Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

Ohmiodiohomiodio da quantooooho finito di leggere ora dopo una giornata pesantissima , ti lasceró un cpmmento piu lungo domani , sappi solo che sono felicissima di questo aggionamento

Ciao cara, sono felicissima di leggere finalmente il nuovo capitolo. Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco benissimo perché è la stessa cosa che sta succedendo a me!😅
Toneri mi fa una pena pazzesca.. è stato patetico vedere come cercava disperatamente di ferire Naruto e poi come lo hanno trattato all'Uchiha corporation😦..Non ho parole.
Vorrei che Sarada scappasse il più lontano possibile da quel posto e da tutta quella brutta gente, in primis Danzo. Ho paura che resti affascinata dal potere di quel vecchio.. infatti mentre Naruto giustamente è tormentato dal fatto di aver potuto far licenziare un uomo, lei non ne sembra turbata più di tanto..
Uno spiraglio nel lato umano di Sasuke che non resiste alla tentazione di baciare il suo dobe. Sono felice che Naruto gli abbia dato un'altra chance, ma spero che la frattura tra i due non sia insanabile.. mi spaventa che il biondo abbia perso la naturalezza dei gesti verso l'altro.
Dopo questo pippone ti faccio ancora tantissimi complimenti per questa storia meravigliosa e ti auguro la buonanotte! Alla prossima!!

Si!!! Finalmente!!! Stavo per perdere le speranze ma poi mi sono ricordata che amo troppo questa storia e che quindi non potevo non potevo pensare al peggio.
Il capitolo anche se è più corto degli altri mi piace un sacco, Naruto che affronta Toneri a testa alta è da ammirare e Sasuke che si prende una gomitata in faccia è decisamente epico, ancora rido ahah.
Sarada è mitica ed é decisamente fantastica, mi ricorda molto la mia migliore amica o farei meglio a dire ex, visto che dopo 17 anni di amicizia ha trovato finalmente il coraggio di dirmi che per lei sono solo una persona fottutamente egoista e che fa schifo.. beh questo però non c'entra quindi niente torniamo a noi!
Li amo, amo tutti i tuoi personaggi e il tuo modo di renderli decisamente IC , sono unici e poi voglio troppo vedere come vanno le cose anche con Shisui, ora che hai aggiornato sono troppo contenta e mi sbrigo a chiudere che il mio cellulare ,potrebbe mandare a quel paese tutto ciò che ho scritto da un momento all'altro!
GRAZIE MILLE!!!

XoXo Allison

Tesoro non immagini quanto ho atteso questo aggiornamento... In realtà sì, ti ho pure rotto le scatole per MP... *Fischia e scappa*.
Ma parliamo del capitolo.
Naruto e Toneri... Tu non immagini quanto ho provato pena per il secondo. Lui che provava con bugie su bugie a smontare il primo. Naruto fortunatamente si è reso conto di avere a che fare con uno arrivato alla frutta. La sua storia poi mi ha commosso e non poco.
Sasuke è quello che mi ha fatto ridere in assoluto: per dei biglietti si è trovato a finire in una situazione dove l'unico che ci ha rimesso è lui. Ovviamente era in compagnia del simpaticone HAHAHAHA.
Poi mi fai l'incontro tra i due papà e il mio cuore parte in quinta perché Naruto da un altra possibilità a Sasuke... Ti devo confessare che temevo l'incontrario.
Quella che mi spaventa al momento è Sarada... Mi sa che suo padre appena verrà a sapere del suo avvicinamento. A Danzo ci sarà la fine del mondo. Però sono stata felice quando ha regalato il cucciolo trovato insieme a Boruto a Toneri, magari è la volta buona che inizia ad amarsi un po' di più.
Ora mi rimane la curiosità di come vanno le cose tra shisui e itachi; Yakumi; Naruto si fiderà di Sasuke?; Sarada?; Toneri? C'è dell'altro?; Oneda? Spero non succeda qualcosa a Naruto o Sasuke...
Hai ancora così tanto materiale su cui scrivere, quindi ti prego... Non sparire per mesi se possibile.
Per il resto scrivi sempre da favola e amo sempre di più questa storia <3
Al prossimo aggiornamento.

Per prima cosa inizio col dire che : ho pregato tutti i giorni che arrivasse il prossimo capitolo è poi dopo alcuni MESI è arrivato . TI confesso che ho un po pianto per questo capitolo . Ma vado con ordine . Allora ho riso un sacco quando Sasuke stava facendo la fila per il cinema , VOLEVO MORIRE QUANDO HA RICEVUTO QUELLA GOMITATA SUL NASO !!!!! (Poverino non gliene va bene una , tutto questo per vedere un film hahah) , shisui che è sempre lì a "consolarlo" :))) . Sarada : non oso immaginare che cosa le dirà Sasuke appena saprà che sta prendendo confidenze con Danzo , spero che le faccia una bella ramanzina . Sono molto contenta che Sasuke e naruto stiano riallacciando i rapporti . Adesso siamo finalmente arrivati alla parte che mi ha lasciato l'amaro in bocca , e qualche lacrima : IL NOSTRO ODIATO E STRONZO TONERI (non smette di essere uno stronzetto a prescindere però....) devo dire che il modo in cui è stato trattato da naka uchica....ti giuro qualche lacrima mi è scesa. Ti dirò nonostante sia un bugiardo cronico nei confronti di tutti , sto iniziando a compatirlo non poco , "forse alla fine potrà essermi anche simpatico " , ne ha passate tante , la moglie era davvero fantastica mi è piaciuta tanto la sua love-story con lei...come si sono conosciuti e innamorati ecc. Mi ha intenerito molto il fatto che Sarada gli abbia regalato il cagnolino , il modo in cui è stata schietta nel parlargli . La mia recensione finisce (quasi) qui perché ......
P.s : spero che :
1) aggiorni presto , perché sono stata con l'ansia e NON È BELLO.
2) che nel prossimo capitolo sia presente anche il (mio) yakumi , perché sono molto curiosa come se la passerà nei prossimi capitoli;
3) sempre nei prossimi capitoli sia presente una love-story tra Itachi
e shisui .
4) (incredibilmente) vorrei conoscere altro di Toneri , sempre che non si sia già detto tutto , perché ti dirò , io Toneri all'inizio lo disprezzavo e odiavo ,
ma devo ricredermi e anzi....mi piacerebbe che anche lui potesse ritrovare la felicità (non sai quanto mi è dispiaciuto per la moglie ).
5) Sakura è il personaggio che mi interessa un po meno , nonostante questo spero che anche lei possa essere felice e contenta con Kakashi .
La mia recensione finisce (sul serio ) qui . Alla prossima. Kiss Kiss Kiss.

CHI NON MUORE SI RIVEDE.
No, seriamente, ero in astinenza.
Sono così felice che quei due cretini si siano "riconciliati", piango.
Mi è piaciuto molto inoltre come hai rappresentato Toneri: prima un bulletto senza spina dorsale, poi come qualcuno di molto più umano. Beh, suppongo che anche lui abbia pregi e difetti.
Gaara è un cuore, non possiamo proporre una cosa a tre con Sasuke e Naruto? *si rende conto di star divagando*
Boruto inoltre sembra molto più lungimirante di Sarada, speriamo la riporti sulla retta via. XD
Ho apprezzato molto anche il breve intervento di Sakura (e di Kakashi), santa donna.
Dopo questa veloce recensione, ti lascio.
Al prossimo capitolo, Mezzosangue230 :)

Ciao:) ho aspettato tanto questo aggiornamento*-* l'ho riletta tutta e me ne sono innamorata ancora di più:3 sei proprio brava! Sono contenta che Naruto abbia dato una seconda occasione a Sasuke, ma ora viene il bello:) ce la farà il nostro eroe? XD secondo me si:) Stanno troppo bene insieme! La vedo male per Sarada>.< si sta mettendo nei guai e la situazione secondo me peggiorerá! Toneri mi ha fatto tenerezza e amo che Sarada gli abbia lasciato il cucciolo, come hai detto tu molte volte bisogna trovare qualcosa a cui aggrepparsi! Alla prossima ;)

Finalmente ti aspettavo con ansia 😍😍😍😍😍😍😍 grazie per il nuovo capitolo ❤ ricco di tante emozioni. Naruto ha avuto due palle gigantesche a andare da Toneri e non rimanere scombussolato da tutto ciò che gli ha detto. Io posso capire Toneri e l'odio che prova per Naruto , è umano e anche lui sbaglia , forse più degli altri. È una persona sola non ha più nulla da perdere . Sono convinta che anche se abbia fatto tanto casino, sia una brava persona . Poi sarada che gli ha dato il cucciolo , è stata un amore. Forse d'ora in poi Toneri riprenderà in mano la sua vita e smetterà di essere così cattivo. Per Naruto e Sasuke dire che sono felice è un eufemismo ❤❤❤❤ sono contenta che finalmente Naruto si sia deciso a dargli una seconda possibilità . Anche un po' merito di Gaara . Sono contenta che hai aggiornato e spero di leggere il prossimo presto ❤soprattutto per vedere i due piccioncini tornati insieme adesso , in atteggiamenti più intimi ❤❤❤❤ un grosso bacione ti aspetto presto❤

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, anche se ovviamente sono contentissima di poter tornare finalmente a leggere questa storia.
Il confronto tra Naruto e Toneri doveva esserci per forza, Naruto ha quindi deciso di dare una seconda possibilità a Sasuke anche se é ancora arrabbiato e ferito e ha paura di fidarsi di nuovo, non essendo sicuro del non tradimento del moro.
Sarada è sempre più emozionata di far parte di quella azienda e temo cosa succederà quando lo dirà a suo padre.
Se non si conoscessero i doppi fini di Danzo davvero direi che, per quanto sia una persona temibile per la sua influenza, é davvero gentile con Sarada.
Sarada ha fatto inoltre un bel gesto con Toneri, quelle cattiverie erano davvero insopportabili!
Concordo con te sull'effetto del cane e, nonostante tutte le brutte cose che ha fatto, spero che il cucciolo lo aiuti a rimettere in sesto un po' la sua vita dopo la morte della moglie.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "io ottenuto quello che volevo me sarei andato,", " sapresti che odia le certe cose, sapresti che odia fare sesso con gli abiti addosso", "ma perché la gente fa cere cose disgustose?", "i cuccioli si danno dia facilmente, magari domani cerco qualcuno che lo prenda.", "che ci sono state le volte prime", "Non ti dvi preoccupare, fai con i tuoi tempi.".
A presto, kiss

Seguo la storia dall'inizio e mi piace molto quindi mi dispiace quando vedo che sono quasi due mesi che non aggiorni e spero che tu non abbia abbandonato la storia e che venga ripresa al più presto
Grazie aspetto un nuovo capitolo con ansia!!!

Ti faccio tantissimi complimenti per la storia che hai creato. Hai pensato a tantissime cose, la trama è elaborata bene e non ci sono contraddizioni. Hai saputo tenere il lettore con la voglia di leggere per cosi tanti capitoli, dosando bene le informazioni che davi ad ogni capitolo, ma lasciando sempre qualcosa da scoprire ancora! Nonostante i capitoli siano lunghi e io abbia poco tempo non sono riuscita a trattenermi dall arrivare a leggere anche l' ultimo! Mi è piaciuta molto anche la parte di Itachi e Shisui, spero che verrà approfondita perché la trovo molto interessante. Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo giustificare le azioni scellerate di Toneri, io sono dell idea che non esistano persone cattive ma che dietro le azioni delle persone si nasconda sempre un motivo. In quest ultimo capito mi è piaciuto poco Naruto per come si è comportato con Gaara, ma purtroppo spesso capita che le persone troppo prese dai loro problemi trattino male amici fedeli. E sono contenta che Sasuke si sia quantomeno fermato a chiedersi se potrà stare con Naruto anche se lui lo tradisce con Gaara. Insomma mi sembra che lui non si sia comportato poi così male, non è giusta la reazione di Naruto.
Mi chiedo cosa combinerà Sasuke quando scoprirà cosa combina la sua Sarada con Boruto! E chissà quali casini salteranno fuori x Danzo! Insomma anche al capitolo 36 ci sono un sacco di cose che voglio scoprire!!! (Soprattutto Itachi e Shisui pleeeeaseee!!!)
Alla prossima, Helen

OK, commento breve. Beh ci provo. Allora... quante lacrime ho versato? Tante, troppe. Naruto confuso, ferito, insicuro, che ci guarda le spalle ad ogni passo è un colpo al cuore. Sasuke che si riduce ad uno straccio (anche se in parte se l'è meritato) è ancora più devastante. Vedere Naruto e non poterlo toccare... sapere che potrebbe andare con altri uomini ma non poterlo fermare... atroce. Gaara che nonostante tutto prende quello che può, ma non smette mai di essere realistico. Fa male la verità, ma Naruto deve capire. Sono curiosa di sapere come andrà tra Naruto e Toneri... mi aspetto una discussione accesa. Come sempre, adoro la tua storia, e aspetto un nuovo capitolo con ansia.

Kiss, Pupulewahine

Mamma l'ho letta tutta d'un fiato!!! Ti prego continua a pubblicare, io devo sapereee :D

Ciao cara!
Mi dispiace molto che la storia sia ormai agli sgoccioli, ma da una parte mi fa ben sperare che anche questo momento di incomprensioni tra Sasuke e Naruto stia per finire perchè davvero mi sta distruggendo dentro!
Non posso vedere Sasuke in questo stato, mi fa una tenerezza infinita, come un pulcino bagnato!
E Naruto sta sclerando con Gaara.. quel poveraccio non sa più che pesci prendere. Sarei curiossisima però di assistere ad una conversazione tra il biondino e Oneda, chissà cosa ne verrebbe fuori!
Infine ci sono rimasta malissimo per Mitsuki e Chouchou.. quel bastardo, bullo, omofobo..mmm che nervi! Non vedo l'ora che Sarada gliela faccia pagare, che lo umilii pubblicamente, ma mi preoccupa che per farlo abbia dovuto contattatare Danzo.
Ho visto che hai già ricevuto 19 (meritatissime!) recensioni per questo capitolo e che quindi non avevi certo bisogno anche della mia, però ci tenevo a farti ancora una volta i complimenti.
Alla prossima allora!

Sarò brevissima!
Be' sapere che siamo in dirittura d'arrivo, da una parte mi elettrizza perché voglio vedere il gran finale, dall'altra mi intristisce perché so già che mi mancherà.
Sarada, Boruto e Naruto all'inizio mi hanno fatto scompisciare, almeno la scena con le battute di Naruto è stata divertentissima.
Yakumi! L'ho adorato dal primo momento e l'adorazione è cresciuta sempre di più.
È davvero è fantastico nelle sue esternazioni e il suo far collidere l'essere Uchiha con il lavoro da dipendente per aiutare la sorella e il lato umano che viene a galla tutto a modo suo! Yakumi e Mitsuki come coppia non sarebbero male! ;)
Comunque Yakumi c'è l'ho vedo bene a fare lo scagnozzo di Shisui: tipo agente segreto anche lui con gli occhiali da sole mentre piove!
Dovresti riusarlo in futuro, perché è un personaggio ben riuscito!
Questo capitolo è stato un pugno nello stomaco, almeno nella parte su Sasuke e Naruto.
Sasuke! :'( :'( :'(
Qualcuno lo aiuti.
Non c'è la faccio a vederlo così e soffro terribilmente a immaginarlo così distrutto e devastato che si preoccupa di Naruto, gli lascia le creme sulla porta e poi si defila nel suo angolino. Lo stai punendo per i tre anni lontano da Konoha nel manga, vero? xD
Io spero che riesca davvero a ricucire il rapporto con Naruto quando quest'ultimo sarà pronto lucido, e avrà tirato le fila dei suoi pensieri aggrovigliati.
... il mio lato sopito "GaaraNaru" è stato ben lieto di leggere delle loro scene insieme... ma tendenzialmente tifo per loro, quando Sasuke non è nei paraggi, es. non esiste ancora nella vita di Naruto, è già morto, non esiste e basta! xD
xDxD
Certo mi consola sapere che entrambi hanno la consapevolezza che ognuno di loro abbia toccato quasi ogni lato della vita dell'altro, al di là del fatto che i figli stanno insieme e hanno cominciato a divertirsi.
La reazione di Naruto alle parole provocatorie di Gaara su Sasuke. Sasuke non è uno dei tanti, né tantomeno un altro da inserire nei racconti divertenti. Non lo è, Naruto non vorrebbe che lo fosse, seppur arrabbiato e tradito nella fiducia.
Mi chiedo come proseguiranno le cose, visto che Naruto per quanto combattuto, sembra irremovibile e boh, che la "chiacchierata" o scazzottata(?) con Toneri dia inconsapevolmente una mano? Almeno il titolo del capitolo mi lascia qualche buona speranza.
Sappi che soffro terribilmente con Sasuke! Anche se mi fa ridere quando ghigna convinto verso Itachi rivelando dell'amore decennale di Shisui, da non accorgersi della realtà dei fatti. Povero teme!
A presto con il prossimo capitolo!