Amour revelé
di Cecile Balandier

09/09/15, ore 23:07

Bello, bello, bello...dolente e profondo, devoto e straziante...questo tuo André mi ha colpito dritto al cuore. Ho amato ogni suo respiro, ogni suo pensiero dedicato a lei e ho adorato la sua speranza, irragionevole, assurda, quasi folle di leggere un cambiamento in Oscar perché, giustamente, un amore sconfinato come il suo a qualcosa deve portare.... Brava Cecile, mi hai emozionata anche stavolta! Un bacio

09/09/15, ore 22:29

Miss B. (Ti chiamo così oggi!e B.sai che vuol dire! ) bel capitolo. ..lui è proprio André, come lo immagino io! ! tormentato ma legato a questo amore apparentemente impossibile. Le descrizioni che fai mi piacciono, sono efficaci e agganciano le emozioni senza passare dalla testa! Arrivano dritte al cuore! !! Bravissima come sempre, mia autrice del cuore! !! A presto. ...baci, baci, baci! Miss E. :-D

09/09/15, ore 22:27

Gran bel capitolo cecile molto bello il pensiero di André. ..ne vedremo delle belle 😘

09/09/15, ore 22:04

Altro capitolo splendido, sai leggere benissimo nell'animo di Andrè e  si sente tutto li suo tormento amoroso! L'ho letto tuttto d'un fiato e ho perso la cognizione del tempo.

09/09/15, ore 21:54

..sigh sono arrivata alla fine del capitolo e non me ne sono accorta talmente ero presa dal leggere(o meglio cecandomi facendolo da sempre con il telefonino! !)..che nasconde Oscar?? Alla prossima

09/09/15, ore 21:49

1- capitolo grandioso come sempre.
2 - aggiorni sempre prestissimo e questo mi fa moolto piacere.
3-descrivi i personaggi splendidamente e quando leggo é come se la storia prendesse realmente realtà. Sei bravissima CIAOO

09/09/15, ore 21:43

Ohhhh.... che sorpresa, dopo così poco tempo! Un nuovo capitolo. Amo le ff dal punto di vista di Andrè, se scritte bene ; adoro le tue, quando sono scritte dal punto di vista di Andrè! Finirò con il ripetermi ma sei bravissima e sempre più poetica nelle tue descrizioni. "....omissis... con la luce che mi rimane, debole... ma la farei diventare luna su un fiore di notte" è da urlo! Mai banale.
Come è umano questo Andrè, l'uomo normale, nulla di eccezionale, eppure un eroe dell'amore nella sua normalità; come è umano il suo disperarsi, desiderare, sognare ed ora sperare, quasi illudersi, dopo la notizia del mancato fidanzamento di Oscar.
Ma perchè vai a capo ad ogni frase? La tua scrittura non ha bisogno di questi espedienti per attirare l'attenzione :)
Buon lavoro per i prossimi capitoli (anche del Cigno Nero)

09/09/15, ore 20:42

Bello anche questo capitolo, ma perché oscar è cosi zuccona da allontanarsi sempre e allontanarlo sempre, voreei saperlo. Già. Son curiosa di sapere come va avanti.

09/09/15, ore 20:21

Sono veramente felice per questo rapido aggiornamento...è un capitolo bellissimo che, come il primo, segue quel tormento interiore che ha caratterizzato soprattutto Andrè. Sei riuscita a dare voce a quel contrasto tra l'amore e la sua possessività verso Oscar. Come mi ha molto intenerito anche quel barlume di speranza che ha intravisto nell' improvvisa timidezza di lei o quel suo bisogno anche carnale di starle vicino. Adoro questo loro pathos interiore e tu sei stata la loro voce. Brava!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 08:23 pm)

09/09/15, ore 19:43

carissima Cecile ciaoooo ! capitolo come sempre splendido ... hai la magia nel cuore che più trasporti sulla carta ed infine nei nostri cuori ...Cosa nasconde Oscar? l'amore infinito per il suo André? la preoccupazione per la sua salute ... la sua imminente cecità? brava! aspetto il prossimo con ansia ... 😚😚

09/09/15, ore 19:20

André non è il solo a provare un tormento; Oscar ne è afflitta anche lei, ma cerca di mascherarlo; ma lui le legge dentro.

09/09/15, ore 02:51

Ma tu non finisci mai di sorprendermi giusto due giorni fa ho letto le altre storie e adesso me ne ritrovo subito un'altra, non ce che dire sei UNICA. CIAOO.

08/09/15, ore 14:04

In ritardissimo, Cecile cara ma ci sono... per dirti quanto mi piace questo tuo primo capitolo. Così particolare all'inizio con il sogno di quel bacio sensualissimo ma forse non del tutto voluto e poi la scoperta, subito dopo il "ballo dei pretendenti" dell'imminente cecità  di André.  e con la conseguente descrizione, incredibilmente realistica, dei sensi di colpa che attanagliano l'animo di Oscar mentre si guarda allo specchio e vede riflessa  solamente la donna che ha rovinato la vita di... di chi? dell'amico di sempre? del fratello? O dell'uomo che la bacia nel sogno e che, malgrado tutto la fa fremere?  Che dire, carissima, se non che mi è  piaciuto tantissimo e che trovo il tuo stile in evoluzione, più  profondo e raffinato  ad ogni capitolo?
Aspetto con trepidazione il seguito, ancora complimenti  ed un abbraccio.

08/09/15, ore 12:16

Ciao Botticelli! Un capitolo intenso e pieno di dolore! Mi è piaciuto, come sempre i tuoi lavori e non avevo dubbi. Non riesco a immaginare come proseguirà la storia e ciò mi intriga. Penso che non sara una storia semplice semplice ma appassionata e piena di tutte le emozioni, sia belle che brutte. Io ti aspetto e ti seguo con fervore!!!!! A prestooooo!
Un bacione,
Miss E. :-)

08/09/15, ore 11:35

Un inizio molto convincente, con questa Oscar divorata da sentimenti forti; rendersi conto dell'infermità di André è stato devastante per lei; chissà chi è l'uomo protagonista dei suoi sogni ricorrenti.