Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

Oooooohhhh finalmente Sasuke so sta sciogliendo! Benedetto Shisui e le sue frecciatine! Itachi poi ha chiaramente già capito tutto e con il fratello è di una dolcezza disarmante.
Spero che i problemi tra Boruto e l'amico (ho momentaneamente un vuoto sul nome sorry) si risolvano e che la storia con Sarada non vada in cacca per quello...

09/12/19, ore 17:47

Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuto quel po' di confronto che hanno avuto Sasuke e Naruto mentre bevevano il the. È stato incredibilmente dolce e realistico allo stesso tempo, e Naruto mi ha fatto una tenerezza... Spero sinceramente che Sarada fracassi le palle al cugino perché mi sta assai sui maroni, e ti giuro mi si è gelato il sangue quando Boruto ha detto che essere omosessuali è disgustoso, anche se è ovvio che non lo pensa davvero. Poi vabbé, che te lo dico a fare, le parti del cinema e della moto mi hanno stesa dal ridere!

Ho letto i primi 2 capitoli e ho praticamente sputato i polmoni dalle risate! A parte essere scritti in modo scorrevolissimo, immaginare Sasuke come il tipo di padre che fosse per lui metterebbe la cintura di castità alla figlia mi ha fatta morire dal ridere, così come l'atteggiamento di Naruto è... Bhe... DA NARUTO appunto, ed è perfetto. Mi ha incuriosito molto anche la questione delle loro storie passate, visto che mi sembra di capire deve essere successo qualcosa di poco piacevole a tutti e 2, e come ultima cosa trovo tenerissimo il fatto che alla fine anche le loro situazioni attuali mi sembrano molto, molto simili. Torno a leggere che sono curiosissima di sapere come continua 😁

Mi è piaciuta come storia, però manca la parte di boruto e sarada, oltre al fatto che speravo in un momento per itachi e shisui. Per il resto bellp

Ciao! Mi ricordo che avevo letto questo extra quando lo avevi pubblicato. Ero però talmente piena di impegni, altre cose per la testa, ormai lontana dal fandom e non avevo commentato; con il senno di poi dico per fortuna, perché almeno posso farlo oggi, nonostante sia passato tempo.
In questo periodo ho sentito la mancanza delle fanfiction su Naruto, di Sasuke e Naruto, e ho come ritrovato dal nulla l'entusiasmo che avevo perso. Mi sono presa tempo, fanculo allo studio, agli impegni e tutto e sono ritornata su efp a rileggere quelle storie che ho tanto amato e che adesso mi fanno sentire a casa. Sì, l'ho riletta da capo in questi giorni - è stato emozionante rileggerla e nonostante la conoscessi già, ho divorato i capitoli perché volevo andare avanti ormai immersa nel mondo che hai creato.
Arrivando all'extra, bello vederli in vacanza! Vero l'ombra del baseball, la sua passione nel giocare sgretolata rimane ancora una ferita aperta, non guarirà mai del tutto, ma almeno è ritornato sereno, nonostante tutto e nonostante Sasuke che parla di convivenza con naturalezza, per poi fargli lo sgambetto con la stessa nonchalance.
Sarada è proprio Uchiha inside. Genio con la registrazione di Sakura per prendere per i fondelli il padre. xD Comunque mi viene da ridere a pensare a casa di Shisui, ormai meta per le scappatelle xD
Comunque grazie per averla scritta, è stato proprio un bel viaggio❤️
Io continuerò ancora per un po' il mio momento amarcord, poi mi addentrerò nelle storie nuove!

Tu non hai idea di cosa mi hai fatto. Ore, giorni e notti intere a divorare le tue storie: da Spine, a questa, fino a Dalla Cenere, la mia preferita. E la sai la cosa divertente? Non sono nemmeno un'amante della KakaSaku, o della GaaLee, mi sono indifferenti. Ma mio Dio, sei geniale. E quante risate per Papà non perdere la testa, ridere all'una di notte per "Shisui del Miraggio" non è sano, mi dicono. Era da tanto tempo che non ero così coinvolta nella lettura, ti ringrazio davvero. Mi sono venute due occhiaie da spavento, leggere di notte era la mia unica salvezza e lo è ancora... Ti stimo infinitamente, ci tengo che tu lo sappia anche se non sai nemmeno il mio nome.

Sempre bellissimo non vedevo l'ora che arrivasse e con gli extra mi hai reso felice mi dispiaceva fossimo arrivati alla fine ma così mi farai trepidare per l'attesa ancora sei bravissima e mi piace 😍 come scrivi sai davvero emozionarmi a presto ciao

Ne avevo bisogno di questo extra (che a momenti mi veniva un coccolone quando l'ho visto), con Sasuke e Naruto in vacanza e con un ritrovato equilibrio, più o meno. Perché Sasuke sembra in pare ancora spaventato che Naruto possa avere una ricaduta.
La vecchiaia di Sasuke che inizia a farsi sentire (chissà perché me lo sono immaginata come un vecchietto con il bastone, lol) e le adorabili paure di Naruto mi hanno fatto morire dalle risate! XD
No, Boruto non ci sarebbe mai arrivato a registrare la voce di Sakura, chapeau per quel genio di Sarada ahaha. Shisui sarebbe davvero fiero di lei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo extra, alla prossima!

ciao e ben ritrovata! Capitolo scorrevole e ben proiettato verso il prossimo. purtroppo io ti posso leggere solo dal computer su questo sito ma mi sono rifatta con le tue produzioni passate. P:S C ' è da sperare anche in un aggiornamento di Pneuma? il povero Ithachi .........A presto ciao Gi

UHHHHHHHHHHHHH T^T
Amo davvero questa sotira, la amo alla follia e ogni volta che metti qualcosa su Fb mi metto a leggere e rileggere tutto, perché cavolo è perfetta, sono perfetti!
Sasuek non si è accorto di nulla perché troppo impegnato ahaha e Sarada..sul serio? La casa di Shishui? Sicura? Non sai che tuo zio ha telecamere ovunque? ...oddio mi sto immaginando la scena in cui il caro e vecchio zietto, scopre tutto e rimane scandalizzato ahaha
Non vedo l'ora di leggere gli altri extra .
Byebye

xoxo Alison

Ps. Grazie mille del capitolo, continua a scrivere , sei meravigliosa!

...Ho capito, qui mi sono persa le cose importanti. Quando ho visto il post, ho riletto due volte pensando: "Un attimo, cos'è questo? Ah, l'extra di PNPLT. COS- FERMI TUTTI L'EXTRA DI PNPLT".
Reazioni al massimo della sobrietà, devo dire. Ma tu devi avvisare, fare comunicati stampa, queste cose a sorpresa non si fanno ché c'ho un'età e le gioie violente mi affaticano. Non sarà anagrafica ma come acciacchi ci siamo, altro che capello bianco e svenimento di Sasuke XD (molto tenero comunque).
Il primo extra è sulla vacanza alle Maldive *^*, ne avevamo bisogno, ma in realtà in fondo no perché, come ci viene giustamente detto, mica c'è bisogno delle Maldive per vivere insieme e fare cose? Bravo Sasuke, sono i momenti come questi in cui sfoderi la tua genialità Uchiha. Che poi abbia proposto la convivenza per defilarsi l'attimo dopo bruscamente è così IC che mi commuove.
Ma è tutto perfettamente IC, il modo scostante e affettuoso in cui si rimbeccano di continuo, il giusto equilibrio di romanticismo celato ma non troppo, che sta nei gesti e nello scontrarsi più che nelle parole.
La scena di sesso nemmeno commento perché direi le solite cose sul realismo, l'IC, i dialoghi e bla bla. Questo bisogno di lemon comunque è assolutamente condiviso, sappilo.
Altra cosa, adoro questi accenni alla situazione di Naruto, a come ha affrontato e sta affrontando la gogna mediatica e l'abbandono del lavoro, e anche a come Sasuke vive di riflesso tutto ciò, la paura di perdere Naruto o di vederlo lasciarsi andare. Non c'è stato modo di approfondire abbastanza nella storia "principale" e mi fa piacere vedere accenni negli extra **
Bene, questa non è una recensione perché non ha né capo né coda, sono stanca davvero, ma dovevo leggere e una volta letto non ce la faccio a non palesare entusiasmo XD
Attendo il continuo BoruSara a casa di zio Shisui adesso ❤

Ciao, che bello tornare a leggere questa storia.
Sono contentissima di questo extra e di questo tributo anche a Naruto e Sasuke in vacanza.
Credo anche io che Boruto questa volta non farà cilecca e hai capito la nostra Sarada come si è fatta furba con la registrazione e programmando la serata? Finalmente ci siamo direi.
Titolo e immagini, come sempre azzeccate.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Il mio ero istinto di sopravvivenza” e “con la testa senza toglierselo lasciarlo mai andare del tutto.”.
A presto, kiss

molto carino l extra ^^
Ho molto apprezzato, ma devo confessarti di essere in attesa anche di pneuma ^^

apprezzo il tuo modo di scrivere e di coinvolgere il lettore, davvero brava

enjoYYYYYYYYYY Virgilio

ciao, finalmente il nuovo capitolo, una vacanza quei due se la meritano eccome con tutto quello che hanno passato, non vedo l'ora di leggere l'extra su boruto e sarada visto che sono i personaggi che mi piacciono di più
alla prossima

Secondo me Boruto non ci sarebbe mai arrivato ad usare una registrazione per infinocchiare Sasuke, ne ha troppo timore e stima. Mi ha fatto un po’ male sentire come Naruto abbia rinunciato al baseball, d’altronde ci perdono solo loro e lui deve fare ciò che lo fa stare bene. Mentre Sasuke è così tenero nelle sue attenzioni e preoccupazioni nonostante mantenga il suo carattere di merda. Mi ha fatto molto piacere leggere questo aggiornamento, uno perché appartiene alla mia fiction preferita e due perché forse ti stai sbloccando.... Un 💋 Carmen