Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

Bellissimo capitolo, credo che finalmente Sasuke e Naruto con questo litigio, siano arrivati a un nuovo punto della loro relazione.. Sasuke è ovvio che non ne può più, sta soffrendo molto, per una cosa che non ha neanche davvero fatto! Naruto lo ha messo constantemente alla prova ma adesso direi che può bastare! Sasuke ha cercato in tutti i modi di rimediare , però Naruto continua a fare l'insoffefente , fino a ora! Tramite quella telefonata, credo abbia capito , che se continua a tirare la corda , potrebbe perdere Sasuke stavolta. E si è reso conto della cosa, sta riflettendo e ha una paura fottuta di perdere il suo fidanzato ! Direi che è ora di seppellire l'ascia di guerra, e andargli finalmente in contro , e riprendere in mano la sua relazione. Rimettersi insieme come si deve e essere felici , come lo erano all'inizio . Basta litigi , basta soffrire, hanno sofferto abbastanza entrambi , chi per un motivo , chi per un altro. Spero che nel prossimo capitolo Naruto faccia il suo passo avanti , e faccia finalmente capire a Sasuke che gli alti e bassi sono finiti, e gli dica che lo ama tantissimo e si scusino entrambi per quello che è successo! D'altronde si amano, quindi possono superare anche questa. Diciamolo , hanno passato cose più gravi e toste, riusciranno a ritrovarsi, perché insomma sarebbe anche ora!
Sappi che è la miglior storia dei Naruto e Sasuke adulti con figli, che io abbia letto! Mi ha preso talmente tanto , che quando finirà mi mancherà leggerla! 😭♥️♥️♥️♥️ Grazie tantissimo per averla scritta , e per avermi fatto vivere tante emozioni, con questi due testoni! Ah dimenticavo , per itachi e Shisui credo ci sia il lieto fine, credo proprio che alla fine li vedremo finalmente insieme ♥️♥️♥️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, grazie ancora , un bacione grandissimo e a presto♥️

Ok devo ammettere che hai scritto tutto quello che speravo di leggere.
Sasuke ha parlato francamente a sua figlia... Peccato che.non sappia la conseguenza di tutto, sono sinceramente preoccupata.
Boruto e un amore e sono contenta che abbia chiesto aiuto a yakumi... Mi mancava xD poi ho troppo amato il dialogo tra i due. Ho ridicole non mai, come.il dialogo tra i tutori di naruto.
Ma il pezzo finale...ohhh quello me lo ero immaginato pienamente. Cioè..non la causa ma la discussione. Sasuke che chiude il telefono in faccia al biondo stanco di quei alti e bassi. Poi mi finisci in naruto che esce...haaaaaa.... Voglio il capitolo nuovooooo...
Attendero con molta impazienza...

Sto veramente amando questa fan fiction, è davvero bella e mi ci ha portata direttamente dentro, mi ha coinvolta! Sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che wow sarà il trentanovesimo! Ti faccio davvero i complimenti e mi scuso per non aver valutato i precedenti capitoli, ma prometto di farlo presto... ti meriti un sacco di complimenti.
Continua ed aggiorna presto! Grazie mille :)

Ciao Ahiryn che bella svolta! Ero sinceramente preoccupata per Sadara che veniva costretta dal padre a non mettere più il naso fuori di casa e invece è stato anche più gentile e premuroso del previsto il signor Uchiha Sasuke. Povero quante ne ha passate prima di guadagnarsi un po' di tranquillità. DANZO AL ROGO SUBITO! Qui come nel manga! Che odio quella feccia! Spero xhe Itachi con Shisui gli facciano rimpiangere di essere nato! 😣
Chissà cosa farà Sadara a questo punto, andrà veramente al gala per insultare Danzo? Prevedo guai in vista! Boruto inizia quasi a sembrare il più responsabile in tutta questa storia XD
Ma passiamo alle scena super divertenti! Sasuke in mutande davanti a baa chan e l'ero sennin? Impagabile veramente degno di nota, vederlo tutto composto e poi messo in ridicolo in una manciata di secondi a causa del dobe ahaha XD
Sadara ci prova! Prima o poi spero ci riesca anche a far capire a quel teme del padre che l'ItaShi è cosa buona e giusta e per questo va portata avanti e approfondita!
I miei complimenti come sempre per il capitolo pieno di colpi di scena e batticuore!
Un bacione alla prossima :)
Marti

Ciao Ahiryn!
L'uscita di questo capitolo è stata estremamente provvidenziale, visto che mi ha salvaguardato dall'ansia, distraendomi per un pò di tempo nelle 4 ore di attesa prima di iniziare il concorso. Quindi ti mando più ringraziamenti e amore del solito, perché è stato proprio <3
Finalmente Sasuke ha raccontato la verità a Sarada, ora che è abbastanza grande e matura per comprenderla appieno. Sono contenta che lo abbia fatto, perché temevo il peggio nell'altro senso, ossia che girasse ancora intorno alla questione e che lei quindi perseverasse nel continuare a fidarsi di quel vecchio infame.
Ora immagino che la scelta di agire contro questi pezzi grossi della corruzione non sia saggia, e che indubbiamente ci saranno dei rischi e delle conseguenze, ma da una ragazza come lei non ci si poteva di certo aspettare che stesse rintanata in un angolo a mandar giù il rospo. Mi piace molto il fatto che Boruto anziché ostacolarla decida di rispettare le sue scelte e di appoggiarla; il loro, nonostante l'età, è un rapporto alla pari, dove entrambi sanno fidarsi l'uno nell'altro riuscendo a non prevalere.
Comunque spero che il piano di Shisui e Itachi, due menti geniali d'altronde, possa portare ai suoi risultati e che quell'infame di Danzo e i suoi leccapiedi abbiano finalmente quello che si meritano.
Parlando di loro ormai solo Sasuke nega l'evidenza, visto che persino la nipote ha notato l'ormai palese relazione; ho sofferto un pochino insieme a Shisui nell'udire le parole di Sasuke nei suoi riguardi, soprattutto perché probabilmente è quello che si ripete anche lui da dieci anni visto il tipo di rapporto che ha con il cugino, che pare restio a voler un vero legame ufficiale.
In questo capitolo comunque ho sofferto molto anche insieme a Sasuke, che ormai è al limite. Essere preso costantemente a pesci in faccia dalla persona che ti ha sempre trattato con dolcezza, vedendo svanire le possibilità di un ritorno a quello che avevano, con in più il dolore del saper di essere stato tradito, sapendo che tutto ciò dipende da un tradimento che non è stato mai perpetuato... Deve essere davvero angosciante. Un pò a tutto ciò si è arrivati a causa sua e delle sue bugie, però sto in pena per lui e comprendo bene le sue reazioni; sinceramente credo che avrei reagito nella stessa identica maniera xD
Spero che Naruto lo insegua, visto che ormai sono arrivati alla sottile linea di non ritorno; fidarsi di nuovo è difficile, ma qui si tratta solo di soppesare le scelte: è più importante continuare ad attuare ripicche o il mantenere il loro rapporto?
Insomma che facciano questa partita di baseball e Sasuke si umili prendendo palline in faccia, così che Naruto gli si metta dietro per insegnargli a colpire correttamente *^*
Stavo per dimenticare di citare Yakumi. Mamma mia quanto lo amo, mi fa morire dal ridere, è ufficialmente uno dei miei personaggi preferiti della storia! Praticamente non guadagnerà niente alla gelateria visto a che velocità si riempie il barattolo delle mance, ma sono contenta che si stia impegnando davvero per lavorare ed aiutare sua sorella.
Grazie come sempre per il tuo impegno e per queste splendide storie che ci regali! Spero davvero di riuscire ad incontrarti di persona settimana prossima <3 Un bacione
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 10:20 am)

Ok,finalmente un po' di tempo libero per poter scrivere .. premetto subito che ho sonno è che con molte probabilità scriverò da schifo(cosa che succede anche di solito).
Finalmente hai aggiornato e ne sono davvero felicissima, quasi quasi mi stavo emozionanti quando ho visto il capitolo !
Storia magnifica come sempre ed è stato un capitolo chiave per me,per la storia di Sasuke e sarada e quella di Sasuke e Naruto.
In questo capitolo si è molto visto il rapporto che lega io padre e la figlia, visti da un punto di vista,finora mai visto. Sasuke si è aperto a sarada, confessandole cosa lo turbasse poi in realtà ed è stata una scena intima di loro che mi è piaciuta molto.
La piccoletta devo dire che ha un bel caratterino,( chissà da chi ha ripreso eh?) E qualcosa mi dice che la sua idea del galà andrà a finire male..
Naruto ancora non riesce ad accettare tutta la storia successa con Sasuke,ma è del tutto normale, solo che come ah detto ci sta il rischio che la corda dopo un po' si spezzi! Che bello che è uscito di casa per correre subito dal moro,che cosa carina!
E che dire della storia di shisui? Mi è dispiaciuto troppo per come quell' idiota ha parlato,ma capisco che per lui vederli insieme gli farebbe troppo strano... Spero solo che apra gli occhi e chiesa scusa.... Perché sono adorabili quei due!

Detto questo vado che sento che tra poco comincio a scrivere minchiate(posso dirlo vero? O forse è troppo? Ah boh), buonanotte!!!!

Xoxo Alison

Ciao, eh qui sia Naruto che Sasuke sono infantili.
Sono contenta che Naruto abbia detto la verità al moro, anche se anche questo ha portato a conseguenze con Gaara e non posso non capire Sasuke per la sua gelosia. Naruto lo sta facendo penare e da una parte é giusto così, ma non può pretendere che alcune delle sue azioni non feriscano il moro.
Anzi sarebbe sbagliato il contrario ovvero che Sasuke le lasciasse scivolare via.
Speriamo che Jiraya possa essere una fonte di supporto e aiuto per Naruto.
Anche secondo me Shisui ha sentito purtroppo e prima o poi Sasuke dovrà accettare la loro relazione.
Sarada é un piccolo vulcano e quando scoppia niente la ferma.
Sicuramente quella della ragazza é una pessima idea e ho paura delle conseguenze che porterà la sua azione, anche visto che Shisui e Itachi a breve si muoveranno contro Danzo.
Inoltre non vedo l'ora di sapere come andrà la partita, ne accadranno sicuramente delle belle!
Grazie a Jason_TrthHrtz per il bellissimo disegno.
A presto, kiss

Finalmente!! Sisi l'esame mi è andato abbastanza bene, però mi aspettavo di più... sono stati molto bassi in effetti! Ma ora mi devo concentrare sull'università!! Parlando del capitolo invece, come al solito hai fatto un ottimo lavoro, questo capitolo fa capire appieno i sentimenti di Naruto e quelli di Sasuke. Vedere come il primo tratta il secondo mi fa piangere il cuore, loro sono la coppia perfetta e vederli in questo stato non è assolutamente bello... spero davvero che nel prossimo capitolo le cose migliorino un po', anche perché dovremmo essere quasi alla fine della storia vero?? Tra tutte le Sasunaru che ho letto, te lo dico chiaramente: questa è la mia preferita in assoluto!! Aspetto con ansia il prossimo!! Un bacio enorme, Nick

ALLORAAA parto col dirti che AMO IL TUO CAPITOLO !!! "chi l'avrebbe mai detto". La rezione che ha avuto Sasuke nei confronti di Sarada è stata meno rigida e aggressiva di quanto immaginassi , capisco bene che Sasuke cerca sempre di mantenere la calma nei confronti di sua figlia , però qui stiamo di QUEL FOTTUTO EMERITO STRONZO di danzo . Comunque il fatto che Sarada abbia finalmente apero gli occhi è un bene , ti dirò non mi dispiace per niente che Sarada voglia "rivendicare i suoi diritti di co-proprietaria dell'Uchicha corp's" e prendersi la sua "dolce rivincita/vendetta" , non so perchè ma in quel momento mi sono rispecchiata un pò in lei . Parlando di Yakumi (il mio IMMAGINARIO compagno di avventure poco caste) , non ho molto da dire , solo che mi dispiace del fatto che non venga considerato dal padre . Parlando di sasuke-naruto...che dire , penso che il comportamento di sasuke PER ME sia perfettamente comprensibile , lo capisco benissimo , spero anche che Naruto riuscirà a capirlo , d'altronde...si sa sasuke (come ha ammesso lui stesso) ha molti limiti , il fatto che Naruto cerchi sempre di metterlo alla prova con i suoi modi un pò "scostanti" fa aumentare in sasuke la sua insicurezza , è credo che sia proprio per questo che Sasuke si pone così tanti limiti , nonostante ne abbia gia pochi di suo . Per quanto riguarda Shisui e itachi.... BHE il fatto che itachi non perdeva di vista il suo (amabile) cuginetto mi ha fatto eccitare come una psicopatica , povero il mio Sasuke...per lui è dura affronatare la realtà (d'altronde io ho sempre pensato che sasuke in cuor suo sapesse che tra suo fratello e suo cugino ci fosse del tenero , solo che non lo ha mai voluto accettare ) , ma sono sicura che quando i nodi verranno al pettine , nonostante tutti gli infarti che gli verranno , alla fine accetterà anche questa situazione . Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo , se sasuke andrà o no alla partita , se sarada riuscirà ad ottenere la sua dolce vendetta , se ci sarà una shisui-itachi love . Insomma aspetto con ansia . Alla prossima . Kiss kiss kiss.

Ciao Ahiryn! As always sono in ritardo e arrivo dopo diverse riletture del capitolo. La pigrizia è una brutta bestia! Comunque capitolo favoloso, persino i BoruSara mi sono piaciuti anche se non li shippo abitualmente, ma nella tua storia sono degli adorabili teenager alle prese con l'amore, i primi approcci sessuali e tutto quel che concerne queste cose, e mi fanno molta tenerezza. Ma quello che amato di più in questo capitolo è stato Sasuke, si sta mettendo d'impegno per riavvicinarsi a Naruto e io non vedo l'ora di rivederli più uniti, anche se capisco i dubbi di Naruto, non è semplice per lui. Ho assoluto bisogno di sapere come continua e di altro NaruSasu fluffoso, ti prego non far passare un altro mese :'( Spero di risentirti presto, un bacio!

Ahiryn ho riletto il capitolo finalmente con calma, perché fino ad ora non ci ero riuscita del tutto e al momento sto tentando di rilassarmi prima dello schifosissimo esame domani.
Comunque: ho adorato il capitolo! ♥
Sasuke ha una relazione complicata con i cinema: dentro quel luogo non gliene va bene mezza; penso che tutte le botte che avrebbe voluto dargli Naruto in certi momenti gli siano tornate indietro per effetto del karma in quel luogo! :D
Al di là delle sfighe di Sasuke, a me fa sempre tenerezza vederlo così preso e impegnato per ricucire il rapporto con Naruto... Naruto che un po' si trattiene, un po' rimugina, che ancora non è del tutto se stesso.
Certo una parte di me vorrebbe dirgli torna il con teme e basta, l'altra comprende e sa che ci va tempo, che la fiducia si riacquista con calma e non è mica facile!
Però Sasuke si sta comportando bene e poverino si prende pure la bugia di ripicca da Naruto, che spero gliela smentisca in fretta... perché cavolo Sasuke non ci ha dormito di notte!
Sarada... aveva trovato un posto dove essere Uchiha non è problema, ma ora che Sasuke l'aspetta al varco, quella realtà le mostrerà i suoi lati oscuri e anche lei dovrà dare spiegazioni su Danzo e Toneri... ma anche Sasuke spero non sia esente dal dare qualche spiegazione in più! :)
Infine, perché mi sono ricordata ora in chiusura... ma Sasuke proprio non ci arriva di Shisui e Itachi xDxD
Non mi ricordo se avevi detto che l'avrebbe scoperto, ma spero tanto di vederlo incredulo per non aver notato nulla per un sacco di anni.
Bene, aspetterò il prossimo capitolo e quando finirò la dannata sessione leggerò tutto il resto che hai aggiornato!
Sappi che non è giusto tentarmi con così tanti aggiornamenti mentre faccio gli esami :D

Ciao carissima! Eccomi a recensire con un ritardo vergognoso, ma tra il lavoro e il caldo ho sempre meno energie da dedicare alle cose che amo tra cui le tue fic appunto! La situazione delicata tra Sasuke e Naruto mi fa star male, soprattutto per le reazioni imprevedibili del biondo, ma vedere Sasuke annaspare confesso che compiace la mia vena sadica..😋 In compenso sono così sollevata che Sasuke abbia scoperto che Danzo si è messo in contatto con la figlia, ero in pena per Sarada. Perdona la mia miserevole recensione ma tra le rotture dell'estate ci sono i maledetti peli che ricrescono ogni 4 giorni x cui devo scappare a farmi la ceretta..😬

Ciao Ahiryn <3
Ultimamente ho sempre meno tempo per leggere e recensire, sarà il lavoro, sarà che d'estate è quasi una violenza per me stare in casa, ma alla fine il computer rimane a prendere polvere per circa tre mesi (no vabbè non esageriamo), ma anche se in ritardo non potevo non lasciare qualche parola a questo capitolo, che ho amato moltissimo *^*
Questi stalli amorosi, per quanto creino in me l'istinto di prendere le teste dei due amanti e spingerli a baciarsi, e risolvere così metaforicamente i loro conflitti, mi piacciono molto, anche perché vedere un Uchiha in difficoltà è sempre uno spasso xD
Sasuke è stato davvero adorabile, e per la sua indole davvero accondiscendente e paziente: prima ramen nel locale trash, poi film che probabilmente non avrebbe guardato neanche per sbaglio in tv, se non è questo amore! Si vede che si sta impegnando davvero per fare in modo che le cose tornino ad andare bene, e ogni tanto nel corso della serata si è respirata un pò di quella sincronia che c'era prima dell'aggressione di Naruto; ci vorrà tempo, e pazienza, ma il Dobe nonostante il trauma e l'essere stato ferito, e il voler tenere il punto, sta riuscendo a lasciarsi andare, anche se per esempio il riavvicinamento fisico immagino sarà un momento davvero spinoso, anche se il ritornare a giocare potrebbe sciogliere gran parte della sua tensione.
Per di più ormai è ufficiale, Sasuke è immensamente più tonto di Naruto; a cena gli ha lanciato delle chiare frecciatine su Shisui ed Itachi e lui niente, non continua a capire xD Desidero con tutto il cuore un momento rivelazione/trauma per Sasuke, in cui scopre del loro legame in maniera eclatante.
Sarada e Boruto sono sempre più adorabili, amo tantissimo le parti che gli dedichi e aspetto con bramosia l'extra su di loro *^* Nonostante le intenzioni di Sarada non troppo innocenti nel proporre di passare la serata in maniera ''divertente'', alla fine l'idiozia di Boruto, essendo contagiosa, ha avuto la meglio e si sono ritrovati ubriachi a giocare ai videogiochi pasticciandosi il corpo con i pennarelli come due mocciosi; il ritrovamento mattutino di Naruto di loro addormentati mi ha intenerito moltissimo, li amo davvero <3
Spero che Sasuke non sia così distratto da non spiegare a Sarada i reali motivi per cui stare lontana da Danzo, perché questa omissione potrebbe addirittura fare più danni del dovuto; comunque è un bene che Toneri abbia deciso di scrivere quella mail, almeno possono essere in parte preparati a quello che accadrà.
Come sempre ti ringrazio infinitamente per l'impegno nello scrivere questa storia, a cui ormai sono profondamente affezionata.
Ti mando un bacio grande, alla prossima *^*

Sarada è nei guai. Guai seri!!! Sasuke ha paura che danzo può fargli del male pur di ottenere il potere. Sasuke la metterà in guardia e spero per sarada che lo ascolti . Per quanto ami Naruto , stavolta ha davvero esagerato . Non doveva mentire a Sasuke solo per farlo soffrire dicendogli di essere andato a letto con qualcun altro. !! Soprattutto dato che Sasuke non ha fatto nulla con Toneri , non l'ha mai tradito . Capisco Naruto che sia ancora sotto schoc per essere stato aggredito, però Sasuke non ha fatto davvero nulla, e cond ha detto lui stesso se ha intenzione di dargli una seconda possibilità non ha senso attaccarlo e fare ripicche .. così le cose non si aggiusteranno mai. Spero per Naruto che faccia un passo indietro e dica a Sasuke come si senta davvero , si amano veramente entrambi, quindi non vedo perché soffrire inutilmente , quando potrebbero chiarire una volta per tutte😭 Aspetto il prossimo capitolo♥️Non vedo l'ora di rivederli felici e insiem i due piccioncini♥️♥️♥️

Ehi, è passato un po' di tempo, ma quando ho visto l'aggiornamento ho letteralmente urlato: finalmente!! Ormai studio quasi sempre dato che quest'anno ho l'esame, ma il tuo aggiornamento mi ha messo troppo di buon umore. Ora almeno studierò con il sorriso sulle labbra😂😂 Ti mando un bacio. Nick