Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

15/08/17, ore 13:54

Aaaaaah! Che bel capitolo!! Ti recensisco anche qui!
Sarada e Boru sono troppo belli!
Io non sono mai stata d'accordo con la sua idea, secondo me si caccierà in un mare di guai o forse no, boh.
Sasuke mi fa morire dal ridere! Sono stata con le lacrime agli occhi quando ha proposto a Naru di partire per Las Vegas:
Io: ♡__♡

Ah, gli extra! Come dimenticare gli extra! (Sh It)!!
Sarò svuotata quando questa story sarà finita! Come farò?
Aggiorna prestissiiiiimo (and Pneuma quando?)
Tua Nadi

15/08/17, ore 11:50

Che bella dose zuccherosa in questo capitolo! Almeno per quanto riguarda gli adulti ^^ la ripresa della complicità è stata bellissima e la cosa del matrimonio rientrava nelle mie congetture (strano non ci prendo mai)... Comunque sia ecco la nuvoletta oscura all'orizzonte. I genialissimi piani di sarada si riveleranno per quello che sono?cioè Inutili e dannosi? Solo due capitoliiiii... non vedo l'ora di vedere come risolverai il tutto... happy ending o.... mah accetterò tutto lo stesso!! Questa storia è meravigliosa!! Aspetterò con ansia! A presto

15/08/17, ore 00:17

Ahhhh non dirmi che centra naruto?!
Cmq amo questo capitolo.
Era ora che parlassero chiaramente quei due... Anche se temo non sia finita.
Boruto e sarada dolci e dolcissimi. Ho paura per sarada. Davvero tanto.
Ma sento che andrà per il meglio, magari grazie a itachi e sisui.
Posso solo aspettare il prossimo capitolo. Grazie per questa bellissima storia!

14/08/17, ore 15:56

Ciao, io adoro Sasuke e Naruto così. Dopo tanta burrasca è bello vedere che finalmente per loro due è tornato un po' di sereno e che si siano potuti concedere qualche momento romantico. Il momento della proposta di matrimonio è stato tenerissimo e anche divertente devo dire. Qui Sasuke davvero mi ha fatto una tenerezza immensa e sono scoppiata a ridere quando é andato a sbattere contro la rete durante il gioco. Però il modo in cui poi Naruto si è preso cura di lui è stato adorabile.
Non posso pensare che manchino solo due capitoli.
Sarada ormai sembra sicura delle sue scelte, lei e Boruto faranno il passo decisivo, se ciò accadesse non oso pensare la reazione di Sasuke quando lo verrà sapere. Invece il discorso che dovrà fare al galá mi preoccupa alquanto, inoltre le foto finali che aveva in mano Danzo cosa saranno, foto di Naruto e Sasuke insieme? Sono veramente preoccupata per questo aspetto e non vedo l'ora di saperne di più.
Cavoli mi sembra ci sia troppa carne al fuoco per solo due capitoli, quindi sono ancora più curiosa di scoprire come si evolveranno le situazioni e spero in un lieto fine per tutti i nostri beniamini.
Ti segnalo solo un errore di battitura: "Al massimo m cacceranno malamente.".
A presto, kiss

14/08/17, ore 14:05

Questo capitolo rientra tra i miei preferiti!! Già il titolo mi ha fatto capire che ci sarebbe stato da ridere tanto! Anche questa volta hai superato le mie aspettative, inizialmente stavano litigando, e Sasuke era tornato ad essere il solito "frigido", stavo già iniziando a preoccuparmi quando ha chiesto di andarsene a Naruto, poi grazie a Dio l'altro non l'ha fatto. Il modo in cui hanno fatto pace è proprio da loro, urlarsi dichiarazioni a vicenda e poi imbarazzarsi l'attimo dopo... Quando Sasuke ha praticamente detto che voleva sposarlo il mio cuore si è sciolto, peccato solo che in un primo momento Naruto l'abbia messo sul ridere... Ma poi ha capito, spero davvero che l'ultimo capitolo sia sul matrimonio a sto punto!! 😂 perfino Sarada vuole che si sposino!! Per quanto riguarda la partita, Sasuke che sta dicendo "dobe" è fantastico, trovo anche giusto il fatto che ora siano più simili diciamo😂 ormai non è solo Naruto a farsi figure di merda! Ma questo doveva metterlo in conto quando si erano messi insieme. Ti mando un bacio, aspetto il prossimo capitolo, il penultimo tra l'altro, sento già che quando finirà la storia mi metterò a rileggerla tutta!

14/08/17, ore 00:39

Ciao Ari, meno male che hai pubblicato, così mi sono rilassata un po' in serata.
Sasuke si è proprio dobbizzato! xD
Messaggio per Naruto: Sposati sto teme!, tanto ormai infrange da solo le sue stesse regole!
Sono carissimi e mi mancava un sacco vederli così complici... tra l'altro mi fa ridere che prima Naruto prende in giro Sasuke sul matrimonio e poi ne sia lusingato :D
Beh, mi mancavano anche le parti lemon, se è per questo!
Mentre tra loro le cose si sistemano e Sasuke oltre ad essere innamorato e guardare Naruto che gioca pensando che sia bellissimo e suo (un po' io come con il mio fidanzato, un bel pensiero che dissimulo e non gli faccio sapere :D) sembra stia stato davvero contagiato da Naruto e la sua prerogativa ad combinare disastri e attentare alla vita di se stesso e degli altri.
Sasuke avrà bisogno di altre lezioni di baseball, ma non mi è sfuggito il fatto che a quelle impartite da Shisui sia stato oggetto di sfogo per non essere ancora fan della ShisuiIta!
Gaara... Premessa: il fatto che mi sia venuta in mente una scena hot tra Sasuke e Gaara è stato frutto di un flash mentale e contorto dove ho pensato se Naruto ha fatto un mezzo - pompino a Gaara, Gaara potrebbe farlo a Sasuke così sono un po' tutti pari... tralasciando questo... spero anch'io che Gaara trovi qualcuno (qualcuno che sarà molto fortunato) che lo faccia stare bene. Ti giuro che ok che la NaruSasu è la OTP suprema, ma durante l'arco di questa storia sono stata messa a dura prova, perché boh, il rapporto tra Gaara e Naruto mi è piaciuto un sacco.
Sarada... mi chiedo esattamente cosa sarà il ricatto di Danzo, foto di Sasuke e Naruto?
Danzo e Naka sanno gestire troppo bene certe situazioni senza scrupoli e non lo so, Sarada mi sa che si sta cacciando in un bel guaio, visto che sembra sottovalutare il nemico, vedremo!
Niente aspetto il prossimo capitolo, e niente un po' mi dispiace che la storia sta giungendo al termine, visto che mi fa compagnia da quasi due anni e durante lo stress degli esami (che se va tutto bene a settembre ho finito!) :D
Comunque in caso di matrimonio... me lo immagino già che Shisui organizzi o dica qualcosa di memorabile per il suo adorato Sasu-chan!

13/08/17, ore 23:49

Finalmente insieme 😍😍😍non vedo l'ora che facciano l'amore di nuovo , dopo tanti problemi ci vuole proprio ❤️❤️ Sasuke è stato meraviglioso quando ha chiesto a Naruto di sposarlo , secondo me andrà a finire così , loro si sposeranno per davvero e fanculo tutti quanti 😂 Mi mancherà da morire questa storia quando finirà sono sicura che il finale sarà meraviglioso 😍😍😍al prossimo capitolo❤️❤️

13/08/17, ore 23:34

Solo due capitoli?!
Wtf ç.ç la mia vita non ha più un senso.
Ho seguito questa storia dall'origine, ci sono nata! (Amo drammatizzare però sono autorizzata u.u)
Amo sul serio questa storia, amo il tuo modo di scrivere, la tua inventiva (fantasia 🤔 Non so scrive lascio questo compito a te), i personaggi, tutto!
Adesso l'unica mia gioia sarà pneuma e niente, finito anche quello puoi dirmi già ciao ciao che io mi butto da un ponte! :3
Però ho già un progetto fantastico nella mia mente che include un rapimento (ti farò scrivere a vita! MUAHHAH. Però offro cibo e alloggio cosa vuoi di più c:)

ANYWAY
Naruto e sasuke sposati?!!??!!!1?!1!1?1! Oh meo deooooo si. A-D-O-R-O.
Colpo di genio e fluff 😍😍😍😍
Quei due sono il diabete e non ne avrò mai abbastanza.
Alla prossima
Cordiali saluti
Il tuo rapitore ❤

13/08/17, ore 21:59

ciao finalmente un nuovo capitolo, chissa perchè ho la sensazione che la serata di galà andrà malissimo x sarada, peccato che sta per concludersi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, qualcosa mi dice che danzo ha scoperto la relazione tra naruto e sasuke, ora saranno ca%& ehm guai,
alla prossima

Avevo cominciato a scrivere il commento, poi oggi l'ho ritrovato nel blocco note del telefono e mi sono chiesta, ma come non ho ancora commentato? :D Sarò molto sintetica, perché in queste settimane sono sempre un po' di corsa. Menzione d'onore: Yakumi! ♥ Quanto lo amo! ♥ Mi era mancato, ma la sua comparsa è stata esilarante. Cioè le monetine per ogni parolaccia? Geniale!, anche se Yakumi andrà in perdita oppure con tutte le monetine raccolte si aprirà una gelateria per conto suo! xDxD Il confronto tra Sarada e Sasuke finalmente ci voleva. L'effetto è che Sarada si è imputata diversamente e prevedo guai. Shisui... povero Shisui. Certo che Sasuke con i suoi occhi foderati di prosciutto... avrebbe potuto foderarsi pure la lingua. L'assoluta convinzione che Itachi non è gay (ma direi che ci vedo anche un po' quel sentimento da fratello minore che vede nel fratello maggiore la perfezione inarrivabile) e poverino Shisui che ha sentito il commento di Sasuke... quando crolleranno le sue convinzioni? Quando ho letto che Naruto ha cominciato a raccontare a Sasuke dei tizi in crociera e poi del mezzo pompino a Gaara... ho assolutamente pensato ad una scena hot GaaraSasuke, non chiedermi perché! :D:D Naruto... Naruto, a volte lo comprendo e altre volte no, almeno sulla presenza di Gaara, soprattutto dopo il racconto di Naruto, Sasuke ha un po' ragione, almeno Naruto si è comportato come sempre senza capire stavolta la necessità di Sasuke... e speriamo che stavolta Naruto abbia compreso che non può continuare a tirare troppo la corda; vediamo poi quando lo raggiungerà! (devo dire che mi mancano le loro lemon) E poi, Sasuke e il baseball... dimmi che Shisui nell'aiutarlo si prende una piccola rivincita :D :D

ECCOMI!
È meraviglioso poter finalmente commentare e recensire questa storia. Ovvio che da adesso in poi commenterò TUTTI i capitoli a venire (sperando siano ancora taaanti)
Ovvio che non posso commentate capitolo per capitolo ma fino ad adesso é stata una storia fantastica. Tutto, non c'é nulla fuori posto, ho odiato e amato tutti (tranne Andou, Andou l'ho odiato e basta). Anzi parlare di odio é persino riduttivo, mi fa ribrezzo.
E Sarada. Oh quella ragazzina ha rapito il mio cuore, é un uragano! Nulla togliere a Boruto che adoro, mi ricorda tanto il padre da ragazzino! E poi i personaggi di contorno, Yakumi mi fa troppo ridere, nella sua stron***gine é adorabile.
Però UNA sola pecca: devi approfondire Shiita. Lo devi, ti prego!!
Soltanto spero tu aggiorni presto e ti mando tanti baci e tanti complimenti! Tua Nadi.

Ciao cara e scusa per il ritardo!
Davvero la storia è vicina alla sua conclusione?? Non me lo dire mi ci sono troppo affezionata!
Sarada mi fa seriamente paura..davvero ha intenzione di fare un discorso e smascherare i cirimini di Danzo davanti a tutti? DIrei che sarebbe capacissima di farlo, ma spero che Boruto o anche solo Yakumi intervengano anche all'ultimo secondo per fermarla.
(A proposito il pezzo della gelateria è stato un vero spasso!!)
Povero Sasuke! mi fa davvero pena se penso a tutto il da fare e la preoccupazione che si da per questa benedetta partta di baseball e tutto per non sfigurare agli occhi di Naruto.. Non posso biasimare la sua gelosia verso Gaara dopo quello che il biondino gli ha fatto.
La telefonata è stata a dir poco angosciante, me per fortuna Naruto ha capito di aver tirato troppo la corda e spero che possano fare finalmente pace. Sono un'inguaribile romantica per cui ti avviso che scoppierò a piangere se non ci sarà un lieto fine! ^^

Ehii! Eccomi, perdona il ritardo! Ho recuperato tutto (divorando avidamente  i due capitoli arretrati).
Partiamo da Naruto. Io adoro il Naruto più cupo e malinconico. E' proprio un mio feticcio vederlo e leggerlo più spesso nelle condizioni in cui quello originale si trova un po' troppo sporadicamente, per i miei gusti. Anche lui è un personaggio drammatico e, volendo, tormentato, con una storia orripilante. Penso che dietro alla gentilezza ed ai sorrisi nasconda un lato molto pù tetro e cinico. Adoro quindi il tuo Naruto. Lo adoro ma ora ha rotto le palle. Quel poveraccio di Sasuke me lo sta logorando dall'interno. Se Sasuke si incazza abbestia ora ha non solo tutta la mia comprensione, ma anche la mia stima. Mi rendo conto che se poi questi due cominciano ad alternarsi nel fare i preziosi e a contendersi il titolo di reginetta frigida e mortalmente offesa non arriviamo da nessuna parte.
Ma ora tocca decisamente all'Uchiha fare un po' il bastardello (ricordiamoci che parliamo di un uomo INNOCENTE).
Innocente ma ottuso come un abitante del Fantabosco. C'era davvero bisogno di urlare quelle cose sul povero cugino? (senza il quale non ci faremmo nemmeno una risata?). Anche il gatto ha capito che Itachi e Shisui sono una coppia. Sasuke no. Ed in questo capitolo non possiamo neanche dare la colpa all'alcool.
Mi piace la piega che sta prendendo la storyline di Sarada. Quella bimbetta è tosta. Spero che ascolti però di più Sasuke, che praticamente non si sa più da chi può essere friendzonato.
E niente..spero che aggiorni prima che parto =(
Ti rinnovo sempre i più vivi complimenti
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 04:08 pm)

Ciao!!! Mi hai tenuta incollata dal primo capitolo all'ultimo, letto tutto in tre giorni intensi! Non vedo l'ora di vedere come va a finire e, da inguaribile romantica, spero in una sana, sensualissima, energetica ripresa della mia coppia preferita! Grazie e complimenti!!!

Non so se ti ricordi di me, sono andata a rileggere la prima e purtroppo unica recensione che ti ho lasciato e i messaggi che ci siamo scambiate, sono la tua "compagna di sventura" :D
Comunque passando da subito alla storia, sono contenta che Sarada non abbia più questo segreto da nascondere(nonostante adesso me abbia uno più grande), ma soprattutto che mantenga la sua personalità: una testarda, vendicativa piccola Uchiha che vuole intraprendere quella strada nella azienda alle sue condizioni: semplicemente fantastica! Mi piace molto come affronti il rapporto padre-figlia, nel corso dei capitoli Sasuke e Sarada hanno avuto più di un confronto, anche se su tematiche delicate (e qui i miei complimenti per come hai trattato gli argomenti) e mi piace il fatto che nelle varie situazioni i personaggi mantengano sempre la propria personalità e una certa coerenza.
Però adesso basta con sta negatività, te lo devo dire u.u certi capitoli mi hanno fatti venire l'angoscia, quindi adesso voglio un bel cambiamento positivo! Tra l'altro, Narutino bello, io ti voglio bene, ma adesso hai scassato i tre quarti di m*******; posso capire tutte le ragioni del mondo ma spero che nel prossimo capitolo si smuova qualcosa (anche se lo hai già anticipato tu, quindi spero che arrivi presto!) A parte che se il mio ragazzo mi avesse detto che ci fosse stato qualcosa con la sua ex, io non avrei reagito così pacatamente come Sasuke e mi reputo anche una persona abbastanza razionale: quindi io sto dalla sua parte e spero che questo benedetto chiarimento giunga in fretta! Tra l'altro Naruto aveva già parlato con Toneri e aveva appurato che Sasuke non aveva avuto rapporti intimi, quindi non capisco perché se la mena tanto con questo tradimento (basta hai rotto!!!) Anche perché... dov'è il mio raiting rosso? Dove? Le tue descrizioni bellissime di scene che stiamo aspettando tutte? Susu mi aspetto che nel prossimo capitolo molte situazioni cambino! A parte che prima o poi voglio anche l'ufficializzazione di Itachi e dell'altro tipetto perché quei due li amo troppo u.u
Detto questo, sono felice tu abbia aggiornato prima del previsto: capisco i vari impegni e tra l'altro non sempre c'è l'ispirazione, ma è anche vero che mi stavo un po' demoralizzando vedendo la cadenza degli aggiornamenti. Io le storie a lungo andare le dimentico e non riesco più a seguire il filo se passa troppo tempo, inoltre bene o male l'interesse scema, questo è innegabile. Comunque sia, spero di risentirti presto! :D