Papà, non perdere la testa!
di Ahiryn

Ahhhh.... Non sai quando odio Naka... Come ha osato dare uno schiaffo a Sarada. Shisui doveva rompergli la testa oltre al naso.
Sono contenta che tra sasuke e naruto ci sarà un nuovo inizio, con le sue difficoltà, senza quelle frecciatine, ma ora si pone un bel ostacolo fra loro che si chiama Danzo.
Ora sono curiosa su come si muoveranno i nostri protagonisti e sulle prove di itachi. Cmq ho tanta paura per Naruto sappilo. Al prossimo aggiornamento.grazie per questa storia.

ciao finalmente il nuovo capitolo, accidenti è andata molto peggio di quanto immaginassi, povera sarada è stata troppo affrettata sapevo che sarebbe finita male, yakumi lo ammiro sempre di più classico cattivo diventato buono degli anime, spero che naruto e sasuke risolvano tutto infondo naruto a dalla sua parte alcuni hyuga, a qualcosa serviranno, peccato ci avviciniamo alla fine al prossimo capitolo non vedo l'ora

ciao,mamma che ansia leggere questa notte..ma forse la malinconia trasmessa dalla tua stupenda scrittura è la soluzione finale su come diventare grandi per i beby e su come ssi può rinunciare ad un amore per il bene dei figli. spero di sbagliare. complimenti per tutto il tuo racconto complessivo :sono passata dal ridere alla tenerezza e alla commozione. bravissima.

Siamo quasi alla fine della storia dunque... Ma sono assolutamente certa che questa sia la mia preferita! Lo avevo già capito 2 anni fa quando avevo letto il titolo, anche se devo confessarti che non mi sembrano passati già 2 anni!! Le tue storie sono davvero fantastiche, usi una fantasia che poche persone hanno! Comunque per quanto riguarda il capitolo, Naruto e Sasuke che stanno cercando di tornare come prima... di questo sono molto felice, iniziavo a pensare che non lo perdonasse più. Sarada è una ragazzina meravigliosa, e le persone a volte fanno davvero di tutto per distruggere la reputazione di qualcuno che in futuro potrebbe diventare più importante di loro! Ovviamente ha fatto bene a non bere, ma ora arriva la parte più difficile, le foto usciranno oppure si eviterà? Farai vedere ancora Toneri? Naturalmente mi aspetto una risposta nel prossimo capitolo!! Ti mando un bacio, Nickole

Cavolo O.O sono rimasta senza parole. É da quando lessi per la prima volta del galà che aspettavo con ansia di sapere cosa sarebbe successo! E adesso posso affermare che anche questo capito, come tutti gli altri del resto, é stato fantastico!! Anche se non hai idea dell'incazzatura che mi hai fatto salire >.< quanto avrei voluto dare una mano a Shisui quando ha colpito quel viscido bastardo di Naka! Digli che io sono libera tutta la settimana (l'università può aspettare) se per caso dovesse aver bidogno di una mano per i prossimi "spettacoli" >.< ;) Per finire ci tenevo a farti gli auguri per questi due anni di lavoro! Ti ho conosciuta proprio cominciando con questa fanfic e me ne seno innamorata 😍 e non solo di questa...adoro il tuo modo di scrivere e come riesci a trasmettere e rendere a pieno sia le varie emozioni che provano i vari personaggi sia le situazioni in cui si trovano 💙 Scusa per il poemone, ma i commenti non sono il mio forte😅 Concludo (davvero) ringraziandoti per il lavoro che hai fatto fino adesso e per quello che continuerai a fare (spero). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo di Papà non perdere la testa (e di Pneuma 😉)!! Ciao e...GRAZIE!!

Buona sera:) questo capitolo é veramente wooo XD mi spiego di cacca XD lo so u.u mi ha trasmesso molta ansia ti dirò, immagino che fosse questo lo scopo! L'idea di una ragazzina minacciata a quel modo mi mette la pelle d'oca e mi fa arrabbiare a dismisura! Naka é il classico uomo schifoso che tratta le donne come stracci e questa cosa mi fa ribrezzo>.< Un capitolo veramente intenso ecco, hai trasmesso le giuste emozioni!
Non so come potranno venirne fuori>.< é veramente tosta, Sasuke mi fa molta tenerezza, lui che é sempre burbero vederlo prima così follemente innamorato e poi a pezzi per la figlia é un colpo al cuore>.<
Mi spiace che questa storia stia giungendo al termine! L'ho amata veramente moltissimo <3
Alla prossima

15/09/17, ore 16:36

Ciao! Ho letto questa storia dall'inizio fino a qui praticamente d'un fiato, e ci tenevo a farti i miei complimenti: il racconto è ben scritto, interessante e non manca nemmeno il divertimento! Mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto i vari elementi e le tempistiche con cui hai scelto di far venire i nodi al pettine sono piuttosto ben congegnate; mi è parso solo che la prima estate sia volata via con scarsa densità di eventi. Un piccolo appunto: si scrive "farlo apposta", non "a posta" ;)
Per il resto posso solo aspettare con trepidazione gli ultimi sviluppi e spronarti a continuare a scrivere, perché hai del talento! Alla prossima!

08/09/17, ore 18:56

Scusami sono di superfretta. Storia FANTASTICAMERAVIGLIOSAARCISTUPENDA! Aspetto ansiosissima il finalone!

02/09/17, ore 23:11

Naruto è sempre il voluto scemo... E devo dire che unsasuke malato sarebbe meraviglioso da avere in camera! A tua completa disposizione, delirio, occhi lucidi, gote rosse e vuoi mettere che lo devi cambiare? Eh eh
Sarada potevi portarlo Boruto! Sarebbe stato divertente vedere tuo nonno geloso!
Odio vedere itachi così... Dovrebbe essere felice contento... Ed invece..

02/09/17, ore 20:44

Davvero Sasuke? Davvero? Non sai per quale motivo tuo cugino ascolta solo tuo fratello? Sei intelligente, arrogante, presuntuoso, saccente, sveglio, ottimo detective e poi mi cadi sulle basi?! Andiamo sveglia!
Sono carinissimi e bellissimi decisamente adorabili! Boruto e sarada mi piacciono molto insieme ed anch'io come te odio profondamente Misa Amane ed quella della storia penso che avrei già dato un pugno dritto sul naso, stupida impicciona arrogante figlia di trota....

Ed eccoci finalmente che riesco ad arrivare quasi a metà storia, mi sono uccisa gli occhi per leggere le tue storie così tanto, che alla fine ho dovuto staccare per giorni prima di riprendere Ahaha ora però ricomincio!

29/08/17, ore 00:31

Ah... Più leggo questi capitoli e più non faccio altro che ripetermi : stupido, idioti, bakairo, teme.. Dobe, decerebrati.
Perche dai se avessero fatto bene le cose all'inizio non sarebbe finita così, ma poi la storia non avrebbe avuto molti capitoli quindi va bene così.
Il fatto di avere un corpo che non ti obbedisce, so cosa vuol dire... Stai li e continui a maledirti perché cavolo tu sei la mente e il corpo dovrebbe obbedire no? Eh.. No, infatti!
Dio, sia benedetta questa donna perché amo i tuoi capitoli, tra questa storia pneuma e dalla cenere sono so proprio quale sia la migliore!

28/08/17, ore 23:46

"È successo anche a me"
"il tipo con cui stavo era sposato ma non ne sapevo nulla"
"tre anni fa, sono stato al tuo posto"
Ci voleva tanto a dire una cosa simile?! Stupido Sasuke... Avvolte dimentico quanto tu sia scemo...
Girovagando (per il mondo la mia sfera lancerò ed ogni Pokemon così catturerò ohhh.... Ok mi è venuta spontanea sorry) per Instagram non immagini le fan art carine su naruto, Sasuke, Boruto e sarada... Quelle più pucciose (ti prego spararmi, perché sono tornata ai miei 13 anni?! Spiegamelo!) erano tra il teme e la figlia... Adorabili!

Continuo a ripetere che sono due completi idiotic patentati!! Sasuke perché non gli ha detto le cose importanti e naruto perché si è dimenticato di tutta la fatica per riuscire a conquistare il teme, completi idioti!
Però storia bellissima u.u... Sai con questa storia mi hai fatto crescere una voglia pazzesca di leggere itachiShisui (itashi, shichi , shita... Mh...)

Se Sasuke avesse detto ora quali erano i problemi e tutta la verità, non sarebbe successo nulla bruttostupidoidiotachenonseialtro!
Ma invece mo, soffre ancora come un cane dopo che sono passati ben 3 anni... Svegliati ora maledizione, la gente è infame, ti tradisce appena può, non girarti che ti ritrovi accoltellato ma non puoi smettere di avere relazioni non puoi starci così male!