Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

Ciao Ahiryn :) Oggi appena ho aperto EFP dal cellulare e ho visto la notifica della tua risposta ho iniziato a saltellare gioiosamente per tutto il reparto attendendo con ansia il ritorno a casa per poter leggere il nuovo capitolo (il tirocinio e la dipendenza da questo sito mi esauriscono totalmente) *_*
Il film te lo consiglio vivamente, anche se non amo particolarmente Tom Cruise mi era piaciuto un sacco, riesce a trasmettere perfettamente le emozioni del protagonista, in particolare l'angoscia :)
Passando a questo diciannovesimo capitolo: Gaara, passato di Naruto incombente, Gaara, gelosie adolescenziali, GAARA.
Ok la comparsa di Gaara mi fa diventare le ginocchia molli, lo ammetto!! Non vedo l'ora di vedere il Teme tremare di fronte al primo amore del suo amato muahahah; la gelosia Uchiha è sicuramente un marchio di fabbrica, neanche Sarada riesce a sopprimerla. Sicuramente è inevitabile, in quanto le malelingue adolescenti alla moda riescono sempre a insinuare il tarlo anche nella testa non vuota dei giovani meno frivoli facendo leva sulle insicurezze; Boruto in pigiama che corre in piazzetta a recuperare il suo horcrux fasciato in leggins aderenti è una scena geniale. Il povero Sasuke ora si rende pienamente conto della veridicità delle parole di Boruto al loro primo incontro a tu per tu: i ragazzi da temere sono altri, e di certo questi non si faranno problemi a vedere Sarada solo come una bella manza.
Il passato di Naruto, tetro e minaccioso, incombe su di noi, preparo i fazzoletti, ma la curiosità prevale devo sapere!! xD
Yakumi come sempre per me rimane un personaggio incognita; non riesco a percepire la sua reale natura, ma mi sembra un ragazzino tanto solo ed insicuro, che probabilmente ha tagliato con la sorella perchè avrebbe preferito che lo portasse via con lei lontano dagli Uchiha.
Mi sembra di aver detto tutto ma non sono certa del corretto utilizzo della lingua italiana, sono un pò fusa; non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! Non ti preoccupare per Spine, può capitare un piccolo blocco, l'importante è prendersi i propri tempi e non lasciarsi invadere dall'ansia di aggiornare, la storia è stupenda e noi ti seguiremo lo stesso con entusiasmo anche se tardi un pò ;) un bacione a presto

Salve, volevo farti i miei complimenti, sei davvero bravissima a scrivere. Questo capitolo mi ha messo una certa ansia d'aspettativa, soprattutto per la presenza di Gaara ma anche dello stalker di Naruto. Sai mixare perfettamente umorismo e sentimento, senza cadere nella banalità. Ho adorato Naruto che consiglia a Hinata di mostrare le tette in caso di emergenza ahahah! Fenomenale! Adoro il fatto che sei una persona aperta di idee e di conseguenza tratti l'omosessualità e l'omogenitorialità in maniera perfetta: ovvero descrivendola non come una perversione o come diversa (come tanti dementi da Family Day si ostinano a pensare) ma come qualcosa di del tutto naturale e normale. Comunque mi spiace che non tratterai di Shisui e Itachi, sarebbe fantastico saperne un po' di più. Io te la butto lì: e se tu la approfondissi con un'altra fanfiction, anche breve, che tratta dei due? Ahahah scherzo ;) Complimenti ancora, ti seguo con taaantissimo interesse. A presto!

Questo capitolo è il mio preferito, ormai ho deciso! Ho amato ogni frase BoruSara che ho letto, trovo così realista la tua descrizione delle scene da sentirmi vicino ai protagonisti e ormai, lo ammetto, sono una grande ammiratrice di Boruto. Riesce a sorprendermi ogni volta! ^_^ L'entrata in scena di Gaara mi fa un pó preoccupare ma staremo a vedere, comunque non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Sarada e suo nonno.
Kunoichi_chan009
P.s. a Sarada non piace il cioccolato al latte, questa cosa ci rende molto diverse :'(

ma nessuno si è accorto che boruto usciva col pigiama???
comunque non vale!!! cm si può lasciare la gente con questo struggimento, quest' ansia... guarda io proprio non lo so...fai in fretta altrimenti non risponderò delle mie azioni...
no davvero non vedo di leggere il prossimo capitolo
CCCCIIIIAAAAOOOO!!!!

Ciao, che bello risentirti e ti auguro di riuscire a sbloccarti anche con “Spine”.
Passando al capitolo, eh le gelosie si fanno sentire eccome, i ragazzi sono più diretti e poco “prosaici” a questa età nel parlare delle ragazze carine, anche se ci sono anche alcune femmine che non scherzano per nulla. Comunque Boruto è ovviamente molto geloso dei commenti su Sarada e come dargli torto, darebbero fastidio anche a me. Però anche Sarada ha le sue gatte da pelare visto come le compagne guardano Boruto, seppur lui ovviamente non se ne accorga nemmeno avendo occhi solo per Sarada. L’incontro con la sorella di Yakumi non è andato affatto male, mamma mia che caratterino, si vede proprio che ha DNA Uchiha! La situazione però si è ritorta comunque contro il ragazzo senza volerlo. Chouchou è un’amica fidata e vuole solo che Sarada sia felice, ma a volte esagera. Quella foto unita al suo fomentare i diritti delle donne e il fatto che Boruto vedesse altre senza dirglielo l’hanno convinta a uscire con l’amica.
In realtà non c’è niente di male in se nel farlo, ma visto il motivo della ripicca e della gelosia che ci sta dietro la situazione poteva degenerare sul serio. Alla fine anche il povero Sasuke ci ha messo del suo dicendole quelle cose su Boruto. Per fortuna che alla fine i due sono riusciti a chiarirsi e si sono detti le vere motivazioni, altrimenti la situazione sarebbe andata per le lunghe con risvolti disastrosi, menomale davvero che fra i due c’è un dialogo costruttivo.
Naruto mi ha fatto morire quando ha proposto a Hinata di tirare fuori le tette per distrarre gli altri delle combriccola. E’ forse più agitato di Sasuke, temendo che lo metteranno a disagio o che uscirà fuori qualche aneddoto strano, però anche il moro èbello teso, sebbene il suo DNA lo aiuti a mostrarlo meno, inoltre la notizia della presenza di Gaara ha destabilizzato entrambi.
Chissà quella persona di cui gli deve parlare Hinata chi sarà. Grazie a Itachi e Shisui, abbiamo scoperto che è una persona pericolosa e un pregiudicato. Naruto non ne vuole parlare, ma sarà costretto a farlo. Anche io penso che non sappia che sia suo quel numero, se no non avrebbe dato il suo cellulare a Sasuke, come ha detto Itachi. Però la questione è grave e inoltre, visto che Itachi informerà Sasuke, un confronto su tale argomento sarà inevitabile. L’uomo farà parte delle persone che hanno fatto del male a Naruto e che magari alla fine il biondo ha denunciato, facendolo finire in galera?
Mi spiace che Itachi e Shisui avranno poco spazio come “coppia”, avrei voluto saperne di più, ma capisco la tua scelta e la difficoltà di gestire anche la loro “storia”. Però leggerò con piacere, oltre agli accenni, anche lo speciale su di loro se lo farai.
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, come sempre del resto. ^_^
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Manderò un messaggio a Mirai, la figlia di degli amici.”.
A presto, kiss

Non doveva finire così!!! Uff io volevo vedere come si sarebbe comportato Sasuke con Gaara e gli altri amici di Naruto! Mi sa che dovrò aspettare allora... ma sappi che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Ero ai corsi di recupero mentre ho letto che avevi aggiornato ;) non puoi capire la mia felicità, oggi non posso dilungarmi più di tanto perché devo studiare per la verifica di domani, sappi solo he è stato un capitolo fantastico!! Un bacio Nickole

Tesoro!! Non puoi capire la gioia! Una dedica!!! Non ci avrei mai sperato <3
Però io mi vanto tanto si essere sadica, ma pure tu non scherzi!!! GAARA!! IO VOGLIO VEDERE GAARA, MANNAGGIA A TE!!! NON PUOI CHIUDERMI COSÌ IL CAPITOLO!
E poi quel tale dei messaggi minatori... si, sei sadica. Perchè lui e compari ci sono andati in prigione per un motivo che ho compreso.
*si compiace del tuo sadismo*
Ok, sono morta dal ridere quando Sasuke chiede a Sarada dove ha preso quei vestiti e il finale "me li ha dati zio Shisui" "ah, ecco".
Shisui e Itachi li adoro. E adoro i sospiro di Shisui. E già! Pensi di fregarmi così?! Guarda che ho intuito tutto, cara mia xD
Ok, ora torno nel mio piccolo mondo...
Sei bravissima come sempre!

Ps: scusa queste recensioni saltuarie...

Wow!!! La faccenda comincia davvero a diventare interessante...Nacchan minacciato di morte seriamente!!!! Non vedo l'ora di vedere Sas'ke all'opera!!!
Per una volta Naruto si è dimostrato un padre più responsabile di Sas'ke!!! Che smacco per il moro musone!!! Se fosse per lui Sarada starebbe ancora dentro al box!!!!
Comunque, sono super curiosa di sapere come andrà la cena tra amici!!! Da come l'hai descritto sembra davvero un capitolo col botto!!!
Sarada e Boruto sono stati davvero un amore!!! Povero bimbo!!! Quando stava per piangere mi sono commossa!!!
Spero di rivederti prestissimo con il prossimo capitolo!!!
A presto
Sapphy

Hihihihihihi! *risatina malefica*
Vai Naru-chan, così si faaaaa!!!
No, ok, la smetto e torno ad essere la persona impostata che sono sempre.
Allora, innanzitutto ti ringrazio per la risposta al commento, e non preoccuparti per l'attesa, è sempre ben ripagata.
Per quanto riguarda la recensione, il merito è solo tuo. Sei tu, con il tuo scritto, che mi permetti di entrare nella storia, e di pensare ai perché dei comportamenti che i personaggi tengono di volta in volta, o provare a mettermi nei panni di tutti.
Le recensioni che lascio sono la naturale conseguenza di ciò che leggo.
Scusa se lo scrivo qui, ma ci tenevo a fartelo sapere.
Bene, detto questo da dove cominciare?
Beh, dalla prima scena! Il mio ego vendicativo è rimasto molto soddisfatto di come hai aperto il capitolo, con un Naruto ancora incazzato, o forse è meglio dire offeso e deluso dal comportamento di Sasuke, e un morettino di nostra conoscenza così remissivo.
Ci stava tutta questa scena, d'altronde il nostro Uchiha questa volta l'ha combinata davvero grossa, non poteva di certo sperare che bastasse chiedere scusa per far tornare tutto com'era prima (e questo è anche il motivo per cui ho aperto la recensione in quel modo).
È stato incredibile anche il momento della confessione di Sasuke sul comportamento di Toneri.
Per la prima volta l'Uchiha ha avuto la percezione che i suoi sentimenti verso il biondo sono profondi, più profondi di quanto lui stesso sia ancora disposto ad ammettere.
Credo anche che il nostro Naru-chan si sia in qualche modo sentito un po' in colpa, diciamo così, perché Sasuke sta facendo un passo avanti, mentre lui ora è come bloccato, e non riesce più a comportarsi come prima.
Mi spiego: in questa prima parte del capitolo, non in tutto, ho sentito una specie di freddezza latente in Naruto, o meglio nel suo comportamento, come se ciò che ha fatto Sasuke gli avesse in qualche modo riportato alla mente dei vecchi ricordi, che gli creano un blocco psicologico.
Mi sbaglio? È stata solo un'impressione o veramente c'è qualcosa sotto?
Il resto del capitolo è passato abbastanza liscio, mi sono divertita un sacco a vedere Naruto in compagnia degli amici, che lo hanno, diciamo sfottuto?, tanto, seppure si noti un grandissimo affetto dietro.
Naruto inizia anche a rendersi conto, attraverso le parole di Shikamaru, che il passato dell'Uchiha può essere messo in relazione a quello di Hinata, in qualche modo, e che quindi anche per lui l'infanzia e l'adolescenza devono essere stati davvero duri, poiché proviene da una delle famiglie più influenti del paese, conservatrice e molto rigida nell'educazione, quindi forse inizia a comprendere meglio i suoi comportamenti.
E anche il momento di San Valentino è stato bellissimo. Romantico, ma allo stesso tempo quotidiano, non c'era niente di particolare, né di ricercato o pomposo, eppure tanta dolcezza da parte di Naruto, che ovviamente Sasuke stronca ogni volta da buon Uchiha con le sue frecciatine.
Però il cioccolato che ha regalato a Naruto è stato dolcissimo.
Spero di essermi spiegata e che ciò che si capisca ciò che volevo esprimere.
Poi, cos'altro aggiungere sulla coppia?
Beh, decisamente mi hai lasciato con la curiosità in bocca, per via dei messaggi intimidatori di cui Naruto ha parlato verso la fine del capitolo.
Giusta e pienamente giustificata la reazione di Sasuke, di fronte all'omissione del nostro biondo.
Come hai giustamente affermato, entrambi sono tipi solitari nei loro problemi, che difficilmente chiedono aiuto a qualcuno per risolvere le loro avversità, quindi la preoccupazione di Sasuke è più che giustificata (sono ripetitiva, lo so).
Il moro sa che Naruto cercherà di risolvere da solo il suo problema, per questo gli strappa quella promessa, ma a questo punto cosa succederà? Come s evolverà la situazione?
Bien.
Esaurita la NaruSasu, passerei a commentare la BoruSara.
Bella bella bella! *salta come una bambina davanti al regalo tanto atteso e finalmente ricevuto*
No scherzo.
Sono state bellissime, nel senso di dolci e incredibilmente pure, tutte le scene che li hanno visti protagonisti.
Dalla gelosia di Sarada, per la vista di Miho, la sorella di Yakumi, all'“offesa" di Boruto quando la piccola Uchiha si rivolge prima a Inojin che a lui, nel fatidico giorno di San Valentino.
Ci sono state tanta dolcezza e tenerezza (sono estremamente ripetitiva, lo so, è un brutto difetto).
Come hai detto tu, questa coppia è ancora molto ingenua, non è ancora stata sporcata dalle “imposizioni" della società.
E in effetti, quando la coppia è così giovane e sprovveduta, non si può essere certi che possa affrontare i problemi seri e più grandi, di sicuro non sarà facile, però ho fiducia in loro e nei loro sentimenti.
Tornando al capitolo, un'ultima osservazione, poi ti lascio in pace.
Hai introdotto un nuovo personaggio che mi lasciato altra curiosità addosso: che cosa vorrà la sorella di Yakumi da Boruto?
E Boruto confesserà al suo amico Uchiha di aver conosciuto Miho?
E Sarada scoprirà che dietro la ragazza, intravista quando era senza occhiali, c'è la sorella di Yakumi? Cosa comporterà tutto questo nella stabilità della coppia?
Non vedo l'ora di scoprirlo, leggendo i prossimi capitoli!
Quindi a presto...

Lady Chibi_Chan

ps: per il biglietto che Boruto scrive a Sarada, complimenti vivissimi. È vero, gli horcrux (spero di averlo scritto bene) sono una cosa negativa nel contesto originale, ma qui, qui è semplicemente romantico e stupendo. Anch'io sarei rimasta come Sarada se qualcuno mi avesse scritto un biglietto del genere, imbambolata e con gli occhi a cuoricino!
Complimenti davvero, è stata una trovata eccezionale! XD
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 05:49 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 11:55 pm)

Duunque innanzitutto pardon il ritardo ahahah. Poi, un capitolo bellissimoooo! Che bello il risveglio di Naruto e la chiacchierata in cucina.. Sasuke si è aperto un pochino! Vedo uno spiraglio di luce ahahah. Ahahah Sasrada e Boruto che progettano di fare sega e decidono il giorno in anticipo XD Anche se mi dispiace per Sarada, povera è preoccupata per la ragazza. Ma se è la sorella di Yakumi, dovrebbe stare tranquilla, mi sembra sia lesbica, no problem U.U Ahah Itachi che mette a posto Koharu (falla morire, ti prego, la odioo), e che fa fronte comune con Sarada, che carinii, sono sicura che ce la faranno a fregare quel testone di Sasuke XD Il gruppo di Risiko, ho adorato quella scena, anche perchè sì, io gioco come te e Naruto, e quindi era doppiamente comica per me ahah. Poi quei ragazzi fanno sempre morire dal ridere, soprattutto Shikamaru. E meno male che hanno ricordato a Naruto di San Valentino!! Lo scambio di regali tra Sarada e Boruto è stato dolcissimo, con tutta la disapprovazione di Chouchou ahahah. Per non parlare poi dei nostri due eroi, che scena nell'ufficio di Sasuke. Teneriiii, soprattutto il teme che si preoccupa per il messaggio (che tra parentesi è molto preoccupante, usuratonkachi sei troppo ingenuo!). Non mi sono fatta ancora un'idea su cosa possa essere, ma non vedo l'ora di scoprirlo ovviamente. Bravissima come sempre, attendo con tanta ansia il prossimo capitolo cara <3

Eccomi anche qua :)
Dirti che piace sempre di più la storia mi sembra superfluo, ormai l'ha compreso pure la mia tastiera XD
Allora, inizio dicendoti che non vedo l'ora che Toneri ricompaia nella storia e dica la sua versione perchè fino a questa mattina avevo una pessima opinione di lui però rileggendo il capitolo in cui Sarada è andata in ospedale da Mikoto e lo incontra, mi sono leggermente, e specifico leggermente, ricreduta. Nel senso che quando Toneri dice a Sarada di essere contento per Sasuke, il suo sorriso di addolcisce e avverte un pò di amarezza, a questo punto è partata la mia fantasia e ho pensato che forse Sasuke sbaglia a vedere il male in tutti i gesti del suo ex e che magari, seppur in modo viscido, in qualche modo anche lui l'ha amato. Ovviamente anche io dal punto di vista di Sasuke lo farei perchè che razza di rapporto è uno basato sul tradimento e sulla menzogna? E che menzogna tra l'altro! Però secondo me se mai interagiranno loro due, qualcosa verrà fuori. Tutto ciò è una mia sensazione e forse starò anche farneticando, ma boh... mi è venuto questo in mente.
Per quanto riguarda la prova, capisco la rabbia di Naruto ma anche Sasuke. Io sono molto diffidente e su alcune cose non concedo facilmente la mia fiducia, ci metto anche anni a fidarmi ciecamente di una persona soprattutto dopo aver "rotto" con la mia migliore amica, di conseguenza capisco il timore di Sasuke di venir preso per i fondelli di nuovo; nello stesso tempo c'è la reazione di Naruto che si sentito un pò tradito se vogliamo. è per questo che non me la sento di giudicare nagativamente Sasuke e positivamente Naruto in questo caso.
Il capitolo ci ha messo davanti ad altre domande e non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento ma comunque prenditela comoda perchè gli esami vengono sempre prima v.v
Alla prossima :*
P.S= per quanto riguarda parlare con un psicologo, sono convinta che può solo far bene andare lì, sedersi comodi su una bella sedia e parlare di tutto ciò che ti viene in mente. Io volevo andarci a tutti i costi e dopo tanto tempo finalmente i miei si sono convinti, non puoi immaginare quanto mi abbia fatto bene, è stato proprio lì che ho capito quello che volevo fare all'università.  Non ti nascondo che qualche volta mi è risultato difficile anche perchè andare da un bravo psicologo costa e per farlo mettevo da parte anche i centesimi dato che non volevo affabbiare tutte le spese ai miei, ma se ti senti di volerci andare fallo.
Adesso chiudo, ci sentiamo al prossimo capitolo :)

Bellissimissimo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo!!
Sasuke sembra tremendamente un cagnolino bastonato mentre cucina per Naruto. Lo voglio pure io come cuoco personale! Naruto non devi cedere! Se avessi io un fidanzato che cucina per farsi perdonare rimarrei offesa per sempre....si vede che sono una schiappa in cucina (si, limitati a fare la assaggiatrice a vita) grazie.
Aaahhh San Valentino!!! Il giorno dell'amore (e tu sei single) a vita!!!!! Devi proprio ripeterlo!? (Si)
Boruto e Sarada sono adorabili, mi piacciono tantissimo!! E la sorella maggiore di Yakumi che chiede aiuto a Boruto? Allora non voglio assolutamente vedere Sarada invidiosa di quella ragazza, insomma non può!
Gli amici di Naruto sono dei neri geni del male! Non vedo l'ora di vederli davanti a Sasuke!! Povero Shikamaru, voleva solo giocare e stracciati i suoi compagni e si è ritrovato a dover fare da psicologo!! (Tranquilla, anche Sticcio è negata a Risiko) ehy! È vero, ok lo ammetto!
Il miglior San Valentino della storia del mondo quello di Sasuke e Naruto nell'ufficio, a parte che mangiavano cinese...e io amo il cinese! Il regalo di Sasuke è stato bellissimo! Io lo avrei divorato subito quel giocatore di baseball di cioccolata! Ma che messaggi ci sono in quel cellulare! Sasuke ha ragione! Ha perfettamente ragione, è pericolosissimo ricevere tali messaggi. Ne ricette qualcuno pure la mia amica...la convinsi a parlare con la professoressa.
Bene...ho detto tutto! Mi è piaciuto molto il discorso tra Itachi e Sarada è sono curiosa di vedere come continuerà la vicenda!
Come al solito sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Scusa se sono in ritardo, ma non ho avuto tempo di recensire fino ad ora. Per prima cosa sono troppo contenta di questo aggiornamento! Sasuke deve farsi perdonare un sacco di cose eh?? Ha addirittura pulito il dobe dopo l'amplesso (che tenero *_*)! Naruto ha ragione ad essere ancora infastidito, dopo tutto quello che è successo ci credo; e credo anche che se non avesse insistito il discorso Toneri non sarebbe venuto fuori per molto tempo, invece questo li ha fatti avvicinare molto di più e ora Naruto può capire meglio certi atteggiamenti di Sasuke. Anche la prova vista sotto questa luce assume una prospettiva del tutto diversa, con questo non voglio assolutamente giustificarlo, Naruto ha ragione a dire che in una coppia bisogna rischiare e fidarsi, anche a costo di rimanerne scottati, ma ora posso vagamente capire Sasuke e la sua fragilità. Non deve essere per niente facile riprendersi dopo un tradimento del genere, soprattutto dalla persona che credevi di amare e a cui avevi dato tutto.
Devo ammettere che da parte del moro parlare di Toneri è stata proprio una mossa da maestro, infatti Naruto è capitolato subito!
Sasrada e Boruto stanno progettando il loro primo filone... Tu non ci crederai, ma all'ultimo anno di liceo con il mio ragazzo decidemmo di fare filone una giornata (era la mia prima volta!!) e lo sai che mi comportai esattamente come Sarada? Decisi di dire a mia madre che non volevo andare a scuola e lei non disse nulla, anche perchè andavo bene e non facevo mai assenze ingiustificate; mentre il mio ragazzo non lo disse ai suoi... Mi sono saliti alla mente così tanto ricordi ahah.
Non mi aspettavo assolutamente la comparsa della sorella di Yakumi, ma credo che ci saranno molti risvolti interessanti. Sarada è gelosa, ma lo sarei anche io. Anzi io non mi comporterei in maniera così calma!!
Di Koharu non mi esprimo perchè non ho capito che ruolo avrà nella storia. Parliamo del rapporto Itachi/Sarada: quanto mi piacciono quei due insieme! Esprimono tenerezza da tutti i pori. Itachi fa bene a rassicurare la nipote, infondo lei non c'entra nulla con quello che è successo tra Sasuke e Fugaku. Spero di poter leggere in futuro di un incontro/scontro tra i due, mi piacerebbe molto vedere come si confronteranno!
Ho il brutto presentimento che Naruto verrà messo molto in imbarazzo dai suo amici nell'uscita che devono organizzare con Sasuke!!Mi divertirò un mondo ahahah.
Sasuke che regala del cioccolato è un evento epicooo! E poi ha anche pensato a qualcosa di significativo!!Si vede proprio che ha molto da farsi perdonare. L'idea dei bigliettini invece è una genialata! Ho deciso che la riciclerò per il mio ragazzo, che sicuro la gradirà molto di più dei soliti regali (dato che anche lui non mangia dolci...).
Sasuke chiede a Naruto di Iruka e inizia sempre più a sospettare che il suo ragazzo nasconda fantasmi molto oscuri nel suo passato, ma per fortuna ha il buon senso di non forzare le cose. La storia dei messaggi minatori mi ha incuriosita, non credo che siano come dice Naruto semplici messaggi di scherzo... Sasuke nella sua preoccupazione dimostra di tenere a Naruto molto più di quanto voglia ammettere e questo rende felice sia il biondo che noi lettori!
Risposta all'altra recensione no il mio ciclo non era scarso, infatti prendo la pillola proprio perchè ho un endometriosi e rischio di restare dissanguata ogni mese ahaha. Lunedì ho appuntamento col un nuovo ginecologo e chiederò di cambiare pillola, anche perchè la trovo molto comoda come metodo anticoncezionale (mia mamma ovviamente non lo sa e vorrebbe farmela sospendere -.-, ma dico ho 22 anni o no?)...
Sono contenta che ti sia trovata meglio nel tuo corso di laurea, io fortunatamente ho incontrato molte persone simpatiche e alla mano, ma qualche eccezione c'è sempre ovviamente.
A presto!! Un bacio!
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 02:52 pm)

Ciao Ahiryn, che bello risentirti! Sasuke che cerca di essere carino per farsi perdonare è una cosa più unica che rara.. infatti non dura molto e si spazientisce quasi subito! E Naruto che si sforza per non far vedere che gli è già passata.. ah quei due sono la fine del mondo! 😄Boruto è stato semplicemente adorabile con quel biglietto!! (Mi ha ricordato il mio ragazzo che ancora oggi si vergogna come un ladro e non vuole che legga i suoi biglietti in sua presenza) il tuo amico vi ha detto una cosa molto carina, un po da nerd, ma cmq carina! Ahahah scherzo!!😉 ho trovato anche molto azzeccati i regali di san Valentino (sarei curiosa di sapere dove Sasuke metterà quella cornice) soprattutto l'idea dei buoni, credo che te la copiero appena ne avrò l'occasione.. 😋 ero sicura che Sasuke avrebbe usato il buono per chiedere di Gaara..ma forse non è il caso visto come è venuto a sapere della sua esistenza.. a proposito, comparirà di persona?? infine con le minacce a Naruto mi hai proprio spiazzata! Sasuke fa bene a preoccuparsi e giustamente si arrabbia quando Naruto afferma di volerla gestire da solo.. non dovrebbe escludere il suo compagno da nessun aspetto della sua vita.. che ansia.. chi sarà??😲
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 06:47 pm)

Ciao Ahyrin! Sono un po' stremata tra esami, crisi universitarie e impegni di violino che mi succhiano energie! Perciò diversamente dal solito sarò sintetica, perché andrò a memoria e sono stremata - ma visto che c'è li ho pronti inserisco anche alcuni commenti ai capitoli indietro! Così é terminata la mia onnipresenza. Con l'altro capitolo ci eravamo lasciati con Sasuke che aveva una sequenza di richieste di Naruto da soddisfare... Con questo il bel risveglio di Naruto! Adesso al di là di tutto é bello svegliarsi con qualcuno che ti fa da mangiare! ❤ Anche se si tratta di Sasuke, che per via delle circostanze ha cominciato a parlare (che parolone) di Toneri! E fu così che Naruto non riuscì a dimostrarsi così infastidito! Almeno però Sasuke, a modo suo si sta sforzando per essere migliore, anche se Naruto con il suo sono ricco e ho a disposizione il culo migliore del mondo... insomma in modo un po' scemo é molto rassicurante. Comunque é carino che Naruto chieda ai suoi amici di non mettere in imbarazzo Sasuke - e poi gli esilaranti retroscena di alcune sviste di Naruto su un presunto Hyuuga! Almeno Shikamaru gli ha ricordato di San Valentino, già San Valentino... festa di cui onestamente non me ne é mai importato nulla, sarebbe pure il mio onomastico e in sostanza ci tiene più il mio fidanzato che io... tanto che avevo preso un impegno per il cinema e solo quando il mio fidanzato mi ha spedito i fiori a casa, mi sono ricordata e ho disdetto il cinema! Immagino il regalo di Naruto, un super arancione accecante, ma l'idea dei buoni é ottima come il cioccolato di Sasuke! Itachi e Sarada fanno fronte comune, non vedo l'ora di vedere la reazione di Sasuke a questo... E niente, prima di salutarti già la mia faccia non è un granché in sti giorni ma quando ho letto del messaggio arrivato a Naruto mentre era da Sasuke é diventata cosi: O.O! La mia mente ha già partorito diverse ipotesi, ma magari te ne faccio cenno appena ho qualche elemento in più, comunque spero che Itachi riesca a scoprire qualcosa. Ho apprezzato tantissimo la gelosia di Inojin per Ino e il cioccolato! Mi ha ricordato le battute che ha volte si fanno tra uomini e le le loro madri! A presto, sperando di uscire viva dall'ultimo esame! 🎉 Magari appena ritorno in me, modifico il commento, visto che ho tralasciato molto!