Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

No no no 😭😭😭 era quello che più temevo... ti prego non farli allontanare così ... devono risolverla questa situazione , perché anche se è vero che Sasuke non gli ha detto nulla a riguardo a Naruto non l'h tradito.. non posso vederli così distrutti, poi questo situazione è venuta fuori nel momento più sbagliato per la salute di Naruto ,soprattutto mentale. E mi dispiace che stia soffrendo ora più che mai, ma deve dare una possibilità a Sasuke di spiegare e rimediare . Perché so che lo perdonerà , lui non è capace di odiare. Devono solo chiarire con calma e spero il prima possibile , perché è uno strazio vederli così 😭😭😭 mi piange il cuore ❤️ giuro !! Spero nel prossimo capitolo di leggere notiazie positive ❤️ Ho bisogno di sentire cose belle da questi due cretini!! Aspetto ❤️

Ciao tesoro!!! Mi dispiace per il tuo momento "buio"... spero non sia niente di grave!!!

Penso di aver atteso questo capitolo allo sfinimento...adesso non ricordo esattamente in quale lontano capitolo venne accennato, per la prima volta, al passato di Nacchan, fatto sta che la mia attesa ha finalmente trovato pace!!!
È stato stupendo, ovviamente crudo e duro ma da indizi sparsi qua e là non potevamo aspettarci niente di meno.
Oneda è un mostro...non si è fatto scrupoli a ferire in quel modo un altro essere umano...non ci sono davvero attenuanti per il suo orribile comportamento! Quando Naruto l'ha colpito, pensavo seriamente che l'avesse ucciso...sarebbe stata una degna fine. Riflettendoci, poi, per Naruto sarebbe stato un ulteriore peso troppo grande da portare avanti per tutta la vita, il senso di colpa lo avrebbe annientato! Quindi, forse è stato meglio così.

Devo dirti che Pensavo di trovare Nacchan in un altro stato mentale...nonostante fosse evidente il suo enorme malessere, lo immaginavo mezzo catatonico, mi ha davvero sorpresa. Anche se penso che il peggio debba ancora arrivare...considerando il fatto dell'assenza forzata di Sasuke.
Ah Sas'ke...Sas'ke...Posso capire che non volesse spiattellarli in faccia tutte le bugie che gli rifila da mesi e mesi in un momento per Nacchan così critico...ma almeno cercasse di glissare no???!!! Così si è fatto sgamare come un allocco!!!
Immagino l'enorme delusione che debba aver provato Naruto...si era confidato, gli aveva raccontato fatti che nessun altro sapeva...piangevano insieme...( in realtà anch'io piangevo con loro, ma il climax del mio pianto è stato raggiunto qui..."-Avevi detto che dovevo chiamarti se succedeva qualcosa, sei la prima persona che ho chiamato – sussurrò – anche quando mi ha ferito, ho chiamato prima te dell’ambulanza." Ho bagnato tutto il lenzuolo del letto di lacrime!!!)
Insomma...come si può fare superare una cosa del genere...stavolta la vedo davvero dura! Di sicuro non verrà perdonato così facilmente come era avvenuto per la storia del "test di fedeltà"...sarebbe davvero poco realistico!

Gaara è tornato! Magnifico...mi mancava. Forse lui riuscirà a mitigare un po' la situazione che si è venuta a creare??? Oppure si vendicherà di Sasuke e chi si è visto si è visto????
Itachi è sempre un bravissimo fratellone...lo invidio davvero molto, mi intrigano molto le frecciatine che lasci in giro su di lui e Shisui... mi piacerebbe leggere un capitolo su loro due in questa storia!!!

Povero Boruto...deve essere stato uno shock tremendo, sono sicura che l'appoggio di Sarada gli sarà molto utile...questi due poveri adolescenti non hanno davvero un momento di pace!!! Stanno affrontando questioni troppo grandi per chiunque...figuriamoci per due sedicenni.

Adesso davvero non so cosa Sas'ke possa fare per farsi perdonare se non sono servite neanche quelle due benedette parole che aveva sulla punta della lingua da secoli ormai a mitigare l'ira di Nacchan! Toneri ha agito davvero come il gran pezzo di sterco di cavallo che non è altro. Deve fare una brutta fine. Punto.

Con questo ti saluto e finisco questa recensione del tutto sconclusionata e illogica.
Spero di risentirti presto.
Un bacio
Sapphy

Aaaaaah, le citazioni di Silly son sempre azzeccate.
Ovviamente il mai una gioia persiste con Naruto e Sasuke.
Povero il mio Naruto, stavo per mettermi a piangere: è da proteggere a qualsiasi costo.
Ovviamente invece Sasuke caga fuori e gli spezza il cuoricino. C'è da dire però GLI HA DETTO CHE LO AMA, VEDO UNA GIOIA. Speriamo risolvano tutto in fretta❤
Boruto e Sarada si avvicinano sempre di più di nuovo e finalmente mi danno gioie.
Beh... alla prossima!
Mezzosangue230

io adoro te e ti benedico
non ci credo ma come fai ad uscirtene con questi capitoli un più bello dell altro
questo naruto folle perché folle è l'unica parola possibile per descriverlo ...perché quando si ha la consapevolezza di essere cosi fragili si scaccia tutti senza fare differenze , e nella foga di restare solo ,di poter essere fragili senza doversi curare dei lupi che ti giravano attorno ,si sembra pazzi corrosi dalla follia (in questo periodo sto portando in scena un personaggio con queste caratteristiche e l'ho trovato simile a naruto )
sasuke si ritrova al l'angolo e per lui non è mai facile stare in queste situazioni , io personalmente non so cosa farei .
avrei paura e piangerei a dirotto (perché sono una frignona )
itachi è sempre cosi affascinante e comprensivo calmo e riflessivo da piccoli consigli e non si impone troppo nelle scelte degli altri è un po' il mio ruolo nelle tragicommedie amorose delle mie pazze amiche ...
comunque ricapitolando che sei una dea l'abbiamo capito tutti
prenditi il tempo che ti serve per l'altra storia
ripentitelo come mantra prima la vita reale poi quella virtuale
baci e.

Che capitolo straziante..
Mi ha colpito sapere in quale occasione è stato concepito Boruto, non me l'aspettavo dal biondo. Hinata è stata un autentico angelo.
Non so se è stato più doloroso il racconto del passato di Naruto o il fatto che... no, non riesco nemmeno a scriverlo.. chi diavolo ha mandato quel video al biondo? Davvero Toneri aveva programmato tutto e si è ripreso da solo? Mi riesce difficile crederlo..
È andata malissimo! Immaginavo che Naruto avrebbe reagito così, è troppo vvulnerabile in questo momento.
Povero Sasuke.. la prima volta che confessa il suo amore a qualcuno e questo nemmeno gli crede. era davvero seeio in questa storia: soffriva per quello che Naruto aveva aveva subito e aveva persino chiesto aiuto a Gaeta pur di aiutare il suo compagno. Non è giusto.. perché proprio adesso?😣😣😣
Hai spezzato il cuore anche a me con questo finale.. dev'essere terribile vedere una storia sgretolarsi di fronte ai propri occhi, rendersi conto che l'altro non crede più alle tue parole, sentire la felicità che ti scappa dalle mani senza poter far nulla per impedirlo. 😢😢😢
Unica nota positiva è che Boruto e Sarada si siano ravvicinati.
Non preoccuparti per l'altra storia, prenditi pure il tuo tempo, noi restiamo qui ad aspettare. L'attesa è sempre ripagata!👍

Questo capitolo è stato una tortura, ho il cuore spezzato! Spero di rivederli presto insieme perché boh non ce la faccio proprio a vederli separati...ora che Boruto e Sarada si sono riavvicinati, questi due si separano, AIUTO! Sono disperata ahahah comunque mi dispiace tantissimo per quello che Naruto ha dovuto affrontare t.t
Per il resto, ottimo lavoro come sempre, non deludi MAI!

Ho letto tutto il capitolo con gli occhi sbarrati. Sono scioccata. Sono riuscita a percepire i sentimenti di Naruto durante l'aggressione, in ospedale, mentre si confidava con Sasuke. La storia del biondo mi ha spiazzata, non mi aspettavo fosse così, come dire, cruda. Ho odiato profondamente Sasuke alla fine, quando ha ribadito di trovarsi a casa mentre Naruto veniva aggredito. Oneda e Toneri invece sono dei personaggi che se potessi ucciderei subito. Come si può essere così merde nei confronti di altre persone? Non vedo davvero l'ora di leggere sia il nuovo capitolo di Pneuma sia il prossimo capitolo di questa splendida ff che non ho mai recensito, ma che seguo dall'inizio. Adoro tutto ciò che scrivi, e vorrei seriamente ringraziarti perché stai regalando a tutte noi NaruSasuNaru shippers delle perle davvero impareggiabili. Un grandissimo bacione,
-Redtwist

Oh mio dio un capitolo splendido , appena ho visto che c'era un nuovo aggiornamento ho pensato che i miracoli esistono davvero . Però prima vorrei esprimere un giudizio : credo che oltre al fatto che sia un gran bel capitolo , in alcune parti è stato anche molto dettagliato ; ma questo non è n
un male affatto . Ho amato (chissà perché ) la parte in cui naruto litigava con sasuke , ma non perché voglio che si lascino (per carità anzi sfido chiunque e se scopro che qualcuno vuole la separazione tra naruto e sasuke lo scrivo sul mio DEATH NOTHE ) però ho amato tanto il sasuke disperato che cerca in tutti i modi di rimediare . Vorrei aggiungere poi un ultima cosa poi giuro che non rompero' più ; il mio personaggio preferito di questa storia è indubbiamente Yakumi , detesto il suo lato arrogante però amo tutto il resto e spero tanto che tu dedicherai un capitolo non intero ma un bel po' su di lui e spero tanto che riuscirà a trovare la sua anima gemella però una ragazza seria e con la testa a posto così magari li farà cambiare atteggiamento . BHE QUESTO È TUTTO EEEEEEEE NIENTE . SPERO CHE AGGIORNI PRESTO E ALLA PROSSIMA .Kiss Kiss

Ok, ti seguo ormai da qualche mese tra questa long e Pneuma, mi sembra doveroso farmi viva con una recensione. Adoro e ammiro la tua capacità di gestire lo svolgimento della trama, mi tieni incollata ad ogni capitolo e alla fine sono sempre impaziente di leggere il successivo. QUESTO capitolo in particolare mi sta facendo soffriiiire tantissimo, immaginavo sarebbe arrivato il momento della crisi tra Naruto e Sasuke per il discutibile modo di gestire le situazioni spinose da parte dell'Uchiha, ma quel finale mi lascia il cuore a pezzi e l'ansia di leggere velocemente di una riconciliazione <\3 Tra l'altro, io sono tornata su Efp solo di recente e in passato non ho mai apprezzato le SasuNaru. Tornata qui ero alla ricerca di nuovi autori da seguire che scrivessero bene (ho riscontrato un forte calo del livello di scrittura nel fandom rispetto a quattro, cinque anni fa, gli autori che seguivo non sono più attivi e insomma ero disperata) e ho trovato te (e solo te al momento ahah) e le tue storie e niente, nonostante il mio scarso entusiasmo per le SasuNaru mi sono innamorata del modo in cui fai interagire quei due, li trovo molto IC nelle loro caratterizzazioni fondamentali, cosa che solitamente non riscontro nelle AU e nelle yaoi con loro due protagonisti. Sasuke è così difficile da pittare, non è solamente "stronzo" come lo dipinge la maggior parte, mi piace come hai valorizzato il loro rapporto in una prospettiva amorosa (e non solo in questa storia). Per quanto riguarda Boruto e Sarada poi, mi diverte il fatto che tu abbia caratterizzato Sarada in un modo che mi ricorda troppo me stessa ahah! Sul serio, quando ti concentri sul suo punto di vista o nel descrivere i suoi atteggiamenti e comportamenti ogni tanto rimango perplessa perchè mi ci rispecchio fin troppo. Non abbiamo una caratterizzazione ben definita da parte del manga di loro due ovviamente, adoro come li hai caratterizzati tu, sono autentici, credibili come personaggi. E niente, finisco per dire che amo Shisui, mi diverte un sacco leggere di come si relazionano i componenti Uchiha. Quindi insomma, complimenti, attendo con ansia i prossimi aggiornamenti! E perdona la recensione sconclusionata ahah!

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e che dire... wow.
Premetto che non sono una fan della coppia NarutoxSasuke e principalmente ho iniziato la storia per Boruto e Sarada, ma tu me li stai facendo davvero apprezzare (e shippare!!).
Naruto è davvero troppo prezioso per questo mondo, merita tutte le gioie e ORA SONO IN ANSIA PER IL MIO POVERO CUCCIOLO.
Sasuke: per un orribile secondo pensavo che avrebbe ceduto alle avances di quel pezzente di Toneri, non sai che ansia. Per fortuna l'alcool lo ha aiutato a capire davvero cosa vuole.
Sarada è decisamente il mio personaggio preferito, e devo dire che mi piace molto anche questo "lato oscuro" che stai sviluppando. Sono anche molto curiosa dell'opinione che si farà di Danzo.
Boruto è stato un gran scemo, ma poveretto ha i geni Uzumaki, dobbiamo farcene una ragione. Sono contentissima del fatto che Sarada abbia detto che vuole stare con lui e spero che non sprechino questa seconda possibilità.
Sakura e Hinata sono due presenze non frequentissime, ma devo dire che riesci comunque a caratterizzarle in maniere eccellente. Mi piaciuto in particolar modo quando Hinata ha dato un ceffone al figlio e in questo capitolo Sakura, che ha appoggiato Sarada.
(PS: Kakashi e Sakura? Ammetto che non mi dispiacciono XD)
AMO i riferimenti puramente nerd (soprattutto quelli su HP, sono una potterhead incallita), e adoro il fatto che lo siano un po' tutti qui.
Il tuo stile è molto scorrevole è un piacere leggere la storia, nonostante i capitoli siano piuttosto lunghetti non ci sia annoia mai ^.^
Credo di aver detto tutto... alla prossima!
Mezzosangue230

Oh Dio mio, cosa è successo a Naruto !?? Se è stata quel bastardo di Toneri a mettergli le mani addosso io lo uccido!!! Mi sono sentita lo stomaco attorcigliarsi insieme a quello di Sasuke, immagino come si senta Sasuke in questo momento, e cosa abbia provato Naruto quando l'hanno aggredito... oddio mi sento davvero male, spero solo che non sia nulla di grave, e spero che si riprenda subito tesoro mio😭😭😭😭😭 quanto mi dispiace 😭😭 aspetto il prossimo capitolo ❤️ Dammi buone notizie ti prego ❤️

No senti, non puoi farmi stare con l'ansia per il nuovo capitolo. *faccia da cucciolo* ti prego aggiorna al più presto.
La storia è fantastica, tanto.

Ciao carissima :)
non ho neanche fatto in tempo a finire l'altro capitolo che mi ritrovo questo che mi è piaciuto tantissimo a parte la stangata finale.
Si risolvono tante cose, Sarada dimostra di avere una sua precisa identità che indica quanto stia crescendo ( la ramanzina a Sasuke è stata fantastica XD ) e sembra anche voler dare un'altra occasione a Boruto.
Infine Sasuke, finalmente, manda a cagare quel rompi palle di Toneri ma ecco che arriva il tuo lampo di malvagità e Naruto viene aggredito.
Sia chiaro però, non mi lamento affatto, un po' c'è lo aspettavamo tutti XD
Cercando di fare i seri, vorrei complimentarmi su come tu abbia affrontato il tema bullismo da vari punti di vista. Io, per fortuna non ho mai avuto a che fare con situazioni seri. Alle elementari c'era una bambina molto dispettosa e una volta, durante la sfilata di carnevale della scuola, mi aveva rotto con uno strattone la maschera e io le ho dato un bel ceffone che stranamente l'ha fatta calmare XD
Non sono una persona a cui piace la violenza ma certa gente ( e si, soprattutto i bambini ) le buone maniere non le capiscono.
Comunque, è un tema importantissimo che esiste da sempre ma che negli ultimi anni sembra essere triplicato grazie alla rete, portando anche a delle irrimediabili conseguenze.
Credo anche che la situazione di Sarada abbia fatto da specchio a quella di suo padre.
In un certo senso, anche Sasuke ha sofferto di un bullismo emotivo costante che in molti casi si è auto inflitto soprattutto a causa del rapporto con suo padre che si è, indubbiamente, ripercosso nella sua vita privata e in particolare con Toneri.
Poi c'è anche la situazione adolescenziale di Naruto e che probabilmente possa c'entrare con quanto gli è appena successo.
Si, hai sicuramente usato un tema che si è ramificato in molte situazione e che è servito come punto di aggancio per il percorso evolutivo dei protagonisti.
Ma che sto dicendo ?!!! Direi di concludere rinnovandoti i mie complimenti e cavolo ! il prossimo è il capitolo 34, WoW !
Ti mando un abbraccio grande, a presto ;)

p.s. perdona gli errori, mi sfuggono sempre e bellissime le fan art :)

Perché perché perché?
No, ok. Ancora non riesco a crederci di riuscire finalmente a commentare la tua storia, dopo mesi di assenza. Non so ancora se recupererò i commenti non scritti capitolo per capitolo, ma intanto mi occupo di questo
Solo sappi questo: perché?
Cioè complimenti per i continui colpi di scena, come già detto un'infinità di volte, riesci a tenere il lettore sospeso ad ogni capitolo, per cui la storia non viene mai a noia.
Poi che dire?
Partirei dalla coppia Boruto/Sarada: poverini in tutti i sensi, anche se in certi passaggi le avrei suonate di santa ragione ad entrambi, perché si sono comportati in maniera superficiale verso i problemi che stavano affrontando. Ciò non toglie che ne abbiano passate di davvero brutte e sinceramente sarei felice di vederli chiarirsi a cuore aperto, in un confronto quanto più onesto possibile, dove non venga, cioè, anteposto l'orgoglio ai loro sentimenti, perché diversamente non potrebbero ricominciare con la serenità dei primi tempi. Non che questo sia possibile, entrambi sono andati fin troppo oltre perché si possa ristabilire quell'armonia data dalle prime uscite, e da un rapporto che, essendo appunto all'inizio, era ancora idilliaco.
Mi è comunque piaciuta la reazione di Boruto quando Yakumi e Mitsuki lo mettono in guardia dal farsi illusioni, perché in fondo Sarada in quel momento traumatico per tutti, ma in particolar modo per un'adolescente, quale la morte di una persona cara, ha bisogno di una spalla su cui piangere, un appoggio, non di altre pressioni per ricominciare una storia che in questo determinato contesto non ha ragione di esistere.
Il fatto che Boruto abbia ribadito di volerle semplicemente star accanto senza aspettarsi nulla è indice di un cambiamento, una maturazione che è cominciata dalla sera della scazzottata e continua ancora.
E questo è sicuramente un fatto positivo, perché vuol dire che si rende conto dei propri errori e che li sta affrontando senza scappare.
Di contro, anche Sarada sembra si stia rendendo conto di quanto l'essere chiusa, riservata, diciamo pure fredda, distaccata all'apparenza e il sentirsi inadatta a Boruto, abbia portato incertezze proprio in quest'ultimo. Non è che voglia giustificare il ragazzino, ma obbiettivamente, entrando nelle scuole superiori ha incontrato un nuovo mondo davanti al quale si è trovato spiazzato, perché, seppure per motivazioni diverse, per la prima volta Boruto si trova a vivere ciò che, invece per Sarada è la quotidianità, e questo, inevitabilmente, lo porta a chiudersi come la mora e a rimettersi in discussione perché si sente debole, inadatto ad affrontare una situazione mai vissuta e quindi a stare al fianco di Sarada (che al contrario sembra non essere mai scalfita da niente, in grado di affrontare qualunque cosa). A questo clima già di per sé destabilizzante per un ragazzo di quindici anni (se non erro) va aggiunto l'allontanamento da casa da parte di Naruto.
Quindi, tutto sommato una, scusa il termine, cazzata, seppure di dimensioni epiche, in qualche modo è prevedibile, e in ogni caso lui ha capito che ciò che ha fatto non è la soluzione e sta cercando di porvi rimedio.
Sarada, invece, è fredda in questo senso, riflessiva nella vendetta. Non mostra il dolore che prova, ma, da buon Uchiha qual è, pensa alla punizione più adatta e colpisce nel momento giusto e mi riferisco al discorso finale che Sarada sostiene con Danzo.
La morte del nonno, e una situazione scolastica diventata insostenibile, anche a causa di Boruto e della sua boccaccia, ma soprattutto l'aver saputo cosa sia stato costretto a fare il padre (l'assegno staccato a quella megera) la stanno portando verso il baratro dell'odio e della vendetta, un po' come accade a Sasuke nel manga quando scopre la verità su Itachi a causa di Obito.
In tutto questo c'è la storia di Naruto e Sasuke, e la continua interferenza di quel, scusa ma mi sta proprio sulle p***e, bastardo di Toneri.
Se all'inizio tutto sommato gli ho dato il beneficio del dubbio (pensando all'incontro con Sarada in ospedale) ora non riesco proprio a digerirlo. Non che il suo comportamento sia in qualche modo deplorevole, in fondo sta cercando di “riconquistare" Sasuke, e senza usare chissà quali mezzucci se non l'invadenza, ma è proprio questo che mi irrita. L'invadenza continua e consapevole di una persona con la quale non vuoi più avere a che fare, perché, almeno da parte mia, quando chiudo un qualsiasi tipo di rapporto con un'altra persona in maniera, diciamo violenta (nel senso che non vi è conciliazione fra le parti) quella persona smette di esistere. Quindi proprio questa sua continua invadenza nel vero e proprio senso della parola, mi dà grandissimo urto.
D'altronde è anche comprensibile: la storia fra Toneri e Sasuke non si può definire conclusa, perché non c'è mai stata possibilità di un chiarimento onesto tra i due.
Questo aspetto non me lo fa piacere di più, anzi, ma se non altro me lo rende sopportabile all'interno della storia.
Ciò che mi ha lasciata, non perplessa, quanto sorpresa è la lettera di Fugaku a Toneri (ti giuro ho esultato come una pazza alle parole di Uchiha senior rivolte a Toneri), e per ciò mi e ti chiedo: ci sarà un flashback o comunque un “racconto", una parte che spiegherà meglio il tutto? O lascerai tutto così?
Di contro, un personaggio che mi sta piacendo, e che vorrei continuare a vedere è Yakumi, si vede che l'essere andato a vivere dalla sorella e abbandonato la famiglia menefreghista gli sta facendo bene, e forse anche la conoscenza con Naruto, ammorbidendo il suo carattere, o mi sbaglio?
In fondo Uzumaki attira tutti, si sa, ma ci sarà la possibilità di vederli ancora di più insieme? Sarebbe figo leggere di Naruto nella parte di confidente e un po' di padre, con Yakumi.
Altro punto: Sasuke
Poveretto, gliene stai facendo passare davvero di brutte, e in generale in ogni storia (non che la cosa mi dispiaccia, anzi *me sadica*), però spezzo una lancia a suo favore, il suo passato. Mi sono commossa davvero tanto quando Sasuke ha confidato la verità sul suo passato a Naruto. Ovvio, è stato un grande str***o, ma le motivazioni dietro il suo comportamento sono quanto di più nobile esista, salvare la vita di una persona carissima, a prezzo della propria felicità, perché in fondo nemmeno Uchiha è stato felice di una cosa del genere. Sposare una persona per la quale non provi niente e farci un figlio, in questo caso figlia, per sbloccare i conti e cercare di salvare il proprio fratello
Sinceramente non so quante persone lo farebbero. È un prezzo veramente molto alto e richiede un sacrificio altrettanto grande. Diciamo che le motivazioni compensano, in qualche modo, il comportamento di Sasuke.
Mi è piaciuto anche il finale del capitolo, quando parlando con Toneri, gli dice di non amarlo, e che ha deciso di rivelargli tutta la verità.
Mentre che dire di Naruto? È stato semplicemente mitico per tutto il capitolo, e credo che se qualcuno può aiutare Sarada a uscire dal circolo nel quale sta entrando, sia proprio lui. Né Sasuke (troppo vicino caratterialmente), né tanto meno Boruto (ancora troppo immaturo) possono farcela. Ci vuole qualcuno che abbia vissuto il dolore della perdita, e che allo stesso tempo abbia l'esperienza e la maturità necessaria a una situazione così delicata e critica.
E Naruto sembra essere la persona più adatta, pur non conoscendo appieno il suo passato (che se non erro verrà svelato nel prossimo capitolo assieme al motivo per cui lo ritroviamo in ospedale).
Una perplessità però continua a tormentarmi: Sasuke si è confidato con Naruto, ma Sarada verrà a conoscenza del come è nata? Del perché?
In questo momento non è auspicabile, visto la sua incredibile fragilità e l'affidamento che sta iniziando a fare su Danzo, ma in futuro?
D'altra parte anche Naruto e Hinata hanno un passato tutt'altro che roseo, e Boruto non ne è al corrente: verrà a saperlo?
E Gaara farà la sua ricomparsa? In fondo conosce il passato di Naruto e sicuramente potrebbe essere un valido aiuto
E Itachi e Shisui? Saranno di aiuto a Naruto e Sasuke? E cosa si nasconde nel loro passato comune?
Bene, esaurito queste domande, credo di aver esaurito anche gli argomenti (ma sicuramente avrò dimenticato qualcosa, come sempre), quindi per il momento ti saluto!
Ci sentiamo al prossimo capitolo

Kiss Kiss
Lady Chibi_Chan

PS: spero non sia troppo lungo e sia abbastanza chiaro nell'esposizione

Sono in ritardo! Uccidimi!
Ma la scuola mi sta massacrando quindi non ho un minuto libero per respirare...scusami!!
Poche cose così poi vado a leggere quelli nuovo: Sarada deve perdonare Boruto! Fine della questione!
Yakumi....io lo amo!!! È un amore e sua sorella è dolcissima e finalmente è andata andata ad aiutarlo e lui l'ha accettata! IO LO AMO! Lo sapevo che infondo era buono....e....Sarada l'ha quasi ascoltato!
Sono super contenta!
Non voglio che Naruto e Sasuke litigano...perché quell'avanzo di schifezza di Toneri deve comparire sempre dal nulla a scansare o cosidetti!
Poi....m che altro?? Insomma non si pensa al Ramen mentre si fa ma Shisui ha la precedenza su tutto!!! Come possono dire che fa schifo???!!! Lui è sexy! è il mio guru del sesso! la mia guida spiritica!!!!
Scusami se è corta ma devo correre a recensire i prossimi capitoli.
Ps: no che tristezza! Povero Fugaku