmente viene caldo.
Sei magnifica perché descrivi quei momenti di passione senza mai cadere nella volgarità e per questo sei grande.
Un complimento speciale va anche a Lina ,sono stupendi i suoi disegni .
Non c'è che dire siete un'accoppiata vincente. Bravissime !
Un'abbraccio cara Cecile al prossimo capitolo. Un bacione🌸 dalla tua G.

13/05/16, ore 06:52

Carissima Cecile, iniziare la giornata leggendo un'altro capitolo di Amour e molto rilassante e se poi è così bello e appassionato come questo lo è ancora di più. A parte gli scherzi! Mi ha emozionato tantissimo. Oscar e André si amano stanno assaporando finalmente quell'amore fatto di attimi intensi e travolgenti ed bello vederli così uniti ,ci sarà tempo per le confessioni e i chiarimenti tra di loro e chissà André come reagirà alle parole di Oscar . Arriveranno momenti difficili dove il loro amore verrà messo in pericolo, ci sarà sempre il Generale che si sicuramente si metterà tra di loro e la sorellina di Fersen che non me la racconta giusta. Ma adesso non ci sono pensieri brutti,ora ci sono solo due persone che si amano e si sono ritrovate e che vogliono vivere e assaporare questi momenti solo per loro lontano da tutto e da tutti.
Complimenti Cecile e un'inchino alla tua bravura e maestria di donarceli così , semplicemente loro André e Oscar.
Un'abbraccio cara con tanto affetto.
G . 💠💜

12/05/16, ore 22:53

Non c'è pace tra gli ulivi! Ci mancava solo la sorellina di Fersen. Ma non poteva rimanere in Svezia? Si sta tanto bene là! Si ci mette in mezzo anche il Generalissimo,ma Oscar cerca in tutti i modi,tra mille difficoltà a raggiungere il suo André perché ormai per lei la cosa più importante è potergli confessare tutto il amore e lo vuole vivere e assaporare fino in fondo perché lui è la persona più importante della sua vita,non vuole perderlo e spero che arrivi in tempo per poter mantenere la sua promessa. Bravissima cara Cecile un bacione e un abbraccio forte. Corro al prossimo capitolo😘🌸

12/05/16, ore 05:36

Cara Cecile, come faccio a commentare il capitolo se non trovo le parole che vorrei dirti. È difficile sai ! Adesso entriamo nel vivo della tua storia. Dal suo risveglio nella camera di André un susseguirsi di emozioni forti . Oscar è consapevole del forte amore che prova per André, anche se non lo confessa apertamente lui l'ha capito già nei gesti che fa , nell'abbraccio,nel sfiorarsi e nelle parole appena sussurrate. Dolcissimo l'incontro con il piccolo Fabian. L'abbraccio di André nel suo congedarsi , il dono di una rosa il loro saluto e la promessa di rivedersi presto,settembre è ormai finito e Oscar ritornerà da lui perché in cuor suo ha già capito che il suo destino è di vivere accanto ad André. Cecile cara hai scritto davvero una grande capolavoro il più bel capitolo di tutta la storia. Un'abbraccio forte carissima

12/05/16, ore 00:47

Cecile cara, questo è un capitolo denso di tante emozioni. Il nostro André lo vediamo più sereno , finalmente vede un po'di speranza ,le cure che il medico gli sta somministrando incominciano a dare i primi risultati positivi,ed è bello vederlo così. Entra a far parte della sua vita il piccolo Fabian rimasto solo al mondo e lui non potendolo accudire lo accompagna nel posto dove è stato felice, da Oscar ,a palazzo. Quale sorpresa appena entrato in camera sua trovarsi Oscar addormentata nel suo letto tutto questo lo rende felice e il suo cuore di uomo innamorato comincia a sperare,veglia tutta la notte il suo sonno,ma quelle sue parole TI VOGLIO e NON HO MAI SMESSO DI AMARTI dicono tutto . Complimenti cara Cecile hai fatto centro nel mio cuore con questo capitolo ma specialmente con la tua AMOUR.
Un'abbraccio forte e un bacio

11/05/16, ore 07:36

Ciao cara Cecile! Non ho parole per questo capitolo perché lo si legge tutto un fiato. André che trova il coraggio di continuare,tra mille difficoltà, di curare la sua vista perché vuole tornare da lei. La parte finale del capitolo è la più bella. Oscar è lì con lui ,non la vede , perché bendato ma averte la sua presenza e alla sua domanda " sei qui vero?" lei risponde con un semplice "si " . La cerca ,vuole avere un contatto con lei per avere la certezza che quella voce che ha sentito è la sua. È finalmente si cercano e si ritrovano a sfiorarsi le mani in una carezza . Mi piacciono moltissimo i tuoi André e Oscar perché in questa tua storia tu li rendi VERI ai nostri occhi ed è un piacere leggerti perché tu sei sempre più brava. Complimenti davvero. Un'abbraccio forte cara Cecile. A presto 😘

11/05/16, ore 01:16

Stupendo questo capitolo cara Cecile! Fersen che quasi si dichiara e Oscar che non si lascia sedurre , ma che capisce che l'infatuazione avuta in passato nei suoi riguardi non ha niente a che fare con i sentimenti d'amore che ha scoperto di provare per André , proprio adesso che se ne andato. Hanno condiviso tutto nella loro vita insieme fin da bambini e la sua presenza al suo fianco e' indispensabile nella sua vita ,senza di lui si sente persa,cosi' molla Fersen per andare da lui , cercando di capire se questo è amore vero . Complimenti Cecile questo è un capitolo meraviglioso
Un'abbraccio forte e un bacione
Vado al prossimo

10/05/16, ore 19:41

Cecile cara! Mi è venuto un colpo quella Sibille ma quanto è" simpatica " .Si fa per dire ! 😁 Povero André sedotto così sfacciatamente. Che coraggio. Sono felice perché dopo tanti tentennamenti André ha deciso di andare dal dottore per farsi curare . Combatterà contro tutto quello che lo terrà lontano dall'unica donna che abbia mai amato in vita sua . Bravissima Cecile cara. Vado al prossimo capitolo

09/05/16, ore 22:36

Cecile mi vuoi far piangere? Perché guarda che ci stai mettendo tutto il tuo impegno ahaha. La tua storia è tutto un crescendo di emozioni. Oscar è riuscita nel suo intento, allontanare André dandogli la possibilità di curarsi e guarire la sua vista. Gli ha fatto credere che si sposa e con Fersen pure . Povero André! Mi ha commossa la disperazione di Oscar ,le sue lacrime e credo che nel suo cuore si sta facendo strada la consapevolezza che tutto questo ha un solo nome ,AMORE.
Cecile sei straordinaria,brava come sempre a dar loro voce ai sentimenti e alle forti emozioni dei nostri amati André e Oscar.Corro al prossimo .
Un'abbraccio forte🌹