Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

10/05/16, ore 14:18

Wow! Che capitolo fantastico!!!
Ciao, come va? Sono felice per te per aver passato l'esonero!
Nacchan in questo capitolo ha davvero dato il meglio di se stesso...oddio! Mi sono vergognata a morte io per l'infelice situazione in cui ha trascinato Sasuke! Ma come si fa??!??!? Solo un Dobe come lui può arrivare a certi livelli!!! È proprio un dolcissimo bambinone cresciuto solo in altezza!!!! Ma del resto, è adorabile proprio per questo! Adesso che poi ha indossato le vesti di infermiera personale, non voglio pensare cosa accadrà a Sas'ke!
L'incontro tra Sarada e Fugaku è stato molto interessante...piccoli spunti per capire meglio il passato travagliato di Sasuke, il loro rapporto, ecc. Povera Sarada...si trova davvero in mezzo a due fuochi! Fortuna che come intermediario c'è il buon vecchio Itachi!!! Me lo sono immaginato super figo ( come se non lo fosse sempre) nel finale proteggendo il suo Otouto da quel viscido di Toneri!
Boruto è troppo dolce! Con tutte le tarle mentali che si fa poi! Chissà se riusciranno davvero a consumare in questa fantomatica gita! Sarebbe di sicuro un momento estremamente romantico!

Adesso resto in attesa del prossimo capitolo e anche del finale di Spine!!!
A presto
Sapphy

10/05/16, ore 10:22

Ciao cara, intanto Congratulazioni per aver passato l'esonero! Che spasso quei due sulla neve!! Naruto sembra proprio uno di quei bambini che rischiano l'osso del collo e poi se ne escono entusiasti e beati con un "si dai rifacciamolo".. mi inteneriscono molto i dubbi e gli scrupoli di Sasuke sul fatto che Naruto possa annoiarsi in sua compagnia, se solo sapesse che il biondino è innamorato perso di lui!! Allora Naruto si era accorto di essersi dichiarato! Porello non è così svampito come sembra!😂 mi dispiace moltissimo che i fantasmi di Naruto gli creino ancora dei problemi soprattutto nell'intimità e Sasuke si è comportato davvero benissimo in quest'occasione.👍 Boruto teme che Sarada non voglia contatti intimi quanto lui e che semplicemente lo lasci fare per non dispiacerlo.. ribadisco che adolescenti così premurosi e attenti in realtà non esistono, magari!! Oddio le gite alle medie.. mi fai tornare alla mente certi ricordi! Eh si, i ragazzini a quell'età danno il loro peggio soprattutto alla sera in albergo.. Molto bello anche l'incontro con Fugaku, si lui usa un linguaggio un po old-fashioned ma ci sta bene con il personaggio, tranquilla! E ora il pezzo forte.. il finale non me lo sarei MAI aspettato!! Trovare Toneri di fronte a casa di Sasuke wow!! Ma è vero che hanno continuato a vedersi e che Sasuke non riesce a troncare del tutto con lui?? Complimenti davvero un colpo di genio per il finale 👏

10/05/16, ore 00:51

Ciao, finalmente il tanto agognato week end sciistico è arrivato. Naruto è davvero unico e amo la sua parte folle e da bambinone, a parte il fare pipì nella bottiglia, su quello concordo con Sasuke. Comunque è davvero adorabile come Naruto con una frase semplice possa spazzare via in un secondo tutte le insicurezze del moro…
Inoltre, è bello vedere Sasuke più sciolto, arrendevole e sereno.
Mi è piaciuto molto come hai deciso di gestire l’incontro tra Sarada e Fugaku, hai trovato i giusti argomenti per spezzare la tensione iniziale ed è normale che ci siano stati dei silenzi visto che entrambi non sono di molte parole. Mi sono divertita a leggere dei racconti di Fugaku, sì, decisamente a quell’età l’amore è tutto rose e fiori e se ci sono difficoltà si superano per forza insieme, l’opzione contraria non è contemplata.
Eh Boruto, i tuoi discorsi erano decisamente chiari, altro che generici, decisamente a dissimulare e mentire ha preso da suo padre. XD
Yakumi rappresenta il momento della tentazione, della trasgressione e del superare i limiti, però mi diverto sempre nello scambio di battute fra lui e Boruto.
Sì i ragazzi deficienti ci sono da tutte le parti temo.
Povero Sasuke anche se è stato bello passare quel week end da soli, Naruto con la sua spericolatezza l’ha fatto quasi morire d’infarto e in più si è preso pure la febbre, speriamo che Naruto non lo avveleni per sbaglio…
Comunque sei davvero una sorpresa unica, mi ero rilassata e stavo già per godermi Itachi alle prese con il gatto “malefico” e invece è comparso Toneri e con notizie di quel genere!
La situazione è decisamente a rischio per Naruto e anche per Sasuke, spero davvero che quelle dette da Toneri siano solo illazioni perché se no vorrebbe dire che i due si sono rivisti successivamente e quando? Adesso sono ancora più agitata di quando Naruto ha ricevuto quei messaggi. Accidenti, proprio adesso che i due avevano trovato un po’ di stabilità e serenità.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo per sapere cosa accadrà.
Sono contenta che tu abbia passato l’esonero e grazie per aver subito messo mano al capitolo.
A presto, kiss

09/05/16, ore 23:55

wow, un nuovo capitolo, povero naruto combina sempre disastri,
toneri che si preoccupa di sarada, strano, danzo è sempre un bastardo spero non crei problemi a sarada e sasuke e non coinvolga naruto
il nonno si è comportato bene con sarada non si è comportato come fa di solito, è stato gentile
al prossimo capitolo

09/05/16, ore 23:11

Sì che bello che hai aggiornato questa storia! Stavo morendo dalle risate, sto quasi in pena per Sasuke, Naruto ne combina di tutti i colori e in montagna non si è certo smentito!! Troppo bella la scena dove tira giù i pantaloni a Sasuke, mi ha fatto davvero ridere... Naruto alla fine è come se fosse un bambino, ma questa non è una cosa negativa anzi, a Sasuke non sembra dar fastidio. Loro insieme stanno una favola, io lo sempre detto e tu in ogni capitolo me lo stai confermando. Comunque qui la storia si complica, è tornato Toneri, chissà cosa farà e soprattutto come reagirà Sasuke quando lo vedrà, aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre d'altronde. Ti mando un bacio! Nickole

03/05/16, ore 06:28

Come al solito un capitolo da togliere il fiato, Boruto e Sadara continuano a stare insieme e mi piacciono molto! Ma la coppia migliore ovviamente è quella con sasuke e naruto, che qui mi hanno fatto morire dal ridere :') poi con Shisui e Itachi sono il top. Come promesso fino ad ora ho recensito tutti i capitoli e mi ritengo soddisfatta di aver trovato una storia proprio come la volevo io! Bon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima, un bacio Nickole

01/05/16, ore 16:04

Piango...cioè no! Cioè si sto proprio piangendo dalla gioia! Pure io odio Misa Amane in maniera estrema e appena ho letto il nome ho pensato "Sta a vedere che l'ha preso da Death Note" quindi immaginati la mia faccia da "I told you" quando ho visto che avevo ragione (tanto per capire a che punto di deficit mentale siamo arrivati)
Bellissimo capitolo! L'ho amato alla follia!! L'inizio fa già presagire che i prossimi capitoli saranno super interessanti e..e tanto amore (ora hai gufato) nu!! Non è vero! Mi è piaciuto come hai dato spazio a Yakumi...che poi ha rischiato di rissare con il povero Boruto che secondo me sta lavorando troppo!! Mi piace però il rapporto che sta uscendo tra i due, mi è piaciuto molto anche come ha reagito, come ha mantenuto la calma quando è andato a parlare con Sarada...una persona come altre l'avrebbe lasciata sola o le avrebbe risposto a tono, Boruto non si è lasciato mettere i piedi in testa e le è stato comunque vicino e questo mi è piaciuto davvero tanto! Passiamo a Sasuke e Naruto (tu non hai idea di quanto aspettassi una scena di sesso in auto) pervertito! Comunque, sono stati molto dolci anche loro in questo capitolo, niente litigi (perché Sasuke ha dato retta ad Itachi...santo uomo) molto bella la telefonata...tutte le volte che succede tra me e il mio migliore amico ci pigliamo in giro in eterno...Sasuke si è ancora contenuto!! La faccenda si fa complessa e non so quanto lui possa riuscire a tener a freno la curiosità...quando Naruto ha avuto quella sorta di "attacco di panico" mi è quasi venuto a me...avevo il cuore in gola. E per finire (perché lo ha lasciato per ultimo) il mio Shisui!!! Che entrata ad effetto! Non hai idea di quanto ho riso quando ha parlato della videocamera nel garage!! Mi sa che il povero Itachi è l'unico decente (io invece temo che tu ti sia innamorata un po' troppo di Shisui) il mio gnocco! Ha pure indagato!! E ha avuto un momento in cui è stato serio! Mi scende quasi una lacrima...
Insomma se hai capito il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Scusa se recensisco solo ora ma sono sommersa dai compiti e non riesco ad avere un minuto libero!! Grazie ancora per i bellissimi capitoli!

01/05/16, ore 01:13

Questa storia è diventata la mia vita mi ha preso tantissimo ricordati di aggiornare o ti faccio un succhiotto sul collo cosi tutti penseranno che tu sia una buona a nulla ahaha AGGIORNA.

27/04/16, ore 21:00

*Parte la canzone del Titanic*
So che sai che ti amo, ma è bene ribadire bene il concetto. TI AMO.
Tralasciando che non so chi sia più idiota tra Naruto che se ne esce con dichiarazioni random (senza accorgersene, fra l'altro) o Sasuke che si fa paranoie per tale dichiarazione random che davvero, non me le faccio nemmeno io. Ma noi perdoniamo questi idioti, perché li amiamo.
Perché il piccolo 'battibecco' tra Itachi e Shisui mi lascia intendere qualcosa di losco e indecentemente sporco? <.< No va be', dimmi che mi sbaglio hahahaha.
Tornando a cose più serie, /adoro/ come stai sviluppando il rapporto BoruSara. Cuori gigantormi. Ho trovato molto dolce quel momento, tipo che mi sono sciolta come un gelato. Vorrei strozzare i compagni di classe di Sarada, bastardi è.é
Però ho riso tanta nella parte della spilla perché io mi sono approcciata allo stesso modo con il tizio che mi piace, quindi: I feel you, Boruto❤

Ah, penso di essermi affezionato a Yakumi che nella mia testa ormai è diventato Yachan❄ mi ricorda un piccolo riccio che si chiude e ti punge per proteggersi. Lo spupazzerie di coccole. My precious baby.
Facciamo che abbandona la sua brutta famigliola e viene a casa mia così che io possa usarlo come Teddy bear? (Un Teddy Bear molto scontroso, but still).

Dovrei dire altre mille cose ma mi sono dimenticata, come sempre.
Ah, sì: sposami.
Ah, sì part two: ho letto l'ultimo capitolo di Spine e volevo recensirlo però è di una bellezza talmente straziante che il mio cervello riesce solo a partorire "asdfghjkl". Perciò, asdfghjkl❤❤❤

Non ho detto tutto, ma Napoleone mi aspetta e visto che domani ho interrogazione e io beatamente ignorato la cosa per tutto il pomeriggio, termino qui il mio delirio.

La tua spasimante,
V.

PS. Dimmi che questa storia è infinita così che io possa gongolarci in eterno!!

27/04/16, ore 19:47

Ciao Ahiryn!^^
Allora oggi parto dai piccoli, mi dedico prima a loro e poi entro nel dettaglio dei due papà.
["Ormai sono un esperto a trattare gli Uchiha, sai?"]
Inizio citando questa perla di Boruto, perché mi é scappato un sorriso a leggerla; e ci credo che é esperto: fidanzato di Sarada, Sasuke gli fa da sensei e fidanzato del papà, Yakumi... é ovvio che un po' di esperienza il ragazzo l'ha maturata. xD
L'atteggiamento e la rabbia di Yakumi deriva in realtà dall'abbandono della sorella, speriamo che le parole oculate di Boruto sortiscano qualche effetto sul lungo andare.
In senso buono, ti ho un attimino odiato mentre leggevo di questa lurida e prepotente Misa, e di come abbia infastidito Sarada e alla fine la lettera di Fugaku sia stata strappata a metà.
Io detesto le persone così che si fanno forti infastidendo e danneggiando gli altri... mi manda terribilmente in bestia anche chi non ha cura della roba degli altri e quando ho letto che alla fine la lettera si è strappata ci sono rimasta male per Sarada.
In effetti la scelta del nome Misa é azzeccata!
Dimmi che avranno la loro punizione divina, preside compresa! ^.^
Il pezzettino tra Boruto e Sarada é stato molto tenero. Certo anch'io quando sono scazzata me ne voglio stare per i fatti miei, però poi cedo, ma dipende sempre da chi insiste.
Ammetto che un'altra perla di questo capitolo l'hai fatta dire da Boruto di nuovo e ho riso pensando a tutte le tecniche di avvicinamento che ho sia subito che progettato: ["– ... Mi hai parlato al comitato perché hai notato la spilla di Star Wars.
Dopo mesi sono riuscito a trovare quella scusa per attaccare bottone, ma lasciamole pensare che sia stato tutto casuale."
]
Una volta ho lavorato per il periodo estivo in una panetteria di un centro commerciale... casualmente un ragazzo ha cominciato a comprare il pane anche due volte al giorno! xDxD
Poi sono carini a progettare esattamente come i papà di stare insieme e riprendere da dove sono stati interrotti durante la gita. Chissà come andrà? Tutto bene, qualche guaio dietro l'angolo? A ispirazione direi la seconda... ma forse perché in questo capitolo Boruto é stato fantastico e per certi aspetti maturo e empatico. Vedremo! ❤
Passando a loro... non sarebbe una narusasunaru se non ci fosse l'uscita dove Sasuke si autotrascina ad un chiosco di ramen. Per me è una scena immancabile - quasi a voler ribadire il grande sentimento di Sasuke per Naruto, ma questo perché a me il ramen non piace proprio, per niente e al posto di Sasuke lo farei appunto per essere carina per l'altro.
Voglio proprio vedermeli in montagna! :P
Sono molto contenta, ho praticamente esultato quando ho letto della lemon in garage, più perché immaginavo che Shisui avesse i relativi video delle performance di Sasuke sotto. Sappi che il tuo NaruSasu mi piace. In genere trovare l'equilibrio giusto tra i due non è facile, e a parte una o due autrici difficilmente ho trovato un Sasuke che mentre sta sotto era Sasuke, e soprattutto un uomo - spesso per mia sfortuna ho trovato un Sasuke sottomesso e irriconoscibile. Per fortuna con te non capita, anzi! ❤
Comunque finalmente una lemon un po' realistica, non che le tue di solito non lo siano, ma questa nel suo contesto di preservativi & palpeggiamenti mi é piaciuta di più - Naruto é fantastico nella sua irruenza e nel lasciarsi sfuggire un ti amo inconsapevole. Se non lo proverebbe sul serio non gli sarebbe mai scappato, insomma dai stiamo parlando di Naruto, uno che parla a sproposito di molte cose, ma non di sentimenti. É solo Sasuke paranoico.
["Sta pur certo, che io non lo dirò mai per primo."]
Dimmi che questo suo pensiero - regola sarà una di quelle sue leggi che poi infrangerà! ❤
In questo capitolo torna anche il mio amato Shisui! Ci voleva la sua presenza spigliata e spensierata, anche se stavolta ha rivelato un lato più serio e responsabile parlando di Naruto.
Naruto ha avuto una specie di attacco d'ansia, qualcosa del genere... diciamo che da quel suo pensiero scritto in corsivo si possono capire determinate dinamiche in cui è stato suo malgrado invischiato e comunque non avendo una situazione facile alle spalle ha dovuto cedere.
Sicuramente la scoperta che dietro i messaggi ci sia Andou Oneda oltre a quella reazione con Sasuke ne ha generate altre più intime e personali, magari intaccando vita che si è costruito da cui l'aveva tagliato fuori.
Sasuke da bravo fidanzato si é accorto di tutto a distanza - e ho riso tantissimo che durante la telefonata sia saltato fuori il nomignolo Volpacchiotto! Almeno Naruto conoscendo bene Sasuke é tornato prima del dovuto a casa, appunto per non fargli pensare male... se non è amore quello!
Ci vediamo al prossimo capitolo, scusa la solita lungaggine.

27/04/16, ore 12:00

Ciao cara, non preoccuparti i tuoi capitoli valgono sempre l'attesa! Prima o poi doveva succedere.. prima o poi quelle due paroline dovevano essere pronunciate..mi aspettavo che sarebbe stato Naruto a dirle per primo, è il più espansivo dei 2, ma non avrei mai immaginato che gli sarebbe uscito così senza che se ne rendesse conto! E Sasuke, manco a dirlo, ha cominciato a farsi mille turbe mentali.. AHAHAH Shisui li ha registrati!!! Ma a parte questo momento è stata una serata tesa.. vedere Shisui così serio fa impressione e vederlo "discutere" con Itachi mi intristisce troppo..Itachi sente molto il peso delle responsabilità e rimprovera la troppa leggerezza di Shisui.. o forse invidia che possa permettersi di essere se stesso in tutto e per tutto.. no devi assolutamente approfondirmi il rapporto di questi due ti prego ahiryn!! ho apprezzato lo sforzo di Sasuke di non chiedere (per ora) nulla al cugino su quello che ha scoperto.. ha voluto sapere solo se Naruto aveva sofferto.. queste sono le cose di Sasuke che mi fanno sciogliere!! 😍Boruto... allora è meglio che le ragazzine si mettano l'anima in pace non troveranno MAI un quindicenne altrettanto sensibile, attento, rispettoso e adorabile nella realtà, e se avete la speranza che nel tempo migliorino, mi spiace ma nemmeno la maggior parte dei ventenni è come lui, rassegnatevi! 😌

26/04/16, ore 21:58

Ciao Ahiryn :) Nella mia assoluta ignoranza non ho idea di cosa sia un esonero (mi vengono in mente solo esoneri sportivi o di pagamento) ma spero che il casino sia passato e tu ora sia più tranquilla; comunque non avendo io aspettative sulla puntualità di pubblicazione, ancora grazie che aggiorni, ti considero puntuale visto che mi hai avvisato ieri :)
Bando alle ciancie ciancio alle bande passiamo al capitolo (procedo in ordine di lettura per paura di dimenticami qualcosa). Che sia l'amour, che sia il desiderio sessuale dirompente per gli sporadici incontri, il povero Sasuke non connette più; e connette così poco da incautamente non supporre che il cugino protegga i suoi gioiellini a motore con almeno un controllo video (su Shisui consegnami ora QUEL video). Che poi il Dobe sia un dobe era già di dominio pubblico, ma il tuo darcene conferma ogni volta lo rende più adorabile e fedele al personaggio: lasciarsi sfuggire dichiarazioni inconsapevoli in momenti inopportuni è calzante e rimarca anche l'orgoglio Uchiha. Boruto è l'amico che tutti vorremmo avere: sempre disponibile ma anche schietto nel farci notare le situazioni da angolazioni meno soggettive; con Yakumi ha fatto centro (pure io a mio tempo muahahah) e sicuramente dopo questo confronto l'Uchiha avrà di che riflettere. Rimanendo su questa famiglia orgogliosa in questo capitolo notiamo per la prima volta, una più palese interazione tra Itachi e Shisui; che ci sia qualcosa di effettivo o che la discussione sia proprio sull'assenza di questo qualcosa? Il cugino fa sempre il pirlone spensierato ma in realtà possiamo spesso intravedere, anche se non sempre evidenti, i suoi lati caratteriali più profondi e seri, sopratutto in relazione ad Itachi. Sasuke ancora una volta resiste dall'indagare, chissà quanto resisterà ancora, mi pare al limite O.O
Le attenzioni di Naruto e Boruto verso i loro compagni sono sempre molto impulsive ma davvero dolci; non è facile cercare di stare vicino ad una persona che ti respinge, ma soprattutto non è da tutti mettere i bisogni dell'altro davanti ai tuoi, riuscendo ad essere quello che l'altro ha bisogno che tu sia in quel momento: amico, confidente, valvola di sfogo, amante. Adoro Sarada e il suo non voler mai scendere a compromessi con se stessa solo per farsi apprezzare di più dagli altri (anche io odiavo Misa, stupidamente trash all'inverosimile), e nella sua sicurezza di piccola donna consapevole delle sue scelte.
Ma la cosa che ho adorato di più di tutto il capitolo è quando Boruto si rende conto che se prima notava i piccoli difetti e le piccole imperfezioni di Sarada, ora non li vede più, perchè fanno parte dell'insieme che costituisce la ragazza di cui è innamorato; ho provato un senso di familiarità e comprensione nel leggerlo, perchè è proprio quello che realizzo io un istante prima di capire che mi piace davvero qualcuno.
Penso anche per questa volta di averti tediato abbastanza, ma ci tengo ad informarti che effetti indesiderati alla lettura di questo papiro come sonnolenza, palpebre pesanti, bavetta alla bocca da sonnellino pomeridiano, sono più che normali ed elencati nel foglietto illustrativo di accompagnamento. Alla prossima bacioni :)
uhhhhh prima che mi dimentichi!! Mi è venuta in mente una strana teoria insensatissima, ma prima di esporre i miei deliri mi servirebbe, se possibile, una rispostina: ma la moglie terminale di Toneri alla fine è morta?

26/04/16, ore 20:46

Ciao, Ahiryn,
Okay, tu non puoi immaginare la trepidazione con cui ho aperto la pagina del tuo aggiornamento e ho divorato il capitolo!
Prima di passare ai nuovi fatti emersi, voglio ribadire quanto sia piacevole leggerti, e non solo perché già solo trovare una storia scritta in maniera grammaticalmente corretta e tanto interessante è un miracolo (sarà perché studio Lettere classiche e mi stanno già venendo le maniere da professoressina rompiballe, ma alla grammatica ci tengo esageratamente). Devo dissentire sul fatto che il tuo stile sia scarno, non credo sia affatto l'aggettivo giusto. Certo non è troppo ricercato ed è molto diretto, e sono d'accordo sul fatto che ti concentri soprattutto sulle parti dialogate, che ti vengono benissimo, ma la tua narrazione è molto efficace e ricca di dettagli che ci permettono di immaginare le scene piuttosto vividamente e con particolari colori. Ormai a questo punto della storia si respira un'aria di familiarità e intimità bellissima, e non credo sia un effetto non voluto e calcolato – dimmi tu se sbaglio.
La routine del cenare insieme, punzecchiarsi e rimbeccarsi, persino fare l'amore in un posto inusuale come il garage di Shisui (anche se con questi Uchiha il concetto di normalità va tutto ridefinito), ogni cosa sembra così naturale. E a questo proposito, ribadisco ancora anche quanto ami il realismo della tua storia. A volte si leggono delle scene di sesso talmente stereotipate e noiose – e magari volgari ed eccessivamente dettagliate solo perché sì - che viene voglia solo di saltarle di sana pianta. Tu, invece, sei capace di inserirle con una tale naturalezza, di renderle assolutamente realistiche e funzionarizzarle perdipiù, perché questo momento dà prova ancora dell'affiatamento e dell'intimità raggiunti, dà ragione a Shisui di prendere un po' per i fondelli Sasuke poco dopo – il che è sempre cosa buona e giusta -, e mostra come i sentimenti di entrambi si stiano evolvendo. Soprattutto quelli di Sasuke, perché è lui quello criptico. E non credo che certi pensieri tu li abbia buttati lì a caso.
Perché si sentiva deluso da quella leggerezza? “Se lo avesse detto sul serio ”… non era accaduto però.
Sas'ke, caro, è chiaro a tutti che al dobe sarà pure scappato, ma lo pensa. Eccome se lo pensa. Tu ne dubiti e ti senti deluso perché provi lo stesso e sei offuscato dai dubbi dell'ammore, e col bel carattere che ti ritrovi ci metterai altre tremila vite per vincere l'orgoglio e passarti la mano per la coscienza (no, ti prego, Ahiryn, non farci attendere tanto. In tempi coerenti con questo soggetto, ma non così tanto! :S).
Sta pur certo che io non lo dirò mai per primo: questo pensiero qui è IC da paura, è Sasuke, Sasuke che non fa mai il passo più lungo della gamba, che straborda orgoglio e non si metterebbe mai in una posizione di debolezza e fragilità rispetto all'altro. Però, se questo pensiero lo fa, significa proprio che se lo sta aspettando – e forse un po' desiderando? Esattamente come Naruto nel capitolo scorso, quindi in questa relazione sono allo stesso punto, i loro sentimenti stanno crescendo insieme, e questo mi piace molto. Poi, onestamente, guardando il comportamento pazzesco di Naruto nei suoi confronti, sarebbe strano se non crollasse innamorato, con tutte queste premure. Tornare due giorni prima per rassicurarlo – perché ormai ha capito come è fatto – e perché ne sentiva la mancanza… ah, e chi l'hai mai conosciuto uno così?
Vedere Naruto in azione nel gioco, poi, mi emoziona, un po' come quando combatte nel contesto originale. Questo personaggio emana un'energia e una carica incredile, in qualsiasi modo lo si immagini. Sono sempre più curiosa e impaziente di avere tutti i dettagli del suo passato,anche se si può intuire, ma aspetto tutti i perché e i per come. Shisui tifoso mi fa morire, Shisui saggio mi fa innamorare ancora di più… E ti prego, anche se non tratterai la loro relazione, almeno per sommi capi facci sapere quello che succede con Itachi. Queste frecciatine non possono rimanere irrisolte!

E ora i pargoli: Boruto. No, ma dico, dove si comprano, dove crescono, dove si trovano tipi come Boruto? Lo regalerei a mia sorella quattordicenne, starei tranquilla e serena a vita!
Quest'ometto è il degno figlio del padre, decisamente. Si sta dimostrando un ottimo amico per Yakumi e con Sarada è delizioso - comprensivo, premuroso, attento ai sentimenti dell'altra. E anche piuttosto maturo nell'analizzare ciò che prova.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà in gita, come andrà l'incontro di Sarada col nonno. E soprattutto quante risate mi farò quando Naruto farà finire Sasuke in una valanga, muahahaha.
Bene, non so quanto mi sia dilungata, ma giuro di saper essere anche meno molesta! Questo capitolo mi ha lasciato tante impressioni e mi sono messa a pungolare, migliorerò in futuro, promesso!
(Oh, e anche io odio Misa di Death Note, mezza pazza e avvilente esempio di donna sottomessa ad ogni fiato del suo amato: ho adiato pochi personaggi quanto lei! -.-)
Ti saluto davvero, spero a presto col prossimo-già-so-fantastico capitolo!
Un abbaccio

26/04/16, ore 18:47

Potrei amarti solo per quello che hai detto su Misa. Infatti quando ho letto la prima volta il suo nome ho pensato subito a Misa Misa! Naruto e Sasuke beccati dalle telecamere..hahahahaha e poi cavoli Naruto ti sembra una dichiarazione quella lì?! Hai fatto andare in confusione Sasuke e neanche te ne sei accorto -.- sono fantastici quei due e chissà che combineranno in montagna xD Bokuto e Sarada mi piacciono insieme! Yakumi ce la farà a fare pace con la sorella?? Forse sì forse no. Lo scopriremo! E Fugaku come si comporterà???
Sasuke farà pressione a Naruto per sapere del suo passato??
Tutto questo nella prossima puntata di A tutto reality l'isola!!!!
Ok scleri a parte complimenti! Ci si vede al prossimo aggiornamento!!
Un bacio

26/04/16, ore 18:09

Ciao, é un piacere risentirti e leggere il nuovo capitolo.
Sono un po' di corsa quindi mi scuso se non sarà un commento super approfondito, ma ci tenevo a farlo "a caldo".
Che belli Sasuke e Naruto, quei due sono davvero sempre più intimi e naturali fra di loro. Mi piace un sacco vedere Sasuke geloso, Naruto è sempre super attento a non ferire il teme e anche se qualcosa gli sfugge cerca di rimediare al più presto.
Itachi sembrava davvero infastidito e penso che la situazione possa riguardare qualcosa del rapporto con Shisui o mi sbaglio?
Comunque Shisui ha ragione, non é giusto che Sasuke venga a sapere tutto da lui.
Deve essere Naruto a parlargliene con i suoi tempi, anche se per ora non è pronto e spero davvero che la sua sia stata una paranoia e quell'uomo non fosse davvero alla partita. Seppur ovviamente non sono da sottovalutare nemmeno se fossero paranoie.
Sono contenta che Sarada vedrà presto suo nonno e sono curiosa di scoprire come andrà.
Misa é stata odiosa e decisamente la preside non ha aiutato, davvero la strozzerei volentieri!
Anche a me Misa non piaceva tanto in Death Note comunque.
Boruto alla fine non se l'é cavata affatto male nel supportare la sua ragazza anzi e anche con Yakumi sta facendo un buon lavoro, seppur ci vorrà del tempo ovviamente.
È bello vedere come anche lo stesso
Boruto si renda conto di come si stiano evolvendo sia i suoi pensieri sia il suo modo di agire e interagire con Sarada.
Riprenderanno quel discorso alla gita, chissà cosa accadrà...
Spero di non essermi dimenticata niente è comunque penso di essermi dilungata anche questa volta alla fine. :-)
Ci sentiamo appena potrai, kiss