Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

26/04/16, ore 17:52

Ehi!!!
Cioe' apro la pagina e......nuovo aggiornamento ! Si!
Wow! Lo aspettavo da un sacchiissssimmo!
Coooomunque il capitolo mi piace moltisssimo....si si continua cosi'
^-^ .
Vabbe insomma la coppia è sempre bellissimaaaa e devo dire che che quando avevo iniziato a leggerla (se non mi sbaglio) era gialla o arancione....poi ad in certo punto hai cambiato il rating e ero tipo *nouuuuuuu percheee!!!??* vabbe fatto sta che quando mi so no fatta l'account la tua ff è stata la prima che ho letto. Gia gia!
Si questa storia mi piace proprio tanto * annuisce convinta con la testa*
Insomma si! Muhahahahhahahahhahahahahhahahahahahha aggiorna presto!
E poi Misa.....MISAAA!!!! anche io la odio ..cioe ma che personaggio senza senso ahqhhahahahqhah
E poi Lxlight forever!
Si si....tanto pucciosi😌
Vabbe bando alle ciange ti lascio
E un' ultima cosa ....
....NARUSASUUUUUU!!!!!!! ♥♥
Bene*-*
Back
_kyuubi01_

26/04/16, ore 17:11

è BELLISSIMISSIMO!!!!!
Ok, si stanno svelando molti misteri, dimmi, se vuoi, se ho capito bene: Naruto ha contratto un debito, ha chiesto soldi a degli strozzini e siccome non poteva pagare lo hanno costretto a prostituirsi?
ma meno complicata no? cmq non ho capito in che modo c'incastri Boruto...
beh...ciao!!!! :-)*

26/04/16, ore 14:40

Ciao! Come va???
Non mi aspettavo proprio di leggere oggi il nuovo capitolo...ormai lo davo già per i primi di maggio! Ma molto meglio così!
Il capitolo mi è piaciuto, come sempre del resto, soprattutto la parte con "violazione di garage!".
Che ingenuo Sas'ke a non prevedere la presenza di telecamere!!! Fortuna che c'è onii-chan a mettere a posto le cose!!!
Speriamo che vada tutto per il meglio con il povero Nacchan!!! Non vedo l'ora di leggere della gita in montagna!!! Non sia mai che sia quello il fantomatico capitolo della rivelazione!!!
Sarada mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo...anche se ha tirato fuori proprio tutto il suo essere Uchiha!!! E Boruto super tenerone!!! Cosa combineranno mai in questa fantomatica gita???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
A presto
Sapphy

26/04/16, ore 14:04

pensavo che il titolo si riferisse a boruto,
capitolo tranquillo ma con bei discorsi tra boruto e sarada,
shisui mi ha sorpreso quando vuole sa anche fare la persona seria, incredibile,

stai bene? mi devo iniziare a preoccupare per la tua salute?
spero di no, anzi, ke il motivo della tua assenza sia una cosa bella. a presto (spero), Haru

E sono tornata!
Scusa se non ho recensito qualche capitolo ma non avevo tempo, così sto approfittando di questo momento visto che non aggiorni. Non aggiorni neanche Spine. Tu mi vuoi implorante ma io non cederò! Restisterò Temeamente.
Bene, prima di iniziare ti avviso che qui non troverai nessun consiglio utile sulla tua storia (anche perché non ne hai bisogno). Solo uno sproloquio sulle emozioni che mi hanno attanagliato lo stomaco mentre leggevo questo nuovo capitolo.
Iniziamo con la tenerezza: costituiva il 90% del capitolo, più o meno, e ho detto "aw" da quando i Subaku parlavano tra loro a quando Sasuke trova Naruto allegretto andante o... Sarada e Boruto che pomiciano... (questo è karma, teme)
Ansia: cavolo, sapevo che c'era quel tipo dietro ai messaggi. Avrei messo anch'io una telecamera se fossi stata in Sasuke. Spero che non tocchi i ragazzini né i due idioti protagonisti, ma ho un brutto presentimento. Davvero pessimo. C'entra la partita, vero?
E qui veniamo al terzo sentimento. Rabbia: Quando aggiorni? Eddai, devo sapere! Ti preeeeeego!
Okay, ho saltato alcuni punti (Itachi, sei sempre una grande spia. Iruka non azzardarti a prescrivere niente.) ma devo andare.
Aggiorna!

Ciao, Ahiryn!
Innanzitutto, voglio cominciare col dirti quanto sia stato un piacere per me scoprirti come autrice. Oggi pomeriggio ho aperto Efp per puro caso, ho deciso di prendermi una piccola pausa dallo studio e chissà come mi è venuta l'idea di dare uno sguardo qui sopra. Non lo facevo da credo un anno, o giù di lì,  ed ero totalmente convinta di non trovare nulla di interessante, visto lo stato in cui versa il fandom da quando il manga si è concluso. Tutto questo preambolo è per farti capire quanto la tua storia, invece, mi abbia piacevolmente colpita: non mi sarei mai aspettata di trovare una delle cose - a mio parere - meglio sviluppate che siano mai state scritte su questa coppia. Ho letteralmente divorato la storia in poche ore: è scritta bene, con uno stile scorrevole e ben misurato - non ti perdi in una sintassi troppo arzigogolata, ma ogni scena è descritta col giusto grado di approfondimento, il che rende il ritmo veramente piacevole. La trama, poi, l'adoro. A me piacciono le AU perché è bello vedere i personaggi che conosciamo in nuovi contesti (soprattutto quando sono più vicini alla nostra quotidianità), da questo aspetto, se ben messo a frutto, può nascere qualcosa di originale e interessante - qualità che tua fanfiction possiede -, ed è bello anche giocare con personaggi che abbiamo visto così poco nella storia di Kishimoto, ma che avevano un gran potenziale. E infatti amo alla follia il tuo Shisui, sul serio! I siparietti della famiglia Uchiha mi hanno fatto piegare in due dalle risate! L'idea di un Uchiha mentecatto (Shisui, perdonami, ma ti amo proprio per questo! *-*) è giustissima, serve qualcuno che porti allegria in quella famiglia, assolutamente. E tifo per lui e Itachi, anche se nel suo stoicismo quest'ultimo non lascia trapelare nulla. Ma Shisui può vincere, sì, sì.
Proseguendo con una recensione seria (non ne lascio una da secoli, quindi scusa, sono un po' arruginita!), trovo la tua storia veramente realistica, e storie realistiche sono un'oasi nel deserto qui. Ho letto spesso nelle tue note preoccupazioni riguardo ai tempi in base ai quali gli approcci e i sentimenti di Sasuke e Naruto si sono man mano dipanati, e vorrei rassicurarti; per quanto mi riguarda mi è sembrato che la relazione seguisse uno sviluppo decisamente credibile,  ma il fatto stesso che tu te sia preoccupata dimostra la cura che stai mettendo nella scrittura. E il risultato si vede, infatti. Ho amato ogni singolo momento fra loro, non c'è stato niente di affrettato, ogni scena aveva quella giusta dose di romanticismo, ironia, sfrontatezza, dolcezza. Gli ingredienti giusti per tenerti incollata alla lettura, insomma. Ho amato anche io modo in cui hai fatto pian piano affiorare il passato di entrambi. Quello di Sasuke è abbastanza chiaro, anche se credo manchi ancora qualche dettaglio per avere il quadro completo. Neanche a dirlo, detesto Toneri. Per quanto sia certa che in fondo debba esserci una motivazione seria al suo comportamento (forse gli servivano soldi per curare sua moglie, o qualcosa del genere), non riesco a concepirlo accanto a Sasuke. Non solo per affetto verso Naruto, ma davvero vicino a Sasuke non riesco a immaginare qualcuno di freddo, mellifluo, composto. Sasuke è la personificazione della compostezza, necessita di qualcuno che lo sorprenda e lo coinvolga. E anche questo mi piace dello sviluppo della vicenda, come gradualmente sono entrati l'uno nella vita e nel cuore dell'altro.
Della storia di Naruto, d'altro canto, sappiamo ancora poco e sono curiosissima di scoprire cosa ci sia nel suo passato. Un'idea c'è, ma non vedo l'ora di leggere tutti i dettagli di quello che hai immaginato. Hai dato pure il giusto velo di suspense presentando la storia in questo modo: brava davvero!
E poi la storia d'amore tra Sarada e Boruto, perché merita questo nome, nonostante l'età, punto! Sono tenerissimi, ad ogni loro momento stavo lì, con gli occhi a cuore, pensando solo "ma quanto sono dolci, eh?" - adorabili.♥
Mi dispiace lasciarti solo questo commento generale, avresti meritato recensioni ad ogni capitolo, ma ho poco tempo libero ultimamente :( Però ti devo dire che adoro che siano tutti fanatici della fantascienza, che si diano consigli sui libri (anche io amo l'ironia di Douglas Adams xD), in quest'ultimo capitolo ho trovato meravigliososamente aadorabile la preoccupazione di Sasuke, oltre che estremamente divertente la sua esagerazione: telecamere va bene, guardie del corpo... Un'uscita che poteva essere solo sua, ahaha.
Quindi, ti sei guadagnata una lettrice appassionatissima, nel caso non si fosse capito xD. Aspetto con impazienza il seguito, con una sola raccomandazione: non osare abbandonarla, ti prego!  Ho sempre questa paura quando leggo qualcosa di non completo. Mi spezzeresti il cuore, abbimi sulla coscienza eventualmente.
Spero tanto di leggerti ancora presto,
un abbraccio♥
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 11:11 pm)

Ciao Ahiryn :) scusa il super ritardo, in realtà ho letto il capitolo appena è uscito, ma non avevo ancora avuto un minuto per scrivere, insomma è un mese sereno di quelli in cui sei obbligato a sospendere ben 4 serie tv O.O Ma basta tergiversare, partiamo subito!!
La conversazione tra Gaara e Temari ci fornisce, oltre ogni supposizione fatta sin ora, una reale immagine del legame tra Gaara e Naruto: un legame così profondo da esser riuscito, non senza molte difficoltà quotidiane, a resistere al trauma ancora fresco. Giustamente Gaara, avendo vissuto in prima persona le conseguenze che questo evento ha creato nel biondo, teme che Sasuke una volta scoperta la verità possa scappare, anche se intuisce che la loro relazione sia molto differente da tutte quelle che Naruto ha avuto negli anni, fatto dimostrato dall'uscita con il gruppo.
Ho adorato il dialogo tra i due fratelli Uchiha: nonostante l'argomento sia grave, Itachi non può fare a meno di prendere in giro il suo fratellino che finalmente, dopo la brutta delusione amorosa subita, sta ricominciando ad avere fiducia e pare essersi finalmente innamorato di nuovo. Ma pare non essere il solo a provare questi sentimenti; il momento padre e figlio tra Naruto e Boruto è dolcissimo, nel leggere la frase ''Papà tu come hai detto a, cavolo è così raccappricciante, come hai detto a Sasuke che lo ami?'' sono caduta dalla sedia dal ridere immaginandomi le facce disgustate di entrambi nel affrontare l'argomento; a quell'età in effetti la dichiarazione sembra un momento importantissimo ma super imbarazzante, quando sei più grande poi capisci che non sempre è necessario dirlo, in quanto si può dimostrare all'altro i propri sentimenti in moltissimi modi, ma se lo fai rimane comunque un momento super imbarazzante xD
Il povero Naruto si trova milioni di chiamate e un lapidario messaggio ''devo parlarti''; ecco Sasuke quando fa queste cose poco empatiche ma molto pratiche mette l'ansia pure a me (un pò di tatto su, anche io avrei subito pensato che stesse per mollarmi). E soprattutto questo non ha dato la possibilità a Naruto di prepararsi alla bomba sganciata da Sasuke: è Andou Oneda il messaggiatore anonimo; Bum Bam super esplosione, ed essendo tu molto brava a descrivere le reazioni umane dei personaggi, mi hai molto stupita con la reazione del Dobe, mai mi sarei aspettata un freddo ultimatum. Ma poi effettivamente leggendo la scena dopo, ossia quella in cui Naruto piomba da Iruka in uno stato di agitazione estremo, si riesce a capire un meglio i sentimenti che prova; ti faccio sempre i complimenti, ma davvero sei bravissima a rendere reali i sentimenti dei personaggi, ci vuole una grande sensibilità a descrivere gli stati d'animo negativi senza risultare catastrofici o banali :)
Adoro, adoro, adoro i momenti Boruto e Sarada, sono così dolci e carini ma soprattutto sono così ingenui; talmente ingenui da non elaborare neanche un piano sensato e farsi beccare dopo circa 5 minuti xD L'interrogatorio di Boruto portato avanti da Sasuke è estreamente comico, soprattutto nel momento in cui il nostro paparino scopre che tutti i ragazzini della scuola sono ossessionati da Sarada e dal suo reggiseno ahahahah. Ma il culmine dell'epicità comica lo hai raggiunto nell'aultima scena, quando Sasuke piomba a far montare telecamere di sicurezza e pensa ad creare una scorta al suo Dobe, adoro la sua iperprotettività!!
Insomma un altro capitolo bellissimo, che non fa altro che aumentare la mia sete di sapere :D è una tortura, ma l'attesa vale la pena visto che ogni capitolo è fantastico e rende la storia completa, coerente e realistica! Grazie per il tuo lavoro, alla prossima (spero a breve) bacini
p.s. Ho assaggiato il Bloody Mary, non è il mio cocktail della vita ma essendo io una povera disagiata mentre lo sorseggiavo mi sono calata nella parte ''Sasuke Teme'' trattando tutta la sera i miei inconsapevoli amici di conseguenza xD L'unico ad essersene accorto è stato il mio altrettanto disagiato ragazzo, che per non essere da meno si è calato nella parte ''Naruto Dobe'' (assolutamente inadatta a lui essendo caratterialmente un teme 101%), insomma quei poverini erano un tantino confusi ahahahah
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 12:23 pm)

Ehi, ciao :) Anche qui ti domando scusa per il ritardo ma adesso ci sono finalmente XD Mi piace molto l'idea della one-shot e non vedo l'ora di leggerla ma soprattuto non vedo l'ora di ritrovare Gaara nella storia.
Comunque, comincio dicendoti che la scena di Boruto e Sasuke nello studio mi è piaciuta tantissimo, mi immaginavo il Teme come  il cattivo de L'ispettore Gadget, quello che tiene sempre il gatto tra le mani ahahahah XD è inutile, Sarada e Boruto insieme sono troppo dolci e carini, Sarada è la versione più umana di Sasuke.
Per quanto riguarda il comportamento di Sasuke nei confronti di Naruto io lo comprendo benissimo e non starei per niente tranquilla. A dire il vero non so nemmeno se in grado di non investigare per scoprire la verità, non sarebbe corretto nei confronti di Naruto ma cacchio... qui le cose sono abbastanza serie! E io che pensavo che quello con il passato più difficile fosse Sasuke... mi sa che Toneri è niente confronto a questo tizio, Oneda. Voglio che che Naruto lo pesti a sangue!!! Sasuke mi ricorda un pò mio padre con i suoi "te l'avevo detto" XD anche lui è paranoico e vede complotti ovunque e ovviamente ha piazzato le telecamere fuori casa per essere più tranquillo XD
Quindi Sasuke è innamorato *-* ormia è palese e anche lui lo sa.
Questa recensione è decisamente più corta e superficiale delle altre che ti lascio di solito, ti chiedo scusa anche per questo :'( Ma sappi che questa storia mi piace ogni capitolo di più e sta diventando la mia preferita ^^ Ti lascio adesso, alla prossima <3

C'è l'ho fatta! Purtroppo in questi giorni sono piuttosto impegnata per stare dietro un po' a qualsiasi cosa e poi crollo devastata dal sonno e non riesco né a leggere né a commentare. Infatti, sto lentamente diventando latitante.
Sai che spero tantissimo nella tua probabile OS su Naruto e Gaara, almeno li in quel momento Sasuke non esiste ancora! *.* Te l'avevo già detto, ma complici altre storie ultimamente li sto apprezzando molto insieme; certo Sasuke deve essere qualche metro sotto terra o proprio non ancora concepito dai coniugi Uchiha.
Inizio subito da Boruto e Sarada perché poi voglio dedicarmi ai padri.
Mi viene troppo da ridire se penso al povero Boruto che a causa del telefono non ha potuto continuare le sue "esplorazioni".
Certo è una cosa un po' inevitabile, ma allo stesso tempo casuale che Sasuke fosse con Naruto - insomma c'è da aspettarselo che prima o poi avrebbero scoperto le loro macchinazioni.
Però Boruto é molto tenero, e il suo dialogo con Naruto, quando gli chiede del ti amo e lo mette in imbarazzo dando per scontato che lo abbia detto a Sasuke, é favoloso.
Anche la sfuriata di Sasuke é stata fenomenale, però poverino Boruto ne ha subite due!
Ho riso poi alle chiamate invertite dei loro telefoni - sembra una tecnica combinata.
Naruto. Mi stai tenendo sulle spine - spine belle appuntite - giusto per citare l'altra tua storia.
Ogni volta sembra che la nebbia sul suo passato si dissolva, invece per quanto i dettagli diventino piú chiari... sono sempre più confusa; lasci intuire (o almeno mi faccio le mie idee) ma i dubbi si fanno più grandi... So che ti piace che faccio caso ai dettagli. Me ne sono saltati uno/due all'occhio piú di altri: uno la preoccupazione di Naruto verso Sasuke. Non so se ho letto male io, ma ho come avuto l'impressione che tra i tanti timori di Naruto ci sia quello che Andou arrivi a Sasuke. L'ipotesi delle ipotesi, la più strampalata... quando hai accennato al fatto che Andou fosse un criminale in piena regola, in mezzo c'era un'ipotetico concorso in omicido... non è che al di là di quello che Naruto ha dovuto subire psicologicamente e fisicamente, abbia assistito impotente a qualche crimine del genere mentre era in compagnia del signor "Crudeltà"? Comunque questa rimane un'elaborazione del mio cervello, dovrei aspettare, ma non c'è la faccio proprio a non chiedermi cosa è successo.
Avrei uno scenario numero due, legato più al racconto di Gaara a Temari, dove Naruto sembrava dipendente da Gaara, ma aspetto i prossimi dettagli e se l'idea rimane te la dico.
Io mi faccio i film, poi magari me li smentisci tutti ed è pure il contrario! xD
Naruto... é a pezzi, ha lasciato uscire un lato davvero fragile, fatto di ferite grosse come voragini.
Sasuke... forse anch'io prometterei di indagare, ma poi lo farei. A volte è meglio non sapere, ma è proprio nell'animo umano la ricerca dei perché.
É stato a modo suo, davvero tenero e carino e anche se il capitolo ha un taglio più cupo e angst rispetto al solito, il momento del suo dialogo con Itachi mi ha fatto morire dalle risate per le reazioni che avuto con Itachi, quando questo insinuava che fosse carino e innamorato - e sull'innamorato ha "abilmente" sviato il discorso senza però smentire.
Tra l'altro mi é venuto un dubbio... quando Sasuke dice a Itachi che la vicinanza di Shisui lo ha contagiato... Non è il mini-Uchiha é a conoscenza o intuisce di qualche interesse del cugino?
Certo, Sasuke dà il meglio di sé nel finale... tra il montaggio della telecamera (a spese sue!) e la proposta di un bodyguard! Ah, l'amore, mai pensare nemmeno di toccare qualcosa o qualcuno su cui proclamano qualche diritto di proprietà che diventano dei pazzi!
Quand'è che Sasuke e Naruto passeranno un'altra notte insieme? ❤ Voglio vedere "amoreggiare"!
Sappi che quando hai menzionato che Sasuke si è fatto una cultura sul diritto e l'economia, mi sono sentita tristemente in causa: ho pensato quanto lo capisco, che vita crudele.

Ciao, ti chiedo immensamente scusa per il ritardo ma, come ti ho spiegato, ho problemi con la connessione :/
Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimio e si, è immenso, ma ben venga :)
Questa volta abbiamo poco BoruSara e più SasuNaru, non che mi dispiaccia eh v.v Io li trovo adorabili, sono cosi carini e innocenti che mi fanno sciogliere il cuore. Boruto per certi aspetti mi ricorda tanto una persona che conosco, per la sua ingenuità e impetuosità quindi non posso fare altro che adorarlo; per quanto riguarda Sarada, posso permettermi di dirti che ti somiglia tanto? Ovviamente non è un offesa perchè la tua Sarada mi piace tanto ma, per quel poco che conosco di te, per alcune cose siete simili XD
Parliamo ora del pezzo forte della serata: Gaara. Prima di tutto volevo dirti che se non sbaglio il cognome è Sabaku e non Subaku. Controlla bene su Google ma una volta mio cugino mi corresse perchè dissi Subaku spiegandomi che è con la a. Comunque, Gaara come personaggio mi piace tanto ed è l'unico che accoppierei con Naruto se non ci fosse Sasuke però in questo capitolo è leggermente stronzo con il Teme. Sicuramente è comprensibile la sua preoccupazione nei confronti di Naruto, ma se fossi stata al posto di Sasuke avrei tirato fuori gli artigli immediatamente. Anche quando ha sminuito il "fidanzato" che Sasuke ha sudato un ceffone non glielo avrei risparmito. Povero Sas'ke, io sarei gelosissima se conoscessi un ec come Gaara che, diciamocelo pure, è anche un gran figo! Porca miseria se non lo è. Non vedo l'ora di ritrovarmelo nei capitoli a venire *-* Per quanto riguarda la foto sta bene con il capitolo ^^
Neji. Non so se mai te l'ho detto ma Neji Hyuga è stata la mia ossessione per parecchio tempo, sin dagli esami dei chunin l'ho amato e alla sua morte ho pianto come una fontana, poteva benissimo risparmiala. Qui anche lui è stato un pò stronzo con Sasuke però almeno sappiamo tante cose nuove riguardo Danzo e Toneri- Partiamo da Danzo: per molto tempo l'ho irrazionalmente odiato perchè era stato lui a ordinare il massacro del clan, a strappare l'occhio a Shisui e a condannare ad una viva da miserabile Itachi però, ragionandoci su, gli Uchiha non sono proprio un clan normale, loro sono letteralmente IMPOSSIBILI! Oltre Itachi e Shisui, sale in zucca non ne hanno tanto e un capo di stato deve essere duro e severo per il bene di tutti. Ok che Danzo sembrava avesse un manico di scopa piantato su per il sedere però... Qui almeno posso odiarlo con cognizione di causa: è avido, calcolatore, manipolatore e viscido. Stando così le cose, mi pare di aver più o meno capito l'interlazzo con Toneri v.v Parliamo di Toneri, in una parte del capitolo c'è scritto che l'unica volta che aveva ceduto faceva sentire Sasuke veramente sporco e qui non so cosa aspettarmi... cioè Sasuke ha fatto sesso con Toneri dopo aver scoperto della moglie? Io già immagino un loro scontro a mani nude *-* Ci sono tante cose da scoprire ancora sul passato di Sasuke e la sua storia con Toneri che l'ha fatto soffrire così tanto. Non so se si nota che I've got a "thing" with Sasuke (Alec ormai è perennemente nei miei pensieri), non che mi piace più di Naruto, sarebbe quasi impossibile perchè il biondino è IL capolavoro di Kishi (l'avevo già detto? Se si perdonami, sono una tale sbadata -.-") ma, come mi dicono spesso, ho l'istinto della crocerossina e per me Sasuke fondamentalmente debole, come uno di quei gattini che da bambino aveva portato a casa. Non ha mai avuto certezze se non il desiderio di vendetta prima verso Itachi poi Konoha. Vedersi privato di tutto e tutti in una sola notte è la cosa peggiore che potesse capitargli, secondo me per qualche aspetto ha sofferto più di Naruto e anche qui in Papà, non perdere la testa è stato ancora una volta ingannato dalla persona che amava. Fortuna che c'è il Dobe però v.v Dopo la lite, fare sesso nel garage di Shisui ci sta tutto XD
Avrei tante altre cose da dirti ma ancora una volta non mi vengono in mente arrivata a questo punto :/
Posso semplicemente dirti che i tuoi aggiornamenti sono quelli che aspetto di più. Dico sul serio, mi piacciono troppo le tue storie. Le ho lette tutte e continuerò a farlo v.v
Detto questo mi congedo :) Alla prossima recensione che è già pronta, la devo solo trascrivere ma devi sapere che ormai da circa due settimane quel gran mestruato di Alec impegna molto tempo della mia giornata ed è solo colpa tua XD no scherzo, sono davvero felice di avere iniziato a leggere e vedere Shadowhunters ^^ Adesso vado, ci sentiamo <3

P.S leggendo le altre recensioni che ti lasciano mi sono resa conto che le mie sono un pò fuorvianti, divago abbastanza partendo da una cosa finendo ad un'altra. Se ti da fastidio in qualche modo dimmelo per favore, cosi mi regolo meglio XD
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 12:02 am)

Ma che pesantee! È stato divertentissimo questo capitolo!! Vedere prima Sasuke in imbarazzo, poi Naruto, poi di nuovo Sasuke.. oddio ahahah. Che dolci e teneri continuano a preccuparsi per la loro storia, e Naruto fa dichiarazioni importanti anche senza saperlo.. e poi sapendolo. Qui meno BoruSara, ma va bene così, la cena è stata bellissima.. davvero non so che dire. E poi nel garage di Shisui.. oddio Sasuke mi ha fatto morire dal ridere a quel punto XD E adesso il cliffhanger sul finale, ti odio! Ma ho già il prossimo capitolo bello che pronto, tiè!! E vado elegantemente a leggermelo <3

Vogliamo lo speciale tra Itachi e Shisuiiii! Ma non troppo angst, mi raccomando. Comunque sia, un capitolo molto stuzzicante! Divertente la vicenda tra Boruto e Sarada, ahah Chouchou la rigira frittate mi fa morire dal ridere XD Comunque sia, ne vedremo delle belle alla serata tra amici, ora che c'è anche Gaara muahah. Non vedo l'ora, sarà così interessante vedere il teme a disagio.. perchè credo che sarà abbastanza a disagio. Questo Andou Oneda ha rotto le scatole.. ora che vuole? Che sarà successo nel passato? Oddio c'è pure Toneri in agguato nell'ombra!! Volo al prossimo capitolo craaa <3

Anche questa volta sono riuscita a recensire il capitolo!! Ci si avvicina sempre di più a scoprire il passato di Naruto a quanto pare... Sasuke è dolcissimo a preoccuparsi così tanto della sicurezza di Naruto, infatti quando quest'ultimo la trattato male, mi sono addirittura sentita io stessa un po male per Sasuke, ma alla fine Naruto sta cedendo... spero davvero che lui si fidi di Sasuke e glielo racconti prima che lo venga a sapere da qualcun'altro!! Chissà cosa ha fatto per stare così da farsi addirittura venire gli attacchi di panico, come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ancora una cosa, quand'è che aggiorni anche l'altra storia? Un bacio, Nickole

Ciao cara! Dopo questo accenno di convivenza tra Naruto e Gaara voglio assolutamente leggere questa one shot su di loro!! La reazione di Naruto è stata molto drastica e violenta e questo non può che aumentare la curiosità sul suo passato, ma la reazione che mi ha (piacevolmente) sorpreso di più è quella di Sasuke! Itachi ha ragione: suo fratello è cambiato almeno un po grazie a Naruto e non posso che esserne felice. Sarada e Boruto.. sei tremenda!! 😉 li fai interrompere sul più bello.. a quel povero ragazzo resterà il trauma a vita!! Si sono detti che si amano..😍 dopo tutti i problemi che si è fatto Boruto su quando e come si deve dire alla fine gli è uscito spontaneamente proprio come gli aveva detto suo padre (e proprio come dev'essere aggiungerei io).. per i ragazzini sembra tutto così facile.. ci amiamo non ci vogliamo lasciare per cui non accadrà mai.. beata innocenza! Ma è proprio il bello di quell'età.. ☺ Capitolo splendido come sempre, aspetto con ansia il prossimo, un bacione!!!