Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

30/10/15, ore 23:41

Okay, tipo che ho rivisto The Last ieri e questa cosa é alquanto inquietante(?)
Seriamente, tralasciando le risate e il polmone che ho perso anche con questo capitolo, io non vedo proprio Sasuke con il Figlio della Luna strafigo, ed é per questo che la cosa si fa interessante.
E poi l'appuntamento. Non so se sperare che vada liscio o che Naruto bruci Sasuke con il the. Questo eterno amore-odio per l'Uchiha mi ucciderà, lo sento.
Sarada e Boruto stanno andando bene. Sono contenta. Li adoro. Ora cerchiamo di far muovere quelle due teste quadre dei padri.

30/10/15, ore 22:09

La parte che mi ha fatto morire di più è stata: "Naruto aveva iniziato a sospettare che quell’uomo nella sua precedente vita fosse stato un ninja, perché aveva una capacità di sparire unica." dio è geniale! Comunque un appuntamento! Grandioso! Ma Boruto sarà d'accordo? Dopo quello che gli ha detto il cugino di Sarada poi! Ah spero riescano ad uscire alla fine!
Alla prossima cara! Un bacio :*

30/10/15, ore 21:39

heii ciaoo ti sono mancata ???? no???
risoluzione interessante del problema i nostri genitori si frequentano anche se stiamo insieme ma ... boruto ...come la prenderà ??? questo e il mio interrogativo dal inizio della storia.
non vorrei metterti pressioni ma mi aspetto molto dal prossimo capitolo io personalmente non so come la prenderei ... e una situazione insolita ecco

30/10/15, ore 20:17

Ciao Ahiryn!! oddio quanto mi piace la tua storia!!! ho trovato stpendo anche questo capitolo.. ammette che mi hai fatto fare le capriole al cuore stavolta! prima Sasuke sparisce dalla circolazione, poi rifiuta di uscire con Naruto e lo offende e infine gli da anche un pugno!! vedere Naruto cosi' freddo e scostante mi ha fatto male, nn e' da lui! e quando ha preso la porta ho pensato "ecco! vuoi vedere che Sasuke ha mandato tutto in vacca con il suo caratteraccio??" e invece gli "chiede" di uscire!! 0.0 ero felicissima!! ora bisogna vedere come la prendera' Boruto.. ha pregato il padre di stare lontano da Sasuke x nn compromettere la sua relazione cn Sarada.. spero che dia il suo consenso o nn se ne fara' niente! abbiamo scoperto qualcosa in piu' sul passato di Sasuke e io che mi ero autoconvinta che l'ex bastardo fosse Orochimaru! XD nn ho visto (purtroppo!) the last x cui nn so nemmeno chi sia il tizio! ho riso cm una matta quando Naruto ha sequestrato il cellulare al figlio cn la scusa dello sudio sl x copiare il numero di Sasuke!! e l'immagine di compleanno che Sasuke ha in mente? ne vogliamo parlare?? palloncini e guardia e ladri?? ahahahaha!!! continua cosi, alla prossima!!! :*

30/10/15, ore 17:55

Si! Naruto ha fatto proprio bene ad essere così ostile nei confronti di Sas'ke!!! Insomma!! Prima lo baci e poi lo ignori completamente per 2 settimane??? Cattivo cattivo Sas'ke! Nacchan dovevi resistere di più! Comunque, adesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ci sarà questo appuntamento?? Per me Boruto, dopo quello che ha saputo su Sasuke, cercherà di bloccare tutto...ma soprattutto, nel caso l'appuntamento ci sia, riuscirà mai Naruto a trovare la biblioteca??? Sas'ke avrebbe dovuto intuire che per Nacchan non è un luogo molto comune!!! Speriamo che vada tutto bene!!!
A presto
Sapphy

30/10/15, ore 14:46

Ciao, allora, la storia mi piace, mi incuriosisce sempre di più. Non è banale e mai scontata. Mi piace come scrivi, come descrivi le loro sensazioni, non solo quelle di Sasuke e Naruto, anche quelle di tutte le persone che li circondano. In realtà nelle tue storie ho sempre la sensazione che da un momento all'altro possa accadere qualcosa di brutto, che spezzi tutto ciò che c'è di bello ma questa sensazione mi incatena sempre di più ai tuoi racconti. Non ci posso fare nulla e tu sei dannatamente brava. Al prossimo capitolo..baci baci..

30/10/15, ore 14:41

Ciao, sono davvero contenta di leggere il nuovo capitolo. Sasuke come era presumibile si è richiuso in se stesso dopo quello che è successo con Naruto. Non riesce a capire nemmeno lui bene cosa stia accadendo, o meglio, ne è spaventato e come dargli torto visto quello che ha subito in passato. A proposito scelta originale Toneri e che non mi è affatto dispiaciuta. Per fortuna però grazie all’incidente con Sarada la situazione si è evoluta in maniera positiva, grazie anche alle frasi della stessa. Sasuke e Naruto usciranno insieme e il biondo è preoccupatissimo su dove portarlo, cosa sceglierà? E come andrà con Boruto? Spero davvero che il figlio non lo ostacoli, anche Naruto ha bisogno di essere felice e il discorso finale che ha fatto con Hinata è stato molto dolce, ma anche malinconico.
Aspetto di scoprire cosa succederà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “l’aria frizzante svegliava anche i più pigri e stare dentro casa al cado dava molta più soddisfazione.”, “Lo accompagnò dentro casa e gli fece togliere il giaccone e le scarpe prima di entrare, pendendoli in mano ed evitando che sgocciolassero.” qui non so se effettivamente voleva essere “pendendoli” o “prendendoli”.
A presto, kiss

30/10/15, ore 14:31

Eccomi di nuovo qui, quanto ho aspettato questo capitolo tu non lo puoi capire :) Sasuke che chiede a Naruto di uscire!!! BELLISSIMO, FAVOLOSO non so neanche io come descriverlo, certo un modo piuttosto strano per chiedergli di uscire, ma Sasuke è un uomo piuttosto particolare quindi... ;) Non vedo l'ora di vedere come reagirà Boruto ha questa cosa! Come sempre hai reso il mio venerdì bello, ti ringrazio! Un grande bacio :* Al prossimo venerdì Nickole

30/10/15, ore 12:07

Sai? Hai la malsana abitudine di farmi bramare il prossimo capitolo come nessun'altra. Ed è un bene. Un enorme e gigantesco bene.
La vuoi sapere una cosa divertente? Anche io -nel nuovo capitolondi Parenti in stesura- avevo un flashback in barca con lo stordimento di uno ad upera di un remo. E va beh, cambierò la parte! XD
Ah! Quanto ho amato questo capitolo!
Boruto naviga in cattive acque. Chissà se tenterà di proteggere suo Padre dal tarlo della preoccupazione derivato dal falso racconto di un "Sasuke mangia uomini"? Sono curiosa, ma spero proprio che lo faccia. Anche se non desidererei vedere l'appuntamento annullato perchè IO VOGLIO LEGGERE DI SASUKE E NARUTO! Santo cielo... quanto sei brava a scrivere.
Suigetsu è ovunque fonte di svago e aiuto. È incredibile.
Farai comparire anche Gaara in futuro? Magari Sasuke si ingelosisce e... no. Non dirmelo. Voglio scoprirlo piano piano con i tuoi fantastici capitoli.
Ci credo che Naruto per un istante non ne abbia più voluto saper nulla di Sasuke! Si è comportafo come una prima donna capricciosa. Anche se comprendo benissimo il suo spavento per la figlia.
Ok... che altro dire? Adoro questa storia! Sei fantastica!
:-*

Ma ciaoooo! Che capitolo squisito! Hai presente pane e Nutella? Ho smesso di mangiarlo per leggere meglio, renditi conto! Muahahha ma che bellezza la partita! Eh Naruto era proprio in forma, non c'è che dire, vero teme? Ah attento che stai sbavando ahahha. Adesso si è anche accorto di un altro lato del carattere di Naruto,quello sicuro di sè. Ma vabbe, la scena nello spogliatoio che la commento a fare? Ora sarà un casino per Sasuke, che proclamava tutto tranquillo che era un dobe xD Oddddio voglio sapere che succederà! Sono contenta poi che non ci sia alcun triangolo tra i Junior, sarebbe stato esagerato.. e poi Mitsuki mi sa che si è arrabbiato soprattutto perchè gli sembra di essere snobbato a favore di Yakumi, no? Vedremo. A presto cara, ho adorato questo capitolo ♡

Sei capitoli letti tutti d'un fiato! Ottima lettura, leggera e divertente! Mi fa stranissimo vedere Naruto e Sasuke così maturi nel riconoscersi semplicemente gay e ho apprezzato molto il modo delicato e un po' ironico con cui hai gestito le situazioni. Il bacio ci sta eccome! Dopo 5 capitoli un contentino ce lo dovevi dare! Sono contenta di averti conosciuta e sinceramente affascinata dal tuo stile narrativo e da questa storia, che è la prima tua che leggo e non sarà certo l'unica! Spero che non ci farai soffrire troppo l'attesa del prossimo aggiornamento. Buon NaruSasu day anche a te:3

Oh Mio Dio, il capitolo migliore fino ad ora!! Sasuke che va alla partita e quando vede che Naruto è stato colpito, non ci pensa 2 volte a correre da lui (troppo preoccupato) e quando sono nello spogliatoio che si baciano, una cosa davvero troppo dolce e bellissima! :) Voglio vedere questo che cosa comporterà questo bacio più avanti e come si comporteranno quando si vedranno ;) Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) A presto Nickole

Ehilà!
Devo ammettere che ho letto con immenso piacere questo capitolo che attendevo con ansia e che mi ha meravigliosamente intrattenuta per 10 minuti (si, leggo abbastanza alla svelta xD) lasciandomi frizzantina e in attesa della batosta che mi tirerai con il prossimo dove probabilmente assisterò a un Uchiha che tenta di riprendere il controllo e il distacco dal Dobe con i suoi metodi orgogliosi *respira affranta*.
Ammetto che mi aspettavo un passo avanti tra questi due e devo dire che secondo me la scelta narrativa di questo capitolo è perfetta. No, non solo per l'immagine dannatamente erotica (è incredibile come ancora mi imbarazzi a scrivere commenti tanto "impuri" viste le mie storie xD) di Naruto sudato e in divisa che se Sasuke non ne approfittava allora aveva ragione Shisui a definirlo un impotente... e no. Neanche per le multiple e dettagliate descrizioni del sedere del dobe.
L'ho trovata perfetta semplicemente perchè altrimenti avresti dovuto iniziare un lungo iter di capitoli pieni di travagli interiori senza capo ne coda che sarebbero scoppiati in un ovvissimo *new word* momento bollente da "tutto e subito".
Invece così descriverai SI il travaglio interiore e via discorrendo, ma con il solido pilastro del bacio e dell'ipotesi di dove si sarebbero spinti se non fossero sopraggiunti gli altri passanti (Nel mio modestissimo parere si sarebbero fermati, ma non si sa mai) calcando la mano su una sola parola: passione.
Ok, sono stanca è stata una lunga giornata e come al solito mi sarò spiegata male.
Tutta 'sta flebo di recensione è solo per dirti che secondo me scrivi molto bene e hai ottime scelte narrative.
È inutile dirti che il capitolo l'ho adorato, vero? Almeno quanto i commenti di Shisui e il fatto che ci provasse con l'addetta (dio, ho riso un sacco!!)
A presto, tesoro.
E non scordare che io tifo per quei due testoni!
Bye, bye.
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 08:28 pm)

Ciao! Eh già, a quanto pare mi hai smascherata! Sono davvero così antisgamo? XD Sai, mi sto immaginando una di quelle scene alla Scooby-Doo, quando catturavano il colpevole e gli toglievano la maschera. Che, per un motivo astruso a qualunque legge della fisica, aderiva come una seconda pelle. Vabbè. Comunque figurati, puoi stare tranquilla che dico solo quello che penso, non ho paura né di criticare né di lodare, erano complimenti sinceri! Veniamo al capitolo... SÌÌÌ, finalmente! Sasuke si è deciso a farsi avanti con Naruto, ed a giudicare dal fatto che si sono fatti una gastroscopia per via orale, tanto era l'impeto che ci hanno messo, direi che gli è piaciuto una cifra! Non vorrei essere in Sasuke, ci scommetto uno Sharingan che se lo sognerà la notte questo bacio...
...con conseguente alzabandiera persistente. Poverino, dovrebbe imparare a non reprimersi così! Comunque, ma what? Sakura ha lasciato che la figlia appena adolescente si facesse una boccata di narghilé?! Cioè, una volta a Rimini hanno provato ad appiopparne uno pure a me, ma io odio con tutto il cuore qualsiasi cosa si fumi, e, quando mi hanno accusato di non avere le palle per fare una piccola trasgressione, io ho abilmente glissato tramite la nobile arte della dialettica XD Santa padronanza della nostra lingua, ti salva il culo nelle situazioni più disparate! Comunque, in genere seguo la filosofia del "meglio soli che male accompagnati", che non fa mai male. Che altro dire, oltre al fatto che sento l'impellente necessità di conferire a Shisui una laurea Ad (dis)Honorem in Incazzologia Sasukesca? Non so, forse mi resta da dire solo che non c'è bisogno che ti allarmi, mi sono già chiamata da sola un portantino per farmi trasportare in manicomio! Ciao!

Ciao...eccomi pure qua!! Buon Narusasu day anche a te!!!
Finalmente c'è stata una svolta nell'intricato rapporto che stavano mettendo su quei due...anche se penso si trattasse più di una questione di ormoni in questo caso...uno in astinenza da anni...l'altro ferito e momentaneamente dobe ancor più del solito!!! Però erano davvero davvero molto carini!!! Forza Sas'ke!!! Ce la puoi fare a sbloccarti!!! Per il bel Naruchan ne vale decisamente la pena!!! Adesso bisogna vedere come reagiranno al prossimo incontro! Speriamo facciano faville!!!
Adoro il personaggio di Shisui!!! In accoppiata ad Itachi poi è proprio fantastico!!! Mi fa morire dal ridere, il modo in cui si diverte a disturbare la sanità mentale di Sasuke...fortuna che Santo Itachi si prende cura del suo otouto!!!
Sono felice del fatto che non ci sia il triangolo boruto-sarada-mitsuki! Già i genitori sono incasinati al massimo...almeno loro che abbiano un po' di pace e serenità...
Allora a presto
Sapphy