Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

04/12/15, ore 15:05

Ciao ahiryn, e da stamattina alle 9 che leggo questo capitolo è ho finito solo adesso! Non so quante ne mi hanno interrotto, che nervi! Cmq venendo a noi non è vero che non succede nulla anzi io apprezzo molto il fatto che tu porti avanti tutte le questioni e non lasci nessun personaggio in sospeso. Sasuke si sta comportando come una donna mestruata quando invece dovrebbe essere grato a Shisui per i suoi consigli e a Naruto per la sua pazienza! Se il tuo ragazzo ti regala un week end dopo che tu stesso gli hai esplicitamente detto di volerci fare sesso, ma con che coraggio gli dici di regalarlo a qualcun'altro?? Toglimi una curiosità.. ma Sasuke ha masturbato il biondo solo per saggiarne le dimensioni in caso volesse seguire il consiglio di Shisui e fare il passivo almeno la prima volta?? Ahahah.. ora penserai che non sono del tutto normale! 😅cmq mi ha fatto morire poi la provocazione di Naruto..! Sarada si sta tenendo tutto dentro per ne rovinare la serata a suo padre.. chissà come andranno le feste tutti insieme! Alla prossima :*

04/12/15, ore 13:59

Ciao, sono contenta di leggere un nuovo capitolo di questa storia, anche se ovviamente aspetto anche Spine.
Ci sono stati un sacco di sviluppi interessanti a mio parere. Sarada ha rivelato a Boruto cosa aveva chiesto a Mitsuki e Boruto si è sentito uno stupido per la sua gelosia e anche se sa che l’amico non farebbe mai niente per portargli via la ragazza, la sua idea di non essere all’altezza e che presto anche Sarada se ne accorgerà lo terrorizza.
Yakumi è una tentazione continua e la sua compagnia stilla in Boruto idee non buone. Quindi la sorella del ragazzo è lesbica? E il fratello? Uno sviluppo decisamente interessante che non mi aspettavo, forse anche il ragazzo sta subendo un po’ quello che hanno passato Sasuke e Sarada con la famiglia Uchiha?
Adoro i confronti tra Sasuke e Shisui, Shisui sa capire il cugino praticamente meglio di chiunque altro e anche se Sasuke non lo ammetterà mai, gli è grato dei suoi consigli.
Povero Naruto ci è rimasto male dopo l’uscita del moro sul suo regalo di Natale, anche se alla fine Sasuke ha voluto dargli un contentino sia per farsi perdonare, sia perché per quanto si sforzi è difficile resistere a Naruto. ^_^
Inoltre, grazie al confronto fra Sasuke e Shisui abbiamo capito che Sasuke sapeva della moglie malata del suo ex, anche se probabilmente l’ha scoperto poi e non quando ha deciso di frequentarlo. Sarada è rimasta comunque colpita e tormentata da questo dubbio e alla fine Sasuke è venuto a sapere della scoperta della figlia in un modo brusco, anche se non sa ancora bene cosa l’uomo le abbia detto e Sarada non vuole parlarne, rovinerebbe la festa e in più da una parte si sente in colpa nel pensare quelle cose di suo padre e dall’altra se fosse così l’immagine che si è fatta di lui cambierebbe un po’. I due sono stati interrotti dal suono del campanello, ma riusciranno a fingere per tutto il tempo? E i due ospiti non se ne accorgeranno? La riflessione finale è di Sasuke? Aspetto di scoprire cosa succederà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Persino i miei stupidi parenti agito alle mie spalle.” E “Lo rotellina continuava a schioccare a vuoto, senza produrre alcuna fiamma.”.
A presto, kiss

04/12/15, ore 13:42

Ciao Cara! Accidenti non mi aspettavo che Sarada sarebbe stata tanto turbata da Toneri! Spero che presto Sasuke riesca a parlarle... Povero Naruto, Sasuke è davvero stronzo anche se poi ha tentato di prendere in mano la situazione in modo molto apprezzabile ^.^

Beh non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!

Alla prossima :* Ciaoooo

29/11/15, ore 13:33

Non sono in pole position, ma almeno riesco a commentare e concentrarmi su un capitolo solo - l'altro commento é stato un parto da gestire.
L'altra volta volevo scriverti una cosa e poi ovviamente l'ho dimenticata, te la dico oggi.
Una cosa che mi piace di questa storia è il tuo far riferimento a film o comunque elementi dei nostri tempi - lasciami definirli contemporanei, anche se non sarebbe il termine più appropriato; sappi però che in genere questa è una cosa che quasi mi irrita in altre storie.
Sará perché i riferimenti a Star Wars, film horror anni 50', serie tv, sono funzionali, mai eccessivi e danno elementi in piú per delineare certe sfumature del personaggio, diventando uno sfondo importante, a tratti necessari, ma non protagonisti.
Te lo dico perché davvero una volta ho chiuso una storia perché mi sembrava un tentativo malriuscito di marketing/pubblicità occulta, talmente c'erano riferimenti a canzoni, marchi e chissà altro - non ci posso fare niente, sono gusti personali, in fondo.
Tu non c'entri niente, era solo per farti un ulteriore complimento, in sostanza, perché in genere -limite mio- non amo questi dettagli così precisi.
Allora capitolo pieno di cosette che vanno ricordate...
Con calma si dirada un po' la nebbia riguardo al passato di Naruto, ogni capitolo ci dai un pezzettino.
Si nota la sensibilità di Naruto sull'argomento, ma ovviamente è il passato non idilliaco a renderlo così suscettibile.
Trovo che poi questa definizione, si addica molto a Naruto
Era un romantico, non c’era nulla da fare, era innamorato di quella sensazione, e perciò le sue difese erano pari a zero.
D'altronde il Naruto del manga si muove sulla base dei propri ideali, e trovo azzeccata questa trasposizione in AU.
Tra l'altro io ho un concetto dell'amore simile, per quanto non mi piaccia, io mi innamoro spesso delle sensazioni, di quel che provo, di come vivo i momenti... più che della persona a volte. [Adesso sono disillusa anch'io, insomma le mie vicende sentimentali sono state un disastro, ma sembro avere il radar per i deficienti].
In sostanza Naruto ha bisogno d'amore, perché immagino che in questa storia ogni persona che l'abbia amato come i genitori, e anche Gaara poi per varie circostanze tragiche non lo hanno abbandonato con il suo bagaglio di sentimenti senza destinazione.
Stamattina scrivo come un cane, Ahiryn, abbi pazienza
Boruto e Sarada e i porno! Ahah
Non mi ricordo quando ho visto il primo, è stato per soddisfare un po' di curiosità tra amiche, prendendo in prestito un dvd del fratello di un'amica. xD
Poi vabbè poco tempo fa ho prestato il mio pc ad un mio amico e vabbè si è dimenticato di rimuovere la cronologia e adesso ho una bella panoramica delle sue fantasie/preferenze.
Povero Boruto, va! Come ha fatto a pensare tre anni, tre anni... insomma parlare di sesso e ripensare a Sasuke, cavolo è traumatizzate.
Però capisco l'imbarazzo di entrambi nell'affrontare un argomento così nuovo.
E devo dire che ho riso quando hai menzionato i fiori e le colombe di Sasuke. Ahaha
Mio padre mi aveva fatto un esempio bizzarro ambientato al supermercato che ancora oggi non ho capito...
Io sono quasi uguale al tuo Sasuke, non avrò la foto dei sassi sul telefono, ma sempre un immagine di default rimane. ❤
Comunque in questo capitolo Sasuke ha fatto passi da gigante! Non solo ha raggiunto Naruto all'uscita del Sant'Orochimaru (xD), ma senza giri di parole ha ben spiegato che il motivo del test era perché non voleva aspettare, ancora.
Quanto ho riso al strappare una simile confessione a Sasuke era come trasformare l’acqua in ramen
Poi ho trovato davvero delicato e importante il pensiero di Sasuke sul radere Naruto al mattino dopo.
Da un senso di intimità micidiale, senza contare il voler prendersi cura delle persona.
Ora c'è il problema della locations... dico non esistono solo le case! Le auto, come ha suggerito qualcuno i motel...
La telefonata di Shisui mi ha ucciso, davvero - forse anche Sasuke dovrebbe farsi un giro su youporn per testare la sua resistenza.
Le pensa tutte il cugino!
Mi é spiaciuto vedere Mikoto sofferente a letto, con la tipica fissazione delle nonne sul mangiare poco, sei troppo magra.
Mi ha dato una sensazione di instabilità... speriamo in bene.
Toneri.
Ammetto che i cattivi mi affascinano come personaggi.
Oltre ad essere un figo, comunque deve avere delle qualità non indifferenti per essere riuscito a legare Sasuke a sé in passato.
In questo capitolo sembra più una figura annientata, ma insomma forse non c'è da fidarsi - ci sarà ancora dell'altro dietro, no?
Non so... mi ha dato l'impressione di una persona sofferente e amareggiata - magari dietro quel che ha fatto a Sasuke c'è qualche motivazione, che non lo giustizia certo, ma forse... boh non lo so questa sua breve apparizione mi ha scombussolato le idee...
Spero che se ne stia al suo posto e che non faccia danni né tra Sarada e il padre (anche se li basterebbe una chiacchierata padre-figlia), facendogli credere cose per altre, né tra Sasuke e Naruto.
Bene! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Come sempre ho scritto tanto, ma nelle recensioni non ho il dono della sintesi; meglio così se ami i commenti lunghi.
Penso che durante il periodo natalizio mi avvicinerò a Spine, ho visto che sei molto avanti e preferisco leggere con calma, visto che i tuoi capitoli sono sempre densi, corposi e lunghi! ❤

29/11/15, ore 02:16

Ciao! devo esordire ( che paroloni xD ) con: mi hai ucciso con " Ernesto Sparalesto" Ho prima pensato: oddio lo ha detto davvero, ora lo ammazza con la maledizione senza perdono poi ho quasi voluto fare un altarino per celebrare la grandiosità di Shisui! Sasuke é stato troppo buono a bandirlo solo da casa xD però me lo stai piano piano distruggendo, cioé non potrò vederlo con gli stessi occhi, anche perché Naruto mi sa di campione di resistenza... Poverino che ha paura degli aghi! Però almeno qualcosa di buono ne ha ricavato xD anche se non sono riuscita a rimanere seria mentre cercavano un momento buono per far sesso x'D Davvero sembrava una qualche operazione top secret! Ma un mothel no? Il pezzo di Boruto e Sarada penso ti sia venuto bene, li hai fatti maturi al punto giusto, credo... Oh io il mio primo porno l'ho visto a 19 anni >3< Va bene che ne hanno parlato nonostante l'imbarazzo... Finalmente é comparsa anche Mikoto, però che triste a saperla malata in ospedale, anche se, pensando che nell'opera originale é morta, qui é viva e ha la nipotina ^3^ Hai fatto spuntare lui! Nooo ora farà in modo di far perdere fiducia a Sarada verso suo padre con la conseguenza di farla avvicinare troppo agli altri Uchiha e che quindi avrà brutte esperienze >3< la mia piccola Sarada T^T e anche Sasuke T^T. Non vedo già l'ora di avere il capitolo 11 *3* grazie per questo nuovo capito ^0^ ti saluto <3

28/11/15, ore 19:26

Oooh che carino Sasuke ha pure chiesto scusa! Lasciamo perdere che ha costretto Naruto ad affrontare la sua fobia.. che poi finalmente ho capito la reazione di Naruto, che con questo motivo è più da lui. Anche io ho paura degli aghi.. Brother, I'm with you è.é Toorniamo al discorso "loro due".. Ahahahah!! Hanno pianificato la data della scopata XD Che dolci ahah.. ancora rido! Shisui deve pagare.. beh ahah ha scommesso contro il buon cuore di Naruto, ben gli sta ;) Non vedo l'ora che i bambini si tolgano di torno! E ho detto tutto su quest'argomento. Poi, Sarada, Boruto e il porno. Mio Dio quasi mi pisciavo sotto dalle risate a quel pezzo. Che poi io l'ho scoperto prima Youporn, loro sono addirittura troppo ingenui rispetto ai quattordicenni di adesso, quindi non ti preoccupare assolutamente di come hai affrontato l'argomento, va più che bene! Mi dispiace che Mikoto stia male, anche se sembra stare meglio.. ho come la sensazione che la farai morire durante la storia.. spero proprio di sbagliarmi, è così dolce. Poi una cosa, sono contenta che Sarada abbia un rapporto, seppur minimo, con Fugaku, le fa bene conoscere i nonni, dato che ce li ha. Ora l'ultimo argomento, Toneri. Mh, Sarada non sapeva che fosse sposato, e poteva anche risparmiarsela l'informazione, quell'antipatico. Ora spero che Sarada riuscirà a passarci sopra come si è prefissa. Io gli avrei menato fossi stata in lei ahahah. Non mi è sembrato così malvagio, però lo è, punto U.U Ahaha dopo questa recensione senza alcun senso, ti confesso che il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto come hanno fatto pace i due testoni ^//^ Al prossimo capitolo cara <3

27/11/15, ore 23:28

La mia decadenza é iniziata leggendo il titolo (Dante ti ucciderà) poi é continuata con la santificazione del transessuale piú famoso di questo fando, si é estesa con la battuta di Shisui (perdio, dimmi che Sasuke spacco-i-culi-Uchiha non soffre di eiaculazione precoce) e alla fine ho capitolato con l'apparizione di Toneri. Toneri, maledetto bastardo. Sinceramente se gli muore la moglie non me ne può fregar di meno. Sembrerò una persona orribile, ma sono sincera (e poi The Last non mi è piaciuto)
Quindi, ricapitolando:
Boruto rimarrà vergine fino ai 17 anni (grazie, Sas'ke)
Non vedrò Shisui per un pò (grazie, Sas'ke)
Sasuke si é dato al... Cucito... Ehm... Ti prego, concedi loro del divertimento prima che tra lui e Naruto venga fuori una sciarpa di tre chilometri.
Okay, ora che questo delirio esistenziale é finito, ti dico di aggiornare in fretta perché voglio ridere ancora. E poi voglio Shisui. Shisui é l'emblema.
A presto

27/11/15, ore 23:13

noooooooo!!!!!!! S.Orochimaru e' fantastico.......ma come ti e' venuto in mente? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo......

27/11/15, ore 22:28

ciao, la foto e' proprio bella e anche azzeccata... capitoli davvero interessanti. buon lavoro

27/11/15, ore 19:38

Ciao! Che bello, il Natale si sta avvicinando, non vedo l'ora! Certo che Naruto ha proprio uno stomaco di ferro, comunque, per riuscire a sopportare tutte le angherie di Sasuke. XD comunque dai, mi sto sentendo una specie di orribile depravata, il mio primo porno l'ho visto che non avevo neanche nove anni! Sono sempre stata una bambina curiosa ed un po' prematura (ho imparato a leggere, scrivere e far di conto a tre anni), ma poi, specie durante l'adolescenza, credo che sia una cosa normale ed un sacrosanto diritto vedersi i video sconci, io al posto di Sarada ci avrei riso su per la figura di Kaiserslautern che ha fatto Burrito! Se sapessero che i loro amati papà stanno pianificando la data in cui potranno intrattenersi in atteggiamenti ben poco casti! Comunque, sono rimasta un po' sconvolta dalla grandissima faccia di bronzo (non dico di peggio perché non amo parolacce nelle mie recensioni se non strettamente necessarie) che ha dimostrato quel pazzoide di Toneri! E poi, quel tale secondo me si è messo in lavatrice ed ha esagerato con la varecchina, ecco perché è tutto così slavato. Perorerò la sua causa contro la lavanderia che l'ha conciato così al posto suo! Detto ciò, ti lascio e torno a dormire (sì. Alle sette e quaranta. Sono bastevolmente distrutta oggi XD). Ciao!

27/11/15, ore 16:12

Si,finalmente mi sono decisa a recensire u.u. Sto amando come non mai questa storia,ho sclerato quando ho letto ''capitoli:10''. La scena di youporn mi ha fatto pensare,io ero assai più giovane quando ho scoperto cosa fossero,credo avessi 8-9 anni circa o.o. Ricordo che stavo trovando dei trucchi per the sims (per il nintendo) e mi trovai su un sito per i 18+. Ero rimasta abbastanza scandalizzata,ne avevo sentito parlare in classe (amici :u:) e boom! Ma non avrei mai immaginato che fossero così...così...ATTIVI,ecco. Povero Naruto con la fobia degli aghi *guarda male Sasuke* >.> troioh!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D. By Aki-chan.

27/11/15, ore 14:35

Ciao, eh alla fine Naruto è proprio cotto e nonostante l’arrabbiatura iniziale ha deciso di fare il test. Sasuke è super orgoglioso ed era deciso più che mai a non cedere nel sentirlo per primo, ma dopo la rivelazione di Boruto non ha potuto fare a meno di raggiungerlo e anche se a modo suo, alla fine si è scusato e poi la rivelazione successiva sul sesso, è stata comunque molto “carina”, anche se in effetti Sasuke non aveva pensato ai ruoli e a quello che effettivamente sarebbe accaduto, cosa che Shisui non ha potuto non ricordargli ovviamente. XD
Wow Orochimaru addirittura Santo è un evento, di solito è quasi sempre il viscido e pervertito, ma quindi è anche morto?
Eh smanettare sul pc di un ragazzo in quell’età è sempre un rischio, non si sa mai cosa trovarci e infatti Youporn ha fatto capolino con conseguente imbarazzo di entrambi. Mi è piaciuto molto come hai descritto il modo in cui Sarada ne ha visto uno e come la ragazza si sia documentata, perfettamente in linea con il suo carattere.
Comunque per quanto riguarda i porno non mi ricordo l’età esatta in cui li ho visti per la prima volta e comunque è successo perché quando usavo Emule per scaricare episodi di cartoni animati, a volte dietro al titolo del cartone animato si nascondeva invece un porno, quindi li aprivo e ci trovavo altro, è successo più di una volta e mi capitava di saltabeccare qualche punto per curiosità, ma anche a me faceva senso il corpo maschile nella parte dei genitali.
Tornando a noi, una curiosità, ci sarà una descrizione di come hanno arredato per bene casa di Naruto e di Sasuke per Natale? Non vedo l’ora che arrivi la cena fra loro quattro.
L’incontro con Toneri è stato strano. Sarada sa che è stato lui a far soffrire il padre, ma ovviamente non ne sa il motivo, quindi la frase dell’uomo le è risultata strana e le ha messo qualche sospetto, anche se lei si fida ciecamente con suo padre e sapendo quanto ha sofferto di certo non gli parlerà della situazione.
L’aspetto dell’uomo però era veramente distrutto, sarà per lo stato in cui si trova la moglie immagino. Hai scritto che Sarada ogni tanto visita il reparto maternità, ma in quel momento era in ritardo e quindi non si è fermata a vederlo e quindi ha incontrato Toneri nello stesso reparto di sua nonna giusto?
Ti segnalo la frase “un cappello di lana e una sciarpa fatta maglia da sua nonna” forse manca un “a”?
A presto, kiss

27/11/15, ore 14:00

Ossignore tu mi fai morire.. 😂😂😂 Io ti adoro! Questa fic è esilarante e stupenda.. non mi aspettavo che Sasuke dichiarasse chiaramente a Naruto di non vedere l'ora di fare sesso con lui e il biondo lo prende quasi in parola!! Sono felice che si siano chiariti perché sono assolutamente adorabili insieme!! 😄 vorrei sapere di più del passato di Naruto e del suo periodo buio. Stai portando avanti la storia in maniera perfetta davvero e poi c'e Shisui.. "posso chiamarti Ernesto Sparalesto?" Oddio muoio!! 😂 con Boruto e Sarada è venuto fuori la questione sesso.. povero piccolo stava per sprofondare dalla vergogna quando Sarada ha visto la schermata di youporn.. e poi c'è la promessa che ha fatto a Sasuke.. poverino dovrà pur sfogarsi in qualche modo se la sua ragazza è off limits per i prossimi tre anni! 😉 e infine compare Toneri.. wow che capitolo fantastico, devo dire che la tua fic è una di quelle che leggo con più piacere.. non deludi mai!

27/11/15, ore 13:48

Hai aggiornato! Che bello, ero preoccupata :') Già il 10 capitolo! :* devo dirtelo, uno più bello degli altri!! Che dolce che è stato Sasuke dopo che ha scoperto che Naruto ha la fobia delle siringhe, a anche bellissimo il pezzo della riconciliazione, quei 2 insieme sono sempre stati la mia coppia preferita. Anche se un po mi dispiace per Hinata che è la ragazza più buona che c'è (il contrario di Sakura, anche se in questa storia è buona anche leii), per quanto riguarda Boruto e Sadara... be loro mi fanno morire dal ridere, anche se devo dire che mi ha stupita la sua reazione quando ha acceso il computer :') Alla prossima NICKOLE

27/11/15, ore 12:38

Mi sono persa Orochimaru per la strada?? Sembra proprio di si....
(Un applauso a questa patetica entrata in scena, ragazzi ho le lacrime agli occhi!! Sono commosso) ma sta zitto mostro abominevole.
Tornando a noi! Che bello il capitolo!!! Hinata è forse l'essere più buono, dolce e paziente del pianeta e Naruto con la fobia delle siringhe mi ricorda tanto Dragon Ball ma ci sta benissimo, sopratutto conoscendo Naruto. Sono sempre più curiosa di scoprire il passato di Naruto. L'incontro con Toneri...mi è piaciuta la reazione di Strada fredda e distaccata, io gli avrei mollato un cazzotto (viva la diplomazia eh?) Esattamente.
Sasuke preoccupato mi è piaciuto molto, ha addirittura chiesto scusa e questo significa che è davvero preso dalla relazione e tu l'hai reso benissimo. Proprio come la conversazione con Shisui: allora tu devi sapere che ogni volta che compare quel dannato io rido, per come lo rendi, per le battute tra lui e Sasuke e per il fatto che ormai al suo nome rido! Sei davvero bravissima ma me lo devi proprio dire! Dove le tiri fuori battute del genere (dal cilindro magico no?) Dopo questa posso morire in pace.
Arriviamo al discorso "porno" (come suona male) io credo di essere uno degli essere meno interessati ed esperti sul pianeta. Quello che so l'ho scoperto da yaoi e dalla scuola dov'è argomento giornaliero. Hai trattato bene l'argomento e come Sarada ha reagito; una reazione troppo esagerata sarebbe stata inappropriata e poco da Sarada, questa invece è perfetta! E Sasuke e Naruto sono sempre più belli ogni giorno che passa! Ora ti lascia che devo far da mangiare a mia sorella!
Al prossimo capitolo!