Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

Ciao..:-) pensi di far penare molto Sasuke per stare dall'altra parte? Più che altro..cosa farai accadere adesso? Temo per quello che leggerò nei prossimi capitoli :-(
Comunque...loro due sono troppo belli, fatti per stare insieme..hanno avuto un passato orrendo..povero Naruto:-( e anche povero Sasuke..ma ha incontrato empre gente che lo frequentava per poi riferire alla sua famiglia gli affari da letto?
si stanno conoscendo e l'amore sta facendo capolino...uno è geloso degli ex l'altro completamente rapito dalle sensazioni che prova.
Mi piace tanto come li fai interagire tra loro, non so, credo sia un modo incredibilmente verosimile. Nulla di troppo stucchevole ma non per questo poco romantico. Naruto che cerca le coccole mi fa tanta tenerezza :-) e secondo me Sasuke imparerà ad aprezzarle :-)
Sei davvero tanto brava :-) :-) continuo a sperare di riuscire a scrivere come te un giorno :-) :-)
Un bacione, al prossimo capitolo :-*

o mio dio ti adoro in questi capitoli ti adoro avremmo un regalo di natale o dovremmo aspettare di più? bo chi lo sa
mi piace che naruto ne sappia così tanto in materia e sia cosi sfrontato usa bene queste caratteristiche mi raccomando ...

Muahahah cosa fa l'ammmore! Oh questi due fanno venire i bollori basta. C'è il rischio di autocombustione con scene del genere XD Che poi tranquilla, non è affatto vero che tutto il capitolo è dedicato al sesso.. ci sono anche dei discorsi importanti nel mezzo. E tutte le considerazioni interiori, tutte le rivelazioni.. si stanno conoscendo, vìa. Avanzano step by step, non sono pronti ad aprirsi subito, ma piano piano sono sicura che ce la faranno *completamente persa nel mondo dell'amore*. Ahaha mi è molto piaciuta l'impronta leggera che hai comunque dato alle "ombre" delle loro vite. Ora spero che andranno comunque alle terme XD Comunque, solo Shisui poteva fare una cosa del genere, la vendetta di Sasuke è stata anche calma, io avrei iniziato a urlargli contro ahahah. Oddio ti prego, dimmi che in qualche modo farai fare a Shisui la "conferma" della fedeltà di Naruto, muoio dalla voglia di vedere una scena così esilerante!! Eeh beh, comunque grazie per le risate che mi hai fatto fare, mi hai risollevata. Ho appena finito la maratona dei primi tre episodi di Star Wars, sono triste.. Aniiiiii!! Domani IV, V e VI e mercoledì finalmente il VII mi aspetta!! Sarada approva ahahah. A presto cara, e scusa se le mie recensioni finiscono sempre nell'assurdo.. sono matta. Bravissima come sempre! Evviva le lemon!!! <3

CAMPIONI! SÍ! HALLELUJA! WE ARE THE CHAMPIONS! E... E.... Basta. Ho finito le esclamazioni di vittoria ma voglio che tu sappia che attendevo questo capitolo da tanto ed é stato fantastico. Divertente, a tratti romantico e... Sasuke geloso! Sasuke geloso, o almeno leggermente, é una cosa che adoro. Detesto quando in una relazione é solo uno a sbavare dietro all'altro. Insomma, Naruto non é un cane e non é che l'interesse dell'Uchiha-cuore-di-tenebra sia cosí scontato solo perché é una NaruSasu, quindi bravissima. Poi c'é stato un momento in cui mi sono bloccata. Intenta a leggere il clou della scena, mi sono ritrovata davanti un "ma piangeva per il suo culo". Ora, io non so da dove tu abbia preso questa frase, ma é la cosa piú fenomenale e divertente che io abbia trovato da un pò. Il titolo, poi, é proprio da Woody Allen e perfettamente azzeccato, anche se qui il sesso ha fornito anche qualche informazione in piú. Di certo Sasuke sarà piú raggiante. Me lo immagino andare in giro sorridendo come un ebete perché finalmente ha sfogato i suoi bassi istinti. Povero Shisui, Sasuke lo ha fatto passare per un violento solo perché lo aveva abbandonato in un ospedale... in preda al panico...con il culo rotto... Okay, nessuno é perfetto, ma non per questo va giudicato.Fugaku ovviamente ha avuto una reazione orribile se si pensa al suo ruolo di padre. Sospettavo che avesse pedinato Sasuke, ma non credo che neanche io lo avrei perdonato dopo avermi gettato via di casa solo perché non contento del mio orientamento sessuale. La cosa di Naruto, poi, mi ha lasciata sconvolta. Praticamente é stato violentato. Chi sarà stato mai? Forse Orochimaru? Sono sorpresa di non vederlo ronzare intorno a Sasuke. Magari ha cambiato gusti. Okay, credo di aver detto tutto. Fai tornare i due figliol prodighi (e se puoi fallo mentre i due padri stanno facendo sesso) Nel caso tu non pubblicassi entro il 25... Buon Natale, ma non intendo aspettare il 31. Quindi gli auguri per l'anno nuovo te li farò nel prossimo capitolo.

Ciao, concordo pienamente con te sulla scelta di dedicare un intero capitolo alla scena del sesso.
Anche a me piace quando viene descritta con calma e in modo dettagliato, seppur omettendo le parti un po’ più “volgari” e sei stata brava a descrivere il tutto rendendo Naruto esperto, ma comunque attento alle esigenze del partner e Sasuke più alle prime armi, seppur sensuale e desideroso.
Ad ogni modo Naruto è davvero un santo, visto come Sasuke si è comportato in quel periodo io l’avrei mandato a quel paese altro che cucinargli la cena, però l’amore cambia le cose e Naruto ne è veramente cotto. Quindi penso che anche io se fossi stata in Naruto, ovvero guardandola dal suo punto di vista da innamorato cotto, avrei sofferto di mille dubbi e insicurezze e sarei stata super felicissima quando Sasuke si è fatto vivo, quindi la considerazione sul mandarlo a quel paese è solo se la guardo da spettatrice esterna e poi anche perché adoro Naruto e mi da fastidio che stia male, ma questa è una cosa a parte…
Oddio come sono diventata logorroica su questo punto scusa. Comunque sia, alla fine anche Sasuke è arrivato al limite e davanti alla dolcezza disarmante del biondo non si è più contenuto e ha mandato al diavolo regole, luogo “sporco” e terme. Anche se, chissà se i due ci andranno comunque.
Il sesso li ha fatti aprire di più anche su altri aspetti, si è dato un breve accenno sulla parte “più oscura” del passato di Naruto, anche se il biondo non è ancora pronto per parlarne e Sasuke si è sentito in dovere di far riacquistare al compagno quel suo bel sorriso che era stato velato insieme al suo sguardo.
Shisui è davvero unico, solo lui poteva fare una cosa del genere con Sasuke in ospedale. XD
Come sempre, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Capì presto che a Sasuke piacevano più le prime e rallentò appena, senza abbandonare il ritmo, stendendolo di nuovo sotto si sé.” e “A quell’età fare incontri di notte con sconosciuto adulti sembrava davvero follia.”.
A presto, kiss

Ciao, questo capitolo è stato davvero bellissimo!!! Mi sono emozionata leggendolo!!!
Alla fine Sasuke ha ceduto!!! Meglio stare sotto piuttosto che fare la figura da Ernesto sparalesto!!! Buon vecchio orgoglio uchiha!!!
Naruto invece è stato molto dolce e sexy!!!!
La parte che ho preferito è stata quella delle confessioni reciproche!!! Che teneri dolcetti!!!
Comunque, i traumi giovanili di Sas'ke divertono moltissimo anche me!!! Continua con altri aneddoti divertenti!!! Please!!!!
Shisui! Come puoi abbandonare il povero Sas'ke dolorante??? È proprio un personaggio!!!
Attendo con ansia il seguito!!!
Ne approfitto per augurarti tanti auguri di buon Natale!
A presto
Sapphy

Oh mamma che bello questo capitolo!!!!!! (Ha gli occhialoni a cuoricione e sua madre la guarda malissimo)...eheheheh ciao mamma!
D'ora in poi proporrò una nuova materia a scuola: la Sasukologia!! Naruto che cerca di chiudere la valigia del figlio mi ha riportato alla mente io che cerco di chiudere quella di mia sorella: la forza bruta risolve ogni cosa! E Boruto che si porta dietro il ramen?? No davvero mi sono rivista Totò Peppino e la malafemmina! Povero Rock Lee, una persona pensa a lui per non eccitarsi!! Sono scoppiata a ridere come una matta! Ora le cose importanti (ma non erano queste?) Baka!! Naruto e Sasuke!
Oddio ma in questo capitolo sono favillosi: Sasuke finalmente si apre con Naruto che è la dolcezza fatta a persona e piano piano (ma piano) iniziano a raccontarsi il proprio passato; ora io sono una fan delle scene ben descritte, ecco perché Twilight non è mai comparso nella mia libreria, e tu l'hai fatta benissimo....si ok, mi sono venuti i brividi ad immaginare le condizioni della camera di Naruto ma Sasuke che mandava al diavolo le regole ha risolto tutto! Il suo lato giocoso è malizioso mi piace un casino...chissà perché mi è venuto in mente un gatto! E mi ha sorpreso che abbia lasciato a Naruto l'onore di fare l'attivo: nella maggior parte delle fic su loro due infatti è Sasuke che ricopre quel ruolo. Tanta tanta tanta tenerezza e...dei immortali credo di aver mandato a stendere una mia amica così concentrata nella lettura!! Ovviamente Sasuke non doveva diventare troppo zuccheroso perciò basta coccole Naruto! Hai avuto abbastanza per oggi!
Cioè no, il finale io lo amato alla follia (ma nel senso che ha urlato "No deve ridescrivermelo lo tutto da capo ok?? Con sua madre che la guardava tipo "È adottata") promemoria:mai più leggere un tuo capitolo davanti a mia madre.
Ok penso di aver detto tutto, come al solito tu sei fantastica e ti invidio un casino per quanto scrivi bene e vorrei scrivere come te perché sei meravigliosa!!!
Alla prossima! !!
Ps: il guru del sesso è solo Shisui!!

Io non ho molto da dire su questa storia. LA AMO e null'altro. Complimenti a te...davvero! Spero a presto :D

Ok, questo capitolo è quello che aspettavo da tanto e finalmente è arrivato. È il mio nuovo capitolo preferito. Finalmente la mia curiosità è stata appagata, la prima volta di Sasuke un po me l'aspettavo che fosse stata così (POVERINO), anche se Naruto mi ha fatto più pena, non so perché ma me lo immagino tutto solo in una camera con un pazzo maniaco sopra di lui! Forse è la mia mente ad essere contorta, non so, ma io me lo sono immaginato così! Adoro sempre i tuoi capitoli :* alla prossima Nickole

Ciao Cara! Questo capitolo è davvero bellissimo!! Non mi sarei mai aspettata che Sasuke si concedesse per primo! Però si, in effetti ha senso!
Si è scoperta una parte dell'esperienza di Naruto, povero cucciolo, chissà cosa ancora nasconde... Comunque sinceramente più che leggere delle famigliole di nuovo tutte assieme sarebbe carino sapere come andrà il weekend tra i due! Ahahah
Alla prossima! Un bacio :*

17/12/15, ore 00:07

Mia gioia! Come promesso eccomi!
Questo capitolo l'ho DIVORATO, ma la recensione che ti lascerò sarà indegna perchè sono esageratamente stanca dal lavoro quindi scusami.
Ho amato tantissimo la parte di Sarada con Boruto e ancor di più quella tra Naruto e Sasuke (splendida la scelta del film, ha dato un piacevole tocco di nostalgico retrò).
Ammetto di aver sorriso come un ebete per Shisui e Itachi... e di concordare con loro sul test dell'HIV. Non fraintendere, tesoro. Io sono pienamente convinta che andasse fatto, ma al contempo mi sono trovata a scuotere la testa con esasperazione per il modo indelicato in cui Sasuke ha fatto la sua pretesa.
Ah! Questi Uchiha!
Come sempre sei fantastica!!!
Ora vado a dormire se no muoio, ma domani aspettati di ricevere una mia nuova recensione!
E scusami se ho fatto un tale ritardo!
IO AMO LE TUE STORIEEEEEEE!
:-*

Oh Mio Dio!! Io ti adoro moltissimo! Scusa ancora se recensisco solo ora, ma dato che era finito internet sul cellulare e il wifi di casa non funzionava (che sfiga già...) ho aspettato, ma ora sono qui quindi va tutto bene ;) Beh... che dire di questo capitolo se non che è fantastico? Naruto fa sempre ridere, poi suo figlio che tenta di consolarlo (dolcissimo) Sasuke e sua figlia che chiariscono, spettacolare. Sto diventando ripetitiva, davvero lo so, ma non posso far altro che dire che ogni capitolo nuovo è più bello di quello precedente!! Aspetto il prossimo e ti prometto di recensirlo appena esce. Un bacio :* Nickole

Sono in ritardo!! Perdonamiiii!! (NO AHAHAHAHAH) sadico mostro!
No tornando a noi ho avuto un milione di cose da fare e sono riuscita a rispondere solo ora! Io adoro sto capitolo anche se non compare il guru del sesso (no, sul serio è andata a scuola urlando che aveva un guru del sesso) eheheheh....
Cavolo sentivo pure io la tensione durante la cena della Vigilia, mi sentivo tipo "Sasuke non rovinare tutto!! Sasuke fa il bravo!"e povero Naruto volevo andarlo a consolare!! (Come fanno a rifiutare i dolci? È un sacrilegio!) Per una volta concordo con te!! E Boruto caro!! Cercava pure di consolare suo padre per non parlare della tragica figura del gioco della Play 4...proprio vero! Tale padre tale figlio!
La conversazione tra Sasuke e Naruto mi ha tenuto con il fiato sospeso su un filo sottilissimo (non temere, ero lì pronto a spingerlo quando lo vedevo troppo rilassato) ecco appunto! Sasuke doveva essere più dolce con Naruto povero cucciolo.
Ma passiamo alla scena migliore di questo capitolo: la riunione tra amici!!!!!
Io penso di esser morta dal ridere alla sola idea di tutti seduti in una sola tavolata intenti a bere e mangiare patatine...con le quali poi si menano eventualmente! Shikamaru è un enorme geniaccio "Qualcuno gli tolga quella birea!!" È una genialata! E Rock Lee...be lui è unico!! Ma ora passiamo al momento in cui sono letteralmente saltata sul divano: quando hai nominato Gaara!!! No, cosa vuol dire "Ogni volta che si rivedevano, finivano a letto assieme" qua Gaara deve comparire almeno in un capitolo!! Non è giusto che Sasuke faccia ingelosire e preoccupare tanto Naruto con Toneri mentre lui non deve temere nessuno. Comunque Toneri è un grandissimo ********** (traduzione non disponibile).
Naeuro ubriaco è una delle più belle cosa mai viste! !!! Lo stimerò sempre e comunque.
Ora passando a te: io amo come scrivi!! Ormai ogni giorno sono tipo "Ahiryn aggiorna!! Forza sei tutti noi" (si infatti non ti dico che scene) e sei l'unica che mi fa scrivere 200 parole!! È un record!!
Be credo di averti esasperata abbastanza!
Al prossimo capitolo!

Buonasera! Che dolce che sei, ti ringrazio dei ringraziamenti, passami il gioco di parole XD Lo faccio con molto piacere! In genere recensisco davvero di rado, ma tu te lo meriti ogni volta, parola mia. Beh, che dire? Porca vacca se i ragazzi sono sexy quando citano Star Wars, ti do piena ragione. Ed indovina un po'? È un anno e mezzo che aspetto questo benedetto settimo episodio, e scopro che la preconference di un progetto delle Nazioni Unite me l'hanno messa proprio il sedici! Ma di tutti i giorni possibili, e ti pareva! Poi torno a casa e sono costretta a leggere tutti gli spoiler su Facebook, tipico... T^T Spero almeno che tu sia più fortunata di me, in questi termini! Passa al Lato Oscuro anche da parte mia, finché non potrò vedere il film anche io, mi raccomando :') Comunque muoio davvero dalla voglia do scoprire tutti i retroscena della storia tra Sasuke e Toneri. Hai presente, negli anime, quei momenti in cui fanno gli spiegoni e raccontano aneddoti del passato, che in genere sono amati dai ragazzini quanto i broccoli a colazione perché "ma fottesega del backstage, noi vogliamo le bbbotte! *voce da Maccio Capatonda*"? Ecco, io li amavo! XD non posso farci niente, ahahah. E per la fluente capigliatura di Voldemort, accidenti a quando ho letto il tuo post sul gruppo Facebook e sono andata a vedere Brokeback Mountain! Calcola che mi ero già commossa quando ho letto la trama su Wikipedia, ma siccome sono masochista non mi sono lasciata intimidire e come risultato sono stata una pezza un pomeriggio intero TTATT Beh, almeno mi hai fatto conoscere la bellissima coppia che formavano Jack ed Ennis! Ora ti lascio, ci sentiamo!

Ciao, grazie mille della dedica. E’ stato un piacere seguirti fin dai tuoi esordi, ho amato le tue storie e il tuo stile e la tua bravura sono cresciute con esse. Scusa se recensisco solo ora, ma è stato un week end caotico.
Passando al capitolo, mi spiace per il tuo mal di testa e spero che ora sia passato, ma comunque non ho trovato errori nel testo.
Immaginavo che Sasuke non avrebbe potuto fare finta di nulla durante la cena e la situazione è ovviamente degenerata, anche se i due Uzumaki ci hanno impiegato un po’ a capire che non era una semplice imbronciatura. Alla fine comunque nonostante i primi vari tentativi di Naruto andati a vuoto, sono stati bravi nel far ragionare i due orgogliosi e Sasuke e Sarada hanno poi chiarito la situazione in privato.
La comparsa di Toneri ha però comunque portato scompiglio sia come gelosia da parte di Naruto sia come destabilizzazione da parte di Sasuke, visto che l’ha portato ancora a fare dei pensieri e dei confronti con l’uomo. Dall’altro canto, Sasuke ha comunque potuto “sfogarsi” un po’, anche se ovviamente non si è confidato apertamente, non essendo da lui e il comportamento di Naruto l’ha comunque tranquillizzato e scaldato dentro, portandolo anche a rivelargli il suo periodo di astinenza. Naruto non è uno che riesce a stare zitto e si sa, in più con tutto l’alcool che ha bevuto e la felice compagnia “le confidenze” di Sasuke sono state spiattellate a tutto il gruppo. XD Inoltre il biondo ha anche acquisito qualche informazioni in più sul moro da giovane e di certo, come tu stessa hai detto, non lascerà perdere l’argomento sesso con il moro…
Avevo immaginato che, per quanto riguarda Toneri, Sasuke non avesse saputo niente della moglie fin quando non era stato troppo tardi per rendersene conto.
Concordo con te sul ragionamento che hai fatto per i regali di Natale dei due ragazzi.
Eh avrei voluto vederlo Shisui in versione natalizia con le sue mille diavolerie. XD
Grazie anche per l’immagine è davvero bella e non si nota che sia “rovinata”.
A presto, kiss