Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

27/08/17, ore 20:42

Questi giorni sono decisamente divertenti,( soprattutto per il fatto che dovrei studiare ma non lo faccio ma questa è un altra questione Ahaha) e questi capitoli sono la fine del mondo stupendi proprio perché non mi ricordavo di aver aspettato così tanto, prima che questi due copulassero come conigli!
Sei un mito

27/08/17, ore 19:28

L'odio profondo che mi sale ogni volta che leggo toneri non è quantificabile, giuro.
Per quanto è una storia, se solo penso che al mondo alla fine esistano persone così mi fa accapponare la pelle.
Sarada e Boruto sono troppo kawaii!! Giusto per essere infantili ahah comunque sia beh anche se il qui presente biondino ha stretto un patto di 3 anni con il padre della sua così detta fidanzata.. Beh non penso(e spero fortemente) che lo rispetteranno!

Ps. Shisui sempre carino come al solito... Sfoga la tua frustrazione con i tachi e basta!

27/08/17, ore 16:16

Dio come amo i tuoi capitoli. Sono lunghi, sono pieni, belli, entusiasmanti e chi ne ha più ne metta!
L'unica rogna per me, è per la mia stupida mente, è ricordarmi tutti i passaggi e ricordarmi quello da scrivere... Per questo alla fine adoro wattpad, commenti il pezzo e non ti dimentichi di nulla ahah
Ma posso stare messa così a 20 anni?! Sto messa seriamente male aiuto...
Per Sasuke effettivamente poteva dirglielo in mille altri modi del test ma stiamo parlando di uno stupido costipato acuisce rode sempre ed ha una scopa su per il sedere... Quindi effettivamente non poteva dirglielo in altri modi ^^'

27/08/17, ore 15:28

Awghtusv li adoro! Adoro Sasuke e naruto insieme ed in ogni tua storia sono unici e fantastici ed adoro anche tantissimo il rapporto che vi è tra Boruto ed il padre sono fantastici!

Non mi ricordavo affatto che questi primi capitoli fossero così divertenti, sto sorridendo come una scema da inizio capitolo ahah
Avanti shisui saltagli addosso, non vedi come fosse irritato quando parlavi delle tue conquiste?! E poi stupido, stupido Sasuke!

Penso che ogni volta ci sarà toneri, io andrò avanti saltando la parte. Lo odio con il profondo del mio cuore.
Sono invidiosa del tuo rapporto con tuo fratello, io purtroppo sono la più piccola di 3 quindi immagina... Tutti scherzi e visto che mio fratello e mia sorella si passano solo 2 anni ero sempre quella presa di mira.. Brutta cosa..
Crescendo poi non è migliorata, dividevo la camera di mia sorella e tipo due volte a settimana ci prendevamo per capelli (non era colpa mia giuro!) mio fratello invece da dolce è carino che era, è diventato uno scorbutico proprio non posso dirgli niente che mi prende a parole! Fortuna che ora si è fidanzato e quindi almeno è più carino!
Però ti capisco se facessero loro del male diventerei una belva, nonostante non gli dica mai nulla né sono davvero gelosa! Guai chi tocca i miei polli Ahaha

26/08/17, ore 18:17

O. MIO. DIO.
Sono passati quasi due anni dall'inizio e questa è solo la prima volta che inizio a rileggerla(cosa che nel futuro aumenterà di numero), e il primo capitolo me lo ricordavo pochissimo, sono davvero una brutta persona!

23/08/17, ore 23:43

Ciao cara! Caspita ci siamo quasi allora.. che tristezza, non ci posso pensare che manca così poco. Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto troppo questo nuovo Sasuke emotivo e romantico! La sua proposta di matrimonio devo dire che mi ha emozionato, conoscendo Sasuke sappiamo che non farebbe mai certe dichiarazioni alla leggera e questo rende il tutto più speciale! Ehi Boruto.. come la mettiamo con la promessa fatta a Sasuke?? Qualcosa mi dice che il piano di Sarada non andrà in porto per cui il problema di fare sesso non si porrà nemmeno. Ancora complimenti per riuscire a gestire egregiamnete tre storie contemporaneamente 👏👏👏 A presto

23/08/17, ore 00:59

volevo aspettare il finale per recensire tutta la storia ma la stai tirando lunga. vi è una scommessa in ballo :chi ucciderà Danzo? Madara, Sasuke o Naruto? io tifo per la ragazzina!!!
Diamo anche appassionate del manga e ei gialli. Ciao

21/08/17, ore 16:19

Eccomi qui.
Ho trovato questa storia sul gruppo fb SASUNARU fanfiction Italia e devo dire che ne sono rimasta affascinata, in quanto io non amo molto le ff così lunghe ma questa merita davvero. Allora ho letto tutti e quaranta capitoli in una notte sola, incapace di staccarmi da questa storia. Innanzitutto mi piace il modo in cui è scritta, l'introspezione dei personaggi e il modo di far venire a galla le cose è incredibile. Non ho trovato nessun errore grammaticale e la trama è avvincente e ti coinvolge, mente e cuore. Mi dispiace di non aver recensito tjtti i capitoli ma avevo talmente tanta cuoriosità che me ne sono scordata. Quindi complimenti e al prossimo capitolo.

Black Daleko.

19/08/17, ore 00:02

Oddio che ansia Danzo...
Non vorrei che succedesse niente di brutto a Sarada o a Sasuke o, addirittura, a Naruto. Non lo sopporterei!!
Comunque bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se questo comporta alla quasifine della fan fiction :((

16/08/17, ore 19:35

Oddio, quando ho letto nel messaggio privato che mancano due capitoli mi si è stretto il cuore T.T
Questo capitolo è difficile da definire nella sua bellezza, l'evoluzione di Sasuke è qualcosa di assolutamente tenero ed impeccabile, sei riuscita a rendere una situazione assolutamente romantica ma non smielata, con la giusta punta di ironia sul finale, con la giusta dose di dubbi ed incertezze: sono chiari i motivi di Naruto, così come la voglia di riprovarci e il sentimento assolutamente autentico di questi due dobi. Quanto mi hai scritto nel messaggio privato mi ha anche dato modo di capire di più l'ottica con cui scrivi, di calarmi meglio nella psicologia di Naruto, di sentirla più reale e vicina. La scena della partita è stata esilarante, sospettavo qualcosa del genere ma il risultato è stato ugualmente geniale e non mi dispiacerebbe per nulla vedere i due che si allenano da soli con un finale che noi già sappiamo ;) forse l'unico appunto è che il dialogo con Gaara mi è sembrato un po' troppo sbrigativo ed improvvisato, non avevo colto alcun segnale; al di là di questo, spero che almeno negli extra, considerato che mancano pochi capitoli alla fine, tu possa accennare a questo rapporto tra Naruto e Gaara e che possano trovare una nuova loro dimensione, ma capisco la difficoltà dell'opera dopo quanto successo, non tanto per Naruto, più che altro per Gaara :( porello, mi fa tanta tenerezza!

Passando al lato adolescenziale, i due piccioncini sono troppo carini nell'esplorazione del piacere sessuale: forse la richiesta di Sarada sul fare sesso solo dopo aver eseguito il piano diabolico mi ha stranito un po', così come il declinare quella situazione per mancanza di concentrazione visto l'imminente evento, però ho pensato fosse un modo gentile di sviare la situazione per una questione di insicurezza, di luogo e di momento non appropriato (e poi Sarada è tutta particolare, quindi le cose standard non piacciono xD). La fine mi ha lasciato appesa, sono curiosa/ansiosa di capire come si evolverà la situazione (in soli due capitoli poi, che tristezzaaaa ¢_¢), quali armi useranno i brutti ceffi per incastrare i nostri eroi, e come questi se la caveranno (perché se la caveranno vero? Se sei una sadica patita del bad ending, dillo subito e fuggirò piangendo)
Comunque alla prossima (spero prestissimo a questo punto)!

16/08/17, ore 13:09

Ciao Ahiryn :)
Ultimamente con le recensioni sono un disastro, la pigrizia di agosto è calata prepotentemente sulle mi spalle e mi rallenta, così come il non avere il computer a portata di mano. Ho parecchi arretrati ma con le letture sono in pari, spero di recuperare a breve, arcinemico touch-screen non riuscirai ad averla vinta!
Il Sasuke degli ultimi capitoli mi sta davvero scaldando il cuore, mi fa provare un sacco di tenerezza *^* è un po' come se dopo tutti gli avvenimenti negativi passati con Naruto, abbia deciso che per questa relazione valga la pena calare la maschera e mostrare anche quei lati umani che solitamente gli Uchiha celano abilmente; come gli ha fatto notare Shisui nei capitoli scorsi in fondo è sempre stato un gran imbranato, anche se probabilmente in confronto alla dobaggine di Naruto non si notava, e ne abbiamo avuto conferma nelle ultime uscite, in cui si è riscoperto un teme impacciato e maldestro, davvero adorabile <3 così come in un'altra tua storia ho potuto nuovamente gioire per il fatto che Sasuke si sia addormentato durante il sesso, adoro quando vengono inseriti questi particolari di sbavature che rendono le scene hot molto più realistiche.
E ho sorriso sadica insieme a Shisui nel prendere a palle in faccia Sasuke durante l'allenamento, che se le merita tutte xD
Vado contro corrente nel pensare che ciò che Danzo svelerà non sia sulla relazione di Naruto e Sasuke, come sarebbe molto più logico e sensato intuire, ma su Shisui ed Itachi, così da poter affondare più Uchiha in contemporanea; ovviamente deliro come sempre, ma in ogni caso il non sapere come attaccherà mi fa stare sulle spine e ansiare.
Sarada è molto convinta nella sua scelta, e nonostante inizi a sembrare anche a lei sempre di più un'idea infantile e infruttuosa, la sua testardaggine la farà andare avanti; da un lato ammiro molto l'idea che una ragazza della sua età si impegni così tanto per non abbassarsi a tollerare gli abusi e le ingiustizie del sistema, esponendosi in prima persona. Dall'altro ho molta paura per lei, perché è molto ingenua nel pensare che gente del genere si faccia scrupoli con lei solo perché è una ragazzina.
Comunque il momento ''angolo della moda di Yakumi'' mi ha stesa, lo amo immensamente, adoro come canzona Boruto quando si imbambola a fissar Sarada. Non vedo l'ora di poter leggere qualche scena più rossa sulle due piccole pesti, perché alla fine non dobbiamo dimenticare che questa storia è incentrata su due coppie <3
E niente spero di aver detto tutto, mi fanno male i pollici >< Come ho già ripetuto milioni di volte mi piange il cuore a sapere che questa storia sia agli sgoccioli, perché è magnifica; hai fatto un lavoro immane di quaranta e passa capitoli, tutti curati, concatenati perfettamente, sempre coinvolgenti mai banali, e per questo ti ringrazio davvero!
Ti mando un bacione, alla prossima!

15/08/17, ore 23:29

Ciao:)
Questo finale mi ha messo in crisi XD non sto capendo XD Sasuke é molto tenero>.< la scena di Las Vegas mi ha divertita molto:) Non mi immagino Sarada a fare sesso, forse me la immagino più piccola di quello che in realtà é>.<
Bellissimo capitolo come sempre <3 alla prossima

15/08/17, ore 15:35

NOOOOOOOO!!!!! come mancano solo due capitoli :'(, I'm so sad...
Sono davvero super mega felice che tu abbia aggiornato, sono felice l'ho già detto? Il capitolo è stupendo pieno di emozioni, Sasuke e naruto sono un amore continuo e la proposta? No parliamone, è stata la parte più bella ed tutte, sorridevo come una stupida e facevo aww tutto il tempo.
Sarada non vuole proprio starsi ferma, giustamente però ora si è messa seriamente nei guai. Danzo sicuro avrà una foto di Sasuke e naruto e con essa vuole ricattare la "piccola, dolce, tenera e docile" Uchiha e qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo succederà il finimondo per poi lasciarlo in sospeso e farlo concludere nell'ultimo appuntamento... Dio.... Ora però sono troppo curiosa di sapere cosa succede e non avrò pazienza di aspettare... Aiuto....
Vabbè detto ciò concludo dicendoti.. Grazie grazie e ancora grazie del capitolo e di continuare a scrivere... THANK YOU SO MUCH FOR ALL!!

XOXO Alison