Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

29/09/15, ore 21:01

Buonasera! Comincio col dire che la famiglia Uchiha si stia rivelando una specie di famiglia mafiosa tipo Il Padrino, aspetto solo di vedere Fugaku tra le sbarre con una sigaretta in bocca che dice a Sasuke "ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" *con tanto di colonna sonora del film*. Itachi e Shisui sono shippabilissimi, come sempre XD E poi niente, ho perso il filo del discorso perché mentre scrivevo sono dovuta scendere dal letto e cacciare qualcosa come tre cimici dal mio lampadario, ma tant'è. Che incubo sti elicotteri mancati, fanno un rumore che cacofonico è dire poco! Comunque, Sarada ed io siamo due spiriti affini... Anakin, il mio gatto, avrebbe piacere di conoscerla. XD La maglietta con il casco di Darth Vader me l'ha palesemente scippata dall'armadio, ma per la prima del settimo episodio gliela presto volentieri... Ne ho altre tre! XD I papà che vengono cacciati dal cinema mi hanno ricordato moltissimo un film che amavo da bambina, "il ritorno della scatenata dozzina", dove succedeva pressappoco lo stesso ma il film in sala era L'Era Glaciale. Bei tempi. XD Adesso ti lascio, al prossimo aggiornamento!

29/09/15, ore 19:46

Ciao cara!
Che grande Shisui con Sarada! Ahaha
Boruto e Sarada finalmente soli si saranno goduti il film? Ahah ma sopratutto ci sarà finalmente un momento NaruSasu ora che sono soli soletti?? Spero *.*

Alla prossima! Un bacio 😘

Ciao ^^
Oddio, io arrivo sempre con ritardi pazzeschi! Complimenti per gli aggiornamenti super-veloci e per la qualità sempre altissima dei tuoi lavori, penso che hai molto talento Ahiryn *^* Il capitolo mi è piaciuto molto, adoro le commedie e poi i dialoghi sono strepitosi, molto ben strutturati. Sasuke mi ha ricordato un sacco mio papà. Anche lui è ingegnere e anch’io come Boruto faccio schifo in suddetta materia,  però lui capisce qualcosa dagli insegnamenti dell’Uchiha, io invece sempre tabula rasa T^T Comunque trovo una scelta azzeccata quella del mestiere di Sasuke, non fai altro che confermare la mia personale teoria sugli ingegneri eheh >w>  Boruto giustamente dice a suo padre di tener giù le mani da Sasuke -anche se noi insieme a Sarada agogniamo il contrario -, povero non ha tutti i torti, Naruto è un disastro e poi che razza di famiglia incasinata ne salterebbe fuori se si mettessero insieme pure loro? Devono pregare che non si lasci mai nessuno, okay… meglio che non mi addentri in certi scenari apocalittici.
Ci sono un sacco di battute carine, mi hai strappato più di un sorriso. Boruto poi è davvero carino, detto da me è un gran complimento! XD E anche Sasuke lo è nel suo modo scorbutico *^* Voglio sapere chi è il bastardo che gli ha spezzato il cuore! Per fortuna che c’è Naruto… ah, cavolo, riesci a tirar fuori la peggio fangirl che c’è in me!
Corro a leggere il prossimo e ancora tanti complimenti ;3

Miwako_chan

29/09/15, ore 17:58

Buonasera splendida Ahiryn!
Non ci credo che proprio oggi hai aggiornato la storia più sbellicosa di sempre. Un miracolo! Ne avevo assolutamente bisogno, davvero! Devi sapere che ero tutta tranquilla a lavare i piatti, quando il vicino mi ha suonato per andarlo ad aiutare con la macchina: gli si erano bloccate tutte le marce, eccetto la seconda. E chi ha dovuto fare delle manovre e retromarce da Immediato Vomito? Io! E ci mancava solo che io portassi anche la preziosa macchina dal meccanico, che sono una bestia a guidare. Cioè, non ho parole. Capitano sempre a me, con tutti i rompicoglioni che abitano nel vicinato. Ma, oh, insomma, magari tu non avevi la minima voglia di stare a leggere delle mie sfighe quotidiane.
Ed ora cominciamo la recensione!
Il capitolo si apre con i nostri angelici fanciulli. Ci voleva proprio una presenza alla Shikamaru, con uno sbuffo dietro a quell'altro! Comunque sono davvero contenta che tu faccia entrare in campo la giovine generazione! Io li trovo simpaticissimi, e meno strani dei genitori (fattore che credo possa aiutare a rendere la storia ancora più realistica!). Poi, con la figura di merda di Boruto, si sono comportati dignitosamente! Eheh!
Ed ecco che in questo capitolo introduci un po' di mistero circa la famiglia [... minghia, mi sembra di essere in un film de Il Padrino xD]. Guarda, sono strafelice di sapere che questa Fanfiction non sarà solo del genere della commedia, ma si spazierà anche su tematiche apparentemente losche e delicate. Sei una grande, Ahiryn T^T
Beh, ma... Quanto cavolo vive quel figaccione di Madara? Si vede che tanta sexitudine equivale ad altrettanta longevità!
Naturalmente, il personaggio di Yakumi è nato apposta per stare su quel particolare posto della fisionomia del corpo umano. Dai, ma come si può essere così antipatici, decerebrati e primitivi da considerare ancora gli sportivi come degli ignoranti?! Tra l'altro, moltissimi sono laureati in materie diverse dalle Scienze motorie! So che Chiellini è laureato in Economia e Commercio, uau! Va beh, ma che cavolo c'entra... Questo stereotipo dell'atleta analfabeta è amorevole quanto il disprezzo per i giocatori gay; ah, che schifo il mondo dello sport!
I brutti pensieri riguardanti gli screzi familiari [che poi, stavo per scrivere schrezi... Sì, il tedesco nuoce alla salute!], vengono subito messi da parte per la maestosa (e sexy) entrata in scena di Itachi e Shisui! Oh, ma che gioia! Hai fatto proprio una bella sorpresa Ahiryn, e devo dire che sei stata bravissima a ritrarre bene questa scena, sballottata tra i comico e il tetro (Sasuke causā!). E il micino nero! Ohw, ma che nome epico!!! Allora non sono l'unica a pensare nomi meravigliosi per gli animali! Da piccola mi ricordo di aver chiamato dodici pulcini come gli Dei dell'Olimpo (il pulcino pervy era Zeus), e l'ultimo coniglio che ho avuto, sei anni fa, è stato proclamato Rubeus Hagrid. Ma Darth Vader vince su tutto: non c'è alcun paragone.
[Ovviamente, nulla può vincere contro l'imbarazzo di Sasuke. Andargli a toccare quelle corde! Oh, ragazzi, eravate già con un piede nella fossa quando avevate accennato al "biscotto inzuppato", ahahah!]
Ahi, le ripetizioni! Bellissima l'immagine di Sasuke che utilizza il quaderno come arma a doppio taglio xD cavolo, ha persino meno pazienza di me! Anche se pure i ragazzi che ho aiutato per un po' mi hanno odiata/temuta. Oh, oggi divago che è una meraviglia: perfetto! Ad ogni modo, il tutto è stato tremendamente esilarante! Sasuke era così spaventoso alla sola lettura che per un attimo sono riuscita ad immaginarmi le fiamme Amaterasu circondarlo minacciosamente. E Boruto che non sa nemmeno raccontare le bugie... Giovine tenerezza!
Il brufolo. No, gente, non ci siamo: questo è un mondo troppo crudele! Insomma, bisogna che i ricercatori compiano un indagine per scoprire i progetti che stanno dietro a punti neri e pus! Non è possibile che sia so colpa di ormoni: ci sono voleri oscuri, dietro a tutto ciò... Povero Boruto! Anche io lo posso capire bene! Quando poi si ha la pelle pallida come la nostra (di me e Boruto), i brufolini più piccoli si manifestano come semafori nella nebbia. Trauma!
Ahiryn, cara e superba Ahiryn... Non aspettavo altro che la scena del cinema! Assolutamente geniale tutto l'intreccio che hai creato! Insomma, distanza dai piccioncini causa irrequietezza e nervosismo, che causano “mano fantasma”, che causa Caduta dei popcorn, che causa Caduta della bibita, che causa Grandissimo Macello. Oh, beh, almeno Sarada e Boruto si sono tolti lo stalker di torno xD ma è un gran dolore sapere che Sasuke non può gustarsi il film... Che abominevole scempio!
Comunque, sto ancora qui a ridere piegata in due per la scena in macchina. Cavolo, ma chi stava guidando, Naruto o Vin Diesel?! Già ero caduta dalla sedia quando Naeuto aveva rubato il parcheggio a Sasuke... Che stronzio quello che lo fanno, cavolo. E dunque, doppiamente porello, Sasu-chan! Anche a me sale il crimine quando qualcuno non bada alle norme anche se non c'è anima viva nel raggio di nove chilometri!
E comunque, non si può parlare di buona musica senza prima avvertire. Santa la miseria, Axl Rose, tesoro di uomo! Non metto in dubbio gli ormoni impazziti di Naruto! Quella meraviglia del creato scommetto abbia fatto passare molti uomini in una fase di turbamento interiore, eheh.
Anche questa volta, tanti complimenti, splendida Ahiryn! Procedendo verso la fine, si vede che hai riposto tanta cura nella chimica che è venuta a legassi tra i personaggi. Non hai preso sotto gamba il fatto che siano degli adulti con un vissuto: quasi per niente. Stai spiegando com'è giusto che sia la nascita di un amore più complesso di quello adolescenziale, in cui le cose si fanno spesso "tanto per provare"... Anche se ho la sensazione, che in questa esperienza i nostri due eroi si riscopriranno sbadati e giovani ancora una volta! Ah, che dolcezza!
Avrei una domanda da porti: è nella norma che Naruto faccia Namikaze di cognome, e che Boruto invece si chiami Uzumaki? Perché mi chiedevo se ti fossi confusa (cosa più che plausibile) o fosse una peculiarità della storia stessa. Perché se lo fosse, devo assolutamente mettere in moto il mio cervellino per elaborare una teoria malefica! [Sé, come no]
Non mi resta che ringraziarti per questa bellissima e rilassante lettura, e augurarti buon lavoro per i prossimi aggiornamenti. Alla prossima, Ahiryn! Ah, e perdona il papiro stupido che verrà fuori.

P.S.: la scarpina di Hinata è il must della stagione Autunno/Inverno!

29/09/15, ore 17:28

Oh mio Dio!! Io ti adoro moltissimo! Non ho idea di come tu possa scrivere sempre delle cose così meravigliose, io se mi metto a scrivere esce fuori una cosa illeggibile. Davvero!! Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo in passato a Sasuke per farlo stare così male anche dopo che sono passato molti anni. Aspetto il prossimo capitolo con ansia Ciao ciao, un enorme bacio Nickole

29/09/15, ore 16:20

Ma io ti adoro! TI ADORO!!!! Sasuke geloso di Sarada in questo modo è il top *-* Voglio sapere chi è che ha spezzato il cuore al mio Teme preferito. Non si fa, Sasuke is untouchable! E Naruto dongiovanni che se la spassa?! Mi fa impazzire *.* Hinata che non calcola il figlio mi è sembrat strano, vedremo vedremo... ultimamente non mi sono fatta sentire a causa di impegni con l'università, ma non ho perso nemmeno un capitolo v.v Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) per non parlare di Spine! Alla prossima :*

29/09/15, ore 15:00

Ciao, anche io sono curiosa del film su Boruto e i brufoli in adolescenza non ne parliamo.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Siamo venuti a conoscenza di aspetti molto interessanti e purtroppo non belli, della famiglia di Sasuke e del legame dell'uomo con essa, anche se sono contenta che le cose almeno con Itachi vadano bene.
Anche Sarada ha i suoi problemi e Boruto è sempre pronto a difenderla. Lui e Sasuke sono sempre più in combutta. :-)
Alla fine non è andato poi così male neanche la serata al cinema, anzi. Boruto e Sarada si sono potuti godere il resto del film da soli e Sasuke e Naruto si sono potuti conoscere un po meglio. Hanno sempre battibeccato, ma stanno scoprendo anche lati positivi e in comune fra loro.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Kiss

29/09/15, ore 14:25

Beeeh anche qui casini intricati! Partendo dal rapporto di Sasuke con gli Uchiha.. che non ho capito cosa gli abbiano fatto. Poi le lettere minatorie.. beh la gente si arrabbia se viene truffata, e se è stupida può fare anche queste cazzate tipo prendersela coi figli. Quanto odio gli idioti mamma mia. L'inizio del capitolo mi ha fatta sbellicare ahahah, pure il pezzo con l'Uchiha stronzetto, mi aspettavo una mossa di KickBoxing da Sarada xD E Boruto che non riesce a tenere un segreto manco per sbaglio! Ahah troppo tenero.. adesso sei ancora più ricattabile ragazzino. La prima del film è stata un successone! Sono riusciti a farsi cacciare, cioè farsi cacciare dal cinema fradici di Coca! che idioti ahahah. Il pezzo in macchina mi è piaciuto proprio tanto.. continuano a insultarsi.. ma senza rendersene conto hanno parlato civilmente. Oh My! Rischiavano il tamponamento per colpa del teme che si diverte a shockare la gente. Ma c'era bisogno di dirgli di Madara così? xD E i pensieri di Naruto sempre epici. Ora sono curiossisima di sapere cosa sia successo con questo cavolo di ex di Sasuke!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto cara, e complimenti, al solito ♡

29/09/15, ore 12:19

Bellissimo cappy, caro il mio biondino mai dire mai ke tanto col brontolone ti ci metterai lo stesso. Ankio nn vedo l'ora ke esca il nuovo star wars. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😉

Spiegami qual'è il tuo segreto per scrivere così veloce! Ultimamente riesco a produrre mezza riga per volta... ed è frustrante.
Comunque tralasciamo i fatti miei che non importa... sono felicissima di aver già letto il 2 capitolo. Non so mi ispira un sacco questa storia!
Naruto é proprio sfigato! Con tutte le personcine a modo che può incontrare a scuola proprio Sasuke, che non si lascia sfuggire nessuna occasione e nemmeno il succhiotto sul collo... oltre a farsi una bella risata per la goffaggine di Naruto. Poveraccio va!
Boruto e Sarada sono carini insieme, anche se tra loro c'è il terzo incomodo che non gli permette nemmeno di baciarsi, dimmi Sasuke ha il sesto senso che si attiva quando qualcuno varca la zona prefissata di avvicinamento a Sarada?
Rivedo un po' di me in loro, durante quelle prime uscite impacciate e disastrose. Beh, disastrose lo sono tutt'ora!
I punta e clicca di Sasuke... nel periodo delle medie ci giocavo tantissimo anch'io; ho ancora sullo stomaco uno step che non sono mai riuscita a risolvere, però gli adoravo.
Uchiha da bravo ingegnere da ripetizioni al suo nemico... bella mossa, in teoria ci guadagno entrambi.
Boruto alzando la sua media e Sasuke sperando che non approfitti della figlia per qualche tempo.
Anche se mi sa che gliela fanno sotto il naso, com'è giusto che sia.
Stavolta hai dato qualche dettaglio in più su Hinata e il passato. Chissà cosa è successo, anche perché descrivi quegli anni di Naruto come difficili e tristi. Magari Hinata é stata un'ancora di salvezza e in una notte é successo tutto?
Boh! Comunque Kiba e Hinata mi piacciono insieme.
Sono morta dalle risate sulle disavventure passate di Naruto, ho davvero apprezzato il rimando al voler riportare indietro gli ex [sempre un tantino ossessionato il ragazzo] e al fatto che sia lui che Sasuke oltre a guardarsi per bene, abbiamo leggermente fatto un passo indietro momentaneo.
Nella loro uscita a 4 al cinema si prenderanno a botte? Sasuke cercherà di sabotare la vicinanza tra Boruto e Sarada?
Poi Sasuke ha avuto un ex che gli ha spezzato proprio il cuore, almeno se Naruto é più bello, non vedo l'ora che lo consoli un po'. :)
E sono curiosa di questo ex che deprime così Sasuke, chissà che gli ha combinato.
É stata molto divertente la parte finale tra idioti, cronologie e Big Bang Theory! Quanto amo quel telefilm!
Oggi sono stata breve perché ti sto scrivendo durante la pausa di marketing.
Al prossimo capitolo!

hahhahhahahahaha non ci credo ma è troppo simpatica questa storia sospetto che ci saranno molti problemi ...in futuro
spero che sara raccontata con calma come preannunciano i primi due capitoli .
quindi prenditi tutto il tempo ed espandi il tuo racconto ,
un bacetto eli

Ciao, bellissima!
Ma che meraviglia di fic, mi piace sempre di più!!
Sono colpevole, lo ammetto. Avevo letto il capitolo ad un orario improponibile e poi mi sono addormentata senza recensirlo. Al mio risveglio ero sicurissima di averlo fatto, ma ora che fortunatamente ho ricontrollato mi rendo conto del mio innocente abbaglio.
Ma, a parte tutta questa cosa di cui non te ne frega una mazza, sono sempre felicissima di leggere i tuoi lavori!! Soprattutto quando sono fantastici come questo capitolo!
Le cose si complicano, i personaggi di Naruto, Sasuke, Boruto e Sarada si delieano sempre di più nella loro innocenza, voglia di sperimentare, primi amori, reticenze e imbarazzi mentre la mente dei poveri lettori - tra cui me - si chiede a oltranza: "ma da che razza di storia è uscito Sasuke?"
Come sempre fomenti la mia curiosità!
Sei fantastica!!!!! Se non lo hai capito provo amore a prescindere per le tue storie xD
Ok... ora chiudo prima di diventare imbarazzante!
A presto!!!

Boruto, non hai ancora visto The Big Bang Theory?! Disonooore! Disonore su di te, disonore sulla tua famiglia, disonore sulla tua mucca!
Buonasera Ahiryn! Allora, avevo letto ieri sera ad un orario ignobile questo fantastico capitolo... Ma dato che una lente a contatto mi si era lanciata a strapiombo dall'occhio, ho pensato bene di evitare di scrivere cose in congolese.
Innanzitutto, adoro le storie che si aprono su meravigliose figure di merda ♥
Naturalmente Sasuke si presenta come il padre modello (molto femminile in questo aspetto, coff coff!), mentre Naruto, e c'era da scommetterci, si perde ne meandri dei corridoi. Questa parte mi ha fatto morire! Tranquillo, Naruto: sei come tutti gli altri papà; di Sasuke ce n'è uno solo in tutto l'universo!
Nella parte successiva si scopre questo lato malizioso del carattere di Sarada - fantastica! - e vengono a galla anche i segreti della famiglia allargata di Naruto. Oh, lo sapevo che la NaruHina poteva esistere!!! Immagino che Naruto avesse chiesto alla sua migliore amica di “provare”, per vedere se gli sarebbe piaciuta di più la *beeep* o il *beeep*. Insomma, quando i pensieri di Naruto hanno accennato al periodo triste della sua vita, in piena adolescenza, ho subito pensato ad una crisi d'identità: magari iniziava già a manifestare le sue tendenze sessuali, e c'era qualcuno che lo bulleggiava. Quindi, dentro la mia testa, le ipotesi sono due: o voleva appunto scoprire quale organo genitale gli garbasse di più, o voleva dare prova di essere eterosessuale facendosi vedere in giro con una ragazza (nonché migliore amica, ops). Comunque sono contenta che Naruto e Hinata continuino a volersi bene T^T che dolci! Peccato però che Boruto si senta a disagio in mezzo alla prole "intelligente" che ha preso qualità che lui non ha dalla madre. Oh, e mi pare di capire che hai mantenuto il parallelo tra abilità oculari e capacità matematiche! Ottima idea!
Sarada e Boruto... Che dolci angioletti! Così, impacciati, così stupidi, così rozzi ♥ sembra di rileggere quello che successe a me, sigh! Ero della stessa “femminilità” di Sarada, pensa.
«Ti posso prendere per mano?» mi aveva chiesto lui.
E io: «No, vabbeh, so attraversarle anche da sola le strisce pedonali, trà».
[Facepalm collettivo]
Oh, insomma, un'arcana legge della aerodinamica enuncia che in una coppia deve esserci lo sdolcinato estremo, e al suo fianco il gorilla che si gratta la pancia. Almeno io sono sicura di discendere dai primati.
Ma basta parlare di me! Torniamo alla storia, e all'ennesima figura di merda abissale ♥ d'oh, ma io mi chiedo: Sasuke polleggia sempre in casa?! XD Come diavolo fa ad arrivare sempre nell'attimo fuggente? Che mito, che uomo! Ad ogni modo, il dialogo tra lui e la figlia, nella scena seguente, mi ha sciolto il cuore, cara Ahiryn! Cioè, sei riuscita a ritrarre un Sasuke identico a quello che mi sarei immaginato, che risponde seccamente no e non vuole manifestare i propri dolori davanti a Sarada, compreso quello di poterla vedere soffrire. Poi, beh, nella parte in cui Sasuke tenta di spiegare quelle certe cose, ho rivisto troppo il mio papà! Oh, avevo circa l'età di Sarada, e stavo guardando con mio padre un documentario su Leonardo; quando spunta nell'audio la parola “sodomita”, chiedo cosa mai voglia dire. E la faccia di mio padre è stata tutta un programma: ha cominciato a sudare, a balbettare! «È quando due uguali si vogliono bene...». E io lo guardo strano e domando: «Non puoi semplicemente dire che i sodomiti erano gay?». E il papà allora tira un profondo sospiro di sollievo. «Wow, okay, allora la mamma ti ha già spiegato tutto! Bene bene, così non toccherà farlo a me!».
I padri . . .
E a proposito di padri (strano eh?), ecco che Sasuke si conferma come il mio filf preferito nell'universo! Lui, con la collezione dei coltelli dell'Ikea XD ma Ahiryn, dove ti vengono fuori queste?! Dimmelo, ti scongiuro! Solo tu con la tua perversa genialità (in senso positivissimo) potevi tirare fuori un papà geloso che dà una tolleranza di verginità di tre anni! Oddio, credo di aver visto attraverso i tristi occhi di Boruto una di quelle lande desolate senza nulla, eccetto il classico rotolo di paglia che fa le capriole sulle strade terrose. D'oh, povero Boruto!
Ma il peggio deve ancora venire... Anzi, no, il meglio della tua bravura! Credo fosse partito in automatico l'applauso per la seguente parte:
Lo spinse fuori dalla porta e chiuse. Naruto rimase imbambolato come un idiota.
-Papà sei un idiota! – proruppe Boruto una volta che furono a casa.

Ahiryn, sei un genio XD questa è una scena da Oscar per il miglior montaggio!
Ma ecco che parte qui la mia parte preferita: quella che mi ha fatto piangere dalle risate, quella che ad un certo punto mi ha fatto cadere dalla sedia.
– Boruto le cose non sono come nei porno, te l’ho già spiegato.
-Smettila, io non guardo i porno! – gridò scandalizzato.
-Certo, come no. La prossima volta cancella la cronologia.

No, non riesco a commentare. Solo due paroline: assolutamente fantastico! Se continuo a rileggerlo dovrei proprio dire addio ai miei polmoni. Anche se quando è entrato Kyuu non è che abbiano passato giornate migliori i miei poveri organi: per carità, scelta bellissima... Ma ora mi sembra inevitabile immaginarmi Kurama che scodinzola e salta per prendere le patatine!
Ed infine, il momento sdolcinato... Oh, quanto stimo Boruto e Sarada... Ma anche il tuo fratellino è ammirevole! Sì, perché mi è piaciuta anche la vostra storia. Che dolciosi e giovini biscottini! Peccato però per il dettaglio del perizoma... Mah.
Ti segnalo un'imprecisione all'inizio del testo: tranquilla è solo una svista di punteggiatura. Ma tanti lo sai che a scatti sono bastarda!
Ma perché non mettono una mappa da qualche parte.
Questa è una domanda retorica, no? Perciò credo sia meglio mettere "?" o, ancora meglio, dato che ha dell'esclamazione, "?!".
Bon, Ahiryn, non so come ringraziarti per averci regalato una storia così bella. Davvero, è qualcosa di unico leggere un racconto così profondo e divertente allo stesso tempo; e quando dico divertente, vuol dire che cado dalla sedia, ecco. Sei davvero bravissima, e non dubitare mai delle tue capacità di narrativa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma capisco che tu abbia “certi impegni” da rispettare. Ma ne ho talmente tanti anche io che probabilmente noterò con estrema sorpresa anche un aggiornamento dopo nove settimane!
Quindi buon lavoro, e alla prossima!

P.S.: presumo che l'uscita al cinema sarà un chiaro richiamo alla scena cult “Il ritorno della scatenata dozzina”! Ahahah! Cavoli, non vedo davvero l'ora di leggere il momento dell'uscita!
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 09:01 pm)

Ciao! Sono una tua nuova seguace :)
Anche se non hai bisogno della mia recensione, ci tenevo a esprimerti i miei complimenti per idea, stile e caratterizzazioni dei personaggi! Li muovi che è un piacere perché insomma, fanno sganasciare XD
Naruto e Sasuke sono proprio loro, e hanno figli-che si amano tra loro- e sono gay entrambi... Perfetto no?! :) hai avuto un'idea geniale, ti seguirò con piacere! Insomma, loro sono frenati dai figli( devono pure darsi un contegno, no?! XD) ma l'attrazione sessuale è già bella che forte, faranno scintille, me lo sento! Sono curiosa di scoprire le precedenti vite di entrambi, l'errore del biondo e gli sbagli del moro, insomma sono gay ma hanno pure un figlio... Detto questo ti faccio di nuovo i complimenti, alla prossima! :D
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 06:56 pm)

Ok sono un'idiota, non avevo visto che c'era un secondo capitolo, è devo dire che capitolo!! Fantastico, l'unica cosa che mi dispiace e che Naru non sia molto fortunato in amore e chissà che è successo durante la sua prima volta? Certo che se da una parte il figlio di Naruto non vuole che ci provi con Sasuke, dall'altra c'è la figlia di quest'ultimo spinge molto affinché escano assieme! E questo mi ha fatto sorridere, grazie per questo capitolo alla prossima, che sarà esattamente quando?? Un bacio