Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

Ahiryn!
Sono rimasta senza internet per due settimane ( e mi sono sentita un'aliena!), ma ho solo parzialmente risolto i problemi e non me dilungherò troppo.
Forse.
Per tornare un attimo in tema violino, mi spiace sapere che poi non hai messo in atto la scelta di farne lo strumento di Sarada, ma comprendo le tue ragioni, facci un pensierino in futuro per un'altra storia. xD Sarà che sono di parte, ma per me quasi tutti gli Uchiha sarebbero dei violinisti. Anche se, non mi ricordo chi, mi aveva detto con c'era un'immagine fatta da Kishimoto dove Sasuke suona il flauto traverso.^^ Pianoforte e Sasuke... sai che mi è sfuggito? Oppure non l'hai ancora accennato?
Veniamo a noi... la situazione è proprio precipitata!
Io... avrei picchiato Sasuke, davvero.
Lo capisco per carità, dalle precedenti menzogne non poteva uscirne indenne, ma non avrebbe dovuto continuare a tirare la corda perché non è continuando a mentire che sbroglierà la situazione.
Quello che proprio non mi aspettavo è l'aver fatto incrinare il rapporto tra Gaara e Naruto.
Gaara ha fatto bene ad avvisare di averlo visto con un altro, e toccato pure a me dire una cosa così ad un mia amica (che poi non mi ha parlato per un bel po'); ci tiene a Naruto, anche se poi la loro chiacchierata al telefono mi fa intuire che le certezze che aveva Naruto riguardo la loro relazione chiusa, appartenevano solo a lui e a Gaara, mica tanto.
Tornando a Sasuke... ha colto il momento per allontanare Naruto da lui. Però non è stato molto corretto, a riguardo, anche perché il tutto è basato su delle fragili bugie e penso che Naruto non abbia assolutamente bisogno di questo ora.
Toneri che torna e ritorna. Dimmi cosa vuoi, ma ogni scusa è buona anche solo per vederlo, per tornare ad essere una presenza famigliare. Non dico che Toneri sia tutto da buttare, ma comunque finché non mi smentisci, continuerò a pensare che seppur mosso dallo spirito di redenzione, Toneri sta ricominciando a ritornare nella vita di Sasuke: tanto tra una cosa e l'altra si sono già incontrati troppe volte per i miei gusti e insomma, potrebbe agire in modo simile a come ha fatto Sasuke con Gaara: approfittando di qualche evento una momentaneo potrebbe insinuare dubbi e mettere distanze. xD
Naruto... com'è che tra Uchiha, Hyuuga, telecamere e altro, ha ritrovato l'accendino? Trovo questa cosa decisamente inquietante, davvero, forse io non faccio perché ho pure paura della mia stessa ombra. Io fossi al posto di Naruto non riuscirei a stare da sola. Mi chiedo poi se è proprio Andou oppure qualche suo scagnozzo a gironzolare attorno a Naruto e tenergli il fiato sul collo.
Poi, Boruto ha fatto un disastro. Ha sbagliato, ma non lo si può colpevolizzare ad occhi chiusi, bisogna tenere conto che non ha condiviso con nessuno quella situazione piú grande di lui ed è stata alimentata da tutta una serie di circostanze che non gli hanno permesso di poter risolvere il tutto un pezzo per volta, ma è stato travolto da una cosa dietro l'altra ed è esploso. Era questione di tempo. Mi domando solo che ripercussioni avrà tutto questo sui vari legami che intercorrono tra tutti loro.
Sasuke e i suoi commenti ai vestiti di Sarada poco invernali sono stata una boccata d'aria in tutto questa tensione.
Se pubblicassi ancora un capitolo di Papà, sai che sarei felicissima. Tanto ho due esami da fare e di sicuro lo userei come rimedio all'ansia pre-esame!
Poi non mi dispiacerebbe neanche Pneuma, anche se sono terribilmente indietro, cioè solo oggi mi sono riappropriata di uno linea mia, senza doverla scroccare ad ogni essere vivente, ma non temere che li recupererò!
A presto! ♥♥

Ciao, sono contenta che sia arrivato anche il nuovo capitolo di questa storia.
Eh immagino che tu non vedessi l’ora che arrivasse questa parte, io sapevo che sarebbe arrivata, anche se sai che io spero che si sistemi tutto ovviamente; seppur sia consapevole di quanto non sarà facile.
Boruto è in un periodo nero quindi da una parte si è isolato volontariamente e dall’altra è convinto che tutti vogliano liberarsi di lui o lo considerino un inetto e tutto ciò che ha accumulato è venuto all’apice con l’alcool. La sparata su Sasuke confesso che non me l’aspettavo proprio, pensavo a una scazzottata, a una scena di gelosia con Mitsuki, ma non a questo. Quello che ha detto è davvero grave e anche se era convinto che Sarada avesse fatto lei la spia su suo padre questo non lo giustifica.
Questo capitolo è davvero pieno di fraintendimenti, bugie e raggiri.
Danzo si è ingraziato una volta in più Sarada con la sua mossa. Boruto ha ferito Sarada, suo padre e indirettamente anche Sasuke e sua madre. Il rapporto tra Naruto e Gaara è arrivato alle corde grazie alle rivelazioni e alle bugie di Sasuke. Toneri che continua a comparire, anche se sembra davvero che ogni volta abbia una informazione utile, ma sarà davvero solo per fare ammenda? Sasuke riuscirà a reggere ancora a lungo con queste bugie? E quando dirà la verità o comunque verrà a galla ora avrà decisamente l’effetto di una valanga dopo tutto quello che ha detto quella sera a Naruto.
Come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire in primis come andrà il confronto fra Naruto e Boruto e poi il resto, compreso che impatto avrà la dichiarazione fatta da Boruto alla festa.
L'unica nota positiva qui penso siano Sakura e Kakashi per ora, speriamo che le cose almeno per loro si evolvano bene, si meritano un po' di felicità.
L’immagine è bellissima quindi grazie Dobby!
A presto, kiss

Wow però!! Certo che Boruto si è dato davvero mooolto da fare in questo tragicissimo capitolo (per lui)!!!!
Nel giro di una sola serata è riuscito a demolire il rapporto con Sarada!!! Immagino, che le conseguenze del suo gesto, saranno disastrose!!! Un po' come quelle che attenderanno un certo giovane Uchiha, "leggermente" ma davvero leggermente bugiardello!!! Sas'ke, Sas'ke, insomma!!! Non ci si comporta così!!! Non voglio pensare a quanto ci starà male il povero cucciolo Nacchan!!! Voglio sperare, che, almeno per questo affronto, stavolta lo mandi sul serio a quel paese!!! Anche se non per molto!!! Devono stare insieme!!! Però una bella lezione a Sasuke di sicuro non guasterebbe!!!
Immagino che a partire da adesso i capitoli diventeranno sempre più tragici!!! Io aspetto ancora quello con il famoso passato di Nacchan!!! Non ce la faccio più!!!
Attendo con moltissima ansia il prossimo!!!
A presto
Sapphy

Ciao... Ciao ...
Ok, strano ma vero per la prima volta recensisco anche questo capolavoro di storia...
Allora ti dico subito che la storia la seguo dai primi capitoli e so tutti i avvenimenti Dino ad ora, quindi non ti preoccupare sono aggiornata.

Ok passiamo al capitolo, IO SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA PER NARUTO E BORUTO, anche per gli altri ,ma per ora più a loro... ti chiedi il perché ecco l'elenco: (ben tornati hai benedetti tesi e ipotesi)

Allora:

* La situazione di Naruto non è rose e fiori e ho la netta sensazione che le cose da qui precipiteranno  sempre più in giù... È un bene che abbia finito il campionato perché per ora più si espone più le cose precipitano.
* Sasuke continua a mentire a Naruto che già stato "avvisato" da un rosso -che io personalmente adoro- di nostra conoscenza... IO me lo sento già dal prossimo capitolo parte una litigata MADE Uchiha/Uzumaki-Namikaze , e ne usciranno distrutti.SICURO.
* La situazione di Boruto, invece, è già sul fondo, non voglio essere drammatica, ma ho l'impressione che dovrà dare salti MOLTO più da giganti, per farsi perdonare sopratutto a Sarada. Poi la situazione con Naruto, lì è sfuggita di mano, nel senso Boruto sicuramente non ha niente contro il padre che è gay, e pur sempre suo padre già allo scorso capitolo lo ha detto e in questo capitolo si sente veramente una schifezza, di come lo ha trattato. Ma per tutti i problemi che ha (scuola-Sarada-Stare lontani da casa), a già Ben superato il suo limite ed è esploso. E per questo mi fa veramente tenerezza.
* Yakumi che prima mi stava simpatica, adesso ho solo voglia di strangolarlo, ragazzi ricattare Boruto non me lo avrei mai aspettato, perché Yakumi anche se è un Uchiha (ma perché gli Uchiha sono sempre di mezzo? Dilemma Watson) lo vedo che alla fine ci teneva alla amicizia di Boruto, quello che a detto Sarada e le parole di Boruto lo fatto star male e si sta vendicando. Spero che si chiariscono.

* Hinata lo adoro non c'è altro da dire. Io non avrei mail il coraggio di dire a quello lì certe cose. A tutto il mio rispetto e Sakura con la battuta del broncio di Sasuke è micidiale. Lei è Kakashi è una coppia non stanno per niente male insieme.
* Io odio Danzo, ma qui mi è piaciuta la sua difesa per Sarada contro quella schifosa di Koharu.

Ok, visto che ho fatto una sorta di riassunto ecco le mie ipotesi per i prossimi capitoli:
(Di la verità le mie ipotesi ti sono mancate vero?!)

1. Parte la litigata tra Naruto e Sasuke, ma questo lo già detto.
2. Oneda o come si chiama, farà altri "agguati", anche ehm... fisici!
3. Torneri, sarà tentato a baciare Sasuke. Me lo sento .
4. Il teme era e sarà un idiota e scoprirà di più sulla faccenda di Naruto.
5. Naruto si distaccherà da Sasuke, dopo la loro litigata(sempre se litigano)
6. Sasuke è proprio cotto.
7. Sarada sarà sempre più coinvolta da Danzo che tramerà sicuramente qualcosa.
8. Shisui e Itachi, ci sarà del "tenero".
9. Naruto scoprirà di certo la situazione di Boruto, saranno dolori amari.

Ora che ho finito proporrei sia a Boruto che Naruto di fare un viaggio, anche meglio all'estero per riportare un po' di armonia tra di loro. Li farebbe bene!!

The end , chiudo qui il papiro , e pace sia con voi.
Beh che dire ,mi troverà spesso da adesso in poi in questa storia!! Spero che non ti dispiaccia 😊 la storia è fantastica e mi sto scervellando sempre di più su questa storia, e complimenti per Pneuma veramente interessante, si ti seguo anche lì.

Ok a ciao a presto KISS KISS

Ps( Ma scritto qualcosa di così lungo su una storia.

(Recensione modificata il 31/08/2016 - 11:26 am)

Io amo sempre di più la tua storia.
Io di solito sono una lettrice silenziosa che recensisce il giusto.
Non amo le storie tutto fluff, ma tu come me, dai quel tocco di realtà da rendere questa storia, non facfiction... Ormai è una storia a sè tutta tua, una storia vera e unica.

Premettche amo l'angst e se mai leggerai qualcosa di mio... Lo capirai subito.
Bando alla chance... Io amo questo capitolo: Yakumi, Boruto, sarada, sasuke, Naruto ecc. Tutto quello che è successo lo hai reso così naturale e vero da mandarmi in tilt.
Ormai temo il momento di Sasuke e Naruto. Sarada non vorrà piu vedere Boruto, e già immagino la discussione tra i padri per i figli.

Quello che mi spaventa di più è Oneda. Ormai immagino che rapisca Boruto per ricattare Naruto o che so. Toneri e Danzo non riesco ancora collocarli a un avvenimento futuro.
Che dire: storia bellissima, scrivi da dio e io posso solo aspettare il prossimo capitolo.
Ciaoooo

Beh, che dire... Un capitolo a dir poco sorprendente. Devo ammetterlo, questa volta la voglia di sapere cosa succederà, è ancora più grande. Il che non fa altro che aumentare le mie pippe mentali. Ok, ammetto che sono ancora sotto shoc. Cioè... dai, questo non era un capitolo. Ma una bomba. E che bomba! Mi hai praticamente stravolto tutto, e cosa ancora più strana... mi è piaciuto. È vero che voglio la storia dolce e amoroso, ma di certo tutto cioccolatini e miele... non mi garba molto. Il fatto che Sasuke non abbia ancora confessato... mi rammarica. Sarebbe stato semplice dire la verità, e sono ancora più sicura che Naruto lo avrebbe perdonato. Proprio perché Sasuke è una persona fredda, anche una cosa semplice sarebbe basata a far capire a Naruto che è dispiaciuto. Anche solo una cena. Ma no, ovviamente l'orgoglio Uchiha prevale, e quando mai! Poi... Sarada ribelle mi piace, e per una volta tanto vediamo i ruoli inversi. Lei che mette da parte il suo orgoglio, e lui che costruisce castelli per aria. Per non parlare poi della scenetta con la preside. In quel momento ho amato Danzo. Per Naruto e Gaara... la vedo brutta. Mi dispiace tantissimo per i sentimenti del rosso, però penso anche che, se fare sesso occasionale con Naruto lo feriva tanto... beh poteva anche rifiutarsi. Anche perché trovo che sia una persona calma e razionale, però forse i sentimenti prevalgono anche sul Monocoda. Poi Sasuke che continua a mentire e a spiattellare in faccia l'incontro segreto avuto proprio con il rosso. Ed in fine, il colpo di grazia. Boruto ubriaco, accecato dalla rabbia, triste e depresso, rovina tutti i suoi rapporti. A partire da Sarada con il segreto confessato, fino ad arrivare alla frase detta quasi con disprezzo a Naruto. E, devo essere sincera, a quel punto ho pianto. E stavo quasi per annegare nelle lacrime quando ho letto la reazione di Naruto. Quasi come se si fosse rotto qualcosa dentro di lui. Eppure... nonostante gli sbagli commesso da figlio, si sente lui in difetto. Si sente sbagliato, e non c'è niente al mondo di più brutto. Aggiungo solo una cosa... Boruto, ma che testa di cazzo sei, eh?!

Bene, sclero notturno finito. Ora vado a sognare il seguito (non sto scherzando)
Al prossimo capitolo.
Kiss, Pupulewahine

oh mio dio, in un solo capitolo hai stravolto tutto quello che boruto ha fatto nella storia, adesso rischia di rompere con sarada e non oso immaginare la reazione di sasuke quando scoprirà tutto, e non parliamo della discussione con naruto, la sua vita sta andando letteralmente a puttane, e dire che sarada voleva anche scusarsi
(è stato divertente vedere quella stronza di preside cagarsi addosso alla vista di danzo, almeno una piccola soddisfazione in questo capitolo)
alla prossima ciao

Ciao Ahiryn :)
ehm ehm tu ti sei scusata per il ritardo ma io sono ben più scandalosa con in arretrato un mesetto e 3 capitoli (questo e 2 di Pneuma); a mia discolpa posso dire che dopo ben 3 anni ho fatto finalmente un vero Agosto di ferie. In realtà ho anche provato a leggere i capitoli dal cellulare ma ero in Olanda e il wifi del campeggio non era affidabile xD Spero che tu ti sia goduta le vacanze <3
Passiamo alla recensione, ma ci sono talmente tante cose da dire che non so se posso farcela ahahahah; parto dalla situazione che mi ha impressionato di più Boruto - Yakumi - Sarada. Ogni capitolo sempre più adoro il personaggio di Yakumi; è un concentrato di sofferenza adolescenziale all'ennesima potenza, è così vero, così autentico e mi ricorda tantissimo un mio carissimo amico a quell'età. La sua sofferenza è palpabile ma nascosta dietro una maschera da stronzetto così abilmente, che per Boruto è sempre passata in secondo piano; ovviamente il nostro mini dobe l'ha sempre intravista, ed infatti ha sempre provato fino ad ora ad aiutarlo ad essere se stesso abbattendo il muro che si è costruito intorno, ma forse non ha mai realizzato quanto la sfiducia negli altri e il senso di abbandono abbiano radici profonde nell'Uchiha. Troppo abituato ad avere tanti amici ed ad essere in buoni rapporti con tutti da non accorgersi quanto per Yakumi la loro amicizia sia un salvagente a cui aggrapparsi disperatamente per rimanere a galla nel senso enorme di solitudine che prova; un salvagente a cui rimanere aggrappato anche con le unghie e i denti, il ricatto e le cattiverie, per non sprofondare definitivamente. Adoro adoro adoro il personaggio, anche se non mi deve toccare Naruto o gli rompo la testolina xD
Abbiamo poi la caduta definitiva di Boruto, tutti i pezzi che cercava di tenere insieme forzatamente con ottimismo si scompongono, facendolo scivolare sempre più verso l'autocommiserazione e il senso di ineguatezza; i bulli, la scuola che va male, il rapporto con Sarada che inizia ad incrinarsi, l'allontanamento da casa, Yakumi ma soprattutto il rischio di non riuscire a proteggere suo padre; temo che per proteggerlo possa davvero fare qualche sciocchezza, qualcosa che possa ferire Sarada (Yakumi mi sembra in vena di infime vendette).
Sarada ha l'enorme problema (che ho anche io per di più) di dire sempre quello che pensa, ed agire di conseguenza, senza filtri ne giri di parole, pensando che sbattere la verità (relativa poichè vissuta soggettivamente) in faccia a qualcuno possa fare sempre bene; con Yakumi ovviamente questo ha creato enormi problemi, soprattutto perchè ha parlato di una situazione dando il suo punto di vista, filtrando le cose dette da Boruto in base a come interpreta lei i rapporti, e non come realmente lui abbia vissuto gli avvenimenti.
D'altra parte in questo capitolo la vediamo sempre più chiusa in se stessa, offuscata dalla gelosia verso Misa che le fa pensare di essere inadeguata nei confronti di Boruto perchè troppo ''strana''. Un'adolescente con un'accettazione di se stessa, dei propri limiti e dei propri punti di forza, da adulta e che quindi ha difficoltà a relazionarsi con persone che non sono ancora cresciute da questo punto di vista emotivo.
Shisui ce la mette proprio tutta nel fare percepire ad Itachi messaggi sul loro rapporto neanche tanto velatamente, ma questo fa orecchie da mercante; Shisui del miraggio e piripillo, quante perle che ci regali <3
Mi è piaciuta molto la conversazione tra Sasuke e Gaara, adoro quando il teme si scalda per la gelosia; e anche se infastidito dall'intromissione dell'ex (categoria angeli custodi ahahah) in realtà ha ben percepito il messaggio: Naruto non chiederà mai aiuto, nascondendosi dietro un finto sorriso rassicurante. Cosa fai passare sempre al mio povero Dobe :(, nel momento in cui la verità gli cadrà addosso nuda e cruda temo un enorme crollo, se in 15 anni non ha mai metabolizzato la cosa, ci vorrà tutta la pazienza e vicinanza di Sasuke per farcela ad uscirne. Hinata è una super tosta, andare a casa di Oneda da sola e poi denunciarlo, che donna signori, che amica vera.
Toneri continua a non farmi pena, nonostante abbia una storia famigliare davvero triste, nonostante sia ''vittima'' dell'ambiente in cui è cresciuto, abbiamo sempre una scelta tra chi siamo e chi vogliamo essere; e lui non ha ancora imparato niente, ogni cosa che dice è volta a manipolare Sasuke e la sua relazione, e nonostante il rancore e l'odio del Teme purtroppo in parte ci sta riuscendo visto che lo porta addirittura a saltare la super finale di Naruto ed a mentire in proposito.
Ho paura del prossimo capitolo ma non vedo l'ora di leggerlo ;) spero che tu riesca a dare un senso a questo mucchio di parole, e scusa per gli errori di battitura ma non ho tempo per rileggere :)
Alla prossima, bacioni

Ero assolutamente certa di aver lasciato una recensione di questo capitolo è invece quando ho guardato non l'avevo fatta 🙈🙈 rimedio adesso anche se un po' in ritardo ;) Il capitolo come al solito è fantastico, scritto bene e tutto il resto, la storia mia sta prendendo sempre di più, Sasuke alla fine ha incontrato l'uomo che gli ha rovinato la vita, senza dirlo a Naruto e questo mi spaventa un po' per il fatto che sicuramente lo verrà a sapere, se non sarà Sasuke stesso a dirglielo glielo dirà Toneri... E sicuramente si arrabbierà molto, o forse no? Dopotutto Naruto è pieno di sorprese 😄 Il prossimo capitolo continuo ad aspettarlo, un grande abbraccio, Nickole

Finalmente riesco a recensire... è un sacco che non faccio recensioni mi dispiace ma anche se non scrivo sempre sappi che seguo sempre tutto con ansia!! Tutto a rotoli nel giro di poco... povero boruto (cosa ti ha fatto di male per meritarsi questo risvolto catastrofico della sua vita?) Ma povero.... ogni tanto riesce a rattoppare qualcosa e subito dopo invece di starsene zitto dice la cavolata di turno e tutto precipita nel modo peggiore... fossi io salada avrei reagito mooolto peggio comunque ^^ invece yakumi ha reagito in modo esageraterrimo ( si dice? Non credo ma va bene lo stesso)... ecco che farà il disastro alla festa (mi piace tanto lo stesso...). Recensione breve e fatta dal cellulare quindi probabilmente con errori di correzione automatica mi dispiace prima o poi mi rifarò. Ti rinnovo i complimenti per la storia e attendo impazientemente il prossimo capitolo!!

Bene, bene, bene. Ci siamo. Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo, e di recensirlo. Partiamo con Hinata. Il suo modo di difendere Naruto, e di conseguenza di preoccuparsi, mi da una piacevole sensazione. Soprattutto perché si comporta come una madre, anzi una sorella maggiore, e sappiamo bene che la cosa a Naruto non può che fargli bene. Il loro rapporto è complicato, all'inizio ho quasi temuto che per loro sarebbe stato strano parlare di certe cose. Ma mi sono dovuta ricredere, e la cosa mi entusiasma molto. Il nostro caro e tenero Boruto non vuole sentire una certa mancanza d'affetto da parte delle madre, a maggior ragione dopo i vari eventi che si stanno susseguendo. I litigi con i compagni a scuola, le risse, lo "scontro" con Sarada... beh, povero ragazzo! Sasuke è sempre più geloso, e ti assicuro che mi sono divertita tantissimo ad immaginare la scena con Gaara, a partire dalla telefonata. Sempre serio, quasi fatto di ghiaccio, il nostro caro Gaara sa come prendere Sasuke e farlo andare fuori di testa. Soprattutto se accenna al suo passato con il dobe. Il "gliel'ho insegnato io" è stata una chicca, per sdrammatizzare un po' il tutto. Ma soprattutto la cosa più esilarante è stata la conversazione tra un Sasuke schiacciato contro il cuscino, che si corrode dalla gelosia, e un Naruto che racconta tranquillamente della sua vita sessuale con il rossino 😂. Shisui e Itachi sono la mia nuova ship, e spero, anzi PRETENDO, uno "speen-off" tra loro due. Fugaku è il solito, però si percepisce alla perfezione la sua voglia di non essere più il solito Uchiha bigotto, con la mazza su per il... (penso si intuisca a cosa mi riferisco). Il litigio tra Sarada e Boruto mi ha fatto rimanere con l'amaro in bocca, soprattutto perché la povera Uchiha stava cercando di aiutarlo, e di, anzi, marcare il territorio. Ovviamente la reazione di Boruto è naturale, data l'età e il suo spirito Namikaze. E poi... non posso fare a meno di essere delusa dal comportamento di Yugito e di Sasuke. Yugito è ferito, e geloso, oserei dire deluso, e il suo DNA Uchiha lo fa agire nel modo che sanno fare meglio. Essere freddi, scostanti, e colpire nel punto più dolente della vittima, come se volessero proteggersi. Ma quando la vittima in questione è Baruto, e di conseguenza Naruto, beh non si può far a meno di incazzarsi. È vero, in un primo momento sono diventati amici per proteggere Sarada, ma dopo mesi... è innegabile il modo in cui il tutto si è evoluto. Il giovane Namikaze sta anche cercando di far ricucire i rapporti di Yugito con la sorella. E poi Sasuke... kami quanto mi ha fatto infuriare. È vero, l'appuntamento era importante, era per Naruto, ma poteva dirgli la verità. Si sarebbe arrabbiato in un primo momento, ma sono certa che avrebbe apprezzato il fatto che abbia aspettato mezz'ora un taxi, e che abbia fatto di tutto per vedere il suo fidanzato. Secondo Barney "le bugie non sono nient'altro che belle storie che la gente rovina con la verità", ma sappiamo benissimo quanta fiducia ci abbia messo Naruto in questo rapporto.

Ora sparisco, giuro. Con la speranza di vedere presto un nuovo aggiornamento, ti saluto e ti auguro di passare bene queste vacanze. Alla prossima😉
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 01:22 am)

Ciao cara
Innanzitutto, non stare a farti problemi per le risposte alle recensioni, goditi le tue meritate vacanze, e non stare a pensarci.
Ammetto che Papà mi é mancata in questo periodo... ma ripeto che l'attesa non è un problema, anzi, penso che tu sia stata già fenomenale a pubblicare con cadenza regolare, non una, ma più storie contemporaneamente e a proposito che batterie usi nella vita? Io ultimamente sono sempre esaurita e a corto di energia!; il fatto è che ho sviluppato una sorta di dipendenza verso questa storia e voglio sempre sapere cosa accadrà! Quando la porterai a termine... mi sa che non smetterò di leggerla! xD Sono quasi tentata di pagarti per non farla concludere e continuarla ad oltranza!
Tra l'altro in un momento tra un momento di svago e l'altro ho letto pure Addomesticare (bella pure quella! ♥ ) e... quanto ti piacciono Naruto e Sasuke in versione genitori?
E devo dire che seppur ogni volta hai usato dei personaggi diversi in veste di figlio/figlia usando diverse soluzioni tra adozioni, genetica, figli naturali... l'argomento l'hai sempre trattato con grande maestria, e si vede che è una cosa che ti sta a cuore e ti diverte scrivere.
Dopo questo excursus fuori luogo, che capitolo! C'è talmente tanto da dire che non so quasi da dove iniziare.
Shisui... amo quell'uomo, il suo abbigliamento eccentrico e le sue frecciatine nei confronti di Itachi! Fugaku... beh, è Fugaku! Dovrà arrendersi al fatto che Naruto sia e sarà (se non succedono disastri) il compagno di Sasuke.
Gaara... mi chiedevo quando sarebbe ricomparso! L'hai descritto in un modo così affascinante, che io un pensierino su un accenno GaaraNaruto l'ho quasi fatto (pur amando alla follia la NaruSasu). Sarà la determinazione e la sicurezza che ha emanato nei riguardi della situazione di Naruto e se io fossi in Sasuke... altro che gelosia! xD
Comunque da questo breve incontro, un po' scontro... Gaara mi sembra l'indiscusso protagonista e vincitore.
Dimmi che non sarà l'ultima volta che li vedrò così insieme, con Sasuke a rimarcare ogni due per tre che Naruto ormai sta con lui e Gaara che non si scompone.
{Tra le righe mi viene da sperare che Sasuke roda dalla gelosia verso Gaara, anche in futuro, ancora di più di quanto non abbia fatto}
Dimenticando il mio fangirlaggio, comunque, la serietà con cui Gaara ha parlato della situazione di Naruto, sono indice della reale consapevolezza di quel che potrebbe accadere: un dolore mai del tutto sfogato e represso, ha un potenziale molto amplificato; Gaara comunque é vaccinato, e il suo é solo un avviso di cosa Sasuke dovrà, forse, affrontare (e che lui forse nemmeno immagina) ed è assolutamente encomiabile il fatto che si preoccupi di renderlo partecipe e metterlo in guardia, nonostante i modi che tanto irritano Sasuke.
Di certo é abbastanza evidente di come Gaara conosca profondamente Naruto!
Fatti dire che poi quel suo glielo insegnato io é qualcosa di indimenticabile.
Sasuke... mi preoccupa. Non metto in dubbio i suoi sentimenti per Naruto, perché in questi capitoli per certi aspetti mi é sembrato un'adolescente smanioso di contatto (fisico e non) e totalmente preso, ma quanto per la spirale di atteggiamenti che sta sta assumendo.
Ora, gli incontri tra Neji e Gaara sono assolutamente a fin bene, nonostante riguardi una situazione delicata che Naruto non gli ha ancora espressamente rivelato.
Ma la questione Toneri?
Naruto ha già il sentore molto forte che Toneri voglia riprendersi Sasuke... ma tra una cosa e l'altra, e anche come il titolo preannuncia, Sasuke si sta forse cacciando in qualche guaio con tutte le bugie, innoque o meno, che si sono susseguite.
Se Naruto scoprisse che Sasuke non ha visto la partita ed era con Toneri, mi sa che altro che ne uscirebbe davvero ferito.
Su Toneri... la penso come l'altra volta; potrà essere animato da buone intenzioni, e di certo non ha avuto una vita facile, ma resta il fatto che trovo il suo cambiamento continua a non convincermi del tutto.
Il problema è che Sasuke vacilla di fronte a lui: indirettamente facendogli il nome di Neji lo ha aiutato... e i suoi pensieri stanno diventando contrastanti. Vedremo cosa succederà! Spero niente di troppo fastidioso per Naruto, perché tra le sue questioni e Boruto... ne ha già da vendere.
Boruto: che situazione! Preso di mira dai bulli, continua a nascondere lividi, la scuola in discesa, la situazione con Sarada che si sta facendo pesante e a causa delle incomprensioni volano parole di troppo. É in una situazione preoccupante e quasi in trappola e poi si è messo in mezzo Yakumi: io penso che la situazione sia degenerata da quella confessione involontaria di Sarada sul perché Boruto si sia avvicinato a lui; oltre al fatto che Yakumi, anche lui, con "l'abbandono" da parte della sorella e il fatto che non abbia molte amicizie, con Boruto aveva trovato qualcuno con cui stava bene. Poi é un Uchiha, sono gelosi e possessivi, però per quanto io lo adori (no, non ho smesso!) la sua reazione nel mettere in mezzo Sasuke e Naruto, non la giustifico, tantomeno il ricatto conseguente.
Non vorrei però che il ricatto di Yakumi, avesse conseguenze dirette tra Sasuke e Naruto, ovvero che Boruto, sotto pressione, cominciasse a opporsi alla loro relazione.
Comunque... come sempre mi lasci sulle spine e adesso che stiamo entrando in una fase drammatica e delicata, non c'è la posso fare! :'(
Beh Ahiryn, ti auguro buone vacanze!

Ciao:)
Bello anche questo Cap:3 Toneri lo odio profondamente u.u
é un falso e un imbroglione>.<
Temo un finale drammatico per questa FF, ti prego noooo@_@ ci rimarrei malissimo u.u
Mi sembra di aver capito che pubblichi ogni 15 giorni circa :D aspetterò con ansia*^* preparando gli esami XD ma con ansia u.u
Ciao:p

Bellissimo capitolo! Va tranquilla, quello di prima non sono riuscita a recensirlo!
Iniziamo con Hinata, quella mitica donna che mi piace sempre di più! Go Hinata!!!! Fantastico il modo in cui si è battuta per Naruto e come ha preso in giro quel tipo registrando la minaccia di morte....mitica.
Ora parliamo di Boruto....minchia mi combini Boruto! !!??? Prima litighi con Sarada e ora con Yakumi (nin che Yakumi si sia comportato molto meglio) a lui ci arrivo dopo. Cioè ho sempre più paura di quello che potrebbe capitare a Boruto tanti sono i suoi problemi al momento, e Sarada, povera, che ha pure provato a difenderlo. È chiaro che quei due dovranno fare un discorsetto e anche subito.
Naruto chiudo in casa mi manda in depressione, povero tato non me lo si può rinchiudere come un uccellino in gabbia. Meno male che c'è Sasuke (anche se è preso da super attacchi di gelosia livello 4 contro Gaara) si infatti. Sapevo che sarebbe venuto fuori un discorsetto tra i due ma...mi immaginavo esplodesse il chiosco come minimo! Si sono controllati molto di più del previsto. Ma non parliamo di Toneri già nel capitolo prima mi era venuta voglia di staccargli la testa dal collo di netto e mi sono trattenuta a stento dallo sfogare la mia ira sul mio migliore amico... (che, povero sfigato, passava di li per caso)
Ora....Yakumi....che cazzo combini Yakumi? Va be che sei arrabbiato ma ora stiamo superando i limiti del possibile!!!!!!!! E gli amici di Boruto? ? Mitsuki intervieni, baciati Yakumi (perché si) e salva Boruto!!! Insomma siamo reattivi! E Sarada poteva starsene zitta! Uffa sono alterata (sai che novità!) Zitto tu!
Meno male che c'era il mio Shisui a risollevarmi il morale! Santo uomo quello (la mia disperazione) erronee!! Erronee tutte le accuse!!!!! (Ora si mette a fare l'avvocato delle cause perse)
E non credere che io non abbia notato quegli sguardi di Itachi....ahhh io ho già capito tutto!!! Credo che promuoverò la lingua nerd (in onore a Yakumi)...😈 non me lo nominare!!!!
Shisui consola mi tuuuuu!
A proposito, il nonno di Sarada accumula punti a suo favore per avermi fatta morir dal ridere mentre prendeva in giro Shisui...vai così!
Scusa ancora se non sono riuscita a recensire l'altro capitolo ma sto scrivendo un'interattiva e ormai ho tempo solo per quella!
Al prossimo capitolo

Mi dispiace molto per il litigio che hanno avuto Sarada e Boruto! Ma d'altronde non poteva andare tutto a gonfie vele ancora per molto!
Per quanto riguarda Yakumi, spero che non metta realmente in pratica le sue minacce! Chiunque osi fare del male al mio Nacchan merita le pene dell'inferno!!
Sas'ke chioccia mi piace moltissimo, è davvero adorabile! E l'incontro con Gaara è stato fantastico!!! Sono morta dal ridere in alcuni punti!!! Chissà se utilizzerà mai il suo aiuto, orgoglioso com'è!
Aspetto il seguito con ansia!
Un bacione
Sapphy